Utenti che avete rivalutato

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Utenti che avete rivalutato

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 02:20

Ci sono personaggi sui quali ho cambiato idea strada facendo,cambiando il giudizio in meglio. Penso che tutti o quasi abbiano avuto esperienze simili riguardo almeno 1/2 utenti
Non metto sottoforma di sondaggio ,se no viene fuori la solita schermata spersonalizzata, senza mezza opinione specifica.

Potrei citare strunz,che all'inizio mi sembrava un coglione psicopatico e invece ho scoperto una persona interessante che fornisce ottimi spunti,seppur un po' psicopatico continua a sembrarmi. Ma penso lui stesso si definisca tale.

Damned all'inizio mi sembrava molto ingessato,poi ho capito che era il suo modo di scrivere a farmelo percepire così,ma ho cambiato idea da molto tempo.

Wizard pure non mi piaceva,poi ho iniziato ad apprezzarlo. Mi sembrava viscido all'inizio,poi nel tempo ho cambiato completamente opinione,ormai da molto tempo.

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Re: Utenti che avete rivalutato

Post by Rujo » 26 Mar 2020 14:02

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 02:20

Damned all'inizio mi sembrava molto ingessato,poi ho capito che era il suo modo di scrivere a farmelo percepire così,ma ho cambiato idea da molto tempo.
Pensandoci anche te i primi anni apparivi allo stesso modo, molto freddo e conciso, nell'ultimo biennio invece hai iniziato a parlare di te, quello che ti frulla in testa ecc

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 26 Mar 2020 14:07

Con questa scusa del coronavirus ho rivalutato te rossonero, per anni quei pochi post che leggevo lo facevo di sfuggita, non perchè fossero cose poco interessanti o altro ma piú per una questione di vedute o interessi.

Ora invece ti leggo molto volentieri, sono molteplici i punti dei tuoi scritti in cui mi trovi d'accordo, mi piace molto anche il tuo modo di ragionare, per intenderci l'opposto del codice binario alla francescomilano

Damned
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 26 Mar 2020 15:06

rossoneroforever wrote:
Non metto sottoforma di sondaggio ,se no viene fuori la solita schermata spersonalizzata, senza mezza opinione specifica.
Così invece viene fuori un thread senza risposte :))
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Damned
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 26 Mar 2020 15:10

Va bhe, sono già il terzo che ti cita, ma all'inizio ammetto che mi sembravi un po' scemo, sia per l'eccessiva fissa sui capelli (che poi hai spiegato meglio dicendo delle conseguenze estetiche degli interventi fatti a cazzo) sia per il tuo vivere senza piani sperperando invece di risparmiare (ma nella tua situazione di figlio unico con padre benestante e anziano alla fine avevi ragione tu; se anche avessi messo da parte 10mila euro mentre tuo padre era in vita oggi non ti sarebbe cambiato assolutamente nulla). Adesso mi sembri molto meno irragionevole di quanto pensassi.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 26 Mar 2020 15:25

Penso che sostanzialmente sul lungo periodo sia praticamente impossibile non avere punti in comune con il prossimo qui dentro, o anche semplicemente provando ad avere empatia per il prossimo (ad esempio Mocio e il suo vissuto)
Chiaramente discorso a parte per gli alienati veri.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 18:24

Rujo wrote:
26 Mar 2020 14:02
rossoneroforever wrote:

Pensandoci anche te i primi anni apparivi allo stesso modo, molto freddo e conciso, nell'ultimo biennio invece hai iniziato a parlare di te, quello che ti frulla in testa ecc
Ma tu da quanto sei sul forum? Hai sempre avuto lo stesso nick?

