Blackpill calvizie (alle donne piacciono gli uomini calvi?)

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Hoppe
Reactions:

Blackpill calvizie (alle donne piacciono gli uomini calvi?)

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 09:05

Image

Fonte: https://www.primandprep.com/do-women-like-bald-men/

La domanda sembra essere se piacciono rasati a zero piuttosto che calvi cmq... :bara:
TUTTO assume un sapore completamente diverso da brutti
"I can't even look anymore at these memes, I am so tired of women, tired of this shit, tired of feeling like shit" cit @grammofono6

Tarassaco
Reactions:

Re: Blackpill calvizie (alle donne piacciono gli uomini calvi?)

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 09:12

Quelle che hanno risposto positivamente nella loro testa stavano sicuramente pensando a the rock, jhonny sins etc
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 12 Jun 2019 09:16

LOL.
Probabilmente quelle che hanno risposto "attractive" si immaginano, appunto, i rasati a zero non calvi, tipo così :

Image

O al massimo, ma proprio al massimo, pensano al calvo tipo The Rock, Jason Statham,Vin Diesel o Bruce Willis.

Forse bisognerebbe spiegargli che la maggior parte degli esseri umani calvi è una cosa un po' diversa. Rifacciano il sondaggio proponendo come modello di uomo pelato tipo Aranzulla, e vediamo quante voterebbero "attractive" o anche solo "neutral". :pepe:

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 09:24

Quando ti dicono ma noo non è vero che non piacciono i calvi: fai palestra, fatti crescere la barba ecc
Già il fatto che ti dicono di compensare con altro la dice lunga.
Ma la vera blackpill è che da calvo le tue possibilità di piacere calano in particolare con le donne più giovani.
TUTTO assume un sapore completamente diverso da brutti
"I can't even look anymore at these memes, I am so tired of women, tired of this shit, tired of feeling like shit" cit @grammofono6

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 12 Jun 2019 10:36

SI, questo soprattutto.
E' devastante non piacere alle più giovani ed essere considerati "vecchi".

Che poi anche le più grandi, non è che gli piaci davvero. E' che sono costrette ad abbassare le pretese. I gusti non cambiano più di tanti. Ad una quarantenne i pelati fanno vomitare come alla ventenne.
Però la 40enne media, a meno che non sia una figa iperborea mantenuta giovane da forze soprannaturali tipo la Hunziker, sa non poter aspirare al tipo con attaccatura da liceale, sa di doversi accontentare dei suoi coetanei.

E fra i suoi coetanei la percentuale di calvi inizia ad essere abbastanza consistente per cui non è possibile ignorarli, non tutte possono permettersi il capriccio del capellone. Statisticamente, qualcuna i pelati se li dovrà beccare. E a quel punto cercheranno di accaparrarsi quelli che non diventano troppo orripilanti, gli stazzoni abbronzati e con tratti virili.

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Jun 2019 12:18

Hoppe wrote:
12 Jun 2019 09:24
Quando ti dicono ma noo non è vero che non piacciono i calvi: fai palestra, fatti crescere la barba ecc
Già il fatto che ti dicono di compensare con altro la dice lunga.
Ma la vera blackpill è che da calvo le tue possibilità di piacere calano in particolare con le donne più giovani.
vero. un pelato viene riconosciuto degno di vivere,solo se più grosso.

GesualdoMastrodon
Reactions:

Post by GesualdoMastrodon » 12 Jun 2019 12:18

Tarsimandro, ma cosa cazzo ne sai di ciò che piace alle 40enni? O anche a quelle più giovani, se è per questo.

Se ti vuoi uccidere perché perdi i capelli e senti di "far vomitare" per questo, libero di farlo. Ma evita di estendere le tue considerazioni a tutti i calvi.

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Jun 2019 12:37

GesualdoMastrodon wrote:
12 Jun 2019 12:18
Tarsimandro, ma cosa cazzo ne sai di ciò che piace alle 40enni? O anche a quelle più giovani, se è per questo.
beh io le conosco,ed ha ragione tarsi :))

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 Jun 2019 13:04

Fosse vero..

GesualdoMastrodon
Reactions:

Post by GesualdoMastrodon » 12 Jun 2019 13:48

re innocuo78 wrote:
12 Jun 2019 12:37
GesualdoMastrodon wrote:
Anche la tua ragazza la pensa così?! :))

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Jun 2019 13:53

GesualdoMastrodon wrote:
12 Jun 2019 13:48
re innocuo78 wrote:

è probabile :pepe:

GesualdoMastrodon
Reactions:

Post by GesualdoMastrodon » 12 Jun 2019 14:10

re innocuo78 wrote:
12 Jun 2019 13:53
GesualdoMastrodon wrote:
12 Jun 2019 13:48

Allora è davvero tutto finito...

