Bluepill sulla chirurgia

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Rich Guy
Reactions:

Bluepill sulla chirurgia

Post by Rich Guy » 12 Jun 2019 22:34

Amici di Zeta, sec me sugli altri forum c’e troppa bluepill sulla chirurgia estetica e maxillo.
Questo importante strumento viene spesso bollato come inutile, in puro stile bluepill.

Negli anni, più volte ho incontrato ottimo utenti i quali ritenevano che, soprattutto over 30, le ragazze fossero più interessate ai soldi( il mio nome lo leggete tutti) o status piuttosto che al bel faccino...non vi fate ingannare.

Alle donne frega si del vostro status, ma solo se vi trovano già attraenti fisicamente. Un 6,5 che esce dalla Ferrari può diventare un 8, ma un 4 che esce dalla stessa macchina resta un 4....

Sconsigliare la chirurgia è sempre, in generale, sbagliato, a meno che uno non sia già carino ma complessato, oppure un mostro inoperabile. In anni di forum, molto raramente ho visto utenti che non avrebbero beneficiato di una bella maxillo o, addirittura, di semplici interventi di couturing.

Purtroppo, l’idea che i soldi risolvano ogni problema con le donne è ancora molto diffusa in un paese tendenzialmente di eterni frustrati. La realtà dei fatti è ben diversa...

Vabbè niente

Hoppe
Reactions:

Re: Bluepill sulla chirurgia

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 22:48

spendere tutti i risparmi in looksmaxing
LTR with 7+ or be single and focus on interests/hobbies/school. Anything in between is a waste of time

Rich Guy
Reactions:

Post by Rich Guy » 12 Jun 2019 22:52

Ciao Hoppe

Bhe sai, si tratta di cifre relativamente piccole, per cui dire di spendere tutto è sbagliato, però si ho capito cosa intendi e condivido.
Una persona brutta che possiede molto denaro, ben più di me intendo, dovrebbe seriamente pensare di lookmaxare.

Sai, sono rimasto molto colpito dal fatto che molti chirurghi siano oggettivamente brutti...Sono ricchi, diranno i più, ma anche ammettendo che trovino donne per quel motivo, e non è facile lo sapete, vuoi mettere con la soddisfazione di sentirsi un bell’uomo? Mah

Guru
Reactions:

Post by Guru » 12 Jun 2019 23:03

Dipende dai soldi che uno ha.
Un 4 che esce dalla ferrari non è un 4, è uno che al 99% scopa senza problemi schiere di arrampicatrici sociali e, se è scaltro e redpillato, non spende nemmeno granché.

Se invece intendi somme alte rispetto alla media ma comunque in range "umani" allora il lato M sposta poco l'asticella, naturalmente più c'è divergenza tra gli M della coppia più essa influisce
- Il principe dei Saiyan -

Guru
Reactions:

Post by Guru » 12 Jun 2019 23:06

Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 22:52
Ciao Hoppe

Bhe sai, si tratta di cifre relativamente piccole, per cui dire di spendere tutto è sbagliato, però si ho capito cosa intendi e condivido.
Una persona brutta che possiede molto denaro, ben più di me intendo, dovrebbe seriamente pensare di lookmaxare.

Sai, sono rimasto molto colpito dal fatto che molti chirurghi siano oggettivamente brutti...Sono ricchi, diranno i più, ma anche ammettendo che trovino donne per quel motivo, e non è facile lo sapete, vuoi mettere con la soddisfazione di sentirsi un bell’uomo? Mah
Tu hai fatto operazioni per migliorarti?
Quali, quanto hai speso e di quanto sei migliorato?

Rich Guy
Reactions:

Post by Rich Guy » 12 Jun 2019 23:11

Guru wrote:
12 Jun 2019 23:06
Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 22:52
Ciao Hoppe

Ciao Guru

Si, assolutamente vero
Parlo di persone ricche ma normali, come può esserlo un buon medico o un buon professionista, non certo un calciatore o un un cantante.
Eppure, resti stupito se sai quante di queste persone fanno pure qualche piccolo sacrificio per cercare di apparire più che possono agli occhi delle tipe.
Il suddetto tipo di uomo, in genere, finisce con una divorziata con prole sui 40 anni...lascio a te le conclusioni su cosa interessi davvero alle donne

Io feci una Rino anni fa, restando Kv
Si, sono migliorato, ma ripeto che purtroppo non è un dettaglio a rendere un viso più attraente in termini sessuali...

