Bestie prive di buon senso

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Tarsimandro
Reactions:

Re: Bestie prive di buon senso

Post by Tarsimandro » 17 Apr 2019 10:32

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 09:14
Tarsimandro wrote:
17 Apr 2019 08:36
Melmoth wrote:
16 Apr 2019 23:02
Ragazzi, porca miseria, le protesi ormai costano 200 euro (ne ha ordinata una un ragazzo di fdb: ci ha messo qualche mese per arrivare, ma è andato tutto bene).
Cazzo, se ci state così male per i capelli, fatela sta prova. DUECENTO EURO dio cane, per una cosa assolutamente reversibile.
Se io avessi la possibilità di provare a risolvere un problema estetico che mi assilla (è questo il punto) con così poco, ci proverei.
Non si tratta di un intervento, è una spesa minima.
Qualsiasi poi sia il problema (eccessivo dispendio di tempo ed energie per la manutenzione, risultato estetico non soddisfacente), si è sempre in tempo per non usarla.
Si perché il problema sono proprio i soldi, no?

Non c'entra niente il fatto che un giorno sei calvo e il giorno dopo ritorni con la chioma da 15enne. Perché poi se succede la gente giustamente non ti percula fino alla morte, ma accetta che tu abbia recuperato i capelli e ti tratta come se fossero veri.
Se l'allungamento degli arti fosse un percorso facile, veloce e sicuro, io lo farei.
Cazzo me ne fotterebbe di chi mi vedrebbe più alto nel giro di pochi giorni?
Tra l'altro, le nuove persone che andrei a conoscere, mica saprebbero come ero prima.
Idem per i capelli.
Non dico che il problema non possa esserci, ma se il disagio che avverti per la loro mancanza è grave e pensi che davvero incidano a livello estetico, fallo, fregatene.

Adesso capisco perché Brutton ti attacca sempre, sei un mulo. Parlare con te è come parlare ad un muro. Tempo e fatica sprecati.
Tieniti la pelata e rimani qui a piangere sul forum.
Brutton è un perfetto imbecille, e adesso capisco anche perché vieni spesso scambiato per lui e lo difendi.

Se la protesi fosse una soluzione praticabile la userebbero tutti. Non è paragonabile a nient'altro, neanche all'allungamento degli arti. E' proprio una cosa che suscita istintiva derisione.
Non può essere accettata in nessun caso. Ma hai anche solo una vaga idea di quello che subiscono le persone con protesi? Ma se vengono perculati a morte perfino quelli che ricorrono a soluzioni diverse, tipo un trapianto...

E che cazzo vuol dire poi le persone nuove che conosco, e quelle vecchie allora? Che faccio, disconosco tutti e vado a vivere in Alaska?

Parlare al muro vuol dire parlare a gente come te che pensa che esistano soluzioni, per giunta facili, a problemi drammatici.

Skin
Reactions:

Post by Skin » 17 Apr 2019 11:20

Tarsimandro quanti punti pensi che recupereresti coi capelli? Capisco che per recuperare 0.5/1 punto possa non valerne la pena...

SadButTrue
Reactions:

Post by SadButTrue » 17 Apr 2019 13:17

Io a volte non sono d'accordo con Tarsimandro, ma stavolta devo dargli maledettamente ragione.

Lo stigma sociale per i portatori di protesi/parrucchini/reinfoltimenti non chirurgici, usate l'espressione che più vi aggrada, è ancora fortissimo. Purtroppo è un atteggiamento sbagliato, irrazionale, immaturo, ma è così.
Il teatro e il cinema ci hanno ricamato su gag e macchiette (il parrucchino che vola via col vento o viene accidentalmente strappato da qualcuno, lasciando il malcapitato con la capoccia vuota...)
Basta vedere come, fino a paio di anni fa, la Lucarelli non perdeva occasione per deridere Sandro Mayer (buonanima) in diretta di fronte a milioni di italiani.
La stessa cosa avviene tra i non-VIP, tra la gente comune.

