Episodi di ordinaria bruttezza e sensazioni psicofisiche

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
rossoneroforever
Reactions:

Episodi di ordinaria bruttezza e sensazioni psicofisiche

Post by rossoneroforever » 01 Dec 2019 17:08

L'altro giorno con damned e risorto si è toccato l'argomento di sfuggita,ovvero le sensazioni di dolore,anche fisico,che si provano in seguito a episodi certificatori di bruttezza,anche banali che possono capitare nel quotidiano a chi brutto lo è.
Dite la vostra,dite cosa vi capita,fate anche esempi concreti (tipo quella volta che vi ha preso un dolore al petto,avete avuto i conati di vomito o che cazzo vi pare......)
Last edited by rossoneroforever on 01 Dec 2019 19:40, edited 1 time in total.

Il sommo Arles
Reactions:

Re: Episodi di ordinaria bruttezza a sensazioni psicofisiche

Post by Il sommo Arles » 01 Dec 2019 17:27

rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 17:08
L'altro giorno con damned e risorto si è toccato l'argomento di sfuggita,ovvero le sensazioni di dolore,anche fisico,che si provano in seguito a episodi certificatori di bruttezza,anche banali che possono capitare nel quotidiano a chi brutto lo è.
Dite la vostra,dite cosa vi capita,fate anche esempi concreti (tipo quella volta che vi ha preso un dolore al petto,avete avuto i conati di vomito o che cazzo vi pare......)
Ne ho avuti e ne ho tantissimi: sensazione di soffocamento, occhi che bruciano, mal di testa, calo di pressione improvviso, sudorazione persistente, mancanza di equilibrio, fischio alle orecchie.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Dec 2019 17:32

Il sommo Arles wrote:
01 Dec 2019 17:27
rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 17:08
Ne ho avuti e ne ho tantissimi: sensazione di soffocamento, occhi che bruciano, mal di testa, calo di pressione improvviso, sudorazione persistente, mancanza di equilibrio, fischio alle orecchie.
Riesci a fare un esempio preciso? Tipo, quella volta che mi hanno detto x mi è successo y?

L'Eremita
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Dec 2019 17:35

La mia skincelness penso sia un cane che si morde la coda. Il fattore ansia mi porta a sviluppare eruzioni cutanee ancora maggiori, cosa che mi imparanoia ancora di più...

(e no Inc, non la prendo la isotretionina, leggo che ci son molte correlazioni tra isotre e depressione, se la prendo finisce che mi ammazzo sul serio)
Image

Il sommo Arles
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 01 Dec 2019 17:38

rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 17:32
Il sommo Arles wrote:
01 Dec 2019 17:27

Riesci a fare un esempio preciso? Tipo, quella volta che mi hanno detto x mi è successo y?
Fondamentalmente tutte le volte che una qualsiasi ragazza si rapporta con me, mi capita da qualche anno a questa parte. Oppure quando vedo una coppia felice e realizzo essere una cosa mai alla mia portata.

Questi sintomi capitano invece tutti insieme come una bomba interna quando ricevo un rifiuto da una ragazza.

vittorio
Reactions:

Post by vittorio » 01 Dec 2019 17:38

Stanchezza e demotivazione che si protrae fino a quando mi addormento, quando prendo una batosta dura anche fino ai giorni dopo. Per il resto nulla.

Il sommo Arles
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 01 Dec 2019 17:40

Inoltre il fatto di avere la barba bianca e la pelata dipendono naturalmente dallo stress conseguente a una vita di rifiuti e bullismo. Il corpo purtroppo non dimentica.

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 01 Dec 2019 17:49

L'Eremita wrote:
01 Dec 2019 17:35
La mia skincelness penso sia un cane che si morde la coda. Il fattore ansia mi porta a sviluppare eruzioni cutanee ancora maggiori, cosa che mi imparanoia ancora di più...

(e no Inc, non la prendo la isotretionina, leggo che ci son molte correlazioni tra isotre e depressione, se la prendo finisce che mi ammazzo sul serio)
Madonna che volcel estremo

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Dec 2019 17:59

Il sommo Arles wrote:
01 Dec 2019 17:40
Inoltre il fatto di avere la barba bianca e la pelata dipendono naturalmente dallo stress conseguente a una vita di rifiuti e bullismo. Il corpo purtroppo non dimentica.
Questa mi pare un gran cazzata. E' tutta genetica.

L'Eremita
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Dec 2019 18:08

rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 17:59
Il sommo Arles wrote:
01 Dec 2019 17:40
No, mi pare che canizie e calvizie potessero essere influenzate anche dallo stress.
Image

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Dec 2019 18:11

L'Eremita wrote:
01 Dec 2019 18:08
rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 17:59

No, mi pare che canizie e calvizie potessero essere influenzate anche dallo stress.
Aga è genetica. Lo stress può portare cadute temporanee,tipo quelle dell'alopecia areata o robe simili.

Sulla canizie tendo ad essere un po' più possibilista,ma il grosso lo fa sempre la genetica.
Conosco gente che ha maltrattato la propria persona tra droga,alcool,fumo e tutto il peggio possibile, che è arrivata a 60 anni senza capelli bianchi.

