Sogno Adolescenziale vs vita di coppia

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
differite
Reactions:

Re: Sogno Adolescenziale vs vita di coppia

Post by differite » 13 Jun 2019 21:20

Siamo tutti fidanzati tranne te, incelofanato. Ma credevi veramente nel forum incel?
ALLA FINE LA MORTE E' ARRIVATA, RIPOSA IN PACE

:bara: :bara: :bara: :bara:

Image

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 13 Jun 2019 21:22

differite wrote:
13 Jun 2019 21:20
Siamo tutti fidanzati tranne te, incelofanato. Ma credevi veramente nel forum incel?
:pepe:

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 13 Jun 2019 21:53

IlGentiluomoSupremo wrote:
12 Jun 2019 20:56
Image
Porcamadonna infame, ma quello è veramente Tom Hiddleston.

Comunque è venuto malissimo in questa foto, non è così brutto, lo dico dopo averlo visto anche in vdeo normali (esclusi quindi i film dove è truccato per bene).

Più che altro qui è impressionante la differenza con l'altro. Ma Gandy NON E' UMANO, diocane. Guardate la dimensione della mandibola, è qualcosa di colossale. Sembra quasi finta.
Se gli dai un pugno su quel mento ti rompi la mano. E' largo 18 volte quello dell'altro. Per non parlare delle ciglione, della zona occhi.
E' l'attaccatura che è meno della metà. Ma ci rendiamo conto che differenza?

Sta roba mi sconvolge. Vicino a Gandy chiunque sembrerebbe un subumano, comunque. E' semplicemente troppo.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 14 Jun 2019 10:04

Forse è un sosia visto che altezza da 1.88, dunque o c'è un errore grossolano oppure non può essere lui. Altrimenti Gandhi sarebbe più di 2 metri
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

GesualdoMastrodon
Reactions:

Post by GesualdoMastrodon » 14 Jun 2019 10:27

Ma che livello di autismo c'è? E' una foto evidentemente ritoccata (anche se Gandy, essendo Dio, gli dà comunque la paga).

Image

Azimoth
Reactions:

Post by Azimoth » 14 Jun 2019 12:00

Tom Hiddleston, vedendolo in altre foto, non lo definirei un brutto (anche se confrontandolo con gandy sembra un cesso a pedali in questa foto), ma piuttosto uno dei tanti tizi che possono piacere oppure no, che popolano il pianeta.
Comunque confrontandoli si vedono bene i pregi della vera bellezza a favore di gandy, ovvero capelli folti, attaccatura capelli bassa quindi poca fronte, sopracciglia folte il giusto che vanno come direzione verso il naso in basso e non verso l'alto come invece Hiddleston, occhi allungati e bassi, zigomi ampi e alti, mandibola e mento ampi che trasmettono potenza.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 14 Jun 2019 12:57

Mi pareva strano infatti, non ricordavo affatto che Hiddleston fosse così brutto, lo avevo sospettato, ma a parte questo non vedo come si poteva capire che la foto era modificata, e neanche si capisce perché uno dovrebbe farlo.

E' un classico non-bello che può piacere con alcuni pregi come la statura e la buona espressività facciale, senza la quale evidentemetne non farebbe l'attore.

Gandy comunque resta qualcosa di non umano, ha un cranio colossale e squadratissimo.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 14 Jun 2019 14:56

Infatti, qualcosa c'era. Ci avevo visto giusto.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 14 Jun 2019 15:00

Tarsimandro wrote:
14 Jun 2019 12:57

Gandy comunque resta qualcosa di non umano, ha un cranio colossale e squadratissimo.
Nella prima foto gli hanno ingrandito il cranio, ridotto la mid face, potenziato zigomi e mandibola.

Post Reply