Io ho 3 protesi a casa e dovrei procedere all'installazione a breve, ma io non sono ancora NW7. Oscillo tra NW3 e NW4.
Ora, un NW6-7 che da un giorno all'altro torna capellone, si deve aspettare come minimo una reazione del tipo
Weeeee Tarsimandro, ma che diavolo hai fatto? Ti sei messo il parrucchino?? Ahahahah sembra che hai un gatto morto in testa
Ti puoi andare a nascondere in un angolo fino alla fine dei tuoi giorni.... :rolleyes:

L'unica per un pelato totale che vuol mettersi la protesi è volare altrove: cambiare città, vita, lavoro, amicizie, e farsi rivedere a distanza di tempo (6-12 mesi) dai vecchi amici e colleghi spacciando la protesi per un trapianto FUE ben riuscito (chissà perchè, i capelli fissati col bisturi vengono accettati, i capelli fissati con la colla no...misteri!!).
Oppure, fare come sto facendo io: pensarci per tempo. Prendere la scialuppa di salvataggio prima che la nave affondi.
Perchè se sei pelato da 10 anni, e improvvisamente spunti con un mazzo di capelli in testa, ti devi preparare alla pubblica gogna.
Tanto vale restare pelato e ciao.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 Apr 2019 14:01

Skin wrote:
17 Apr 2019 11:20
Tarsimandro quanti punti pensi che recupereresti coi capelli? Capisco che per recuperare 0.5/1 punto possa non valerne la pena...
Almeno 2 punti.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 Apr 2019 14:17

SadButTrue wrote:
17 Apr 2019 13:17
Io ho 3 protesi a casa e dovrei procedere all'installazione a breve, ma io non sono ancora NW7. Oscillo tra NW3 e NW4. Ora, un NW6-7 che da un giorno all'altro torna capellone, si deve aspettare come minimo una reazione del tipo
Weeeee Tarsimandro, ma che diavolo hai fatto? Ti sei messo il parrucchino?? Ahahahah sembra che hai un gatto morto in testa
Ti puoi andare a nascondere in un angolo fino alla fine dei tuoi giorni.... :rolleyes:

L'unica per un pelato totale che vuol mettersi la protesi è volare altrove: cambiare città, vita, lavoro, amicizie, e farsi rivedere a distanza di tempo (6-12 mesi) dai vecchi amici e colleghi spacciando la protesi per un trapianto FUE ben riuscito (chissà perchè, i capelli fissati col bisturi vengono accettati, i capelli fissati con la colla no...misteri!!).
Oppure, fare come sto facendo io: pensarci per tempo. Prendere la scialuppa di salvataggio prima che la nave affondi.
Perchè se sei pelato da 10 anni, e improvvisamente spunti con un mazzo di capelli in testa, ti devi preparare alla pubblica gogna.
Ma infatti questo genere di idee assurde vengono da persone che i problemi di capelli non ce li hanno e quindi possono dispensare soluzioni agli altri.

La protesi è assolutamente improponibile senza cambiare vita. E non sarei così sicuro che i trapiantati vengano accettati, in realtà gli sfottò ci sono anche in quel caso. Ci sono in ogni caso in cui la situazione tricologica si modifica drasticamente.

L'unica cosa che può salvare i pelati è...non essere pelati.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 Apr 2019 14:20

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 13:53
Da quello che ho capito, tarsimandro è fottuto a prescindere.
Dovrebbe abbassare le sue pretese e puntare alle 3,5-4.
Lui invece sogna ancora le 6... non ha capito che se doveva succedere (con una ragazza giovane e carina), sarebbe già successo.
Oppure puoi puntare direttamente sulle straniere morte di fame.
Vedi perché poi meritate il ban?

Finitela con questi consigli non richiesti e per giunta idioti. Ma puntaci tu alle 3,5-4...come se fosse fisicamente possibile faro, poi.

La botta di culo con una ragazza giovane e carina può capitare in qualsiasi momento, se è destino che ti debba capitare.

Vai a fare in culo assieme a quel ritardato di brutton, sempre che non siate la stessa persona.

re innocuo78
Reactions:

Post by re innocuo78 » 17 Apr 2019 14:31

Melmoth wrote:
16 Apr 2019 23:02
Tarsimandro wrote:
16 Apr 2019 11:41
Si in effetti bisogna essere proprio stupidi per mettersi in condizione di subire certe offese.