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 Jun 2019 23:12

Che altri difetti hai?

Guru
Reactions:

Post by Guru » 12 Jun 2019 23:12

Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 23:11
Guru wrote:
12 Jun 2019 23:06

Ciao Guru

Si, assolutamente vero
Parlo di persone ricche ma normali, come può esserlo un buon medico o un buon professionista, non certo un calciatore o un un cantante.
Eppure, resti stupito se sai quante di queste persone fanno pure qualche piccolo sacrificio per cercare di apparire più che possono agli occhi delle tipe.
Il suddetto tipo di uomo, in genere, finisce con una divorziata con prole sui 40 anni...lascio a te le conclusioni su cosa interessi davvero alle donne

Io feci una Rino anni fa, restando Kv
Si, sono migliorato, ma ripeto che purtroppo non è un dettaglio a rendere un viso più attraente in termini sessuali...
Un buon medico è ricco nel piccolo paesino iper provinciale altrimenti è uno dei tanti ahimè

Rich Guy
Reactions:

Post by Rich Guy » 12 Jun 2019 23:17

Sfarro wrote:
12 Jun 2019 23:12
Che altri difetti hai?
Il peggiore di tutti, forma del viso tondeggiante con poche ossa...

Rich Guy
Reactions:

Post by Rich Guy » 12 Jun 2019 23:23

Purtroppo ho condizioni di salute un po’ precarie da un po’, niente di serio ma mi hanno sconsigliato di operarmi di un intervento investivo come il bimax per cambiare forma del volto.

Io sono un brutto rimediabile con un bimax più magari qualche altra roba di counturing, non lo nego. Come peraltro molti utenti che ho visto sul nostro forum

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 Jun 2019 23:41

Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 23:17
Sfarro wrote:
12 Jun 2019 23:12
Che altri difetti hai?
Ah ok, anche io. Più tutto il resto. Come pensavi di fare per gli zigomi piatti?

Rich Guy
Reactions:

Post by Rich Guy » 12 Jun 2019 23:50

Sfarro wrote:
12 Jun 2019 23:41
Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 23:17

Ah ok, anche io. Più tutto il resto. Come pensavi di fare per gli zigomi piatti?
Penso che con il lefort 1 migliorino pure quelli

Ho visto molti casi in cui pure l’area malare beneficia di un avanzamento mascellare severo

In caso contrario bhe direi lipofilling, sono contro le protesi
Cmq questi interventi vanno sempre valutati dopo la base che è appunto costituita dai mascellari

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 13 Jun 2019 02:21

Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 23:50
Sfarro wrote:
12 Jun 2019 23:41

Penso che con il lefort 1 migliorino pure quelli

Ho visto molti casi in cui pure l’area malare beneficia di un avanzamento mascellare severo

In caso contrario bhe direi lipofilling, sono contro le protesi
Cmq questi interventi vanno sempre valutati dopo la base che è appunto costituita dai mascellari
In realtà con un avanzamento mascellare gli zigomi sembrano più recessi, se a te è parso il contrario forse è per via del dimagrimento a seguito dell'intervento per via della dieta liquida.

Anche a me non piacciono le protesi, ma il lipofilling in una zona in cui ci deve essere l'osso (come lo zigomo) è una pessima idea

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 Jun 2019 04:58

Quindi non c'è una soluzione facilmente percorribile.

Gaudente
Reactions:

Post by Gaudente » 13 Jun 2019 05:48

Rich Guy wrote:
12 Jun 2019 22:34
Purtroppo, l’idea che i soldi risolvano ogni problema con le donne
e' assolutamente corretta se ci si rivolge al giusto target , ovvero le morte di fame.
E se e' vero che in Italia ce ne sono poche (ma presto ce ne saranno di piu' :rolleyes: ) nel resto del mondo ce ne sono ancora miliardi.

Post Reply