espressioni facciali

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

espressioni facciali

Post by johnny-red » 01 Aug 2020 18:33

ho notato, perché capitato ad altri nonché direttamente al sottoscritto che quando sei brutto a volte interpretano male le tue espressioni facciali, che so sei sovra pensiero e ti dicono 'sei preoccupato?' o 'perché fai le smorfie', cose cosi, probabilmente deriva dal fatto che i brutti hanno lineamenti asimmetrici, poco comuni e sgraziati e anche una genuina espressione seria o faceta viene male interpretata. E' forse anche per questo che un brutto vero dalle donne ad un appuntamento al buio viene rifiutato ancor prima, con la donna che non si presenta vedendoti da lontano, mentre se si presenta un normaloide ci vanno e poi lo scartano vedendolo meglio in viso da vicino, il brutto da un'impressione pessima da subito e financo da lontano

belloccio pensieroso
Image

brutto pensieroso
Image

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: espressioni facciali

Post by Damned » 01 Aug 2020 18:52

A me chiedono sempre se mi sento bene.

:bara: :bara: :bara:
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 01 Aug 2020 18:58

Si è importantissimo essere espressivi.
La vita la associ a emozioni e sensazioni e riuscire a solleticarle nelle altre persone era tutto, non parlo di veri e propri stati d'animo ma anche di cose più subdole, linguaggio del corpo, microespressioni che escono naturali in certe circostanze etc.
Nel sociale è importantissimo.
Un brutto non trasmette nulla ed è per quello che non sa mai di vita, non capisci mai se è presente, cosa ha nella testa, cosa sta pensando, se lo hanno appena lobotomizzato col martelletto sulla tempia etc.

L'apice è quando si hanno faccie talmente strambe che non riesci a trasmettere efficacemente nemmeno le cose più banali, mi è capitato ancora di vedere brutti in momenti di felicità tirare fuori dei sorrisoni che più che gioia e felicità trasmettono solo angoscia e sensazioni aberranti, seriamente.
L'aspetto era tutto per vivere, non solo per scopare, per vivere proprio.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Aug 2020 19:00

A me chiedono sempre se sono arrabbiato.
Image

Skin
Via col mento
Reactions:

Post by Skin » 01 Aug 2020 19:03

A me chiedono sempre se sono stanco o sono malato. Pallidume + mancanza totale di orbitali sono devastanti

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 01 Aug 2020 19:20

porco dio a un belloccio sovra pensiero le donne dicono 'che begli occhi', mentre un brutto lo prendono per handicappato perché magari ha la bocca mezza aperta o fa involontariamente qualche espressione spastica

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 01 Aug 2020 19:25

johnny-red wrote:
01 Aug 2020 19:20
porco dio a un belloccio sovra pensiero le donne dicono 'che begli occhi', mentre un brutto lo prendono per handicappato perché magari ha la bocca mezza aperta o fa involontariamente qualche espressione spastica
Si è esattamente cosi maestro, alla fine è anche uno dei suoi passi storici della bibbia
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 01 Aug 2020 19:34

L'Eremita wrote:
01 Aug 2020 19:00
A me chiedono sempre se sono arrabbiato.
A me o quello o mi chiedono se sono triste per qualcosa, quando magari sono normalissimo e sto pensando assolutamente a nulla di negativo.

Sicuro sembriamo dei disagiati disabili mentali.

Il mio grande classico della vita è "perché fai quella faccia in foto? Fai il normale."
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 01 Aug 2020 19:53

purtroppo i lineamenti ed il taglio d'occhi, da cui derivano le espressioni facciali, segnano il tuo successo con le donne e sono cose che non si possono cambiare, al massimo camuffare con occhiali da sole o altro, ma serve a poco quando getti la 'maschera'... una volta una tizia vedendo delle mie foto mi disse che sembravo 'confuso' quando in realtà ero normalissimo, forse avevo bevuto un pò ma niente di che, un belloccio in foto viene sempre bene anche quando fa espressioni buffe da demente, figurarsi da normale

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 01 Aug 2020 21:51

Pure a me chiedono spesso se sono triste, che sono pallido, che ho le occhiaie,se sto male ecc un bruttino evidentemente dev'essere sempre felice e sorridente.
Altra cosa che non c'entra che mi dicono ad ogni inizio d'estate quando inizio a mettere maglie a maniche corte è se sono dimagrito (nel senso tipo post-diarrea o robe così)

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 02 Aug 2020 11:10

Purtroppo confermo col mio viso mi prendono per uno strano, ecco perchè vengo sempre scartato dalle donne.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 02 Aug 2020 12:04

Pegasus wrote:
02 Aug 2020 11:10
Purtroppo confermo col mio viso mi prendono per uno strano, ecco perchè vengo sempre scartato dalle donne.
in questi casi la soggettività, che esiste entro certi limiti, va a farsi friggere del tutto, un brutto non piace a nessuna, al massimo trova una cessa obesa disperata ogni morte di papa dopo migliaia di tentativi, è come lottare contro i mulini a vento

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 02 Aug 2020 17:43

Io ho la voce da beta vero. Spesso mi chiedono se va tutto bene, così ad minkiam.

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 02 Aug 2020 21:31

Gli occhi contano molto di più del terzo inferiore, sono gli occhi a comunicare vivacità, brillantezza e l'essenza della persona.
Meglio comandare che fottere.

Post Reply