The virgin daydreamer vs the chad youtuber

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
l'uomo omega
Reactions:

The virgin daydreamer vs the chad youtuber

Post by l'uomo omega » 03 Dec 2019 15:02

'Sti giorni sto in fissa con il tipo perculato nel video e sto letteralmente divorando tutte le sue produzioni nel canale youtube come sottofondo per lavorare.
Da una parte lo vedo puramente per farmi quattro risate ma dall'altra il ragazzo mi ricorda malinconicamente un pò il me stesso tredicenne che, al posto di trapanare le fighette teen sopra l'apetto truccato come facevano i miei coetanei, si prendeva le cottarelle per i personaggi dei cartoni animati e mi facevo degli analoghi scenari immaginari.
Ho linkato proprio il video di Dario Moccia perchè mi ha stupito come questi ragazzi sono palesemente in due situazioni differenti (uno che si tromba la bionda artistoide mentre l'altro si photoshoppa la mano sopra un personaggio degli anime) però sono accomunati dal fatto che entrambi trattano di "tematiche nerd" sfornando anche 20 minuti di video sul lore del pelo di culo dell'ultimo Super Sayan partorito da Toryiama.
Secondo voi se Dario Moccia avesse proposto lo stesso identico format sarebbe stato ugualmente perculato?
SharkL, senza il grasso facciale, si potrebbe salvare dell'incelness?

Damned
Reactions:

Re: The virgin daydreamer vs the chad youtuber

Post by Damned » 03 Dec 2019 15:11

l'uomo omega wrote:
03 Dec 2019 15:02
mi ricorda malinconicamente un pò il me stesso tredicenne che, al posto di trapanare le fighette teen sopra l'apetto truccato come facevano i miei coetanei, si prendeva le cottarelle per i personaggi dei cartoni animati e mi facevo degli analoghi scenari immaginari
Io mi segavo su Avril lavigne
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Dec 2019 15:55

non si può salvare, é un 4 weird, puo arrivare al 4.5

Dario moccia é pure lui un terrone orrendo nord africano brutto e weird, lo valuto sul 5.4
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Varg
Reactions:

Post by Varg » 03 Dec 2019 15:58

Nena wrote:
03 Dec 2019 15:55
Dario moccia é pure lui un terrone orrendo nord africano brutto e weird, lo valuto sul 5.4
Stavo per scriverlo io, preferisco rimanere 4 col mio fenotipo piuttosto che essere un 5,5 col suo zio can
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Post Reply