secondo voi il livello estetico è aumentato rispetto al passato?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: secondo voi il livello estetico è aumentato rispetto al passato?

Post by Sfarro » 28 Mar 2020 01:19

@Nena

Assurdo che nelle foto in bianco e nero della gioventù di un tempo non ci siano calvi, diradati oppure stempiati.
Tutti capelloni, tirati a lucido come attori dall'attaccura immacolata.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 28 Mar 2020 01:59

É praticamente scientifico e inattaccabile il fatto che oggi la gente ha palati piú stretti e mid meno compatti. Sfido chiunque a cercare foto in bianco e nero in cui il 70% dei soggetti é retruso come ora. Vedrete tutti visi rígido e scolpiti al di lá del fenotipo.
Buttati sulle negre amico brutto.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 28 Mar 2020 02:01

Sfarro wrote:
28 Mar 2020 01:19
@Nena

Assurdo che nelle foto in bianco e nero della gioventù di un tempo non ci siano calvi, diradati oppure stempiati.
Sulla calvizie non è così secondo me, non ci sono differenze

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 28 Mar 2020 02:12

Incelofanato wrote:
28 Mar 2020 02:01
Sfarro wrote:
28 Mar 2020 01:19
@Nena

Beh si é visto che una dieta grassa in età adolescenziale che é prevalentemente nei periodi di benessere può indurre un aumento del dht e conseguente caduta dei capelli.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 28 Mar 2020 02:22

Sfarro wrote:
28 Mar 2020 02:12
Incelofanato wrote:
28 Mar 2020 02:01

Beh si é visto che una dieta grassa in età adolescenziale che é prevalentemente nei periodi di benessere può indurre un aumento del dht e conseguente caduta dei capelli.
L'aumento di testosterone (e di conseguenza di dht) dato da una dieta ricca di grassi è comunque molto modesto, nulla che vada a incidere sull'aga. Se entri in un'università vedi che di pelati ce ne sono pochissimi e alla triennale anche i nw2 sono quasi assenti. Alcuni però iniziano presto ad avere diradamento sul vertex, ma questo nelle foto chiaramente non si vede

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 28 Mar 2020 02:34

No ho mai fatto caso riguardo la calvizie. Bisognerebbe avere campioni ampi di entrambi i gruppi, alla stessa età.

Sicuramente la statura minore accompagnata da una struttura osseo/scheletrica più "densa" è abbastanza evidente nella popolazione anziana rispetto a quella più giovane.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 28 Mar 2020 12:36

Le generazioni attuali sono mediamente più alte.

Nel viso e capelli non noto molte differenze: i geni sono quelli.

Oggi l'estetica conta molto di più, quasi a livello ossessivo, quindi sono tutti più curati e lookmaxati.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 28 Mar 2020 13:53

Il fatto che una coppia di genitori faccia uso di droghe come psicofarmaci o cannabis può impattare sull' estetica del figlio al di là della salute? @Nena

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 28 Mar 2020 14:04

Nena wrote:
28 Mar 2020 00:29
Ci si cura di piu, quindi tendenzialmente si appare meglio, ma di base siamo peggiorati.
Io vedo le vecchie in giro o i vecchi e mi pare abbiano una genetica superiore.
A livello facciale nelle vecchie generazioni fatichi a trovare difetti strutturali tipo retrusioni, faccie lunghe, assenza di zigomi o robe cosi.
Sono quasi tutti fatti nel modo giusto.
Questa cosa la noti tanto ancje se guardi magari su qualche pagina dei paeselli, dove postano foto vecchie e o attuali anche di persone anziane.

Nelle nuove generazioni questi difetti mi pare di vederli molto piu diffusi, sia a livello facciale che a livello di scheletro ( polsi piccoli, framecelismo etc). Anche il sovrappeso.
L'ho notato anche io, le strutture del viso sono molto meglio in molti over 60, sarà dovuto alla diversa dieta basata su prodotti sani e duri rispetto a prodotti zuccherosi e mollicci attuali?
Meglio comandare che fottere.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 28 Mar 2020 16:25

Stronzo_di_guerra wrote:
28 Mar 2020 14:04
Nena wrote:
Ci si cura di piu, quindi tendenzialmente si appare meglio, ma di base siamo peggiorati.
A livello facciale nelle vecchie generazioni fatichi a trovare difetti strutturali tipo retrusioni, faccie lunghe, assenza di zigomi o robe cosi.
Questa cosa la noti tanto ancje se guardi magari su qualche pagina dei paeselli, dove postano foto vecchie e o attuali anche di persone anziane.

