Il concetto di brutto per normie e donne

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Il concetto di brutto per normie e donne

Post by Damned » 06 Nov 2019 11:51

Nena wrote:
06 Nov 2019 11:45
Damned wrote:
06 Nov 2019 11:24
L'utente Melone che è un 6
:laugh:
L'utente melone é un 7 pieno di viso, certificato anche da scala Pontid, e ho detto tutto.
Ah, non ho mai visto foto di lui adatte a valutare bene.
Ovviamente sul forum diceva di essere un 4. No comment.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 06 Nov 2019 12:21

Risorto wrote:
05 Nov 2019 22:44
Incelofanato é un bot di looksmax.me
Lol direi proprio di no considerando il livello medio di ritardo causato da indiani e negri e il diffuso autismo estremo che non fa capire alla gente che post come questo sono sarcastici https://looksmax.me/threads/im-finally- ... ill.59858/

Risorto
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Risorto » 06 Nov 2019 12:24

Incelofanato wrote:
06 Nov 2019 12:21
Risorto wrote:
05 Nov 2019 22:44
Incelofanato é un bot di looksmax.me
Lol direi proprio di no considerando il livello medio di ritardo causato da indiani e negri e il diffuso autismo estremo che non fa capire alla gente che post come questo sono sarcastici https://looksmax.me/threads/im-finally- ... ill.59858/
Il problema grosso sono gli indiani. Non capisco bene come sia possibile ma sono tutti dei ritardati pazzeschi, dev'essere un problema genetico. Infantili e deboli su moltissime questioni.
I bianchi sono proprio il top della specie non ci sono cazzi, lo dico da non bianco.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 06 Nov 2019 12:32

Risorto wrote:
06 Nov 2019 12:24
Incelofanato wrote:
06 Nov 2019 12:21

Il problema grosso sono gli indiani. Non capisco bene come sia possibile ma sono tutti dei ritardati pazzeschi, dev'essere un problema genetico. Infantili e deboli su moltissime questioni.
I bianchi sono proprio il top della specie non ci sono cazzi, lo dico da non bianco.
Poi non appena qualcuno gli tocca il loro Paese si incazzano di brutto, pur sapendo benissimo di vivere in un luogo dove la merda scorre per strada.

Il bello è che i normie in genere pensano che gli indiani siano dei geni dell'informatica high iq, quando in realtà l'indiano medio è un babbeo incapace di ragionare che produce software di qualità pessima. Ricordo a tal proposito che una volta capitai sul blog di un italiano che era andato lì proprio per lavorare in un'azienda informatica, inutile dire che odiava l'India e ancor di più gli indiani, roba che in confronto i napoletani sono cittadini modello

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 06 Nov 2019 12:35

Incelofanato wrote:
06 Nov 2019 12:32
Risorto wrote:

Poi non appena qualcuno gli tocca il loro Paese si incazzano di brutto, pur sapendo benissimo di vivere in un luogo dove la merda scorre per strada.

Il bello è che i normie in genere pensano che gli indiani siano dei geni dell'informatica high iq, quando in realtà l'indiano medio è un babbeo incapace di ragionare che produce software di qualità pessima. Ricordo a tal proposito che una volta capitai sul blog di un italiano che era andato lì proprio per lavorare in un'azienda informatica, inutile dire che odiava l'India e ancor di più gli indiani, roba che in confronto i napoletani sono cittadini modello
Io non ci ho mai avuto a che fare molto, per fortuna ce n'erano pochi intorno. Ora invece vivo in un posto dove c'é una discreta comunitá indiana, ma sono tutti islamici. Credo vengano dal nord. È sono tutti furboni imprenditori che fanno gruppo e in 10/15 anni cambiano totalmente il loro status economico.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 06 Nov 2019 12:36

Qui da me gli indiani girano con l'x5
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Nena
Reactions:

Post by Nena » 06 Nov 2019 12:42

Accetterei volentieri di essere un indiano piuttosto che avere i beady eyes (gli occhi piccoli sbrilluccicanti da incel)

