Rapporto con medici e medicina

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Rapporto con medici e medicina

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 01:33

Stronzo_di_guerra wrote:
01 Jul 2020 00:34
rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 23:32

Ma guarda che non intendeva quello. Non è che il medico ha paura che lo meni e quindi se sei grosso sta più attento....se va lì un ragazzino inconsapevole è ovvio che lo condisce via con 2 cazzate rapide,ma questo pure se il ragazzino è 190 x100 kg.
Se visita un adulto sveglio e spigliato lo ascolta di più,anche se questo pesa 55kg.
Su sta cosa della stazza sei veramente malato,la infili ovunque anche dove non c'entra un cazzo
La stazza è soltanto uno dei tanti fattori che ti fa percepire come non opportuno da provocare o mancare di rispetto.
La stazza conta se viene fuori una discussione per strada. Dal medico conta zero(e mi sembra assurdo doverlo specificare). Contano molto di più la parlantina e faccia di bronzo

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 01 Jul 2020 09:53

Ci vado raramente c'è stato un periodo che ci andavo spesso, devo tornarci per dirgliene quattro a questo medico appena non mi sentirò bene. Purtroppo ora come ora ci possono entrare in pochissimi, ed è un medico chirurgo mi sconsiglia qualsiasi operazione, secondo lui il rischio che ti fanno un danno al posto di risolvertelo è alto.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Sfirt
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Sfirt » 01 Jul 2020 11:14

rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 01:33
Stronzo_di_guerra wrote:

La stazza è soltanto uno dei tanti fattori che ti fa percepire come non opportuno da provocare o mancare di rispetto.
La stazza conta se viene fuori una discussione per strada. Dal medico conta zero(e mi sembra assurdo doverlo specificare). Contano molto di più la parlantina e faccia di bronzo
Io ho notato che contano tantissimo anche agli esami orali.
Chi ha la faccia di bronzo, si presenta con atteggiamento sicuro, e chiede un'altra domanda, riesce a strappare sempre quei 2-3 punti in più sul voto finale.
Sono abbastanza sicuro che conti molto anche l'aspetto. Inteso non solo come bellezza in sé e per sé, ma come set di caratteristiche fisiche che ti fanno percepire come brillante e competente.
Ovviamente c'è fortissima correlazione con la bellezza, ma non perfetta.
È percepita meglio la 6 tranquilla/dolce che il 7 terrone tamarro.
Alla fine dare i voti non è una scienza esatta, come fai a distinguere con sicurezza un 25 da un 27, un 23 e un 25 etc...? È naturale che entrino in gioco tutti gli altri fattori, che incidono anche di parecchio.
Questo è uno dei motivi per cui preferisco un sistema, come quello anglosassone, iper-standardizzato che riduce al minimo la discrezionalità e il caso, pur con tutti i suoi limiti, che uno alla "passione e sentimento" come quello italico.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 01 Jul 2020 12:36

rossoneroforever wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:

C'è una connessione evidente fra statura e stipendio per tutte le categorie di lavoratori, come spieghi questo fatto alla luce del tuo negazionismo?
Meglio comandare che fottere.

Sfirt
Reactions:

Post by Sfirt » 01 Jul 2020 12:41

Stronzo_di_guerra wrote:
01 Jul 2020 12:36
rossoneroforever wrote:

C'è una connessione evidente fra statura e stipendio per tutte le categorie di lavoratori, come spieghi questo fatto alla luce del tuo negazionismo?
Non solo, anche fra statura e tasso di suicidio. Postai una ricerca tempo fa.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 01 Jul 2020 16:14

Stronzo_di_guerra wrote:
30 Jun 2020 23:24
In compenso una volta stavamo litigando animatamente sui SERM e lui mi ha chiesto se mi era mai capitato di aggredire fisicamente persone che non fossero d'accordo con me.
Ahah litigavate sul tamoxifen o sul clomid?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 16:15

Stronzo_di_guerra wrote:
rossoneroforever wrote:

Lo stipendio è correlato all'aspetto e l'altezza è uno dei pochi tratti positivi misurabili.
Potendo misurare la bellezza globale,verrebbe fuori che che i 7 alti 180 guadagnano mediamente più dei 5 alti 188.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 18:26

Sfirt wrote:
01 Jul 2020 12:41
Stronzo_di_guerra wrote:

Non solo, anche fra statura e tasso di suicidio. Postai una ricerca tempo fa.
Vale la stessa risposta che ho dato a strunz

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 01 Jul 2020 18:38

rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 16:15
Stronzo_di_guerra wrote:

Lo stipendio è correlato all'aspetto e l'altezza è uno dei pochi tratti positivi misurabili.
Potendo misurare la bellezza globale,verrebbe fuori che che i 7 alti 180 guadagnano mediamente più dei 5 alti 188.
Queste sono tue supposizioni che devi provare.

