Smartfon

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
SadButTrue
Reactions:

Re: Smartfon

Post by SadButTrue » 17 Apr 2019 16:06

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 13:50
SadButTrue wrote:
17 Apr 2019 13:17
Come tutti qui dentro.
Accasciato che cosa significa?
Non hai i titoli per darti il tono da "accasciato", vista ad esempio la pochissima empatia che hai mostrato verso utenti come Barbafisso.
Gli altri non possono accasciarsi e sono dei mentecatti se perdono la gioia di vivere, e tu invece sì?
Impara a non disprezzare gli altri per ciò che in realtà non accetti di te stesso e in essi vedi riflesso.
Ancora con sto Barbafisso. Ma sei il suo avvocato difensore?
E' il peggior esempio di incel che ci possa essere. Per questo mi sta sul cazzo.

Va bene accasciarsi se ci hai provato con 100 donne in italia, all'estero, online, dal vivo, va bene accasciarsi dopo averci provato pure con le 4.5 e aver ricevuto solo pali. Chi ha fatto una vita così ha tutta la mia empiatia e il mio rispetto.
Alla fine è una strategia di sopravvivenza: piuttosto che subire altre crudezze, mi ritiro dal mercato. Ci sta.
Oggi pure io sono combinato così, dopo un periodaccio dove ho ricevuto solo pali e ghosting a ripetizione.

Ma chi si autoproclama portavoce degli incel e vittima delle donne, quando in realtà è solo un maledetto stalker che da 20 anni è fissato con la stessa ragazza(che nel frattempo si è sposata e ha 2 figli) ,no. Non ha nessuna empatia da parte mia.
Specie se il soggetto in questione è un 6 solidissimo che con una svecchiata al look e perdendo 5-10 Kg, potrebbe galleggiare attorno alla soglia del 7.
Spulciando la lista utenti del forum, ho scoperto si era iscritto qui l'anno scorso, ed è stato accolto a pesci in faccia da tutti.
Questo per farti capire il rispetto di cui gode presso la comunità incel....
E' solo uno che si è rovinato la vita con le proprie mani. Uno che preferisce appellarsi alla cattiveria delle donne e ad una fantomatica bruttezza che non gli appartiene manco da lontano, piuttosto che ammettere la propria inettitudine. Uno che è un tale concentrato di insicurezze, contraddizioni e paranoie, che viene voglia di sborrargli in bocca per quanto si comporta da fighetta.

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 16:16

SadButTrue wrote:
17 Apr 2019 16:06
Melmoth wrote:
17 Apr 2019 13:50
SadButTrue wrote:
17 Apr 2019 13:17
Come tutti qui dentro.
Accasciato che cosa significa?
Non hai i titoli per darti il tono da "accasciato", vista ad esempio la pochissima empatia che hai mostrato verso utenti come Barbafisso.
Gli altri non possono accasciarsi e sono dei mentecatti se perdono la gioia di vivere, e tu invece sì?
Impara a non disprezzare gli altri per ciò che in realtà non accetti di te stesso e in essi vedi riflesso.
Ancora con sto Barbafisso. Ma sei il suo avvocato difensore?
E' il peggior esempio di incel che ci possa essere. Per questo mi sta sul cazzo.

Va bene accasciarsi se ci hai provato con 100 donne in italia, all'estero, online, dal vivo, va bene accasciarsi dopo averci provato pure con le 4.5 e aver ricevuto solo pali. Chi ha fatto una vita così ha tutta la mia empiatia e il mio rispetto.
Alla fine è una strategia di sopravvivenza: piuttosto che subire altre crudezze, mi ritiro dal mercato. Ci sta.
Oggi pure io sono combinato così, dopo un periodaccio dove ho ricevuto solo pali e ghosting a ripetizione.

