Il primo telefilm (non film) che vi ha fatto pensare alla redpill

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Melmoth
Reactions:

Il primo telefilm (non film) che vi ha fatto pensare alla redpill

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 04:43

Per me è stato Renegade.
Avevo 16 anni, mi piaceva moltissimo il personaggio (anche se era uno sbirro).
Ma questo fatto che piacesse a tutti i personaggi femminili della serie e che scatenasse le voglie di ogni tipo di donna che incontrasse, mi ha fatto concludere già a quella tenera età che la vita di un fuggiasco belloccio è miliardi di volte migliore di quella di una persona che ha un tetto fisso sotto cui dormire, due pasti caldi, nessun problema con la legge, ma è un cesso mal cagato.

brutton
Reactions:

Re: Il primo telefilm (non film) che vi ha fatto pensare alla redpill

Post by brutton » 17 Apr 2019 06:20

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 04:43
Per me è stato Renegade.
Ma questo fatto che piacesse a tutti i personaggi femminili della serie e che scatenasse le voglie di ogni tipo di donna che incontrasse, mi ha fatto concludere già a quella tenera età che la vita di un fuggiasco belloccio è miliardi di volte migliore di quella di una persona che ha un tetto fisso sotto cui dormire, due pasti caldi, nessun problema con la legge, ma è un cesso mal cagato.
la vita del fuggiasco fa cagare, sempre nei guai con la liegge..... sai quanti radicali liberi e tossine? La vita migliore è quella in cui sei sereno e hai un po di tutto. Belloccio criminale non va bene
comunque tu hai detto che sei un 5 una 5 non riesci a trovarla?

Melmoth
Reactions:

Re: Il primo telefilm (non film) che vi ha fatto pensare alla redpill

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 09:08

brutton wrote:
17 Apr 2019 06:20
Melmoth wrote:
17 Apr 2019 04:43
Per me è stato Renegade.
la vita del fuggiasco fa cagare, sempre nei guai con la liegge..... sai quanti radicali liberi e tossine? La vita migliore è quella in cui sei sereno e hai un po di tutto. Belloccio criminale non va bene
comunque tu hai detto che sei un 5 una 5 non riesci a trovarla?
Non mi sembra di aver detto di essere un 5, Brutton, lo ha scritto bruttino, che mi ha visto.
Secondo me non supero il 4,5.
No Brutton, alla mia età poi è difficilissimo. Moltissime coetanee sono sposate.

Post Reply