L' Amour Toujours For NENA

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

L' Amour Toujours For NENA

Post by GhinodiTacco » 22 May 2020 18:03

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: L' Amour Toujours For NENA

Post by Stafilococco » 22 May 2020 18:09

E' ora di bannare ghino

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 22 May 2020 18:15

Credo che sia giusto, maveness viene bannato continuamente per spam, visto che questo thread era appositamente per nena poteva mandargli un messaggio in privato. :honk: :honk:

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 22 May 2020 19:40

Diocane, brutali.
Quei video sono proprio l'assenza della crudezza, ricordo lo scorso settembre, al fresco dei pomeriggi di fine estate mi sono sparato tipo 2 ore di quei video li, tutta la playlist del canale, con le cuffiette.
Mi ha come sballato, roba che neanche l'MDMA, ho fatto un trip assurdo.
Ricordo poi sono andato a piedi al supermercato, continuavo a bestemmiare incredulo, erano bestemmie col tono delle bestemmie che tiri quando sei incredulo davanti a qualcosa che è appena accaduto, continuavo a bestemmiare, anche nel supermercato sottovoce

Contengono proprio tutto, la giovinezza, la spensieratezza, le sviluppone crude in mezzo alla natura collegatissime con la vita che sfruttano il loro corpo etc

il più crudo che trovai era questo qui sotto, non tanto per le belle fighe perchè non erano tutte bellissima ma c'è la canzone di erika che è roba old school crudissima.
Questo che mi hai postato però lo supera, ottimo video e c'è anche la canzone simbolo del capitano, è già il più crudo solo per questo

Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 22 May 2020 19:57

Luride cagne bastare, con le loro gambette perfette e i loro addomi scolpiti pienamente consapevoli del loro potere sui maschi.
Spero vi sposate con un islamico che vi maltratta continuamente.
Ah no, siamo in pubblica. Scherzavo naturalmente.
Godetevi la vita tutta in discesa che giustamente vi meritate.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 22 May 2020 20:00

Sempre trovati crudissimi pure io, basta essere una 5,5 con un fisico un po' tonico, fare video con le gambone depilate di fuori mentre balli e far girare la testa a tutti, assurdo.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 22 May 2020 20:36

Per un breve periodo della mia vita ho interagito in quel contesto come se fosse mio senza che nessuno si sia reso conto che ero un imbucato...miglior periodo della mia vita davvero che anche nella mia pazzia mi permette comunque di restano stabile e funzionale.

Credo di aver vissuto più in quei pochi anni di olimpo in norvegia che tutto il resto della mia vita quì o altrove, incredibile pensare che qualcuno in quel contesto ci viva in maniera standard.
Fra l'altro mi stupisco di come nena riesca a descrivere tutto così accuratamente senza a sua detta esserci mai stato.

Ricordo una volta entro in disco e trovo questa biondina capelli medi tipo caschetto più corti da un lato da 7.5 con zero mena, bel viso delicato ma provocante allo stesso tempo seduta di taglio su una poltroncina con la schiena e le gambe sui rispettivi braccioli laterali, avrà avuto 22 anni e io pur con tutto l'autocontrollo non riesco a non fissarla e lei mi guarda mi sorride e poi torna a riguardare il cell, praticamente era l'amica di una mia amica della quale non mi ricordavo perchè la sera che ci siamo conosciuti avevo bevuto talmente tanto da crollare sul divano di casa, con la mia amica che era venuta per togliermi le scarpe mentre dormivo e coprirmi.

Solo raccontare questo comunissimo anedotto mi sembra di parlare di una vita precedente.
Meglio comandare che fottere.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 22 May 2020 21:04

Questi video sono pillole di suicide fuel allo stato puro, rappresentano la vita nel modo più immediato, primordiale e schietto possibile. Sono video che sembrano quasi insultarti e sputarti addosso con disgusto, provi la sensazione che le tipe stiano lì apposta per sbatterti in faccia che tu della vita non ne sei parte e mai lo sarai, mai.
Ed è bene così, il nostro essere indegni ci deve essere ricordato ogni giorno e brutalmente, altrimenti i tratti biologici che abbiamo ironicamente in comune con la specie umana rischierebbero di farci credere che ne facciamo parte.
Ringraziamo i fornitori di crudezze ghino e nena.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 22 May 2020 22:39

Mocio-Man wrote:
22 May 2020 21:04
Questi video sono pillole di suicide fuel allo stato puro, rappresentano la vita nel modo più immediato, primordiale e schietto possibile. Sono video che sembrano quasi insultarti e sputarti addosso con disgusto, provi la sensazione che le tipe stiano lì apposta per sbatterti in faccia che tu della vita non ne sei parte e mai lo sarai, mai.
Ed è bene così, il nostro essere indegni ci deve essere ricordato ogni giorno e brutalmente, altrimenti i tratti biologici che abbiamo ironicamente in comune con la specie umana rischierebbero di farci credere che ne facciamo parte.
Ringraziamo i fornitori di crudezze ghino e nena.
Goditi questo allora, se avessi vissuto quell'esperienza nel periodo pre norvegia sarei diventato matto probabilmente.

Credo a parte la trombonave non ci sia ambiente più crudo di tomorrowland.
Meglio comandare che fottere.

Post Reply