Smentire i luoghi comuni normie

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Smentire i luoghi comuni normie

Post by Tarassaco » 16 Jan 2020 01:02

Tarsimandro wrote:
16 Jan 2020 00:59
Tarassaco wrote:
16 Jan 2020 00:00

Il vero punto (che è il motivo per cui viene fuori sempre sto concetto nei tuoi vari post) è che sei:
- abbastanza pretenzioso, dato il tuo background di vita
- parecchio fragile
e se al quadro ci aggiungessi anche una massiccia dose di razionalità (comprendendo per esempio che la tipa che sta con te "perchè sì" è un caso di 1 su un milione, e che la situazione più comune è il ripiego, e che la 6 ha 200 motivi in più della 5 per non ripiegare su un brutto KV come te) ti spareresti un colpo.
Non sono pretenzioso, solo che non riesco ad andare oltre la fisiologia di base.

La razionalità ha poco senso, dal momento che se uno dovesse usarla fino in fondo, non avrebbe davvero senso uscire di casa. E non è una trollata, è abbastanza evidente, per una serie di ragioni ovvie :

- Ipergamare per un maschio è difficilissimo se non impossibile
- E' difficile anche trovare una pariestetica, dal momento che le donne invece ipergamano molto più facilmente
- Per andare sul "sicuro" (sempre relativo) bisognerebbe tentare con quelle di 1-1,5 punti estetici sotto
- Se sei brutto, una ragazza di 1-1,5 punti sotto di te è una cessa inchiavabile, non hai neanche lo stimolo naturale a provarci
- Quindi scopare è razionalmente impossibile

Quindi alla fine si arriva a questa conclusione, i passaggi logici portano solo e soltanto a questo, se tutti gli assunti sopra elencati sono veri, e sappiamo che lo sono. Non esiste alcuna ragione al mondo per cui una tua pariestetica dovrebbe accontentarsi di te.
E alla fine risulta vera l'unica tattica possibile, che poi non è neanche una tattica : sperare nella botta di culo.

Perché brutti che trovano una decente e quindi ipergamano ci sono, e non c'è alcuna spiegazione razionale per queste situazioni, si possono solo considerare frutto del caso.
Le donne tendenzialmente smettono di ipergamare ( o riducono l'ipergamia) quando decidono di stabilizzarsi, che è il motivo per cui la maggior parte delle persone di questo pianeta sono accoppiate, prevalentemente con pariestetiche (più o meno). Non è che sculano tutti
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Nena
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Nena » 16 Jan 2020 01:03

Hoppe wrote:
16 Jan 2020 00:38
belle le braccia pelose
Image

Image

Image

Image
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 16 Jan 2020 10:14

Tarassaco wrote:
16 Jan 2020 01:02
Le donne tendenzialmente smettono di ipergamare ( o riducono l'ipergamia) quando decidono di stabilizzarsi, che è il motivo per cui la maggior parte delle persone di questo pianeta sono accoppiate, prevalentemente con pariestetiche (più o meno). Non è che sculano tutti
Le donne non smettono di ipergamare né riducono l'ipergamia, semmai abbassano un poco le pretese, ma senza mai scendere sotto certi livelli.
Nel senso che una fighetta 16enne schifa qualunque essere umano under7, quando arriva a 25 magari si fa andare bene pure i 6,5, da over30 può pensare di accontentarsi anche di un normaloide da 6, soprattutto se nel frattempo lei stessa ha perso qualche punto.

I brutti sono sempre comunque esclusi, e poiquel momento in cui hanno più speranze arriva troppo tardi, quando non vale più neanche la pena perché la suddetta donna magari è diventata inchiavabile.

La mia pariestetica fa troppo schifo per essere considerata, sono un 3,5. Un brutto deve sculare ipergamando almeno un po', e rimanendo comunque su medio-cessette possibilmente magre, perché abbia un senso anche solo uscire di casa e non farsi le seghe.

Non è pretenziosità, è fisiologia. Provateci voi a fare anche solo un pensiero erotico su una CO...