Ma chi si autoproclama portavoce degli incel e vittima delle donne, quando in realtà è solo un maledetto stalker che da 20 anni è fissato con la stessa ragazza(che nel frattempo si è sposata e ha 2 figli) ,no. Non ha nessuna empatia da parte mia.
Specie se il soggetto in questione è un 6 solidissimo che con una svecchiata al look e perdendo 5-10 Kg, potrebbe galleggiare attorno alla soglia del 7.
Spulciando la lista utenti del forum, ho scoperto si era iscritto qui l'anno scorso, ed è stato accolto a pesci in faccia da tutti.
Questo per farti capire il rispetto di cui gode presso la comunità incel....
E' solo uno che si è rovinato la vita con le proprie mani. Uno che preferisce appellarsi alla cattiveria delle donne e ad una fantomatica bruttezza che non gli appartiene manco da lontano, piuttosto che ammettere la propria inettitudine. Uno che è un tale concentrato di insicurezze, contraddizioni e paranoie, che viene voglia di sborrargli in bocca per quanto si comporta da fighetta.
Ah ah ah
"comunità incel"... "rispetto"...
Ma finiscila, che siamo quattro handicappati che ci scanniamo anche tra di noi e non esiste mezzo forum decente, per un motivo o per un altro.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 Apr 2019 17:56

Gomma Suprema wrote:
17 Apr 2019 14:42
Tarsimandro wrote:
17 Apr 2019 14:37

I telefoni in realtà c'entrano poco e niente. Prima degli smartphone e dei social network, c'erano i comuni cellulari. Io se dovevo fare un viaggio in treno lungo mandavo/guardavo SMS o giocavo a Snake. Oppure avevo un fumetto, una rivista, un libro da leggere, qualcosa.
Oppure un caro vecchio walkman o lettore CD, cuffie nelle orecchie e ciao, mi isolo dalla società.
Tarsimandro anche altre volte in passato hai detto di leggere fumetti, che roba leggi o leggevi per curiosità?
Un po' di tutto : Marvel, DC Comics, Disney, Lupo Alberto, Tex, qualche manga. Mai avuto una passione estrema o una fissa per qualcosa in particolare, comunque.

Ho sfruttato questa cosa dei fumetti pure per inserirmi in alcuni gruppi di nerd sperando di rimorchiare qualche giappominkia ninfomane o qualche cosplayer fighetta, ci siamo fatti anche una bella gita al Lucca Comics, ovviamente alla fine solo seghe.

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 17 Apr 2019 18:04

Tarsimandro wrote:
17 Apr 2019 17:56
Gomma Suprema wrote:
Tarsimandro wrote:

I telefoni in realtà c'entrano poco e niente. Prima degli smartphone e dei social network, c'erano i comuni cellulari. Io se dovevo fare un viaggio in treno lungo mandavo/guardavo SMS o giocavo a Snake. Oppure avevo un fumetto, una rivista, un libro da leggere, qualcosa.
Oppure un caro vecchio walkman o lettore CD, cuffie nelle orecchie e ciao, mi isolo dalla società.
Tarsimandro anche altre volte in passato hai detto di leggere fumetti, che roba leggi o leggevi per curiosità?
Un po' di tutto : Marvel, DC Comics, Disney, Lupo Alberto, Tex, qualche manga. Mai avuto una passione estrema o una fissa per qualcosa in particolare, comunque.

Ho sfruttato questa cosa dei fumetti pure per inserirmi in alcuni gruppi di nerd sperando di rimorchiare qualche giappominkia ninfomane o qualche cosplayer fighetta, ci siamo fatti anche una bella gita al Lucca Comics, ovviamente alla fine solo seghe.
Lol, stessa identica cosa che ho fatto io (anche io leggevo sia manga che comics americani), ad una fiera del fumetto mi sono anche fatto presentare da una mia amica un paio di tipe molto carine nerd/giappominkia al massimo di quelle che si tingono i capelli e fanno i cosplay sperando di riuscire a combinare qualcosa, ovviamente senza risultati.

