Smartfon

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Fritzl
Reactions:

Smartfon

Post by Fritzl » 16 Apr 2019 09:04

Sono andato alla stazione tutti con la testa sullo smartstronz.

C'era tipa carina che ha avuto TUTTO il tempo la testa sullo smarstronz senza alzarla per tipo 10 minuti. Sono salito sul treno e c'era posto vicino a lei. Ha continuato ad avere gli occhi sullo smartstronz per il 99% del tempo (20 minuti).

Se ero un 7 probabilmente mi cagava, ma comunque è difficile in real approcciare tipe se la gente ha questa chiusura al dialogo.

Smartstronz = strumento del diavolo

Gomma Suprema
Reactions:

Re: Smartfon

Post by Gomma Suprema » 16 Apr 2019 09:06

Problemi da bello.

Fritzl
Reactions:

Post by Fritzl » 16 Apr 2019 09:09

Gomma Suprema wrote:
16 Apr 2019 09:06
Problemi da bello.
È una problematica per la maggior parte degli uomini secondo me.

Un telefono è più interessante di un sub7 per le donne oggi.

Fritzl
Reactions:

Post by Fritzl » 16 Apr 2019 09:22

Comunque ieri in palestra ho visto un 50enne che per la sua età era un 8 (alto, capellone, mascellone, bei occhi) che parlava di calcio con un 3 giovane (pelato, nano, brutto).

Il 3 discuteva molto animosamente, credo a favore della Juve. L'8 sorrideva sornione. Io li guardavo e mi domandavo come facesse il 3 ad avere tutta questa energia nel discutere con un 8 anzichè accasciarsi.

Il forum ti fa vedere il mondo in un altro modo proprio. In peggio secondo me.

SadButTrue
Reactions:

Post by SadButTrue » 16 Apr 2019 11:07

Fritzl wrote:
16 Apr 2019 09:22
Comunque ieri in palestra ho visto un 50enne che per la sua età era un 8 (alto, capellone, mascellone, bei occhi) che parlava di calcio con un 3 giovane (pelato, nano, brutto).

Il 3 discuteva molto animosamente, credo a favore della Juve. L'8 sorrideva sornione. Io li guardavo e mi domandavo come facesse il 3 ad avere tutta questa energia nel discutere con un 8 anzichè accasciarsi.

Il calcio è roba da normies bluepillati. Io sono anni che non mi infervoro più per il pallone :sleep: :laugh:

Stando fuori dal forum, si sa esattamente tutto ciò che sappiamo qui, però non in modo così dettagliato. Intuisci che la bellezza è importante, che certe ragazze non le puoi puntare, che devi guardare in basso se vuoi avere qualche speranza, e che le fighe stanno invariabilmente coi fighi.
Stando sul forum invece capisci tutto nei minimi dettagli, fin nelle virgole. Cogli la realtà nella sua interezza e crudezza.
Ad alcuni questo non fa nessun effetto e continuano a vivere come se nulla fosse, altri invece vanno al tappeto e non si rialzano.

Rujo
Reactions:

Post by Rujo » 16 Apr 2019 12:13

Gomma Suprema wrote:
Problemi da bello.
Questo riguarda i normo-bruttini, non certo i belli... una volta te la potevi anche giocare con una bruttarella seduta vicino a te, magari iniziavi parlando di cose banali per passare il tempo per poi cercare di fare amicizia, adesso con 'sti cazzo di instagram, wuazzap e altre puttanate non hanno un secondo di noia e quindi non perdono tempo con te, personalmente mi trovo molto meglio a parlare con negre e altre bestie del quarto mondo, per lo meno su questo frangente non sono completamente rincoglioniti come noi

Comunque fa proprio amareggiare vedere in treno o in metro schiere di giovani (ma anche vecchi eh) tutti chinati da bravi automi sul proprio smartphone, molte volte mi verrebbe da urlare "oh, sveglia!"
viaggi e sushi sono gli unici argomenti che interessano alle donne
J.Red