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 16 Jan 2020 10:51

-Astragalo- wrote:
15 Jan 2020 18:15
Se sei costantemente sotto esame e non ti è nemmeno concesso di godere....
l'uomo saggio ne prende atto e va a mignotte :tongue:
la fatica di soddisfare le tribucofore la lascio volentieri ai bellocci.

ogon-bat
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by ogon-bat » 16 Jan 2020 11:03

Tarsimandro wrote:
16 Jan 2020 10:14
La mia pariestetica fa troppo schifo per essere considerata, sono un 3,5
Non ti ho mai visto ma dubito che tu sia un 3.5. Sticazzi, stai a livello di JR o Alexbrutto? :rolleyes:
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 16 Jan 2020 13:21

ogon-bat wrote:
16 Jan 2020 11:03
Tarsimandro wrote:
Non ti ho mai visto ma dubito che tu sia un 3.5. Sticazzi, stai a livello di JR o Alexbrutto? :rolleyes:
Non sono un 3,5 strutturale, lo sono diventato con l'alopecia.

ogon-bat
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by ogon-bat » 16 Jan 2020 14:25

Tarsimandro wrote:
16 Jan 2020 13:21
ogon-bat wrote:

Non sono un 3,5 strutturale, lo sono diventato con l'alopecia.
No nn ci credo che sei come jr. Io dico che al 4,5 ci arrivi, così a naso.

Ciò detto il tuo discorso non fa una piega, ovvero per te ipogamare significa trombare un sacco di merda
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

wizard
Reactions:

Post by wizard » 16 Jan 2020 16:41

Lol, johnny red é un 4.5-5

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 16 Jan 2020 19:13

wizard wrote:
16 Jan 2020 16:41
Per ua volta dico che lo valuti troppo. Secondo me è sul 4-4,25 massimo, considerando anche l'altezza. Uno dei pochi davvero meritevoli di stare qui.

-Astragalo-
Via col mento
Reactions:

Post by -Astragalo- » 16 Jan 2020 19:42

ogon-bat wrote:
Tarsimandro wrote:
Non sa valutare gli altri, quindi dubito sappia valutare sé stesso.
le ossa rimangono l' unico giudice

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 16 Jan 2020 23:00

wizard wrote:
16 Jan 2020 16:41
veramente secondo i parametri che usano in questo forum sarei un 1, visto che molti danno 7 a John Travolta, ma in una scala reale sarei massimo 4, perché non mi risulta che un 5 trova al massimo una cessa obesa su migliaia di tentativi, perlomeno una cessa magra dovrebbe trovarla, sempre su migliaia di tentativi

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 17 Jan 2020 06:35

Tarsimandro wrote:
15 Jan 2020 17:30
Molluck wrote:
15 Jan 2020 16:44

Cesse varie da utilizzare come nave scuola. Acquisire esperienza con il corpo di lei, con le movenze della copula al fine di non trovarsi impreparati ed intimoriti qualora capitasse fregna di qualità.
È corretto.
Non è corretto per niente.
Manca un nesso logico fondamentale, ovverosia che iniziare con le cesse faccia aumentare le possibilità con quelle più carine. Non esiste questa roba, perché imparare a conoscere il corpo femminile ti aiuta a scopare meglio e fare esperienza con le donne successive, certo, ma non ha alcuna influenza sul loro livello estetico.
Non è come il lavoro, che accumulando esperienza e abilità puoi aspirare a ruoli e stipendi migliori. Alla ragazza carina con cui ci provi non frega un cazzo delle tue esperienze o delle tue abilità, conta solo se gli piaci o meno.
Essere un verginello impacciato o essere uno scopatore capace non fa alcuna differenza se a letto con lei non ci arrivi neanche perché ti palifica subito dopo averti visto in faccia.
Accumulare relazioni con le cesse non ti cambia d'aspetto...

Un brutto inizia a scopare cesse e probabilmente acquisirà esperienza per poter scopare meglio altre cesse. Un belloccio inizia a scopare fighette e acquisice esperienza per scopare altre fighette.

Non è che le cesse sono più performanti per chi è alle prime armi, che senso ha? Se hai una clamorosa botta di culo e da giovane come prima ragazza ti capita una carina che fai, la rifiuti perché è meglio cominciare con una brutta? :rolleyes:
Vero e falso..
Vero nel senso che scopare una co non aumenta il tuo valore verso ragazze decenti o carine..
Falso perché invece avere relazioni e scopate almeno di qualche mese ,con ragazze pur sotto la soglia (ma qua siete tutti pretenziosi, e una 5 diventa una da schifare mentre sarebbe un sogno per un sottosoglia fare esperienza da giovanissimo con diverse normaline ) cambia totalmente e l approccio con l' essere femmineo e i l' valore stesso, spingendo in un circolo osmotico di automiglioramento..
Ma per chi vive ,da sottosoglia , sognando la vita dei bellocci /carini che si girano le migliori del liceo,e deduce "o quelle, o cameretta" è pure logico che ci sia un destino di seghe e frustrazione,e per come la vedo io se lo merita tutto..
Per me questo forum sbarella completamentel circa le dinamiche vita reale , e grnera incel quasi quanto me accoglie ..
questo,almeno,in teoria,ovvero considerando vere le autovalutazioni dei più che di definiscono 5,/5,5 o 6...se fosse così, ha ragione Ghino ,altro che ban..