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 06 Nov 2019 15:59

Hoppe wrote:
06 Nov 2019 10:38
In un liceo da 1000 studenti, 5 maschi da 8 ci sono abbastanza spesso secondo me. È lo 0,5%.
Cmq un 5 con gli standard di oggi è incel come un 4, ovvio meglio essere un 5 che un 4, ma c'è molto più scarto nel vissuto tra un 6,5 e un 5,5 che tra un 5 e un 4.
siamo sempre là, dipende da cosa intendiamo per 8, per me un 8 è il tipico figo della classe che piace più o meno a tutte, che non dev'essere necessariamente un modello di Armani, quelli si che sono rari, i 9 ed i 10
nella mia scuola ce n'era praticamente almeno uno per ogni classe su 10/15 maschi, quindi una trentina su 500 alunni, non sono poi cosi rari e accalappiavano tutte le attenzioni femminee, d'altronde nelle classi della mia scuola scopavano solo 1/2 tizi a classe, appunto gli 8 o 7,5, mentre tutti gli altri si segavano a nastro più o meno
per quanto mi riguarda, cosi a spanne, gli 8 hanno la stessa incidenza sulla popolazione dei brutti veri sub5, un 10% circa, un 1% sono i deformi da 1 e i superfighi da 10, il restante 78% sono normaloidi e normobruttini vari, divisi per fasce, bassa (i fantomatici 5), intermedia (i fantomatici 6) e alta (i fantomatici 7)

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 06 Nov 2019 16:35

Incelofanato wrote:
06 Nov 2019 12:32
Risorto wrote:

Si pensi alla faccenda boeing dove il software era stata subappaltato a indiani...sappiamo com'è finita.
Meglio comandare che fottere.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 06 Nov 2019 16:47

Bisogna anche vedere cmq lo strumento di misura che risoluzione ha.
Un geometra che misura con la bindella vede al massimo il centimetro, non gli frega un cazzo se ci sono anche i millimetri o addirittura i decimi di millimetro.

La ragazza media di oggi in contesti quotidiani di vita normale (escludendo gli 8 etc) verosimilmente vede semplicemente i cessi (gli under 5), i tizi normali (tipo il 50% della popolazione che sono normali però sono sempre quelli che piaciono alle altre, mai a lei)
E poi i tizi piacenti/carini con cui potrebbe essere disponibile, ovvero il top 20/30%

se fai parte dei tizi normali la vita fa cagare, è vero che restano ragazze meno ossessionate dall'estetica e con qualche valore ma sono rare e valutano tutto e la competizione è altissima.
i maschi non sono scemi e dan valore a queste cose, ragazze del genere sono sempre cercatissime, le sfigatine bruttine che si vestono male che non sono mai state in disccoteca, te le immagini sempre in casa a fare ago e filo o a cucinare per il nonno malato ma poi scopri che gli scrivono su whatsapp 840 maschi del tuo livello o pure meglio, che gli fanno trovare i fiori davanti a casa per il compleanno e che tutti i contendenti hanno 5145 mila pregi ed esperienze di vita, sono andati 8 volte in erasmus, han disegnato un'ala di un aereo per la boeing, ha vinto i mondiali di karate da bambini etc etc,
la competizione è altissima e la ragazza te la devi sempre sudare di brutto compensando anche in 87 altri lati che non sono l'estetica, tutt'altra vita rispetto ai carini e a chi spicca leggermente dalla massa conta crepare

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 06 Nov 2019 17:40

Quoto in gran parte quanto detto da Nena.

E credo fermamente nel concetto di soglia e meno dell'autismo della scala gerarchica di numeri, che comunque è sempre utile per dare un'idea e classificare a grandi linee. Per quanto ovviamente, anche la soglia non è una demarcazione fissa e invalicabile, oscilla, ma comunque entro un intervallo abbastanza ristretto di aspetto.

Continuo a non credere nell'esistenza degli 8 nelle scuole, ferma restando la definizione di 8 come Chad supremo che a bellissimo viso aggiunge inevitabilmente altezza+fisico. Un Chad liceale stile teen movie americano in Italia ce ne sta uno per provincia, secondo me.

E si, la soglia per comiciare a fare vita da sogno, con le diverse gradazioni, è sul 6,5, o poco meno. Ma io lo vedo semplicemente con i miei amici : fanno TUTTI vita da sogno, ricevono validazoni continui, hanno fidanzate carine e varie interessate.
Il più bello di loro forse è un 7, credo massimo 7,25. Gli altri sicuro di meno. Nessun chad supremo.

