E se fossimo noi del forum i brutti sbagliati?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Re: E se fossimo noi del forum i brutti sbagliati?

Post by Il sommo Arles » 13 Feb 2020 23:41

Molluck wrote:
13 Feb 2020 23:31
Il sommo Arles wrote:
13 Feb 2020 23:28

Non esistono 8 hikkikomori, per il semplice fatto che un 8 inizia a ricevere feedback positivi già in prima media per cui è impossibile che si chiuda in casa, anche perché la vrenzola di turno è pronta a consolarlo di qualsiasi problema possa avere a casa. Anzi ne trova a decine disposte a consolarlo.

Il sopra soglia che si chiude in casa è un falso mito, mai conosciuto uno.
E se anche se chiudesse in casa, dopo un minuto di iscrizione su Tindere avrebbe una 20ina di match tra cui scegliere chi incontrare con certezza della scopata il giorno stesso.
Sì certo ma è comunque fantascienza perché non esistono.

Comunque per rispondere al tuo topic iniziale ti dimentichi che i brutti accoppiati hanno dovuto sudare sette camicie per poter avere la relazione con la 4,5 plurisborrata fino ai 25 anni, avranno dovuto corteggiarla per mesi e avranno dovuto aspettare altrettanti mesi per poter avere un rapporto sessuale, senza contare che la tipa in questione quando scopa pensa ad altri, ai chad, alle sue vecchie scopate dei 20 anni alle 5 della mattina fuori dai locali ecc...

Quando sei un sottosoglia essere accoppiati significa dover scendere ad ogni tipo di compromesso, umiliazioni comprese. Molti maschi con poca esperienza di vita e scarsa capacità di capire il reale pensano che ogni ragazza potrà amarlo come lo ama la propria mamma italiana ma in realtà qui è un do ut des, compromessi su compromessi, vita soffocante sempre.

Oramai la forbice dell'aspetto è troppo larga, i 7 fanno ciò che vogliono, compreso lo scopare la 4,5 del suddetto sottosoglia normobruttino e lui pur sapendolo muto perché superati i 30 anni e maturata una certa esperienza di domeniche pomeriggio all'Ikea sa come va la vita.

Ti chiedi come alcuni brutti possano avere una vita di coppia, è perché stanno nei binari della vita adatti per le tipe, non stanno su questi forum ma lavorano tutto il giorno facendo una vita normale, per cui una tizia che vuole quella normalità se lo sceglie se non può avere di meglio.
Ricorda sempre che le donne hanno il sesto senso per capire l'outsider, lo possiedono dalle medie, cioè da quando iniziano a capire l' enorme potere dell'estetica e della figa.

Teomondo Scrofalo
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 Feb 2020 23:41

Molluck wrote:
13 Feb 2020 23:26
FrancescoMilano wrote:
13 Feb 2020 23:21
uomini istintivi, non riflessivi e che non amano pensare, una roba tipo uomo di neanderthal diciamo, in linea con la loro naturale tendenza a essere de-pensanti.
Poi non so magari mi sbaglio.
Secondo me non sbagli, una che consoco mi ha detto che ciò che mi penalizza è il fatto che penso troppo: con le donne dovrei essere istintivo, pensare più di pancia
Guarda che il pensare con la pancia è semplice da intendersi come "buttati senza pensarci troppo" ed è proprio quello che il 90% degli utenti dovrebbe fare (me compreso).
Ma non ha nulla a che fare con il fronte femminile, se non appunto il fatto che si farebbe trasparire l'alone da "chissenefrega" e dimostrando doti di Alphismo nell'incassare i rifiuti random.

Il pensare troppo al massimo é un autoaffossamento a livello mentale, un blocco mentale per il quale ci sarebbero più rischi di fallimento che possibilità di successo
Image

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 Feb 2020 23:44

FrancescoMilano wrote:
13 Feb 2020 23:21
Mah... da un lato sicuramente bisogna riuscire ad avere uno stomaco di ferro e accontentarsi di donne 1 o 2 punti sotto, possibilmente basse e grasse o eventualmente le disabili.Li si trova senz'altro qualcosa.C'è anche da dire una cosa, a me pare che la tendenza delle donne in linea di massima sia scegliere uomini con basso QI, uomini istintivi, non riflessivi e che non amano pensare, una roba tipo uomo di neanderthal diciamo, in linea con la loro naturale tendenza a essere de-pensanti.
Poi non so magari mi sbaglio.
Sono d'accordo con te, io non credo che le donne cerchino uomini con basso IQ ma piuttosto uomini con bassa capacità di capire le loro manipolazioni.