L'Eremita
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Dec 2019 18:15

Incelofanato wrote:
01 Dec 2019 17:49
L'Eremita wrote:
01 Dec 2019 17:35

Madonna che volcel estremo
Tanto ormai gli anni migliori li ho persi, addio esperienze da teen spensierato.
A sto punto aspetto che l'acne passi da sola, non credo di dovermela portare fino a 30 anni. Tanto non ho nulla né da guadagnare né da perdere. Anche se mi passasse faccio cagare lo stesso e sono un semi-freak.
L'unica cosa è che se veramente c'è correlazione tra isotre e depressione, siccome sto già male di mio, rischio veramente di sputtanarmi la vita.
Già dovrei star studiando in questo momento ma non riesco a concentrarmi per più di un quarto d'ora, figurati sotto l'effetto di farmaci...
Image

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Dec 2019 18:21

Gli under30 che sparano frasi del tipo "gli anni migliori sono passati" mi fanno quasi tenerezza. Pure io lo dicevo,poi man mano ti accorgi delle minchiate che sparavi.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 01 Dec 2019 18:23

Nena forse ne aveva accennato piú di Damned.
Racconto l'ultimo senza entrare troppo nei dettagli. Sono uscito con una che si vendeva molto bene, brava ragazza ecc. Poi mentre eravamo insieme mi ha iniziato a raccontare crudezze estreme. A un certo punto mi ha detto che ha un trombamico italiano di 35 anni monetato, che ogni tanto vede. Ci ha pure scopato a tre con una amica locale in comune.
Non so se sia figo, io me lo sono immaginato sul 6 ma molto tirato e monetato, vizioso e libertino.
Nel momento esatto in cui ha detto ''lui é quello della scopata a 3'' mi é venuto un leggero conato di vomito. Non mi era mai successo, lo ha detto con una leggerezza disarmante. Strano che a livello mentale non mi sia pesato molto, ormai sono blackpillato vero, ma il fisico ha risposto cosí. Poco dopo l'ho messa talmente a disagio che si é spenta e siamo usciti, ognuno per la sua strada, senza nemmeno salutarci.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 01 Dec 2019 18:28

In passato invece mi é capitato di spegnermi e rovinarmi tutta la serata per un evento del cazzo tipo insulti senza senso in disco. Infatti non ci vado da anni. Nel 2009 avevo appena limonato in disco una 5.5 gabberina ubriaca, ero anche esaltato e soddisfatto. Poi passo davanti a una tipa alta e lei urla a voce altissima agli amici <<guardate, mio figlio!>>. Io ho fatto finta di niente, sono passato avanti e poi con una scusa sono uscito. Lí c'era uno di noi che fumava e mi sono messo a parlare con lui per un'ora abbondante, poi ce ne siamo andati. Ovviamente non sarei tornato in pista mai.

Nel 2016 scena analoga. Io mi permetto di ballare in pista vicino a un gruppo di tipe, senza provarci minimamente. Una si mette a ridere e fa alle amiche il gesto del vomito mettendo due dita in gola. Ovviamente anche lí serata finita alle 23:00.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

L'Eremita
Reactions:

Post by L'Eremita » 01 Dec 2019 18:34

rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 18:21
Gli under30 che sparano frasi del tipo "gli anni migliori sono passati" mi fanno quasi tenerezza. Pure io lo dicevo,poi man mano ti accorgi delle minchiate che sparavi.
Lol, e quale sarebbe il periodo di vita migliore allora? Sentiamo, signor boomer. 25 anni? Quando hai le giornate occupate a studiare/lavorare e hai un mucchio di responsabilità?
I migliori anni sono quelli delle superiori tra i 15 e i 19 anni, punto. Facile criticare per te che hai fatto le tue esperienze in questa fascia di età, porco di un dio, qua siete tutti bravi a sindacare ma alla fine i KV veri siamo pochi.
Image

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 01 Dec 2019 18:35

L'Eremita wrote:
01 Dec 2019 18:34
rossoneroforever wrote:
Lol, e quale sarebbe il periodo di vita migliore allora? Sentiamo, signor boomer. 25 anni? Quando hai le giornate occupate a studiare/lavorare e hai un mucchio di responsabilità?
I migliori anni sono quelli delle superiori tra i 15 e i 19 anni, punto. Facile criticare per te che hai fatto le tue esperienze in questa fascia di età, porco di un dio, qua siete tutti bravi a sindacare ma alla fine i KV veri siamo pochi.
Ovvio che quelli siano gli anni migliori. Non hai capito cosa intedeva Rossonero?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Dec 2019 18:37

L'Eremita wrote:
rossoneroforever wrote:
Non c'è un periodo migliore,dipende da come ti girano le cose. A 25 anni hai magari più responsabilità,ma anche più mezzi. A 25 anni puoi portare la figa in montagna a farti il week end tanto per dire. Dipende,dipende sempre.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Dec 2019 18:37

Oh raga non lo so,m qualche commento sull'aspetto ogni tanto mi è stato fatto ma non ci ho mai dato peso o mi ha mai rovinato la giornata.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Dec 2019 18:39

rossoneroforever wrote:
01 Dec 2019 18:37
L'Eremita wrote:

Non c'è un periodo migliore,dipende da come ti girano le cose. A 25 anni hai magari più responsabilità,ma anche più mezzi. A 25 anni puoi portare la figa in montagna a farti il week end tanto per dire. Dipende,dipende sempre.
Se hai genitori lievemente benestanti e collaborativi ce la porti anche a 18. Il vero sogno infatti è vivere dai 15 ai 19 anni con genitori non per forza ricchi, un po' benestanti che ti sponsorizzano in tutte le cose.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Post Reply