Generatore di facce casuali

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
wizard
Reactions:

Generatore di facce casuali

Post by wizard » 04 Dec 2019 23:47

In pratica è un'intelligenza artificiale che genera facce a caso:

https://thispersondoesnotexist.com/

ogni volta che ricaricate la pagina, genera una faccia diversa.
Alcune foto si vede che sono leggermente artefatte, altre sono quasi perfette e ad una prima occhiata sembrano vere.
Pensavo potrebbe essere utile per chi vuole farsi dei fake.

Risorto
Reactions:

Re: Generatore di facce casuali

Post by Risorto » 05 Dec 2019 01:19

Un brutto viene perseguitato sempre dai suoi demoni. Apro e mi trovo un bambino bellissimo, molto simile al bambino che sono stato io. Poi il contrappasso, il figlio che mi ritrovero' sicuramente tra qualche anno.

Image

Image

Se mi nasce un figlio cosí lo affogo nella merda.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 05 Dec 2019 01:22

Porca puttana ahahahahahah Rosa BAzzi della strage di Erba!!!
Image
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

FrancescoMilano
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 05 Dec 2019 01:26

Figata davvero
Under seven there is no life

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 05 Dec 2019 01:27

A me ha fatto uscire un tipo che ha stanghetta di occhiale da un lato ma nessun occhiale...pare un borg di star trek.
Meglio comandare che fottere.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 05 Dec 2019 01:29

Questo programmino è la metafora della vita. Nasci da un incrocio genetico casuale( a parte rari casi di subumani totali, dalla stessa coppia possono nascere incel come bellocci)e ti prendi quello che il destino ti riserva.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 05 Dec 2019 01:41

rossoneroforever wrote:
05 Dec 2019 01:29
Questo programmino è la metafora della vita. Nasci da un incrocio genetico casuale( a parte rari casi di subumani totali, dalla stessa coppia possono nascere incel come bellocci)e ti prendi quello che il destino ti riserva.
Sono d'accordo con la casualità della combinazione genetica, aggiungo però che cattive abitudini da piccolo possono ulteriormente farti peggiorare.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 05 Dec 2019 01:43

Stronzo_di_guerra wrote:
05 Dec 2019 01:41
rossoneroforever wrote:
05 Dec 2019 01:29
Sono d'accordo con la casualità della combinazione genetica, aggiungo però che cattive abitudini da piccolo possono ulteriormente farti peggiorare.
Ovviamente. Non solo da piccolo,direi per tutta la fase di crescita,fino ai 17/18 anni. E comunque anche lì ti becchi la famiglia che ti capita,margini di manovra nulli.

Molluck
Reactions:

Post by Molluck » 05 Dec 2019 11:39

Image
aka Takamoto

Dumbo
Reactions:

Post by Dumbo » 05 Dec 2019 11:54

L'ho fatto una decina di volte e non è uscito neanche un agato

Edit: ne ho aperte una 40ina e anche qui neanche un agato, temo sia l' algoritmo che non li crea perchè articolati e risulterebbero troppo fake.

In compenso è uscita una bambina con una specie di pappagallo che le esce dalla bocca

L'Eremita
Reactions:

Post by L'Eremita » 05 Dec 2019 12:02

Il più belloccio fin ora, il resto tutti normobruttini, anche se ha scazzato con i capelli Image
Image

wizard
Reactions:

Post by wizard » 05 Dec 2019 12:08

Dumbo wrote:
05 Dec 2019 11:54

Edit: ne ho aperte una 40ina e anche qui neanche un agato, temo sia l' algoritmo che non li crea perchè articolati e risulterebbero troppo fake.

In compenso è uscita una bambina con una specie di pappagallo che le esce dalla bocca
Ovviamente la rete neurale viene addestrata partendo da un insieme di migliaia di foto reali, se in queste foto non c'erano agati o comunque ce n'erano pochi, allora é probabile che non vengano generate foto di agati

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 05 Dec 2019 13:04

wizard wrote:
05 Dec 2019 12:08
Dumbo wrote:
05 Dec 2019 11:54

Ovviamente la rete neurale viene addestrata partendo da un insieme di migliaia di foto reali, se in queste foto non c'erano agati o comunque ce n'erano pochi, allora é probabile che non vengano generate foto di agati
Piuttosto quasi tutti hanno i denti come gli uru-kai.

Post Reply