Io da quando ho l'alopecia, molto coerentemente col fatto che faccio finta di non averla, evito qualunque commento e qualunque riferimento ai capelli. Ma zero proprio. Non faccio nessuna battuta, nessun commento, anzi, evito pure di ridere se un altro fa battute sui capelli di una terza persona.
Non sia mai che a qualcuno venga in mente di dire "cazzo ridi tu, almeno io i capelli ce li ho".

Zero proprio, è la negazione assoluta del problema. A chiunque faccia riferimento ai capelli di qualcuno faccio finta di niente, cerco di non rispondere o di cambiare discorso.

Un tempo ridevo anch'io di queste cose, ad esempio se scherzavamo su un tizio che si faceva un taglio di capelli ridicolo, e cose così. Adesso sto zitto ed evito qualunque riferimento, anche se uno dovesse presentarsi un giorno coi capelli tinti di viola, probabilmente farei finta di non accorgermene.
Ragazzi, porca miseria, le protesi ormai costano 200 euro (ne ha ordinata una un ragazzo di fdb: ci ha messo qualche mese per arrivare, ma è andato tutto bene).
Cazzo, se ci state così male per i capelli, fatela sta prova. DUECENTO EURO dio cane, per una cosa assolutamente reversibile.
Se io avessi la possibilità di provare a risolvere un problema estetico che mi assilla (è questo il punto) con così poco, ci proverei.
Non si tratta di un intervento, è una spesa minima.
Qualsiasi poi sia il problema (eccessivo dispendio di tempo ed energie per la manutenzione, risultato estetico non soddisfacente), si è sempre in tempo per non usarla.
quello che non puoi capire,è il concetto di consapevolezza. sai avere una cosa che ti rende inferiore,puoi mentire agli altri non a te stesso.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 Apr 2019 14:54

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 14:48
Quindi ad uno che ha una forma tumorale, agli inizi e ancora curabile, gli dici che non c'è bisogno di effettuare alcuna terapia, in quanto può sempre capitare la botta di culo della remissione spontanea?
Intessante.
Ottimo paragone.

Infatti se fai delle terapie per un tumore la gente ti prende per il culo, quindi è meglio se lo fai di nascosto o se non le fai proprio. E' proprio uno scherzo tipico, la gente quando sa che uno si sta curando non può fare a meno di stigmatizzarlo e riderne :rolleyes:

-Astragalo-
Reactions:

Post by -Astragalo- » 17 Apr 2019 15:06

Melmoth wrote:
17 Apr 2019 14:45
Tarsimandro wrote:
17 Apr 2019 14:17
SadButTrue wrote:
17 Apr 2019 13:17
Io ho 3 protesi a casa e dovrei procedere all'installazione a breve, ma io non sono ancora NW7. Oscillo tra NW3 e NW4. Ora, un NW6-7 che da un giorno all'altro torna capellone, si deve aspettare come minimo una reazione del tipo

Ma infatti questo genere di idee assurde vengono da persone che i problemi di capelli non ce li hanno e quindi possono dispensare soluzioni agli altri.

La protesi è assolutamente improponibile senza cambiare vita. E non sarei così sicuro che i trapiantati vengano accettati, in realtà gli sfottò ci sono anche in quel caso. Ci sono in ogni caso in cui la situazione tricologica si modifica drasticamente.

L'unica cosa che può salvare i pelati è...non essere pelati.
Eppure il marito di una cugina di mia madre, che adesso ha più 60 anni, si è messo la protesi di Cesare Ragazzi 40 anni fa e si è sposato con una bellissima donna.
Sono stato io il primo in famiglia a sgamarlo (e sputtanarlo con tutto il parentato sparso per tre continenti: ero giovane e immaturo), ma devo dire che senza quella protesi sarebbe ancora più brutto, mentre così assomiglia vagamente ad una versione libanese di Sylvester Stallone.
Invita gli altri a mettersi il parrucchino >>> subito in prima fila per sputtanare chi lo utilizza
le ossa rimangono l' unico giudice

brutton
Reactions:

Post by brutton » 17 Apr 2019 15:23

Tarsimandro wrote:
17 Apr 2019 14:01
Skin wrote:
17 Apr 2019 11:20
Almeno 2 punti.
allora perchè non hai combinato un cazzo nonostante i capelli e la vita da socialone che avevi prima?
Ma sei stupido? Non è solo un difetto a fare la bruttezza, nel tuo caso (come in quello di molti sndicappati estetici) ci sono molti altri difetti che tu non guardi perchè ti concentri sui capelli, e questi difetti assieme fanno l' 80% della tua bruttezza
melmoth wrote:
17 Apr 2019 14:01
Lui invece sogna ancora le 6... non ha capito che se doveva succedere (con una ragazza giovane e carina), sarebbe già successo.
seriamente, questo. Sottovalutato come post ma è la realtà. Se doveva succedere sarebbe già successo dai 15 ai 30, hai 30 anni seriamente credi che i capelli ti abbiano rovinato? Le 6 non le potevi avere prima e non le puoi avere adesso non per i capelli, ma perchè sei un cesso complessivo, totale (magrezza, bassezza, lineamenti disarmonici e non virili, polsi sottili, fisico da mangiatore di soia etc..)
facci pace
Punta allo status di medico che è uno status che prende è l'unica cosa che hai in mano, seriamente. Punta all' eredità di famiglia e a farti qualche trapianto + parrucchino parziale per essere più sicuro di te (perchè la mancanza di capelli --da sola-- conta un cazzo) vai all'estero e vedi se scopi
e smettila di fare l'amico delle donne e di puntare alle 6. Devi sudare (seriamente) per cercare di convincere le 4 a dartela
seriamente e nons to trollando. Ricorda che le 6 non se le scopano neanche i 6,5/7 che hanno fatto la maxillofacciale nel forum

-Astragalo-
Reactions:

Post by -Astragalo- » 17 Apr 2019 15:31

brutton wrote:
17 Apr 2019 15:23
Ricorda che le 6 non se le scopano neanche i 6,5/7 che hanno fatto la maxillofacciale nel forum
Chi? Mavenes? ahahah
le ossa rimangono l' unico giudice

brutton
Reactions:

Post by brutton » 17 Apr 2019 15:35

-Astragalo- wrote:
17 Apr 2019 15:31
brutton wrote:
Ricorda che le 6 non se le scopano neanche i 6,5/7 che hanno fatto la maxillofacciale nel forum
Chi? Mavenes? ahahah
l'altro, maveneas non ha fatto chirurgia

Mavenes
Reactions:

Post by Mavenes » 17 Apr 2019 17:29

-Astragalo- wrote:
17 Apr 2019 15:31
brutton wrote:
Chi? Mavenes? ahahah
Non ho fatto nessuna maxillo facciale.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 17 Apr 2019 17:37

Tanto non scoperai nemmeno dopo gli interventi, a causa del mentalcellismo.
Basta vedere ciò che é successo a pontid, un 7.5 pieno che però non scopa.
Gli unici che possono tratte beneficio dalle surgery sono gli alphoni tipo skops e risorto, che infatti giá scopavano prima, ma scopavano mostri. Dopo surgery potrebbero accedere alle cessette

brutton
Reactions:

Post by brutton » 17 Apr 2019 17:41

wizard wrote:
17 Apr 2019 17:37
Tanto non scoperai nemmeno dopo gli interventi, a causa del mentalcellismo.
quello lì scopa se non sbaglio, non vedi che non si fa vedere nel forum, prima stava sempre qua? Piantiamola con ste riduzioni ab normies ridicole

se sei ben fatto --> e quindi sicuro di te...> scopi

se sei brutto e sicuro di te ---> ipogami

la tua reductio ab normie's è F-ascinante (notare il senza ''aff'') e ''confortante'' per un bruttino, ma la realtà è che se sei ben fatto son loro che ti notano e fanno di tutto per farsi scopare, mettendoti a proprio agio, bro... tu non l'hai mai provato perchè sei un 4 non hai accesso al mondo dei 5 che si photoscioppomaxano e diventano 6,5 e fanno esperimenti

Post Reply