RICETTARIO DEL BRUTTO VERO

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: RICETTARIO DEL BRUTTO VERO

Post by re innocuo78 » 09 Dec 2019 20:55

Damned wrote:
09 Dec 2019 20:49
re innocuo78 wrote:
09 Dec 2019 20:44

e chi cazzo è capace a cucinare bene come te :laugh:

io al massimo posso mette foto di carbonara,ma poi damned si incazza.
chi vive sotto la linea gotica può farlo
posso mette pure cibo filippino?

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 09 Dec 2019 21:01

Risorto wrote:
09 Dec 2019 16:59
Sto iniziando a fare la dieta paleo, ma la faccio solo per qualche giorno per resettare intestino e fegato. Erano anni che ci pensavo. Forse potrebbe essere uno strumento interessante ogni tanto. Molto costosa.
Cena a base di carne trita saltata con abbondante erba cipollina, Un cespo intero di lattuga romana.

Colazione a base di caffe' senza zucchero, una banana e tre uova sode.
:honk:

Stafilococco wrote:
09 Dec 2019 20:09

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 09 Dec 2019 21:18

Coscia d'anatra al forno.

Marinata in vino bianco, cannella, scorza e succo d'arancia

Image
Image
Image
Image

Varg
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Varg » 09 Dec 2019 21:21

L'anatra la hai fucilata tu o la hai comprata?
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 09 Dec 2019 21:27

Varg wrote:
09 Dec 2019 21:21
L'anatra la hai fucilata tu o la hai comprata?
Comprata, è una vita che non vado più a caccia causa mancanza di tempo :pepe:

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 09 Dec 2019 22:15

Bella. Era buona marinata in questo modo. Cambieresti qualche ingrediente?
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 09 Dec 2019 22:31

Sfarro wrote:
09 Dec 2019 22:15
Bella. Era buona marinata in questo modo. Cambieresti qualche ingrediente?
Farei cuocere le patate in un'altra teglia, è inutile bagnarle con la marinatura, sono rimaste un po' umide e a mio parere rendono meglio da secche e croccanti

rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by rossoneroforever » 09 Dec 2019 23:21

Risorto wrote:
Sto iniziando a fare la dieta paleo, ma la faccio solo per qualche giorno per resettare intestino e fegato. Erano anni che ci pensavo. Forse potrebbe essere uno strumento interessante ogni tanto. Molto costosa.
Cena a base di carne trita saltata con abbondante erba cipollina, Un cespo intero di lattuga romana.

Io l'avevo fatta a lungo,vi ricorderete,paleo chetogenica(alta in grassi e normoproteica). Avevo fermato il tempo,sembravo chiaramente più giovane della mia età(con il cappello ovviamente). Quando smisi reintroducendo i carbo da cereali,ripresi a invecchiare rapidamente.
Avevo però la libido sotto i tacchi ed ero soggetto a periodici cravings per cibi glucidici.
Ora la faccio ancora di tanto in tanto a breve termine,nei periodi dove le emicranie diventano ricorrenti,però il lasso di tempo limitato non mi permette di trarre nuovi spunti a lungo termine

Risorto
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Risorto » 10 Dec 2019 00:15

rossoneroforever wrote:
09 Dec 2019 20:35
Risorto wrote:

Riesci a mangiare quasi tutto ormai?
Solo roba morbida. Niente pane vecchio, bistecche, mele, noci ecc.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 10 Dec 2019 00:16

Incelofanato wrote:
09 Dec 2019 21:01
Risorto wrote:

Stafilococco wrote:
09 Dec 2019 20:09
pranzo peperoni, tonno, cipolla, pomodoro :wink:
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 10 Dec 2019 00:18

rossoneroforever wrote:
09 Dec 2019 23:21
Risorto wrote:

Io l'avevo fatta a lungo,vi ricorderete,paleo chetogenica(alta in grassi e normoproteica). Avevo fermato il tempo,sembravo chiaramente più giovane della mia età(con il cappello ovviamente). Quando smisi reintroducendo i carbo da cereali,ripresi a invecchiare rapidamente.
Avevo però la libido sotto i tacchi ed ero soggetto a periodici cravings per cibi glucidici.
Ora la faccio ancora di tanto in tanto a breve termine,nei periodi dove le emicranie diventano ricorrenti,però il lasso di tempo limitato non mi permette di trarre nuovi spunti a lungo termine
Secondo me ha senso a tratti, per disintossicare il corpo. A vita la vedo dura, specie se oltre al cibo si hanno poche soddisfazioni.

rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by rossoneroforever » 10 Dec 2019 00:25

Risorto wrote:
10 Dec 2019 00:18
rossoneroforever wrote:
09 Dec 2019 23:21

Secondo me ha senso a tratti, per disintossicare il corpo. A vita la vedo dura, specie se oltre al cibo si hanno poche soddisfazioni.
A vita non ha senso proprio perchè faresti una vita di serie B,viaggi in riserva,ti mantieni,ma cali le prestazioni.
Va benissimo ad esempio per gente che ha qualche mese vuoto in attesa di una possibile svolta. In quel periodo in cui non può fare un cazzo,blocca il tempo,e si mantiene. Ovviamente il tempo non lo blocca nessuno,e io non ho dati incrociati per poter dire che il mio periodo keto non combaciò per pura coincidenza con una mia fase di stasi biologica,però ebbi veramente la sensazione di invecchiare in modo rallentato rispetto alla norma.

Parlo di keto però eh,la paleo di per sè non credo abbia caratteristiche particolari se non moduli l'introito di macronutrienti in modo da minimizzare le spinte insuliniche. Almeno è quello che mi pare di aver sperimentato,a livello pratico,senza aver studiato un cazzo se non qualche articoletto qua e là.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 11 Dec 2019 20:43

Polpo al vapore e patate bollite.

Nell'acqua da far evaporare ho messo erba cipollina, un limone spremuto e metà della sua scorza.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 11 Dec 2019 20:54

Mike Litoris wrote:
11 Dec 2019 20:43
Polpo al vapore e patate bollite.

Nell'acqua da far evaporare ho messo erba cipollina, un limone spremuto e metà della sua scorza.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Era morbido? Difficilissimo cuocere il polpo.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 11 Dec 2019 20:57

Risorto wrote:
11 Dec 2019 20:54

Era morbido? Difficilissimo cuocere il polpo.
Sì era morbido, c'è da dire che si tratta di un polpo piccolo però (meno di mezzo kg) ed è cotto a vapore ergo è più facile del polpo bollito

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 11 Dec 2019 21:01

Mio padre lo fa bollito e per renderlo morbido butta dentro un tappo di sughero , dice che funziona
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 11 Dec 2019 21:16

gaudente e rossonero,dovete finanziare il ristorante di mike,porcoddio.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 13 Dec 2019 14:06

Ho notato che non ci sono dolci nel thread.

Torta di mele che ho fatto ieri sera.

(scusate se non ci sono foto delle mele tagliate ma mia madre mi avrebbe preso per ritardato)

Image
Image
Image
Image
Image
Image

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 24 Dec 2019 12:58

Salame e formaggio Branzi grigliati con noci sbriciolate e erba cipollina più funghi trifolati

Image

Image

Image

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 24 Dec 2019 13:23

Mike Litoris wrote:
24 Dec 2019 12:58
Salame e formaggio Branzi grigliati con noci sbriciolate e erba cipollina più funghi trifolati

Image

Image

Image
Buoni i funghi trifolati, con aglio e prezzemolo?
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Post Reply