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Jun 2019 14:26

GesualdoMastrodon wrote:
12 Jun 2019 14:10
re innocuo78 wrote:
12 Jun 2019 13:53

per me non è mai iniziato :bara:

Azimoth
Reactions:

Post by Azimoth » 12 Jun 2019 14:45

re innocuo78 wrote:
12 Jun 2019 14:26
GesualdoMastrodon wrote:
12 Jun 2019 14:10

per me non è mai iniziato :bara:
Colpa dei giudei :D

IlGentiluomoSupremo
Reactions:

Post by IlGentiluomoSupremo » 12 Jun 2019 14:52

Contano ma non sono tutto i capelli, basta vedere innocuo che ha scopato 40 donne da pelato, mentre è pieno di capelluti che non hanno mai visto figa es (varg) oppure che l hanno vista 50 anni fa (damned).

Se si ha il viso virilone con mento gigante e pelle testosteronica come innocuo si può reggere benissimo.

Annibal
Reactions:

Post by Annibal » 12 Jun 2019 14:52

re innocuo78 wrote:
GesualdoMastrodon wrote:
quelle che conosci tu, senz'altro..io ho altri riscontri: per la maggior parte, da indifferente a meglio rasato (col bf cmq e possibilmente massiccio..); quel grafico mi pare piu che verosimile: solo 1 su 5(over 35 ) li schifa..basta stare lontani da quella troia su 5 ,e avere aspetto, capelli o meno :pepe:

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Jun 2019 14:56

Annibal wrote:
12 Jun 2019 14:52
re innocuo78 wrote:

quelle che conosci tu, senz'altro..io ho altri riscontri: per la maggior parte, da indifferente a meglio rasato (col bf cmq e possibilmente massiccio..); quel grafico mi pare piu che verosimile: solo 1 su 5(over 35 ) li schifa..basta stare lontani da quella troia su 5 ,e avere aspetto, capelli o meno :pepe:
non è proprio così la statistica reale però.come dicevano sopra,quando si fa una domanda del genere ad una donna,essa pensa al super pelato muscoloso ecc..non all'uomo medio. quindi quella percentuale va basata solo sull'elite dei pelati.

Annibal
Reactions:

Post by Annibal » 12 Jun 2019 15:08

re innocuo78 wrote:
12 Jun 2019 14:56
Annibal wrote:
12 Jun 2019 14:52

non è proprio così la statistica reale però.come dicevano sopra,quando si fa una domanda del genere ad una donna,essa pensa al super pelato muscoloso ecc..non all'uomo medio. quindi quella percentuale va basata solo sull'elite dei pelati.
ma quello è ovvio..le donne-come dice red - parlando di uomini pensano solo a quelli carini( i degni :pepe: ), con o senza capelli perciò le % son proporzionate, ed il risultato non cambia.. non dico che non contino, ma io non ne sento davvero mai parlare di capelli,o solo in positivo per i casi di belli gia bellissimi da rasati,mai in negativo..sarà una isola felice per i rasati, non so, ma secondo me è cosi dovunque,stando a continentali che conosco e social, e qua si esaspera l pò : parlo di chi comincia a perderli dopo i 27/28, che non mi pare una tragedia..a 20 si chiaramante ..mi pare una cosa da femmine, se posso dirlo, senza offendere nessuno ..la tragedia è avere un brutto viso, capelli o no, essere nani, e o un corpo di merda ridicolo non modificabile neppure in palestra ( a meno di bf da 7/8)

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 12 Jun 2019 15:10

Annibal wrote:
12 Jun 2019 15:08
re innocuo78 wrote:
12 Jun 2019 14:56

ma quello è ovvio..le donne-come dice red - parlando di uomini pensano solo a quelli carini( i degni :pepe: ), con o senza capelli perciò le % son proporzionate, ed il risultato non cambia.. non dico che non contino, ma io non ne sento davvero mai parlare di capelli,o solo in positivo per i casi di belli gia bellissimi da rasati,mai in negativo..sarà una isola felice per i rasati, non so, ma secondo me è cosi dovunque,stando a continentali che conosco e social, e qua si esaspera l pò : parlo di chi comincia a perderli dopo i 27/28, che non mi pare una tragedia..a 20 si chiaramante ..mi pare una cosa da femmine, se posso dirlo, senza offendere nessuno ..la tragedia è avere un brutto viso, capelli o no, essere nani, e o un corpo di merda ridicolo non modificabile neppure in palestra ( a meno di bf da 7/8)
ti assicuro che fanno la differenza anche a 40-50. anzi,la prima cosa che si dice di un uomo di mezza età con i capelli.è: sembra più giovane.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 12 Jun 2019 18:18

Al primo bulbo caduto è finita
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Post Reply