Nelle nuove generazioni questi difetti mi pare di vederli molto piu diffusi, sia a livello facciale che a livello di scheletro ( polsi piccoli, framecelismo etc). Anche il sovrappeso.
L'ho notato anche io, le strutture del viso sono molto meglio in molti over 60, sarà dovuto alla diversa dieta basata su prodotti sani e duri rispetto a prodotti zuccherosi e mollicci attuali?
Non so, io so che in passato bevevano minestre/zuppe più spesso, quindi non so quanto mangiassero cose dure. Anch'io avevo letto che masticare cibi duri aiuta a sviluppare meglio i muscoli e le ossa facciali ma non mi viene in mente un cibo duro che va masticato a lungo a parte certi tipi di bistecca. Frutta secca tipo noci e mandorle?
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 28 Mar 2020 16:46

Stronzo_di_guerra wrote:
Nena wrote:

è perchè gli incel non durano piú di 60anni

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 28 Mar 2020 17:54

Hoppe wrote:
28 Mar 2020 16:25
Stronzo_di_guerra wrote:

Non so, io so che in passato bevevano minestre/zuppe più spesso, quindi non so quanto mangiassero cose dure. Anch'io avevo letto che masticare cibi duri aiuta a sviluppare meglio i muscoli e le ossa facciali ma non mi viene in mente un cibo duro che va masticato a lungo a parte certi tipi di bistecca. Frutta secca tipo noci e mandorle?
Io sono arrivato alla mia personale conclusione, il pane/panini. Sono l'unica cosa che mi stanca i masseteri, ed è dimostrato che più il massetere è grosso più la mandibola è larga (vedasi i vari modelli che oltre al mandibolone hanno sempre anche grossi masseteri. Per fare un esempio italiano Alessandro Gassman, che li contrae spesso quando recita e sono davvero grossi).

I miei familiari da piccoli facevano ampio uso di pane mentre io ne ho mangiato poco, infatti a scuola non portavo mai il panino. Loro hanno mandibole decenti, io una mandibolina con una distanza intergoniale cortissima e angoli ruotati verso l'interno. Ovviamente i miei masseteri sono (erano, ora li sto allenando un po') completamente inesistenti, tanto che nel sinistro all'inizio nemmeno riuscivo a reclutare le fibre muscolari per contrarle.

Posso ufficialmente definirmi un fottutissimo BREADCEL
Last edited by Incelofanato on 28 Mar 2020 17:58, edited 1 time in total.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 28 Mar 2020 17:57

Io mangiavo kg di pane ma ho comunque mandibola inesistente.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 28 Mar 2020 18:02

Damned wrote:
28 Mar 2020 17:57
Ho dimenticato di specificare che il pane stanca solo se usato per farne un panino, quindi due fette, altrimenti no, anche se il panino vero è comunque più stancante per il massetere.

Chiaramente parlo di larghezza orizzontale della mandibola (frontalmente), non retrusione.

Poi non so potrebbe essere un enorme cope, ma in teoria il ragionamento fila

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 28 Mar 2020 18:04

Ma forse anche il tipo di pane(pane duro,grezzo)? Io ho mangiato tonnellate di pane,ma non era il pane duro che hanno mangiato gli over60.
Last edited by rossoneroforever on 28 Mar 2020 18:05, edited 1 time in total.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 28 Mar 2020 18:05

Incelofanato wrote:
28 Mar 2020 18:02
Damned wrote:
28 Mar 2020 17:57
Ho dimenticato di specificare che il pane stanca solo se usato per farne un panino, quindi due fette, altrimenti no, anche se il panino vero è comunque più stancante per il massetere.

Chiaramente parlo di larghezza orizzontale della mandibola (frontalmente), non retrusione.

Io non mangiavo "fette", mangiavo proprio i panini interi anche vuoti. Ho mandibola sia stretta che retrusa.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 28 Mar 2020 18:08

Damned wrote:
28 Mar 2020 18:05
Incelofanato wrote:
28 Mar 2020 18:02

Io non mangiavo "fette", mangiavo proprio i panini interi anche vuoti. Ho mandibola sia stretta che retrusa.
Io ho mangiato anche un sacco di pane refrigerato,nel senso che tiravo fuori dal freezer e mangiavo subito(quindi un sasso),senza aspettare che si scongelasse. Eppure.....di norma però ho sempre masticato molto poco,magari quello ha inciso.
Last edited by rossoneroforever on 28 Mar 2020 18:11, edited 2 times in total.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 28 Mar 2020 18:09

Io penso sia più dovuto alla carne, bistecche da masticare che richiedono anche forza nel chiudere il morso e non solo ripetere il movimento.

Ma secondo me c'è anche dell'altro, gli zuccheri ad esempio fanno danni a livello ormonale e questo si riflette sulle ossa in fase di crescita.
Meglio comandare che fottere.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 28 Mar 2020 18:10

rossoneroforever wrote:
28 Mar 2020 18:04
Ma forse anche il tipo di pane(pane duro,grezzo)? Io ho mangiato tonnellate di pane,ma non era il pane duro che hanno mangiato gli over60.
Può essere che la povertà più diffusa portasse ad usare pane vecchio e quindi più duro ed efficace

Damned wrote:
28 Mar 2020 18:05
Crudo, magari se non l'avessi fatto ora saresti ancora peggio

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 28 Mar 2020 18:10

Stronzo_di_guerra wrote:
28 Mar 2020 18:09
Io penso sia più dovuto alla carne, bistecche da masticare che richiedono anche forza nel chiudere il morso e non solo ripetere il movimento.

Ma secondo me c'è anche dell'altro, gli zuccheri ad esempio fanno danni a livello ormonale e questo si riflette sulle ossa in fase di crescita.
Mah,una volta si mangiava meno carne e moltissimi carboidrati.

Post Reply