E se fossimo noi del forum i brutti sbagliati?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Re: E se fossimo noi del forum i brutti sbagliati?

Post by rossoneroforever » 15 Feb 2020 19:27

Teomondo Scrofalo wrote:
15 Feb 2020 19:16
rossoneroforever wrote:
15 Feb 2020 19:01

Mi sembra chiaro che tu non sei in grado di capirli. Toccarsi i capelli lol.
Sai cosa vuol dire la frase PER FARE UN ALTRO ESEMPIO? Da come hai risposto deduco di no...

Per il resto, mi sembra che di segnali ne abbia ricevuti e intesi più di te, e il fatto che intorno ai 18 anni persi la verginità dovrebbe esserne una prova concreta.
Che tu ne abbia ricevuti più di me ok. Che tu abbia una maggiore comprensione nel recepirli ho i miei dubbi.
Poi non capisco cosa c'entra l'età di sverginamento. Io l'ho persa prima di te se è per questo(17),ma sono uno sfigato clamoroso.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 Feb 2020 19:30

differite wrote:
15 Feb 2020 19:26
Si lol ma io parlavo di roba tra pariestetici. Ste tipe di sicuro ti stavano sotto esteticamente. Poi comunque ci hai provato con ste tipe alla fine? È stato facile?
L'esempio che ho fatto non l'ho vissuto in prima persona,ma l'ho visto più di una volta da spettatore. Io ne ricevuti anche di più espliciti e da tipe superiori a me(ovviamente relegati alla mia vita under AGA evidente,quindi entro i 19). E anche da spettatore ho visto segnali espliciti da ragazze fighe verso uomini da 6,5

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 Feb 2020 19:34

E' possibile che con i social oggi sia utopia,ma vi assicuro che 20 anni fa un normocarino poteva letteralmente essere scopato da una figa da 7 o più,senza fare un cazzo. Per i sottosoglia invece non è cambiato niente,erano schifati come vermi pure dalle ciccione,anche prima dei social.

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 15 Feb 2020 19:47

rossoneroforever wrote:
15 Feb 2020 19:34
E' possibile che con i social oggi sia utopia,ma vi assicuro che 20 anni fa un normocarino poteva letteralmente essere scopato da una figa da 7 o più,senza fare un cazzo. Per i sottosoglia invece non è cambiato niente,erano schifati come vermi pure dalle ciccione,anche prima dei social.
ma quello succede anche oggi, non è che non succede, un tizio decente viene approcciato (anche) da tizie decenti senza fare assolutamente nulla di particolare né prendere iniziativa alcuna, i normaloidi da qualche cessa/mezza cessa ogni tanto mentre un brutto da nessuna, salvo miracoli, e comunque al massimo sarebbe una cessa disgustosa se accadesse; se le donne non mandassero segnali palesi scoperebbero davvero in pochissimi, perché checché se ne dica i provoloni alla Jerry Calà nei film anni '80 che ci provano random con chiunque sono molto meno di quelli che si pensa, la maggior parte si mette con la prima che gli manda segnali e non sia eccessivamente cessa, si accontenta di quello che capita insomma, a maggior ragione se di possibilità ne ha pochissime

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 16 Feb 2020 01:50

Hoppe wrote:
14 Feb 2020 13:59
dopo aver scoperto la verità come si fa a tornare fuori, dimenticare tutto?
È proprio quello il passo da fare, uscire fuori dopo aver bevuto dalla fonte della veritá e fare tutto secondo le nuove regole senza perdere tempo e denaro in cose totalmente inutili.
Buttati sulle negre amico brutto.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 17 Feb 2020 02:37

rossoneroforever wrote:
15 Feb 2020 19:20
differite wrote:
15 Feb 2020 19:03

Ma tu che ne sai? Ne hai ricevuti? Puoi spiegare meglio cosa hai visto nel tuo vissuto di palese tra pariestetici?
Ne ho ricevuti di palesi in adolescenza,ed ho assistito diverse volte ai segnali nei confronti di altri. Un esempio? In un gruppo arrivi al pub,ti siedi dove ti pare e ti ritrovi sempre la stessa ragazza vicino. Qualche volta può essere un caso,però se aggiungi altre circostanze, puoi iniziare a tirare una conclusione. Esempi potrebbero essere che oltre a trovartela sempre vicina, cerca di parlare con te,anche al di fuori dell'argomento dominante nella tavolata(diciamo che cerca di stabilire un canale preferenziale con domande personali).