Loro vogliono un uomo abbastanza intelligente da primeggiare sul lavoro e ottenere buono status e posizione sociale ma incapace di comprendere e controbattere le loro manipolazioni perchè un uomo così difficilmente accetterebbe di farsi parassitare da loro.

Sono d'accordo invece sulla questione istintivo e non riflessivo, per qualche ragione una donna ha più rispetto per un uomo che se provocato reagisce subito con un pestaggio e magari finisce in arresto piuttosto che per uno che non reagisce capendo che non ha nulla da guadagnarci e lascia correre.

La donna vuole essere quella con intelligenza emotiva e capacità sociali della coppia mentre vuole l'uomo che abbia quelle tecniche.
Meglio comandare che fottere.

Mike Litoris
Via col mento
Reactions:

Post by Mike Litoris » 13 Feb 2020 23:54

Molluck wrote:
13 Feb 2020 22:15

Lasciate perdere ora discorsi sul cope e sul livello delle ragazze che accompagnano questi fratelli: loro hanno una donna, loro scopano. Noi no.
Pota, grazie al cazzo, dici poco.
Tanto vale giustificare l'ipergamia in ogni ambito.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 13 Feb 2020 23:56

Sì, Mike, capisco che intendi. Però qui sul forum c'è gente che manco ad una orrida CO riesce ad affiancarsi.
Qualcosa dovrà pur significare.
aka Takamoto

Mike Litoris
Via col mento
Reactions:

Post by Mike Litoris » 14 Feb 2020 00:01

Molluck wrote:
13 Feb 2020 23:56
Sì, Mike, capisco che intendi. Però qui sul forum c'è gente che manco ad una orrida CO riesce ad affiancarsi.
Cosa intendi per "affiancarsi"?

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 14 Feb 2020 00:03

Molluck wrote:
Io ribadisco il mio punto di vista. Se ci si ritrova in detrminate condizioni è perchè essuna orrida si è mostrata interessata. O perchè troppi brutti,o perchè senza vita sociale. O per un connubio dei 2 fattori.
Penso che,malati mentali esclusi,la prima opzione sia la più impattante,e spesso anche causa trainante della seconda (dopo troppe crudezza ci si chiude in casa).

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 14 Feb 2020 00:07

ovvio che siamo "sbagliati" in qualcosa.
ovviamente non avendo l'estetica adeguata a sopperire quel "qualcosa",stiamo qui.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 14 Feb 2020 00:08

re innocuo78 wrote:
14 Feb 2020 00:07
ovviamente non avendo l'estetica adeguata a sopperire quel "qualcosa",stiamo qui.
Tu non c'entri in questo discorso. Sei fidanzato. Leggi l'introduzione di molluck.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 14 Feb 2020 00:08

re innocuo78 wrote:
Ma crepa mister 40 cancri che ti auguro.
Image

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 14 Feb 2020 00:09

rossoneroforever wrote:
14 Feb 2020 00:08
re innocuo78 wrote:
Tu non c'entri in questo discorso. Sei fidanzato. Leggi l'introduzione di molluck.
beh nemmeno lo stesso molluk allora,visto che è stato da poco con una figa che qui nessuno ha avuto mai..o sbaglio?

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 14 Feb 2020 00:10

L'Eremita wrote:
re innocuo78 wrote:
Ma crepa mister 40 cancri che ti auguro.
tu per esempio,come ti hanno detto in molti,stai qui perchè non curi i brufoli...
sta buono.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 14 Feb 2020 00:10

Mike Litoris wrote:
14 Feb 2020 00:01
Molluck wrote:
Cosa intendi per "affiancarsi"?
Nello specifico del thread mi riferisco a LTR.
(Anche parlando di STR e ONS non credo cambi molto)
aka Takamoto

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 14 Feb 2020 00:13

re innocuo78 wrote:
14 Feb 2020 00:09
rossoneroforever wrote:

beh nemmeno lo stesso molluk allora,visto che è stato da poco con una figa che qui nessuno ha avuto mai..o sbaglio?
Sì anche lui non rientra a pieno nel discorso specifico,però tu ancora meno.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 14 Feb 2020 00:18

rossoneroforever wrote:
14 Feb 2020 00:13
re innocuo78 wrote:

nemmeno strunz,sfarro,mike,inferiore ecc.. ci rientrano praticamente solo i kv con ha alcune "tare" che gli limitano il mercato.
io personalmente rosso,non crederò mai alla storia che non sei piaciuto a nessuna per 20 anni di seguito,secondo me un po' non calcolavi qualcuna ed un po' ti sei chiuso per vari motivi.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 14 Feb 2020 00:21