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 16 Apr 2019 12:15

Rujo wrote:
16 Apr 2019 12:13
Gomma Suprema wrote:
Problemi da bello.
Questo riguarda i normo-bruttini, non certo i belli... una volta te la potevi anche giocare con una bruttarella seduta vicino a te, magari iniziavi parlando di cose banali per passare il tempo per poi cercare di fare amicizia, adesso con 'sti cazzo di instagram, wuazzap e altre puttanate non hanno un secondo di noia e quindi non perdono tempo con te, personalmente mi trovo molto meglio a parlare con negre e altre bestie del quarto mondo, per lo meno su questo frangente non sono completamente rincoglioniti come noi
Non prendere il mio post troppo sul serio, semplicemente ho visto che mavenes era online e volevo togliermi la soddisfazione di anticiparlo nella sua classica battuta, essendo fritzl un belloccio.
Last edited by Gomma Suprema on 16 Apr 2019 12:22, edited 1 time in total.

Rujo
Reactions:

Post by Rujo » 16 Apr 2019 12:17

Gomma Suprema wrote:
16 Apr 2019 12:15

Non prendere il mio post troppo sul serio, semplicemente ho visto che mavenes era online e volevo togliermi la soddisfazione di anticiparlo.
si si, comunque era anche una risposta alla discussione
viaggi e sushi sono gli unici argomenti che interessano alle donne
J.Red

brutton
Reactions:

Post by brutton » 16 Apr 2019 12:43

SadButTrue wrote:
16 Apr 2019 11:07
Fritzl wrote:

Il calcio è roba da normies bluepillati. Io sono anni che non mi infervoro più per il pallone :sleep: :laugh:

Stando fuori dal forum, si sa esattamente tutto ciò che sappiamo qui, però non in modo così dettagliato. Intuisci che la bellezza è importante, che certe ragazze non le puoi puntare, che devi guardare in basso se vuoi avere qualche speranza, e che le fighe stanno invariabilmente coi fighi.
Stando sul forum invece capisci tutto nei minimi dettagli, fin nelle virgole. Cogli la realtà nella sua interezza e crudezza.
Ad alcuni questo non fa nessun effetto e continuano a vivere come se nulla fosse, altri invece vanno al tappeto e non si rialzano.
anche io prima pensavo queste cazzate, mi sono dovuto ricredere: fidati che sono cose così naturali che le sanno tutti nei dettagli
questo forum è solo un rindondante ripetere le stesse cose, popolato da neets e basment dwellers bamboccioni che solo in una società così florida potevano esistere

brutton
Reactions:

Post by brutton » 16 Apr 2019 12:43

SadButTrue wrote:
16 Apr 2019 11:07

Stando fuori dal forum, si sa esattamente tutto ciò che sappiamo qui, però non in modo così dettagliato. Intuisci che la bellezza è importante, che certe ragazze non le puoi puntare, che devi guardare in basso se vuoi avere qualche speranza, e che le fighe stanno .
anche io prima pensavo queste cazzate, mi sono dovuto ricredere: fidati che sono cose così naturali che le sanno tutti nei dettagli
questo forum è solo un rindondante ripetere le stesse cose, popolato da neets e basment dwellers bamboccioni che solo in una società così florida potevano esistere

SadButTrue
Reactions:

Post by SadButTrue » 16 Apr 2019 13:09

brutton wrote:
16 Apr 2019 12:43
Parole dure!! :( :blink:
Mi sa che è ora di disintossicarsi e tornare a vivere.
Se mai cambierà qualcosa, non cambierà stando a casa a pensare H24 che le donne sono pretenziose e preferiscono i belli. :unsure:

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 16 Apr 2019 15:18

SadButTrue wrote:
16 Apr 2019 13:09
brutton wrote:
16 Apr 2019 12:43
Parole dure!! :( :blink:
Mi sa che è ora di disintossicarsi e tornare a vivere.
Se mai cambierà qualcosa, non cambierà stando a casa a pensare H24 che le donne sono pretenziose e preferiscono i belli. :unsure:
E pensi che l' accantonare il discorso "le donne son pretenziose e preferisco i belli" ti porterebbe a vivere?