Il distacco fra la loro vita e la mia è inimmaginabile. Parliamo di aver ricevuto in media, non so, a spanne, 70 o 80 validazioni, contro averne ricevute ZERO ASSOLUTO.
Cioè, non è possibile neanche fare un calcolo di quante volte sono messi meglio, come si può fare una proporzione col nulla totale?

E i normie ti considerano sfigato e segaiolo pure se nella vita hai avuto, non so, massimo una decina di donne variamente interessate a te.
Avessi avuto io anche solo 4-5 donne interessate almeno scopabili mi riterrei quasi felice... :pepe:
Sosia brutto e KV di Dj Fofò.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 06 Nov 2019 17:50

Tarsimandro wrote:
06 Nov 2019 17:40
Il distacco fra la loro vita e la mia è inimmaginabile. Parliamo di aver ricevuto in media, non so, a spanne, 70 o 80 validazioni, contro averne ricevute ZERO ASSOLUTO.
Cioè, non è possibile neanche fare un calcolo di quante volte sono messi meglio, come si può fare una proporzione col nulla totale?
Il famoso errore di divisione per zero :pepe:

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 06 Nov 2019 17:56

Tarsimandro wrote:
06 Nov 2019 17:40
Quoto in gran parte quanto detto da Nena.

E credo fermamente nel concetto di soglia e meno dell'autismo della scala gerarchica di numeri, che comunque è sempre utile per dare un'idea e classificare a grandi linee. Per quanto ovviamente, anche la soglia non è una demarcazione fissa e invalicabile, oscilla, ma comunque entro un intervallo abbastanza ristretto di aspetto.

Continuo a non credere nell'esistenza degli 8 nelle scuole, ferma restando la definizione di 8 come Chad supremo che a bellissimo viso aggiunge inevitabilmente altezza+fisico. Un Chad liceale stile teen movie americano in Italia ce ne sta uno per provincia, secondo me.

E si, la soglia per comiciare a fare vita da sogno, con le diverse gradazioni, è sul 6,5, o poco meno. Ma io lo vedo semplicemente con i miei amici : fanno TUTTI vita da sogno, ricevono validazoni continui, hanno fidanzate carine e varie interessate.
Il più bello di loro forse è un 7, credo massimo 7,25. Gli altri sicuro di meno. Nessun chad supremo.

E i normie ti considerano sfigato e segaiolo pure se nella vita hai avuto, non so, massimo una decina di donne variamente interessate a te.
Avessi avuto io anche solo 4-5 donne interessate almeno scopabili mi riterrei quasi felice... :pepe:
questa è una cazzata, la maggioranza dei normie sono normobruttini o al massimo normaloidi da 6 (come d'altronde la popolazione generale), quindi scopano ben poco, se guardo al mio gruppo di amici + conoscenti vari, cioè un nucleo cospicuo, quelli che scopavano regolarmente e di qualità erano si e no il 20% circa, in linea col famoso 80/20, gli altri cesse, mezze cesse o seghe assolute

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 06 Nov 2019 17:58

Ecco si, qualcosa del genere. Non volevo entrare nel dettaglio per evitare castronerie matematiche.

Avessi avuto almeno UNA ragazza nella vita, oltre ad avere tipo il triplo dell'autostima che ho adesso, potrei almeno dire che i miei amici medi hanno 50,80, 100 volte il mio successo con le donne. Che sarebbe già parecchio sconfortante, imbarazzante, avvilente. Ma almeno sarebbe un numero, potrei valutare di quanto la loro vita è migliore.

Invece no, la differenza è addirittura incalcolabile. Con dei fottuti normocarini marchigiani del cazzo, manco mi stessi confrontando con Gandy e O'Pry. :mad: :mad: :ph34r:

E questo che è devastante e non si riesce proprio ad accettare, la sproporzione immensa che c'è fra esseri umani medi.

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 06 Nov 2019 18:54

Nena wrote:
06 Nov 2019 10:29

Magari fossero solo gli 8 a vivere e gli altri fan tutti vita simile, magari diocan, sarebbe molto molto meno crudo perché di 8 non ne vedresti mai in giro. Invece non é cosi, i tizi carini sono sempre ovunque e vedere il diverso trattamento é sempre molto crudo.
Non so veramente quante ma quante ne ho viste di situazioni cosi, ma veramente mi viene il vomito solo a pensarci.

