Barbafisso sta diventando sempre più matto

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Mundungus
verme informe
Reactions:

Barbafisso sta diventando sempre più matto

Post by Mundungus » 22 May 2020 10:30

Il tipo che è andato a Nemo con la storia del gufetto sta diventando ancora più matto giorno dopo giorno

Ecco il suo topic sul microchip impiantato nella gente predetto nel Vangelo
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/m/?t=77583538

Ed ecco il suo topic sull'adenocromo (sostanza ottenuta dalla ghiandola pineale dei bambini uccisi e che viene usata dai vip)
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/m/?t=77567780

Ci credo che la gente prende gli incel per pazzoidi se a rappresentarci sono stati Barbafisso e quegli altri 3 coglioni del servizio di Nemo

Mundungus
verme informe
Reactions:

Re: Barbafisso sta diventando sempre più matto

Post by Mundungus » 22 May 2020 10:41

LOL sto tipo farà qualche cazzata in Italia e ci sarà di nuovo attenzione mediatica sugli incel con varie psicologhe pompinare che diranno che barbafisso è la rappresentazione dell'incel medio, che gli incel sono alienati dalla realtà perché malati mentalmente e verrà reso obbligatorio TSO per tutti gli utenti del forum dei brutti

"
Il problema di molte menti umane sta nel non riuscire ad accettare le cose semplici, banali,crudeli e lampanti: la VERITÀ deve essere assolutamente qualcosa di complicatissimo e trascendente, che solo i super geni QI over 9000 posso supporre esista!

No

È molto semplice

L'umanità serve per fare continui sacrifici di bambini innocenti ai "presunti dei" i quali si dilettano sballano e ringiovaniscono con l'ambrosia/Amrita/
adrenocromo!

Siamo MAIALI da allevamento che devono produrre GUSTOSI BAMBINI DA SACRIFICIO ma molto di noi sono troppo imbecilli ed egoboostati di pure cagate per accettare questa semplicissima verità.

Anzi voi odiate e sfottete chi vi dice la verità, perché non sopportate l'idea che siamo solo un allevamento di PORCI da ingrassare e trucidare...voi credete chissà a quali cazzate assurde da ridicoli umanoidi potenziati tipo Superman...molti di noi non sono per nulla dissimili dai bambini che credono per pura convenienza o ingenuità cronica a babbo natale, solo che credono a chi mente mentre deridono ridicolizzano e sfottono chi ci dice le brutte verità.

Altro che redpillati puri e duri...la blupill domina praticamente ovunque.

Se non mi credete, leggete il vecchio Testamento...chiedetevi cosa se ne faceva Jah o Baal dei bambini dei vinti "bottino di guerra".

È così fottutamente semplice, addirittura BANALE: basta pensare al clero come vi prende tutti per il CULO con il sacrificio umano della domenica davanti a tutti e il gregge sta lì come stronzi ipnotizzati a credere che il vero Dio eterno Immortale approva e apprezza il sacrificio umano!

Anzi...come se ne abbia bisogno!

Siamo molto stupidi e coglioni
"

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 22 May 2020 11:25

Il microchip a nanoparticelle lo produce e finanzia Bill Gates, va inserito nel plasma, funziona/comunica tramite il 5g e fungerà anche da vaccino al Covid 19

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 22 May 2020 11:26

GhinodiTacco wrote:
22 May 2020 11:25
Il microchip a nanoparticelle lo produce e finanzia Bill Gates, va inserito nel plasma, funziona/comunica tramite il 5g e fungerà anche da vaccino al Covid 19
Prove?
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 22 May 2020 11:29

Sfarro wrote:
22 May 2020 11:26
GhinodiTacco wrote:
Prove?
Università della vita :honk:

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 22 May 2020 11:31

Non so che dire davvero
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

l'uomo omega
verme informe
Reactions:

Post by l'uomo omega » 22 May 2020 12:05

Ho smesso di leggere quando menzionava che nel 2005 scopava.
"Sono ginofobico per cui il discorso finisce quì"
Poi la gente ci credo che zimbella gli incel e la manosphere se si mandano dei ritardati del genere come "ambasciatori".

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 22 May 2020 12:10

Comunque credo che sia stato bannato per aver cercato di far perdere la leadership e conseguentemente il forum di Anakin .
Essendo stato bandito anche da questo forum gli resta solo l'account sul forum incel.
Dove mi auguro che faccia la stessa fine .

Ma la cosa più inquietante è che oggi qualsiasi imbecille che spara vere e proprie albarde spaziali c'ha pure il suo folto seguito di gente sul tubo sotto il vessillo dello "Svegliatevi ".
Anzi, piu la spara grossa e più diventa famoso perché ci mette la faccia davanti ai poteri forti , è un eroe perché "quelli" (chi non si sa) ti possono far sparire nel nulla. Diffondete!
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 22 May 2020 12:25

l'uomo omega wrote:
22 May 2020 12:05
Ho smesso di leggere quando menzionava che nel 2005 scopava.
"Sono ginofobico per cui il discorso finisce quì"
Poi la gente ci credo che zimbella gli incel e la manosphere se si mandano dei ritardati del genere come "ambasciatori".
Secondo me la storia della schiava sessuale è una minchiata, vedi anche il particolare delle "calze a rete".

Probabilmente non è V ma da qui a far passare che era a posto lato figa ce ne passava
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 22 May 2020 12:48

GhinodiTacco wrote:
Non c'entra nulla il 5g ma uno strumento da impiantare sotto pelle che verifica la vaccinazione al corona virus è in sviluppo.

Metto in pvt.
Meglio comandare che fottere.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 23 May 2020 16:41

Ahahah secondo me è Unabomber.
Image
Danza dei brutti

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 23 May 2020 16:49

Mundungus wrote:
22 May 2020 10:30
Ci credo che la gente prende gli incel per pazzoidi se a rappresentarci sono stati Barbafisso e quegli altri 3 coglioni del servizio di Nemo
il problema è che gli idioti negazionisti della redpill si aggrappano ad ogni cazzata per dimostrare che i redpillati hanno torto ed ignorando tutto il resto che invece gli da ragione, non è gente ragionevole, scambiano le eccezioni per la regola, non riescono neppure a fare 2+2 perché la verità è scomoda per tutti, ergo anche il redpillato più ragionevole al mondo avrebbe difficoltà a spiegare le cose come stanno a gente che ha i prosciutti sugli occhi

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 23 May 2020 21:01

Mundungus wrote:
22 May 2020 10:30

Ecco il suo topic sul microchip impiantato nella gente predetto nel Vangelo
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/m/?t=77583538
AHAHAHAHAHA tutti che gli danno corda tranne Brutton che cerca di fare la voce della ragione.

Crudo vedere Brutton così, sono sorpreso

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 24 May 2020 11:54

E' impressione mia o sta bannando a tappeto tutti quelli che gli dicono che e' impazzito?
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 24 May 2020 12:12

Barbafisso ha problemi mentali evidenti prima di essere incel.

Neanche è brutto, ma è così schizzato che deve essere preso in cura da un centro di salute mentale.
Dal "gufetto puffetto", al "microchip", al non lavoro, ai discorsi senza senso e così via è evidente che è una persona che ha evidenti problemi mentali.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 24 May 2020 12:38

Ma va? A me pareva normalissimo.
Image
Danza dei brutti

Post Reply