Sogno Adolescenziale vs vita di coppia

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Tarassaco
Reactions:

Sogno Adolescenziale vs vita di coppia

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 20:44

Preferireste aver vissuto il sogno adolescenziale textbook per un anno senza più avere contatti con donne o non fare nulla fino ai 25 anni per poi beccare la coetanea con storie alle spalle e stare assieme x tutta la vita con famiglia ecc?
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

IlGentiluomoSupremo
Reactions:

Re: Sogno Adolescenziale vs vita di coppia

Post by IlGentiluomoSupremo » 12 Jun 2019 20:56

Image

-Astragalo-
Reactions:

Post by -Astragalo- » 12 Jun 2019 20:58

IlGentiluomoSupremo wrote:
12 Jun 2019 20:56
Image
Uomini e topi
le ossa rimangono l' unico giudice

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 Jun 2019 20:59

Hahaha.... Ma come cazzo si fa?
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 21:01

Ma è Tom Huddleston?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 21:03

Un solo anno non è niente, prendersi una 25enne che è ancora giovane e averla ancora in buone condizioni per 10 anni circa (anche più se ha buona genetica e fa sport) è imparagonabile.
TUTTO assume un sapore completamente diverso da brutti
"I can't even look anymore at these memes, I am so tired of women, tired of this shit, tired of feeling like shit" cit @grammofono6

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 12 Jun 2019 21:03

Assolutamente la prima ipotesi, ti permette di non avere lacune emotive, sapere di essere "meritevole" di essere amato da una bella ragazza (concetto bluepill, ma poco conta) e poter proseguire la propria vita senza pensare più al periodo adolescenziale archiviandolo come se fosse una roba infantile.

La seconda ipotesi invece è un incubo, significa prendersi un'alpha widow che ti ha scelto solo in quanto beta provider e che ti farà sempre pesare il fatto di avere un livello di L non conforme a quello che sognava da bambina. Poi vabbè figli non ne parliamo proprio, un incubo al quadrato, ma questo è un mio pensiero personale.

Lei che dopo 10 anni di matrimonio ti butta fuori casa e ti rimpiazza con Karim è una bella chiusura del quadretto

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 21:07

Non ha specificato che livello di L sei, non dice che fai il beta provider, non dice che non è attratta da te.

Nel primo caso dopo 1 anno di sogno diventi incel.
Per il resto della vita.
"I can't even look anymore at these memes, I am so tired of women, tired of this shit, tired of feeling like shit" cit @grammofono6

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 12 Jun 2019 21:08

-Astragalo- wrote:
12 Jun 2019 20:58
IlGentiluomoSupremo wrote:
12 Jun 2019 20:56
Image
Uomini e topi
vorrei proprio vedere se tutti i vari bluepillati che blaterano di soggettività avrebbero il barbaro coraggio e la faccia da culo di ribadire le loro cazzate anche davanti a questa foto, perché secondo il loro pensiero questi due avrebbero le stesse identiche possibilità con le donne, soggettivamente su 100 donne le preferenze dovrebbero essere eguali per entrambi

Incelofanato
Reactions:

Post by Incelofanato » 12 Jun 2019 21:10

Hoppe wrote:
12 Jun 2019 21:07
Non ha specificato che livello di L sei, non dice che fai il beta provider, non dice che non è attratta da te.

Per il resto della vita.
Beh immagino che fosse sottinteso di avere il livello di L attuale. Poi se uno arriva vergine ai 25 mi sembrava implicito essere scelti solo come beta provider.

Dal mio punto di vista meglio la prima ipotesi (rimanendo poi incel a vita) che la seconda

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 21:11

Hoppe wrote:
12 Jun 2019 21:07

Per il resto della vita.
Non è il punto della questione, a 25 la tipa ha la figa sfondata e non reggi il confronto col chad che si é scopato a 16 anni, non avrai mai vissuto il sogno

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 21:12

Hoppe wrote:
12 Jun 2019 21:03
Un solo anno non è niente, prendersi una 25enne che è ancora giovane e averla ancora in buone condizioni per 10 anni circa (anche più se ha buona genetica e fa sport) è imparagonabile.
A meno che non parliamo di modelle top, la tipa a 25 anni è visibilmente peggiorata rispetto al suo teen prime, a 30 vuole il figlio di sfonda e poi non te la fa più

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 21:13

Incelofanato wrote:
12 Jun 2019 21:03
Assolutamente la prima ipotesi, ti permette di non avere lacune emotive, sapere di essere "meritevole" di essere amato da una bella ragazza (concetto bluepill, ma poco conta) e poter proseguire la propria vita senza pensare più al periodo adolescenziale archiviandolo come se fosse una roba infantile.

