J ax usa il termine ipergamare e spara redpillate

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
ciongilo
Reactions:

J ax usa il termine ipergamare e spara redpillate

Post by ciongilo » 17 May 2019 11:08

J-ax usa il termine ipergamare e spara redpillate in un video con yotobi
dal 7:10 in poi

Tarsimandro
Reactions:

Re: J ax usa il termine ipergamare e spara redpillate

Post by Tarsimandro » 17 May 2019 12:51

J-Ax cavallo di troia dei bellocci.

Da un po' insiste co sto fatto della bruttezza, ci ha fatto perfino il titolo di un album, ma non è vero niente. Non è uno di noi. E' semplicemente un non-bello, non è il classico rapper belloccio stile Fedez o Emis Killa.
Ma da qui ad essere brutti veri/incel ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Alla fine il difetto più grave che ha è ovviamente l'alopecia, ma ha pur sempre 46 anni, conta relativamente.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 17 May 2019 13:49

Slayera con M + S . Se non fosse jax resterebbe solo un bruttarello che arranca.

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 17 May 2019 13:50

però ste cose non le diceva quando aveva ancora i rastoni.....

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 17 May 2019 14:00

re innocuo78 wrote:
17 May 2019 13:50
però ste cose non le diceva quando aveva ancora i rastoni.....
I dread che c'aveva secondo me erano extentions ancorate sui pochi capelli rimasti , infatti ci teneva sempre la bandana a nascondere l'attaccatura . Finché ha dovuto smontare il tutto per mancanza di solido ancoraggio e tatuarsi il cranio.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 17 May 2019 14:10

Anzi , ho controllato . Lo dice lui stesso : Image

Il Pretenzioso
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 17 May 2019 19:28

Credo nessuno di noi abbia mai potuto sentire qualcuno dal vivo usare termini come "ipergamare"che é invece uno dei più utilizzati nel nostro ambiente
Tra l'altro ha anche nominato Instagram come una delle cause dell' innalzamento delle pretese femminili rispetto agli anni'90 che é un argomento che pure abbiamo spesso dibattuto su questo forum;è molto probabile dunque che ci legga o che comunque sia informato dell'esistenza della nostra contro-cultura
"Una donna catapultata nella situazione di un maschio suo pariestetico si suiciderebbe con una fucilata al volto dop9o 1 settimana" Fritzl

"It's the hypergamy,stupid" semi-cit.

Guru
Reactions:

Post by Guru » 17 May 2019 19:42

Tarsimandro wrote:
17 May 2019 12:51

Da un po' insiste co sto fatto della bruttezza, ci ha fatto perfino il titolo di un album, ma non è vero niente. Non è uno di noi. E' semplicemente un non-bello, non è il classico rapper belloccio stile Fedez o Emis Killa.

Alla fine il difetto più grave che ha è ovviamente l'alopecia, ma ha pur sempre 46 anni, conta relativamente.
Cazzate j ax è un bruttino minimo.
Molto redpillato anche sul discorso capelli, ha sempre coperto con bandana/cappello anche quando era fuori luogo con la scusa del rap(come nella foto elegante con la moglie), ha stempiato giovanissimo.
Poi ha anche cavalcato tutte le mode possibili del momento per andare alla ribalta/piacere a più persone possibili.
- Il principe dei Saiyan -

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 17 May 2019 20:05

Il Pretenzioso wrote:
17 May 2019 19:28
Credo nessuno di noi abbia mai potuto sentire qualcuno dal vivo usare termini come "ipergamare"che é invece uno dei più utilizzati nel nostro ambiente
Tra l'altro ha anche nominato Instagram come una delle cause dell' innalzamento delle pretese femminili rispetto agli anni'90 che é un argomento che pure abbiamo spesso dibattuto su questo forum;è molto probabile dunque che ci legga o che comunque sia informato dell'esistenza della nostra contro-cultura
Al 99% ci conosce solo per merito mio, negli anni scorsi sotto il suo video di YouTube “il bello di essere brutti” ci ho scritto milioni e milioni di commenti redpillati.