Secondo gli studi la statura è fattore determinante a meno che i broker di wall street non sia diventati culattoni tutti all'improvviso o gli ufficiali dell'esercito quando devono decidere le promozioni.

Poi ci farai sapere.
Incelofanato wrote:
01 Jul 2020 16:14
Stronzo_di_guerra wrote:
30 Jun 2020 23:24
In compenso una volta stavamo litigando animatamente sui SERM e lui mi ha chiesto se mi era mai capitato di aggredire fisicamente persone che non fossero d'accordo con me.
Sul tamox per la precisione, poi alla fine me lo sono fatto dare in farmacia senza ricetta.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 19:18

Stronzo_di_guerra wrote:
01 Jul 2020 18:38
rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 16:15

Queste sono tue supposizioni che devi provare.

Secondo gli studi la statura è fattore determinante a meno che i broker di wall street non sia diventati culattoni tutti all'improvviso o gli ufficiali dell'esercito quando devono decidere le promozioni.

Poi ci farai sapere.
Incelofanato wrote:
01 Jul 2020 16:14

Sul tamox per la precisione, poi alla fine me lo sono fatto dare in farmacia senza ricetta.
Ma certo che la statura è determinante. E' una caratteristica estetica positiva.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 20:50

Aggiungete qualche informazione.
Quante ore dormite a notte?
Riuscite a gestire lo stress?
Fate attività fisica?
Mangiate sano?
Trovate al contrario che questi comportamente siano tutti dei meme?

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Jul 2020 21:23

Dormo 7 h e mezza circa nei giorni infrasettimanali, mangio relativamente sano (no porcherie) non faccio attività fisica regolare, stress sotto controllo
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 01 Jul 2020 21:46

rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 20:50
Fate attività fisica?
Mangiate sano?
Dormo circa 5 ore la notte, 1.30 ora dopo pranzo e 1.30 ora quando torno da fare sport.

Gestisco lo stress benissimo anche se dagli indicatori di cortisolo nel sangue sto di molto oltre il livello standard.

Faccio molta attività fisica.

Seguo una dieta da sportivo, il che a sentire il medico medio è sbagliata perchè loro hanno il culto della dieta mediterranea.
Ovviamente loro sono tutti sovrappeso o secchi ma sempre e comunque con scarsa massa muscolare.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 22:04

Stronzo_di_guerra wrote:
01 Jul 2020 21:46

Seguo una dieta da sportivo, il che a sentire il medico medio è sbagliata perchè loro hanno il culto della dieta mediterranea.
Ovviamente loro sono tutti sovrappeso o secchi ma sempre e comunque con scarsa massa muscolare.
Esistono diete buone per una cosa e magari non per un'altra. Non è detto che ciò che è ottimale per la composizione corporea lo sia per il cuore o per la prostata.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 01 Jul 2020 22:43

rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 22:04
Stronzo_di_guerra wrote:
01 Jul 2020 21:46

Esistono diete buone per una cosa e magari non per un'altra. Non è detto che ciò che è ottimale per la composizione corporea lo sia per il cuore o per la prostata.
Assolutamente, ad esempio se ti tagli le palle adesso puoi stare certo che non avrai ne problemi di prostata ne di calvizie per il resto della tua vita.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Jul 2020 22:51

Stronzo_di_guerra wrote:
01 Jul 2020 22:43
rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 22:04

Assolutamente, ad esempio se ti tagli le palle adesso puoi stare certo che non avrai ne problemi di prostata ne di calvizie per il resto della tua vita.
Esatto,il concetto è proprio questo. Siamo creature con un equilibrio instabili,e vanno fatte delle scelte.
Tu stesso hai investito molto sulla composizione corporea rinunciando a una fetta di libido.

P.S. Le palle le dovevo tagliare a 15 anni,per me il danno ormai è fatto,i capelli non ricrescono

Sfirt
Reactions:

Post by Sfirt » 02 Jul 2020 00:29

rossoneroforever wrote:
01 Jul 2020 20:50
Fate attività fisica?
Mangiate sano?
7-8 circa
Non benissimo
Si, ma leggera
No
No, nel mio caso influiscono, soprattutto le ore di sonno.

angelan_cottafava
Reactions:

Post by angelan_cottafava » 02 Jul 2020 18:52

evito il più possibile
ma d'altronde quando sono andato dal medico della mutua
giusto per conoscerlo (il precedente era andato in pensione da un anno)
mi ha detto una cosa del tipo
"mangi? caghi? sì?"
allora tutto ok non servono analisi
Bruttò a proposito di tipa su chatta che non rispondeva alle sue profferte:

- perchè non mi blocchi?
- non so come si fa

imparò e mi bloccò

Post Reply