re innocuo78 wrote:
14 Feb 2020 00:18
rossoneroforever wrote:
14 Feb 2020 00:13

nemmeno strunz,sfarro,mike,inferiore ecc.. ci rientrano praticamente solo i kv con ha alcune "tare" che gli limitano il mercato.
io personalmente rosso,non crederò mai alla storia che non sei piaciuto a nessuna per 20 anni di seguito,secondo me un po' non calcolavi qualcuna ed un po' ti sei chiuso per vari motivi.
Ci rientrano i KV ma anche quelli che hanno visto figa ogni morte di papa e non scopano dal paleolitico. Mike,inferiore e sfarro ovviamente no,non vi rientrano. Strunz lo reputo ingiudicabile.
Ma mocio o damned ci rientrano anche se non kv

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 14 Feb 2020 00:24

rossoneroforever wrote:
14 Feb 2020 00:21
re innocuo78 wrote:
14 Feb 2020 00:18

Ci rientrano i KV ma anche quelli che hanno visto figa ogni morte di papa e non scopano dal paleolitico. Mike,inferiore e sfarro ovviamente no,non vi rientrano.
mocio ci rientra in pieno per l'aspetto,ma anche per la pazzia :))
damned secondo me per una questione di gusti e comportamento,ovviamente non dirò mai che è piacente(non me ne voglia),ma vedendo in giro gente simile a lui con donne(spesso rosico perchè giovani e carine),mi fa pensare non sia sol ol'aspetto il problema.
io stesso a roma,ho iniziato a cercare su internet al di fuori,perchè non piacevo qui. se non l'avessi fatto adesso sarei come lui a risultati. sono stato fortunato perchè ho gusti più ampi,ma la ristrettezza dei gusti per me rientra nelle "tare"(anche se involontaria,influisce ugualmente).

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 14 Feb 2020 00:25

re innocuo78 wrote:
rossoneroforever wrote:

Ci sono utenti che hanno visto figa, sì, ma non ce l'hanno più e sono a digiuno da anni. Non vorrei si riaprisse la diatriba tra KV ed utenti che hanno scopato una sola donna decenni fa.
Questi utenti, se non avessero problemi, come hanno trovato figa allora, troverebbero pure ora ed invece, cazzo in mano.

(Riguardo al livello della tipa cui ti riferisci, credo che qui dentro ci sia chi ha scopato pari ed anche meglio. Pure tu mi sento di credere. Ma non andiamo OT)
aka Takamoto

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 14 Feb 2020 00:28

re innocuo78 wrote:
14 Feb 2020 00:24
rossoneroforever wrote:
14 Feb 2020 00:21

Ci rientrano i KV ma anche quelli che hanno visto figa ogni morte di papa e non scopano dal paleolitico. Mike,inferiore e sfarro ovviamente no,non vi rientrano.
mocio ci rientra in pieno per l'aspetto,ma anche per la pazzia :))
damned secondo me per una questione di gusti e comportamento,ovviamente non dirò mai che è piacente(non me ne voglia),ma vedendo in giro gente simile a lui con donne(spesso rosico perchè giovani e carine),mi fa pensare non sia sol ol'aspetto il problema.
io stesso a roma,ho iniziato a cercare su internet al di fuori,perchè non piacevo qui. se non l'avessi fatto adesso sarei come lui a risultati. sono stato fortunato perchè ho gusti più ampi,ma la ristrettezza dei gusti per me rientra nelle "tare"(anche se involontaria,influisce ugualmente).
L'unica ristrettezza di gusti è che non gli piacciono le negre. Il fatto che abbia un fetish per le biondine occhi blu non significa che non scenda sotto quel livello avendone l'occasione. E' un fattore di confusione che noto spesso sul forum. Un conto è il sogno di X,un conto è quello che X ritiene uno scarto.
In tanti anni di forum non ricordo utenti che abbiano accantonato una 5 interessata.

re innocuo78
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by re innocuo78 » 14 Feb 2020 00:28

Molluck wrote:
14 Feb 2020 00:25
re innocuo78 wrote:

Ci sono utenti che hanno visto figa, sì, ma non ce l'hanno più e sono a digiuno da anni. Non vorrei si riaprisse la diatriba tra KV ed utenti che hanno scopato una sola donna decenni fa.
Questi utenti, se non avessero problemi, come hanno trovato figa allora, troverebbero pure ora ed invece, cazzo in mano.

(Riguardo al livello della tipa cui ti riferisci, credo che qui dentro ci sia chi ha scopato pari ed anche meglio. Pure tu mi sento di credere. Ma non andiamo OT)
secondo te i digiuni sono solo colpa dell'aspetto,qui nel forum? onestamente.

Post Reply