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 20 Jan 2020 21:34

Riguardo al classico luogo comune normie che bisogna saper accettare i rifiuti e collezionare pali provandoci a raffica che sono comunque formativi...altra cazzata tipica della stupidtà mentalità normie-padagnota-luogocomunista-sempliciotta dell'impegno,della gavetta e altre stronzate.

I pali fanno parte della natura maschile, li prendono tutti, forse solo pochissimi Dei nell'Olimpo dell'estetica possono dire di avere una percentuale di successi pari al 100 %. Anzi, per chiunque non sia davvero figo sono la normalità.
La magagna però sta nel fatto che una persona normale, degna, accanto agli inevitabili rifiuti, mette anche dei successi.

Lo vedo anche con i miei amici slayer. Quando ci provano, quasi sempre falliscono. Hanno una percentuale di successo veramente scarsa, qualcuno credo addirittura zero. Ma hanno comunque vita da sogno, validazione e autostima a mille perché sono le ragazze ad interessarsi a loro. Infatti quasi sempre trovano donne così, comprese le attuali fidanzate.

Prendere 10, 100, 1000 pali non è un problema se sono intervallati da qualche successo, che non deve essere per forza un rimorchio, ma anche solo sapere di piacere a qualcuna che sia almeno decente.

Quando una testa di cazzo dice all'amico cesso "ci devi provare senza sosta, io ho fatto così, ho preso tantissimi rifiuti" lo fa perché lui i tanti pali li ha presi sul serio, ma li ha assorbiti senza conseguenze perché ha avuto anche successi sentimentali di altro tipo.
E quindi la suddetta testa di cazzo, essendo una testa di cazzo normie e quindi incapace di fare ragionamenti un minimo analtici, è convinto di essersi meritato quei successi perché ha "sofferto" prendendo svariati pali, e che in realtà proprio quello lo abbiano formato e gli abbiano fatto raggiungere le agognate validazioni, si convince che il suo impegno e il suo aver mangiato merda per anni siano stati compensati da quelle cose, che siano il punto di arrivo di un costante impegno, come se si trattasse di un traguardo raggiunto facendosi il culo per la propria carriera lavorativa...che gran testa di cazzo :ph34r:

Non è in grado di concepire che avendo aspetto almeno degno, quelle tipe le avrebbe scopate anche senza tutti i rifiuti di contorno, "impegnandosi" anche solo 1/10 di quanto fatto.
Mi spiace per i poveri brutti normie che si fanno convincere da queste stronzate e deprimeranno ulteriormente la loro autostima continuando a provarci e prendendo pali a ciclo continuo senza mai un successo.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 21 Jan 2020 02:33

Infatti, un bruttino in caso di successo sa bene che lo potrà imputare solo a cose diverse dall'aspetto (opportunità e bisogni , cosa che ho già spiegato) e che perseverare significherebbe providerare senza alcuna certezza futura.
Perché sa che per la tal donna , che fosse bruttina , decente o figa non cambia le cose ma solo i costi , fondamentalmente lui non varrà un cazzo.
Essendo uno dei tanti varrà appunto come tale:
Fungibile, sostituibile , sfruttabile.

Solo gli ingenui bluepillati insistono col dire che a monte anche in questi casi, c'è comunque l'aspetto.
É inoltre credono che il patriarcato sia stata una imposizione, quando invece era il complesso delle regole dello scambio naturale , tra uomo-donna, dei soldi vs figa .
Che tra l'altro é lo stesso scambio che fa parte del meccanismo del mestiere più antico del mondo.
Quindi , c'è da essere ancora più ingenui a credere che fosse una imposizione, essendo un meccanismo che si perpetua sempre, anche oggi , col provideraggio e lo zerbinismo, ma con la differenza enorme che il potere non é nelle mani di chi paga ma nelle mani di chi viene pagato.