E' quello che dico da una vita. Sarebbe un sogno se l'ipergamia fosse estrema come dice qualcuno,o anche peggio. Una situazione in ci vivono bene solo gli 8. Praticamente avrei fatto e farei la stessa vita di tutti quelli che conosco.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 06 Nov 2019 19:23

La avremmo fatta tutti, a quel punto. Magari. Sogno vero, l'ipergamia estrema assoluta.
Sapere fin da piccolo che non puoi fare quella vita da chad, ma sapendo anche che vivrai praticamente sempre e solo in mezzo a gente che farà la stessa vita, perché tanto gli over 8 sono pochissimi e non li vedi mai e probabilmente mai ne incontrerai uno.

E invece no, ti tocca nascere, crescere e vivere in mezzo a gente comune che vive il sogno, e tu niente.

vittorio
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by vittorio » 06 Nov 2019 20:03

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 02:12
vittorio wrote:
06 Nov 2019 02:06

Se mai la vita in campo sentimentale si stravolge dal 5 al 6 o dal 5.5 al 6.5, ma proprio due mondi a parte, dal 4 al 5 non cambia nulla.
Ma anche no, un 4 non può trombare gratis neanche volendo, è proprio tagliato fuori dal 99,99% delle donne o peggio, facile che muoia vergine, mentre un 5 con un po di impegno mettendosi in gioco, non facendo il pretenzioso, facendo una vita normale qualche relazione con una tipa normale la trova durante la sua vita.
Se mai con qualche cessa se gli va bene, invece il 6 può puntare alle ragazze normali e sperare di ricevere qualche apprezzamento anche nella quotidianità. Si passa da una tristezza enorme a una vita dignitosa.

vittorio
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by vittorio » 06 Nov 2019 20:07

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 02:35
rossoneroforever wrote:
06 Nov 2019 02:31

Davvero difficile per un 5,5/6 anonimo essere scelto ad una tizia decente. Non dico sia impossibile ma ci vuole tanta fortuna.
Il 6,5 vive una vita completamente differente. Ha anche infinite possibilità in più di ipergamare a mio parere.
E ad una ragazza da 7 può piacere di più,per gusto personale,di uno che oggettivamente gli sta mezzo punto sopra.
Il 5,5 difficilmente piacerà ad una più bella di lui,e sarà rarissimo trovare una donna che lo preferisca ad uno che è anche solo 0,1 punti meglio di lui.
Il 5.5 mediamente è accoppiato alle 5.5 con un po di varianza ci sarà quahce 5.5 che sta con una 6.5, magari un 10% dei 5.5 e le 5.5 non sono certamente donne da scartare, sono donne che attrarrebbero la maggior parte dei maschi, ergo un 5.5 che vive e non è disagiato fa una vita normale, fa le sue esperienze, ovvero tutto quello che sognate voi.
Il livello di felicità cambia molto di piu tra un 6.5 e un 5.5 che tra un 5 e un 4. Il 5.5 ci mette poco a non riuscire a trovare nessuna e in una relazione non ha mai il coltello dalla parte del manico. Invece c'è sempre domanda per un 6.5.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 06 Nov 2019 21:58

Stafilococco wrote:
06 Nov 2019 19:24
La ragazza normie di oggi vede almeno queste categorie, i cessi, gli anonimi, i carini, i belli ed i fighi.
Come ti spieghi allora la tendenza del 80% donne - 20% maschi?

Se ammetti l'esistenza di questa tendenza, che è un cardine della repdill e non so come puoi negarlo, devi ammettere per forza anche l'esistenza di una soglia numerica che individui quel 20% di maschi, e verosimilmente sono i 6.5 stando alle nostre scale da forum.

Se fosse tutto stratificato come dici tu non potrebbe esserci la tendenza del 80-20 e allo stesso tempo non puoi dirmi che quel 20% è individuato dal voto estetico 8 perchè non tornano i numeri, non ci sono due maschi con voto 8 ogni 10 maschi...

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 06 Nov 2019 22:18

Ci manca tutto ragazzi
Aspetto, stile di vita, movenze, espressioni facciali
Sarebbe bello sparire
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Post Reply