E ogni volta quei miei commenti facevano un botto di likes e quindi erano i primi commenti a comparire sotto quel video. Inoltre pochi mesi fa ho notato che quei miei post sono spariti, quindi significa che li ha cancellati lui.

È grazie a me se lui ci conosce.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 17 May 2019 20:13

Mavenes wrote:
17 May 2019 20:05
Il Pretenzioso wrote:
17 May 2019 19:28
Al 99% ci conosce solo per merito mio, negli anni scorsi sotto il suo video di YouTube “il bello di essere brutti” ci ho scritto milioni e milioni di commenti redpillati.

E ogni volta quei miei commenti facevano un botto di likes e quindi erano i primi commenti a comparire sotto quel video. Inoltre pochi mesi fa ho notato che quei miei post sono spariti, quindi significa che li ha cancellati lui.

È grazie a me se lui ci conosce.
Sei probabilmente il piú grande pr degli incel italiani. Hai dedicato migliaia di ore a spammare la bibbia di JR e altro. Mi chiedo cosa ti spinge a farlo? Speri che le cose possano cambiare? Vuoi che altri incel si uniscano? Cosa ti spinge? Non l'ho mai capito, non mi sembri uno molto altruista.
<<Quando vedo un bambino mi viene istintivo di dargli una carezza ecc, ma mi trattengo e gli do un calcio così non pensano che sono pedofilo>> Vittorio Feltri

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 17 May 2019 20:30

Abilitatelo
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 May 2019 20:31

Guru wrote:
17 May 2019 19:42
Tarsimandro wrote:

Molto redpillato anche sul discorso capelli, ha sempre coperto con bandana/cappello anche quando era fuori luogo con la scusa del rap(come nella foto elegante con la moglie), ha stempiato giovanissimo.
Poi ha anche cavalcato tutte le mode possibili del momento per andare alla ribalta/piacere a più persone possibili.
Non capisco dove lo vedi così brutto, considerando anche l'età.

Non sarà bello ma è lontanissimo dall'aspetto dell'incel standard, che è quello tipc del beta sfigatissimo e inespressivo che emana verginità da ogni poro.

Guru
Reactions:

Post by Guru » 17 May 2019 20:33

Tarsimandro wrote:
17 May 2019 20:31
Guru wrote:
17 May 2019 19:42
Tarsimandro wrote:

Non capisco dove lo vedi così brutto, considerando anche l'età.

Non sarà bello ma è lontanissimo dall'aspetto dell'incel standard, che è quello tipc del beta sfigatissimo e inespressivo che emana verginità da ogni poro.
Dico da giovane era bruttino sicuramente, ora è brutto ma con quell'età ci può quasi stare(anche se non lo vedo in media manco li), risulta non-beta per alone/status/stile/alfismo generato dal successo
- Il principe dei Saiyan -

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 May 2019 20:48

Sarà, ma quando si parla di brutto vero io faccio una semplice considerazione : "guardando questa persona in faccia, affermeresti con relativa sicurezza che è vergine"?

Ecco, se guardo in faccia Aranzulla mi viene proprio da pensare che lo sia, se guardo J-Ax invece no, indipendentemente dal suo grosso alfismo.

Parlando di verginità relativa senza considerare l'eventuale status che potrebbe averla comunque fatta perdere.

vittorio
Reactions:

Post by vittorio » 17 May 2019 21:23

Mi fa ridere che j ax ogni tanto potrebbe venire a leggere quello che scriviamo.

"Ipergamato, come si dice" :)) come si dice nel forum dei brutti e forse in qualche paper di etologia. Consapevole che se fosse nato 20 anni dopo non avrebbe fatto nulla e avrebbe scopato pochissimo in quanto brutto/ino.

Post Reply