Poi se hai occhio un attimo, puoi vedere qualche suo sguardo d'intesa con un amica,dove si accordano perchè il posto vicino a te sia suo......magari nell'entrare al locale in coda sarebbe automatico che la sua amica si sieda vicino a te,vedi che si guardano e senza parlare,con un cenno di intesa,l'amica lascia il posto all'interessata.

Tutto questo insieme(si siede vicino a te volutamente,le sue amiche sanno che lo vuole e le lasciano il posto, e ti parla con un canale preferenziale)è quasi sempre un segnale. Discreto ma deciso. Essendo poi vicino a te,quando fai un battuta,straride e ti tocca il braccio ( o comunque cerca un contatto fisico).

Sono i primi passi,poi si va in crescendo. Ma non ho mai visto nessuno bisognoso di ulteriori spinte. Di solito basta questo livello per avviare la faccenda. E' un esempio a caso tra i tanti che ho vissuto.
Ma queste son cazzate e poco altro.

In 30anni ho tenuto sulle mie gambe almeno 20 ragazze che non ho poi scopato, secondo il tuo ragionamento erano tutte interessate visto che mi si sedevano sul cazzo... Questo giusto per smentire con un esempio di vita vissuta il tuo discorso.
Ma potrei farne molti altri, dalle sigarette smezzate, alle bevute con la stessa cannuccia, chiedere la felpa sentendo freddo etc etc

Ora non dico che siano tutte cazzate, visto che i segnali son quelli alla fine, ma da soli non vogliono dire molto e possono voler dire tutto come niente. E la maggioranza di quei segnali è facile fraintenderli, nel mio vissuto -se fossi stato un belloccio sicuramente sarebbe andata diversamente ma è un altro discorso- almeno è stato così.

Proprio per questo che dico che non esista un modo certo di captare segnali concreti.

@johnny-red rispondendoti, sicuramente non son un kamikaze e col tempo ho imparato a tastare delicatamente il terreno appena capto qualche segnale. Qualche volta va a buon fine e proseguo il tastamento andando oltre, altre invece si prende il palo appena tastato il terreno.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 20:31

Teomondo Scrofalo wrote:
17 Feb 2020 02:37
@johnny-red rispondendoti, sicuramente non son un kamikaze e col tempo ho imparato a tastare delicatamente il terreno appena capto qualche segnale. Qualche volta va a buon fine e proseguo il tastamento andando oltre, altre invece si prende il palo appena tastato il terreno.
beh, ma è per l'appunto quello che dicevo poc'anzi, 'agisci' solo in presenza di segnali, il problema è quando non te li mandano mai, cioè quando si è dei brutti veri, evvivadio che in presenza di segnali si agisce senza se e senza ma

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 17 Feb 2020 20:45

johnny-red wrote:
17 Feb 2020 20:31
Teomondo Scrofalo wrote:
17 Feb 2020 02:37
beh, ma è per l'appunto quello che dicevo poc'anzi, 'agisci' solo in presenza di segnali, il problema è quando non te li mandano mai, cioè quando si è dei brutti veri, evvivadio che in presenza di segnali si agisce senza se e senza ma
Si ma ripeto che quelli che vengono definiti segnali, non sempre li siano realmente.
Quindi non è che esista un dizionario preciso dei segnali, si può appunto fare un po' più attenzione o meno ma di certo, non c' é nulla se non la morte.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 17 Feb 2020 20:50

Mai avuti.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 20:53

Teomondo Scrofalo wrote:
17 Feb 2020 20:45
johnny-red wrote:
17 Feb 2020 20:31

Si ma ripeto che quelli che vengono definiti segnali, non sempre li siano realmente.
Quindi non è che esista un dizionario preciso dei segnali, si può appunto fare un po' più attenzione o meno ma di certo, non c' é nulla se non la morte.
certo, a volte gli uomini sopravvalutano i segnali, ergo scambiano per segnali quello che non sono e vengono messi in friendzone, ma nella maggior parte dei casi se una ci sta lo fa capire chiaramente, ma ovviamente sempre meglio partire da segnali anche flebili che provarci random con tizie sconosciute

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 17 Feb 2020 21:46

johnny-red wrote:
17 Feb 2020 20:53
Teomondo Scrofalo wrote:
17 Feb 2020 20:45

certo, a volte gli uomini sopravvalutano i segnali, ergo scambiano per segnali quello che non sono e vengono messi in friendzone, ma nella maggior parte dei casi se una ci sta lo fa capire chiaramente, ma ovviamente sempre meglio partire da segnali anche flebili che provarci random con tizie sconosciute
Purtroppo non c' é nulla di così chiaro come lo vuoi far credere tu.