Puoi anche avere la pace interiore, ma l' essere solo al mondo ti farà comunque capire di non star vivendo ma al massimo si sopravvive.
Stessa sopravvivenza che si avrebbe stando qui dentro, a cambiare sarebbe solo il "con cosa" riempire il buco temporale.
Image

brutton
Reactions:

Post by brutton » 16 Apr 2019 16:09

Melmoth wrote:
16 Apr 2019 16:06
Fritzl wrote:

Il 3, per sopravvivere, ha bisogno di appassionarsi alle cose, cose che sono cazzate assurde (può essere il calcio, la politica, la musica, qualsiasi cosa).
Il bello vive, per cui non si infervora per delle cazzate che non cambiano la sua vita, non sviluppa teorie o pensieri complessi su nulla (esattamente come le donne).

P.S. per "appassionarsi" intendo il fatto di investire tutte le proprie energie e tutto il proprio essere nella formulazione di teorie e pensieri complessi su oggetti e fenomeni vari, vivendo fatti assolutamente esterni in prima persona (non so se sono riuscito a spiegarmi).
bel post, hai ragione

sottovalutato, solo la mturazione di un boomer può portare a ragionamenti così esteticamente suitable. ''spendibili''

SadButTrue
Reactions:

Post by SadButTrue » 16 Apr 2019 17:30

Melmoth wrote:
16 Apr 2019 16:06
Il 3, per sopravvivere, ha bisogno di appassionarsi alle cose, cose che sono cazzate assurde (può essere il calcio, la politica, la musica, qualsiasi cosa).
Il bello vive, per cui non si infervora per delle cazzate che non cambiano la sua vita, non sviluppa teorie o pensieri complessi su nulla (esattamente come le donne).

P.S. per "appassionarsi" intendo il fatto di investire tutte le proprie energie e tutto il proprio essere nella formulazione di teorie e pensieri complessi su oggetti e fenomeni vari, vivendo fatti assolutamente esterni in prima persona (non so se sono riuscito a spiegarmi).
E' quello che stavo pensando mentre leggevo il report di Fritzl :))
Il 50enne da 8, guardando il giovane bruttino da 3 che parla di calcio e Juve, sicuramente pensava qualcosa del tipo: "Che poveretto...si infervora quando un pallone entra in rete, mentre io mi infervoro quando il mio pisello entra dentro la figa di una cerbiattina"

Cioè, un bello difficilmente si appassiona a livelli patologici al calcio, alla musica, alle serie TV, ai film, ai videogiochi.
Magari si dichiara tifoso di una squadra, ma non conosce a memoria la formazione, i risultati, chi era l'allenatore nella stagione 1988-89.
Magari gioca a qualche videogame, ma non ci perde 12h al giorno, nè ha uno scaffale pieno di titoli.
Magari gli piacciono i film, ma non inserirà ogni 2 parole una citazione tratta da un film di Kubrick.
Avrà i suoi gusti musicali, ma non avrà una libreria piena di vinili rari che ascolta su giradischi con testina Ortofon e amplificatore rigorosamente valvolare con valvole premium ultraselezionate.
Avrà le sue idee politiche, non terrà un blog wordpress dove scrive pipponi storico-politico-filosofici (un mio amico ce l'aveva davvero!!), nè starà ogni mattina a scornarsi su Facebook sulla riforma delle pensioni e gli incentivi alle imprese.

Tutta questa roba, serve solo a nascondere la testa sotto la sabbia...ad anestetizzare la mente, a far scorrere il tempo.
Diverso è il caso in cui TU giochi a calcio o fai musica o fai politica in prima persona, tutte cose che ti possono far guadagnare un minimo di status.
Last edited by SadButTrue on 16 Apr 2019 17:31, edited 1 time in total.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 16 Apr 2019 17:51

Lo smartphone è uno strumento utilissimo per convincersi che quello che si ha intorno non ci sia ma sopratutto per segnalare a quello che si ha intorno che non si è interessati ad interagirci.

Voi forse quando state in fila all'ospedale per un prelievo e vicino a voi ci sono solo anziani e donne post wall, guardate davanti a voi dando loro l'opportunità di attaccare bottone o chiedervi favori?

Non ringrazierò mai abbastanza in ogni caso di essere stato ventenne prima che le merde di instagram e soci diventassero sistemiche.

Post Reply