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 18:40

Tarsimandro wrote:
17 Apr 2019 17:56
Gomma Suprema wrote:
Tarsimandro wrote:

Perché sei un ritardato.
Un cesso non rimedia semplicemente partecipando agli eventi, ma rivestendo un ruolo attivo (in questo caso potrebbe quello di fumettista).
Tanto più è cesso, tanto più deve essere importante il suo ruolo.
Non riesce neanche ad un 5 di scopare solamente grazie alla presenza, figuriamoci ad un 3.
Te lo avevo già spiegato e detto in modi gentili e pacati tempo fa.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 17 Apr 2019 19:03

Melmoth se ti piace tanto barbafesso puoi andare a casa sua e farti firmare un autografo, portati dietro anche brutton che tanto lui non paga ne l'affitto nei i biglietti dei mezzi.

brutton
Reactions:

Post by brutton » 17 Apr 2019 19:16

Stronzo_di_guerra wrote:
17 Apr 2019 19:03
Melmoth se ti piace tanto barbafesso puoi andare a casa sua e farti firmare un autografo, portati dietro anche brutton che tanto lui non paga ne l'affitto nei i biglietti dei mezzi.
da solo a casa eh? ma una compagna non te la trovi? Vuoi morire da solo? ahahahahaha

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 17 Apr 2019 19:27

brutton wrote:
17 Apr 2019 19:16
Stronzo_di_guerra wrote:
da solo a casa eh? ma una compagna non te la trovi? Vuoi morire da solo? ahahahahaha
Chi vive da solo...in teoria è solo a casa.

Oggi sei particolarmente perspicace brutton, mi fa piacere, si vede i ban ti danno modo di crescere.

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 21:08

Stronzo_di_guerra wrote:
17 Apr 2019 19:27
brutton wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:

Oggi sei particolarmente perspicace brutton, mi fa piacere, si vede i ban ti danno modo di crescere.
Sì, ma quello che vuole dire Brutton è che tu sei solo.
Non riesci a trovare una donna, non hai amici, non hai buoni rapporti con i tuoi familiari.
Ti sei autoconvinto di essere il business man di successo che vedevi nei film con cui sei cresciuto, quello che tutte vorrebbero ma che detta lui le regole, quello che appunto va a vivere da solo e ha mille donne... con la sola differenza che mancano le mille donne lol
Il personaggio che tu vedevi nei film e nei telefilm era uno che oggettivamente aveva l'esigenza di andare a stare per i cazzi suoi in quanto poteva portarsi una ragazza diversa a casa ogni sera o giù di lì, oppure che pensavo al fatto di incontrare una persona con cui costruire una relazione.
Tu chi cazzo porti la sera a casa? Un tunisino?
Stai su questo forum più di me, non hai una vita sociale.
Non sei Bruce Willis, non sei Michael Douglas (forse puoi essere il personaggio di "Un giorno di ordinaria follia")... sei solamente un povero cesso nevrotico e pelato (non so cosa è peggio) che cerca un'accettazione sociale che nelle tue condizioni (come anche le mie, tranquillo) non serve a un cazzo.
Alle donne fotte niente che vivi da solo? Ti vogliono? Non credo.
E di quanto guadagni o quanto spendi, fotte qualcosa?
Al massimo potresti fare da beta provider, ma se non apri il cordone della borsa, nessuna donna si interesserà mai a te; non di certo per le quattro cazzate di cui qui ti vanti.
Le donne non sono sceme (nel senso che sono furbe).
Chiediti se ne vale la pena, prima di fondere completamente.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 17 Apr 2019 21:10

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 21:08
Stronzo_di_guerra wrote:
17 Apr 2019 19:27
brutton wrote:

Sì, ma quello che vuole dire Brutton è che tu sei solo.
Non riesci a trovare una donna, non hai amici, non hai buoni rapporti con i tuoi familiari.
Ti sei autoconvinto di essere il business man di successo che vedevi nei film con cui sei cresciuto, quello che tutte vorrebbero ma che detta lui le regole, quello che appunto va a vivere da solo e ha mille donne... con la sola differenza che mancano le mille donne lol
Il personaggio che tu vedevi nei film e nei telefilm era uno che oggettivamente aveva l'esigenza di andare a stare per i cazzi suoi in quanto poteva portarsi una ragazza diversa a casa ogni sera o giù di lì, oppure che pensavo al fatto di incontrare una persona con cui costruire una relazione.
Tu chi cazzo porti la sera a casa? Un tunisino?
Stai su questo forum più di me, non hai una vita sociale.
Non sei Bruce Willis, non sei Michael Douglas (forse puoi essere il personaggio di "Un giorno di ordinaria follia")... sei solamente un povero cesso nevrotico e pelato (non so cosa è peggio) che cerca un'accettazione sociale che nelle tue condizioni (come anche le mie, tranquillo) non serve a un cazzo.
Alle donne fotte niente che vivi da solo? Ti vogliono? Non credo.
E di quanto guadagni o quanto spendi, fotte qualcosa?
Al massimo potresti fare da beta provider, ma se non apri il cordone della borsa, nessuna donna si interesserà mai a te; non di certo per le quattro cazzate di cui qui ti vanti.
Le donne non sono sceme (nel senso che sono furbe).
Chiediti se ne vale la pena, prima di fondere completamente.
L'omosessualità del tuo commento si colloca fra magioglio e leo gullotta con una punta di betismo tipica di chi lo ha scritto.

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 21:22

Stronzo_di_guerra wrote:
17 Apr 2019 21:10
Omosessualità?? Lol
Ma non sei tu quello che aveva scritto che ha paura di andare a troie?

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 17 Apr 2019 21:40

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 21:22
Stronzo_di_guerra wrote:
Omosessualità?? Lol
Ti confondi con qualcun'altro, io sono quello che se una troia provasse a mettergli fretta o fare la stronza la lascerebbe in condizione di non lavorare per qualche mese ;)

brutton
Reactions:

Post by brutton » 17 Apr 2019 22:06

Stronzo_di_guerra wrote:
17 Apr 2019 21:40
Melmoth wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:
Omosessualità?? Lol
Ti confondi con qualcun'altro, io sono quello che se una troia provasse a mettergli fretta o fare la stronza la lascerebbe in condizione di non lavorare per qualche mese ;)
è proprio questo di cui parlava melmoth, lo vedi che ha ragione? Una troia prova a metterti fretta e tu pensi di fare il duro, quando poi magari la troia ha il culo parato e sbuca il rumeno e tu white collar job colletto inamidato faresti un pompino anche al rumeno in questa ipotetica fantasiosa situazione

Sei deprimente, ma chi cazzo credi di essere? L'eroe di un film d'azione?

Melmoth
Reactions:

Post by Melmoth » 17 Apr 2019 22:19

brutton wrote:
17 Apr 2019 22:06
Stronzo_di_guerra wrote:
Melmoth wrote:

Omosessualità?? Lol
è proprio questo di cui parlava melmoth, lo vedi che ha ragione? Una troia prova a metterti fretta e tu pensi di fare il duro, quando poi magari la troia ha il culo parato e sbuca il rumeno e tu white collar job colletto inamidato faresti un pompino anche al rumeno in questa ipotetica fantasiosa situazione

Niente, forse è veramente ritardato e non è neanche colpa sua.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 17 Apr 2019 23:13

brutton wrote:
17 Apr 2019 22:06
Stronzo_di_guerra wrote:
Melmoth wrote:

Omosessualità?? Lol

Ti posso assicurare che il 90% della gente che vedi per strada la tiro giù facilmente, non perchè sono fico ma perchè sto in una condizione fisica ottima e ho praticato sport violenti da anni.

Se non dovesse bastare alla mia protezione contro aggressioni come ben sai ho porto d'armi per legittima difesa per cui fai tu.

Comunque voi due coglioni siete come una zanzara in stanza, la speranza che rimaniate sul soffitto se non vi si viene a cercare è mal riposta perchè per vostra stessa natura dovete rompere le palle.

Praticamente agite in simbiosi e in modalità fotocopia quindi quello che dico ad uno basta e avanza anche per l'altro.

Siete spazzatura umida, se vedessi qualcuno che vi butta nei forni gli farei anche da palo, figli di puttana.

Post Reply