Youtuber cucco fa video su forum incel/gruppi redpill

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Youtuber cucco fa video su forum incel/gruppi redpill

Post by Varg » 13 Jan 2020 14:42

Guardate i video solo con adblock attivato mi raccomando, non regalategli visual e monetizzazioni:

«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Re: Youtuber cucco fa video su forum incel/gruppi redpill

Post by Pegasus » 13 Jan 2020 14:50

Neanche lo apro,non ti fanno neanche ragionare con loro il classico belloccio, che vuole dire la sua sulla redpill quando non verrà mai rifiutato da una donna.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 Jan 2020 14:55

Gli auguro di diventare agato e poi aggiornarci a distanza di mesi.
Meglio comandare che fottere.

l'uomo omega
verme informe
Reactions:

Post by l'uomo omega » 13 Jan 2020 15:19

Mi fa ridere che il tipo fa un video ammonendo gli incel con i soliti insultini alla Vice della scuola "i terribili misogini maschi bianchi etero" poi non si aspetta un minimo di backlash (oltrettutto da quei ritardati della cerchia di Anakin lel).
La vera chicca è la ramanzina finale della ragazza che cerca di sensibilizzare sul tema delle femcels con tono da maestrina, mi ci gioco le palle che coglie i cazzi dei Chad come le margheritine in primavera.

Noodles
Via col mento
Reactions:

Post by Noodles » 13 Jan 2020 17:17

l'uomo omega wrote:
13 Jan 2020 15:19
Mi fa ridere che il tipo fa un video ammonendo gli incel con i soliti insultini alla Vice della scuola "i terribili misogini maschi bianchi etero" poi non si aspetta un minimo di backlash (oltrettutto da quei ritardati della cerchia di Anakin lel).
La vera chicca è la ramanzina finale della ragazza che cerca di sensibilizzare sul tema delle femcels con tono da maestrina, mi ci gioco le palle che coglie i cazzi dei Chad come le margheritine in primavera.
LOL appunto, fanno video superficiali con le solite quattro banalità ampliamente smentite e diffamatori su gente che si fa i cazzi suoi in un forum e poi si lamentano pure se vengono insultati.

Mi fa ridere come ha commentato la mia scala estetica, in particolare la parte in cui dico che i 9 vengono rincorsi per strada e mantenuti dalle donne, chiedendosi in che mondo vivo.
Ma in che mondo vive lui, lo stesso Gabriel Garko ha raccontato che le ragazze attraversano la strada per raggiungerlo, io avevo un amico modello e una volta una ragazzina gli ha corso dietro per centinaia di metri per avere il suo numero.
Quando lavoravo per le sfilate di moda, a fine serata i modelli venivano assaliti nei camerini.
Un 9 fa una vita da Dio veramente, le donne ti ospitano e ti mantengono tranquillamente quando sei in viaggio. Che inizi a collegarsi lui al mondo reale invece di fare tanto l'indinniatoh porcoddio.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 13 Jan 2020 17:53

ho aperto il primo video solo per leggere i commenti...
ma sbaglio o gli zoomer sono effeminatissimi e sfigatissimi...???
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Varg
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 13 Jan 2020 17:57

Hoppe wrote:
13 Jan 2020 17:53
Gli zoomers saranno più redpillati negli USA, ma qua mi sa sono più inseriti sulla scia cucca dei millennials :pepe:
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 Jan 2020 18:14

Varg wrote:
13 Jan 2020 17:57
Hoppe wrote:
13 Jan 2020 17:53
Gli zoomers saranno più redpillati negli USA, ma qua mi sa sono più inseriti sulla scia cucca dei millennials :pepe:
Gli zoomers in Itaia sono cucchi quanto i millennials ma molto più viziati e soppressi dai loro genitori dove da una parte hanno vizi estremi e dall'altra sono confinati in spazi ben chiusi dai genitori.

Degli zoomers che giocano all'aperto nel giardino condominiale e si sbucciano le ginocchia cadendo sono un anomalia estrema.
Meglio comandare che fottere.

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 13 Jan 2020 20:04

lol ho sentito bene? la ritardata rossa pensa che uno viene rifiutato perché pensa talune cose sulle donne? allora il youtuber dovrebbe fare una puntata solo su di lei
la cosa più assurda è che a queste stronzate ci credono anche alcuni uomini, cioè che le donne sono telepatiche

Post Reply