Per questo c'è anche tutto questo materialismo femmineo , cioè "ho la figa dunque pretendo un trattamento consono" e conseguentemente un cinismo bieco verso i maschi non belli, ma che non sono piu' disposti a dare e basta, definiti maschilisti misogini.

I bellocci non bastano per impegnarsi con tutte, dunque sarebbe sufficiente riaprire le case chiuse e l'atteggiamento femmineo dovrà cambiare per forza di cose.
Non sarà più necessario inghiottire carettate di merda per poter scopare.
Non é importante che si vada a troie nel bordello ma che sia culturalmente normale e soprattutto visibile che i maschi ci potrebbero andare in ogni momento.

Scacco matto alle bestie. Ci scommetto che tornerebbero ad essere "persone".
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 21 Jan 2020 07:42

Sfarro wrote:
21 Jan 2020 02:33
É inoltre credono che il patriarcato sia stata una imposizione, quando invece era il complesso delle regole dello scambio naturale , tra uomo-donna, dei soldi vs figa .
Che tra l'altro é lo stesso scambio che fa parte del meccanismo del mestiere più antico del mondo.
L'ho sempre detto : se volete scopare , fate i soldi.
ma 'sti pischelli insistono con la cazzata adolescenziale della "validazione" [dov'e' l'emoticon della testa che sbatte contro il muro ?]

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 21 Jan 2020 09:52

Sfarro wrote:
Quando ci saranno molti più uomini che si cancelleranno dai social, smetteranno di andare in discoteca e di provarci pensando solo a lavorare, fare sport e andare a puttane forse le cose cambieranno. Ma i maschi che faranno questa scelta dovranno essere i 6 che oggi qualche ltr impegnandosi potrebbero portare a casa ma che si sono rotti le palle di essere trattati male. Se i 5 si ritirano cambierà poco. Secondo te si sta andando in questa direzione?
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

differite
Via col mento
Reactions:

Post by differite » 21 Jan 2020 11:32

Per piacere, non credete a tarsimandro quando dice che è un 3.5, è un 5 e qualcosa. Ricorderò a vita la valutazione che gli diedi quando si mostrò anni fa.
ALLA FINE LA MORTE E' ARRIVATA, RIPOSA IN PACE

:bara: :bara: :bara: :bara:

Image

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 21 Jan 2020 13:29

Hoppe wrote:
21 Jan 2020 09:52
Sfarro wrote:
Quando ci saranno molti più uomini che si cancelleranno dai social, smetteranno di andare in discoteca e di provarci pensando solo a lavorare, fare sport e andare a puttane forse le cose cambieranno. Ma i maschi che faranno questa scelta dovranno essere i 6 che oggi qualche ltr impegnandosi potrebbero portare a casa ma che si sono rotti le palle di essere trattati male. Se i 5 si ritirano cambierà poco. Secondo te si sta andando in questa direzione?
No. Ancora domina incontrastata la bellezza.
Ci sono i social e i dating ad uso e consumo delle bestie senza che compensi alcun tipo di paletto.

Inoltre, tantissimi uomini sono idioti, bluepillati e zerbini. E non cambieranno mai, anche davanti ad un milione di evidenze.
Costoro ci saranno sempre, perché servi della gleba si nasce. Chiaramente, danneggiano pesantemente tutti i redpillati e alimentano i comportamenti disumani delle bestie anche verso loro stessi.

Solo che credendo che siano capricci, non già di essere loro stessi indegni, come reazione danno ancora di più.
E così vedendo che la situazione si calma temporaneamente si convincono ulteriormente che le cose funzionino in quel modo.
Non gli interessa porsi domande ma solo mantenere per loro stessi la fica e una qualità apparente del rapporto.
Pur di non restare soli o di vedersi soffiare la donna, seppur fosse una merda fatta persona, farebbero di tutto.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 21 Jan 2020 15:49

Io penso che piano piano andremo in quella direzione. Ma ci vorrà molto.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 21 Jan 2020 17:32

differite wrote:
21 Jan 2020 11:32
Per piacere, non credete a tarsimandro quando dice che è un 3.5, è un 5 e qualcosa. Ricorderò a vita la valutazione che gli diedi quando si mostrò anni fa.
La valutazione fatta da un deficiente come te non conta nulla

Post Reply