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 26 Mar 2020 18:28

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 18:24
Rujo wrote:
26 Mar 2020 14:02

6 anni, all'inizio avevo il nick SayWhy?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 18:29

Rujo wrote:
26 Mar 2020 18:28
rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 18:24

6 anni, all'inizio avevo il nick SayWhy?
Ah ok,ecco chi eri.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 26 Mar 2020 19:17

Arrogantemente penso di aver ben inquadrato subito la maggior parte degli utenti e ad oggi non ho valuto nessuno diversamente a come lo ho valutato all'inizio, sicuramente sono venuti fuori aspetti e lati della persona che hanno smussato o affilato un po' la mia idea su alcune cose ma l'idea di base non è stata smentita
- Il principe dei Saiyan -

wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by wizard » 26 Mar 2020 19:17

"Wizard perchè ti incazzi per queste cazzate, lo sanno tutti che l'utente X è Y, l'aveva detto chiaramente su whatspp alle 3 di notte ad altri 2 utenti, cambiare nick non crea alcun disagio all'utenza"

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 26 Mar 2020 21:06

Crudissimo come rossonero mi ghosta, chissà cosa cazzo gli ho fatto

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 21:19

Dumbo wrote:
26 Mar 2020 21:06
In che senso? Ti leggo sempre con interesse invece.

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 26 Mar 2020 21:27

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 21:19
Dumbo wrote:
26 Mar 2020 21:06
In che senso? Ti leggo sempre invece.
Non ho mai avuto un tuo riscontro sui miei post, neanche in quelli in cui ti rispondo o ti cito

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 21:35

Dumbo wrote:
26 Mar 2020 21:27
rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 21:19

In che senso? Ti leggo sempre invece.
Non ho mai avuto un tuo riscontro sui miei post, neanche in quelli in cui ti rispondo o ti cito
Non saprei,sarà un caso,perchè magari spesso non ho nulla da replicare. Assolutamente nessuna antipatia. Al massimo un po' di invidia per come hai sconfitto il mostro(AGA) senza tergiversare o incorrere in errori ;-).

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 26 Mar 2020 22:59

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 21:35
Dumbo wrote:
26 Mar 2020 21:27

Non saprei,sarà un caso,perchè magari spesso non ho nulla da replicare. Assolutamente nessuna antipatia. Al massimo un po' di invidia per come hai sconfitto il mostro(AGA) senza tergiversare o incorrere in errori ;-).
Infatti non ho ancora superato questo cancro, domani magari ti spiego bene la mia situazione attuale, anche perchè da quello che mi pare aver capito ti trovi in una situazione analoga alla mia

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 23:06

Dumbo wrote:
26 Mar 2020 22:59
rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 21:35

Infatti non ho ancora superato questo cancro, domani magari ti spiego bene la mia situazione attuale, anche perchè da quello che mi pare aver capito ti trovi in una situazione analoga alla mia
Beh non hai rimesso i capelli,hai optato per la trico. Di fatto hai una ragazza e una casa. Quello che ti manca sono i capelli fini a se stessi. Non hai sconfitto l'AGA se vogliamo essere pignoli,ma le hai impedito di condizionarti la vita. Sei arrivato abbastanza presto ad una soluzione accettabile e definitiva. E' molto.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 26 Mar 2020 23:15

Avete notato come è più disteso il clima ora che Innocuo è fuori?

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 26 Mar 2020 23:19

È difficile svalutare o rivalutare persone di cui non si conosce la crescita e il vissuto.
Qui ognuno porta i suoi drammi e si sfoga, io per primo un po' trollando un po' no.
In generale comunque stimo sempre chi è autoironico (Nena, Varg, Dumbo, Molluck, Risorto e altri).

Stimo anche Rossonero nonostante non mi voglia ricaricare PayPal, mi piace stuzzicarlo.

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 27 Mar 2020 00:24

Damned wrote:
26 Mar 2020 15:10
Va bhe, sono già il terzo che ti cita, ma all'inizio ammetto che mi sembravi un po' scemo, sia per l'eccessiva fissa sui capelli (che poi hai spiegato meglio dicendo delle conseguenze estetiche degli interventi fatti a cazzo) sia per il tuo vivere senza piani sperperando invece di risparmiare (ma nella tua situazione di figlio unico con padre benestante e anziano alla fine avevi ragione tu; se anche avessi messo da parte 10mila euro mentre tuo padre era in vita oggi non ti sarebbe cambiato assolutamente nulla). Adesso mi sembri molto meno irragionevole di quanto pensassi.
Di me però non dici lo stesso :mad:
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Post Reply