tu in quanto li faresti? ho calcolato che visto che nel test di cooper i 3000 in 12 minuti li facevo tranquillamente (3400 se non ricordo male, in 3a superiore), quindi meno di 4' al km, nei 1000 secchi andando a razzo dovrei metterci molto di meno.
50 flessioni di fila, 1km entro 5 minuti
Re: 50 flessioni di fila, 1km entro 5 minuti
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.
"Once a man realizes what triggers female attraction, and understands that women's judgments of men are largely rationalizations of this attraction (or its absence), he will not be inclined to overvalue their opinion of him."
"Once a man realizes what triggers female attraction, and understands that women's judgments of men are largely rationalizations of this attraction (or its absence), he will not be inclined to overvalue their opinion of him."
-
- Reactions:
Non so,dovrei testarmi. Conta che non sono molto allenato e ho 40 anni. Riuscire a stare sotto i 5 minuti già mi farebbe piacere.
Last edited by rossoneroforever on 14 Jul 2019 15:26, edited 1 time in total.
A vent'anni riuscivo a fare 1200 metri in 4 minuti circa e 50 flessioni riuscivo a farle. Ora forse riesco a fare il km ma non le flessioni, mi servirebbero un paio di mesi di allenamento.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht
1 km in 5 minuti é fattibilissimo. Nei concorsi esercito ti richiedono 1 km in 4, che é una roba basilare. Poi 10 trazioni, 1 metro e mezzo salto in alto. Flessioni no. Giusto le trazioni é roba dura.
Last edited by Sfarro on 14 Jul 2019 15:35, edited 1 time in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.
-
- Reactions:
1 km in 5 minuti sicuramente si, 50 flessioni no (forse riuscirei a farne la metà con estrema fatica).
- Stronzo_di_guerra
- Reactions:
Sulla corsa non ne ho idea ma in palestra a fine allenamento prima di farmi 20 minuti di cardio, faccio tranquillamente 40 piegamenti braccia, quindi a fresco 50 le farei davvero senza problemi in maniera esplosiva.
Meglio comandare che fottere.
- Stronzo_di_guerra
- Reactions:
Troppo stereotipico, non mi piacerebbe cosi, avrei preferito essere un tipo normale con ragazza carina ma affiatata con la quale condividere qualcosa di nostro e non prendere parte ad un teatrino dove recitiamo dei ruoli standard.
Meglio comandare che fottere.
Un sogno la fisicità di strunz.Stronzo_di_guerra wrote: ↑14 Jul 2019 16:56Sulla corsa non ne ho idea ma in palestra a fine allenamento prima di farmi 20 minuti di cardio, faccio tranquillamente 40 piegamenti braccia, quindi a fresco 50 le farei davvero senza problemi in maniera esplosiva.
- Il principe dei Saiyan -
-
- Reactions:
Situazione simile se non per il fatto dell'età differente. Sicuramente è più probabile che riesca a completare il km entro i 5 minuti piuttosto che farne 7/8 con la media di 6 minuti a km.Stafilococco wrote: ↑14 Jul 2019 14:22per il fiato ne ho poco, però corro sempre abbastanza velocemente e 3-4 minuti a tutto gas ce la dovrei fare.
- re innocuo78
- Reactions:
tanto quando qualcuno ti guarda fare un esercizio,dirà sempre che lo fai male..rosiconi di merda.rossoneroforever wrote: ↑14 Jul 2019 15:09Diciamo che il discorso flessioni è molto legato alla qualità. Io ne faccio anche 60 di fila,ma mi piacerebbe farle mentre qualcuno mi osserva. Probabilmente senza accorgermi "baro" sulla qualità del gesto,e a qual punto mi diventa tutto più facile. Il km in 5 minuti non lo so,è da molto che non faccio prove simili,a breve credo che mi testerò.
- re innocuo78
- Reactions:
cominciate a cancellare le foto spam del ritardato almeno.
-
- Reactions:
Le flessioni comunque risentono tanto della metodologia. A farle male si guadagna molto,osservando qualcuno lo noti subito. Magari in prima persona però non te ne accorgi.re innocuo78 wrote: ↑14 Jul 2019 20:37tanto quando qualcuno ti guarda fare un esercizio,dirà sempre che lo fai male..rosiconi di merda.rossoneroforever wrote: ↑14 Jul 2019 15:09Diciamo che il discorso flessioni è molto legato alla qualità. Io ne faccio anche 60 di fila,ma mi piacerebbe farle mentre qualcuno mi osserva. Probabilmente senza accorgermi "baro" sulla qualità del gesto,e a qual punto mi diventa tutto più facile. Il km in 5 minuti non lo so,è da molto che non faccio prove simili,a breve credo che mi testerò.
- re innocuo78
- Reactions:
Troppo stereotipico, non mi piacerebbe cosi, avrei preferito essere un tipo normale con ragazza carina ma affiatata con la quale condividere qualcosa di nostro e non prendere parte ad un teatrino dove recitiamo dei ruoli standard.
[/quote]
sei troppo romantico per questo paese

- re innocuo78
- Reactions:
si anche,però basta tenere il culo alto e non far uscire i gomiti all'esterno,e praticamente le fai bene. poi vabbè,se uno fa metà movimento si vede subito certo.rossoneroforever wrote: ↑14 Jul 2019 20:38Le flessioni comunque risentono tanto della metodologia. A farle male si guadagna molto,osservando qualcuno lo noti subito. Magari in prima persona però non te ne accorgi.re innocuo78 wrote: ↑14 Jul 2019 20:37
tanto quando qualcuno ti guarda fare un esercizio,dirà sempre che lo fai male..rosiconi di merda.
-
- Reactions:
Anche l'impostazione incide molto. A braccia strette è più dura,ad una certa larghezza diventa più facile.re innocuo78 wrote: ↑14 Jul 2019 20:41si anche,però basta tenere il culo alto e non far uscire i gomiti all'esterno,e praticamente le fai bene. poi vabbè,se uno fa metà movimento si vede subito certo.rossoneroforever wrote: ↑14 Jul 2019 20:38
Le flessioni comunque risentono tanto della metodologia. A farle male si guadagna molto,osservando qualcuno lo noti subito. Magari in prima persona però non te ne accorgi.
- re innocuo78
- Reactions:
a mani unite quante ne riesci a fare? io massimo 12 adessorossoneroforever wrote: ↑14 Jul 2019 20:47Anche l'impostazione incide molto. A braccia strette è più dura,ad una certa larghezza diventa più facile.re innocuo78 wrote: ↑14 Jul 2019 20:41
si anche,però basta tenere il culo alto e non far uscire i gomiti all'esterno,e praticamente le fai bene. poi vabbè,se uno fa metà movimento si vede subito certo.

Quando si va sulla quantita' non puoi essere fiscalissimo al cm , mica stai competendo per il guinnes dei primati . Perche' stai valutando la resistenza . E' come dire che conti i risultati di dieci in dieci . Cioe' se scoppi a 40 non e' che se ci riprovi puo' darsi che a 50 ci arrivi . Non ci arrivi e basta. Allora fidatevi che incide molto di piu' la velocita' di esecuzione( nello stressare il muscolo) che la posizione, che puo' favorirti ma non fara' mai un miracolo (ma anche sfavorirti se ti metti male ) . Provate 10 flessioni lente e 10 veloci che differenza abissale c'e' a livello di stanchezza muscolare.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.
-
- Reactions:
Flessioni = gambe unite, posarsi quasi a terra con il petto e rialzarsi a braccia quasi completamente distese tenendo il corpo dritto, quindi niente culo all'aria