Come ho già detto a rossonero in precedenza, sulle mie gambe si è seduta una ventina di ragazze e almeno un paio ricordo che si fossero proprio strusciate sul cazzo. Quello sarebbe un segnale chiaro e tondo per chiunque, invece non lo era.

Se è sopravvalutare un segnale del genere, tutti gli altri son proprio di nullo valore.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 17 Feb 2020 21:51

Teomondo Scrofalo wrote:
17 Feb 2020 21:46
johnny-red wrote:

Come ho già detto a rossonero in precedenza, sulle mie gambe si è seduta una ventina di ragazze e almeno un paio ricordo che si fossero proprio strusciate sul cazzo. Quello sarebbe un segnale chiaro e tondo per chiunque, invece non lo era.

Se è sopravvalutare un segnale del genere, tutti gli altri son proprio di nullo valore.
Dipende dal contesto,può assolutamente non voler dire nulla avere una tizia sulle ginocchia. Niente a che vedere con una tizia che ti vuole stare vicino e fa un cenno all'amica pensando che tu non te ne accorga.

Poi chiaro,la sicurezza a priori non è di questo mondo.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 21:56

Teomondo Scrofalo wrote:
johnny-red wrote:

mah, io ho visto spesso segnali chiari quando ci stavano davvero, a volte lo dicevano addirittura papale papale o lo facevano sapere tramite terzi, tanto per dire, sedersi sulle gambe in modo isolato può benissimo essere solo un gesto in amicizia, bisogna vedere il contesto generale, se ti reputa amico e ti ha messo in friendzone si ci siede perché ti reputa 'innocuo/asessuato', con uno che ha la nomina di provarci in modo diretto non lo farebbero mai, le donne stringono amicizia con tizi che reputano inoffensivi e che pensano che non ci proverebbero

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 17 Feb 2020 22:10

Maestro, ma le due CO, l'attuale CON la cessa da 1.5 trovata in chat che segnali hanno inviato?
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 22:18

Molluck wrote:
17 Feb 2020 22:10
Maestro, ma le due CO, l'attuale CON la cessa da 1.5 trovata in chat che segnali hanno inviato?
quelle le ho approcciate a freddo o raccattate in chat, comunque mi hanno fatto capire benissimo che ci stavano, quando messaggiavamo (anche dopo la prima volta che ci siamo visti dal vivo, cosa importantissima) mi rispondevano subito ed entusiaste, addirittura iniziavano loro la conversazione, insomma si capisce benissimo se una ci sta o meno

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 17 Feb 2020 22:19

rossoneroforever wrote:
17 Feb 2020 21:51
Teomondo Scrofalo wrote:

Dipende dal contesto,può assolutamente non voler dire nulla avere una tizia sulle ginocchia. Niente a che vedere con una tizia che ti vuole stare vicino e fa un cenno all'amica pensando che tu non te ne accorga.

Comunque preciserei anche che è molto più facile equivocare vedendo un segnale dove non c'è piuttosto che farsi sfuggire un segnale reale.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 17 Feb 2020 22:23

Apro piccola parentesi a proposito. Apro YT e mi trovo nelle tendenze questo video imbarazzantissimo che cade proprio a pennello.

I segnali femminili sono un meme, le donne ci scherzano sopra infatti, sono cazzate. Se piaci (ovvero sei un 8) te lo fanno capire in modo chiaro, magari prendendoti da parte e scopandoti.
BANNATE GHINO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 17 Feb 2020 22:25

Gomma Suprema wrote:
17 Feb 2020 22:19
rossoneroforever wrote:

Comunque preciserei anche che è molto più facile equivocare vedendo un segnale dove non c'è piuttosto che farsi sfuggire un segnale reale.
Senza ombra di dubbio.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 22:33

Gomma Suprema wrote:
17 Feb 2020 22:19
rossoneroforever wrote:

esattamente, ma il fatto che gli uomini equivocano deriva in primis dal fatto che sono morti di figa ergo sperano sempre che qualcuna ci stia ed in secundis da tutte le baggianate propinate 'le donne sono complicate, bisogna saperle interpretare' che fanno più confondere che altro

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 17 Feb 2020 22:42

johnny-red wrote:
17 Feb 2020 22:18
Molluck wrote:
17 Feb 2020 22:10
quelle le ho approcciate a freddo o raccattate in chat, comunque mi hanno fatto capire benissimo che ci stavano, quando messaggiavamo (anche dopo la prima volta che ci siamo visti dal vivo, cosa importantissima) mi rispondevano subito ed entusiaste, addirittura iniziavano loro la conversazione, insomma si capisce benissimo se una ci sta o meno
Nello specifico, durante il primo appuntamento, che segnali hanno lanciato?
aka Takamoto

Post Reply