La seconda ipotesi invece è un incubo, significa prendersi un'alpha widow che ti ha scelto solo in quanto beta provider e che ti farà sempre pesare il fatto di avere un livello di L non conforme a quello che sognava da bambina. Poi vabbè figli non ne parliamo proprio, un incubo al quadrato, ma questo è un mio pensiero personale.

Lei che dopo 10 anni di matrimonio ti butta fuori casa e ti rimpiazza con Karim è una bella chiusura del quadretto
Nel mio quesito è implicito che ci rimani assieme x tutta la vita, però il resto è più o meno così

Mocio-Man
Reactions:

Post by Mocio-Man » 12 Jun 2019 21:19

Famiglia non la voglio proprio, quindi la prima ipotesi.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 21:22

A 25 di solito non sono visibilmente peggiorate, se non fumano non bevono ecc rimangono ancora attraenti a lungo, mia sorella a 25 era uguale come a 20, non si vedeva nessuna differenza. Poi che ha la figa "sfondata" lo dici te adesso, nel post iniziale dicevi 25enne senza specificare com'è esteticamente/caratterialmente il suo passato ecc

Una 25enne che ha avuto un paio di ltr e che ha stile di vita sano sarebbe oro colato per me anche se preferirei una più piccola anche in prospettiva futura. Io ora come ora non potrei nemmeno fare il beta provider, sono senza una lira

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 21:26

Mocio-Man wrote:
12 Jun 2019 21:19
Famiglia non la voglio proprio, quindi la prima ipotesi.
vabbè la puoi evitare se vuoi

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Jun 2019 21:27

Hoppe wrote:
12 Jun 2019 21:22
A 25 di solito non sono visibilmente peggiorate, se non fumano non bevono ecc rimangono ancora attraenti a lungo, mia sorella a 25 era uguale come a 20, non si vedeva nessuna differenza. Poi che ha la figa "sfondata" lo dici te adesso, nel post iniziale dicevi 25enne senza specificare com'è esteticamente/caratterialmente il suo passato ecc

Una 25enne che ha avuto un paio di ltr e che ha stile di vita sano sarebbe oro colato per me anche se preferirei una più piccola anche in prospettiva futura. Io ora come ora non potrei nemmeno fare il beta provider, sono senza una lira
Fuma e beve lo fanno tutte, 25 anni se eri normaloide a 16 iniz a perdere, dì li a poco diventerai normocessetta
Ma non è questo il punto, il punto è "quanto conta il sogno adolescenziale?"

Skin
Reactions:

Post by Skin » 12 Jun 2019 21:44

Se la ragazza della seconda ipotesi ti ama ed è attratta allora sicuramente la seconda

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 Jun 2019 21:46

fumare lo fa meno della metà (tra i 15 e i 24 anni, fuma il 16,2% fonte doxa), bere lo spritz o la birretta un paio di volte a settimana non è "bere"

il sogno adolescenziale è bello ma non vale tutto il resto della vita da incel, tra l'altro manco avessi detto scopi tutto quello che vuoi dai 15 ai 25 e dopo diventi incel, no, solo un anno. Se mi dici che la 25enne è cessa, ti tratta male e ti rinfaccia che sei brutto grazie al cazzo che dico di no e che quindi è meglio la prima opzione.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 12 Jun 2019 21:54

A 25 anni tengono ancora un 85%-90% del loro L che avevano a 20, il calo drastico è dopo i 20 dove se va bene ne tengono il 70% rispetto al picco, il colpo di grazia invece è dopo i 32-33 quando se ne hanno il 60% è oro colato.

Guardate l'attrice kelly thiebaud in soli 7 anni dai 22 ai 29 come è cambiata...

Meglio comandare che fottere.

Post Reply