Vita da Bomber - Bobo Vieri

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Vita da Bomber - Bobo Vieri

Post by Noodles » 16 May 2020 20:09

Sfarro wrote:
16 May 2020 06:35
Cassano sta sotto a questo livello.
É un brutto del calcio. Brutto perché é anche di livello basso come presentazione. Un cafonazzo.

Fidanzamenti con ragazze famose?
Nessuno.
Moglie? Una normaloide.
Dunque non avrà chiavato granché di qualità se non pay.

Ce lo vedete Cassano con una bella figa raffinata, laureata, figlia di papà ?
Fabrizio Corona disse che delle 600 donne millantate da Cassano solo poche erano chiavabili. Io gli credo.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 16 May 2020 20:16

Le donne non le "paghi" con la bellezza, concedi loro di godere della tua bellezza. É tutta un'altra cosa. Una donna puó benissimo scopare con un uomo per vari motivi, e godere sempre. Poi nell'atto sessuale puó anche godere di piú con te che all'inizio la stimolavi meno.
Puó scopare per soldi, per brivido di tradire il marito al lavoro, per bel faccino, per fascino animale e negroide, per il solo fatto che sei superdotato, perché ubriaca.
Dal suo punto di vista non cambia tantissimo, ma cambia dal punto di vista dell'uomo. Dai qualcosa che é tuo, la validazione é quella. Non tanto come si sente lei ma come ti senti tu.
Buttati sulle negre amico brutto.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 16 May 2020 20:38

Teomondo Scrofalo wrote:
16 May 2020 19:51
Nena wrote:
16 May 2020 19:44

Non te ne privi della bellezza, non stai pagando nulla, pagare è quando ti privi di qualcosa per scambiarlo con qualcosa d'altro.
Ti privi del tempo vitale e della libertà, non mi sembra poco.
Francamente mi sembra un discorso che sta in piedi come una gru da 20 tonnellate su uno stecchetto di legno degli spiedini
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 16 May 2020 21:01

Pegasus wrote:
16 May 2020 17:44
Bisogna vedere se scopavano pay o ragazze che la davano senza pagare, ricordo una partita della Roma di tanti anni fa,in cui la Roma gioco a Mosca, dopo la partita i calciatori andarono in un bordello, così pure io arriverei a 3000 scopate.
In Russia la prostituzione è illegale
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 16 May 2020 21:05

Nena wrote:
16 May 2020 20:38
Teomondo Scrofalo wrote:
16 May 2020 19:51

Ti privi del tempo vitale e della libertà, non mi sembra poco.
Francamente mi sembra un discorso che sta in piedi come una gru da 20 tonnellate su uno stecchetto di legno degli spiedini
Quindi il caso Rubicone e Ivana Trump ad esempio non vale nulla?
Non ha perso alcun anno di vita, oltretutto perdendo sempre la libertà dovendo far la parte dell' innamorato e fedele, dietro alla vecchia carampana?

La merce non sempre si compra con valore monetario, ancora meno nel mercato sessuale.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 16 May 2020 21:06

Pisquano Barzotto wrote:
16 May 2020 20:16
Le donne non le "paghi" con la bellezza, concedi loro di godere della tua bellezza. É tutta un'altra cosa. Una donna puó benissimo scopare con un uomo per vari motivi, e godere sempre. Poi nell'atto sessuale puó anche godere di piú con te che all'inizio la stimolavi meno.
Puó scopare per soldi, per brivido di tradire il marito al lavoro, per bel faccino, per fascino animale e negroide, per il solo fatto che sei superdotato, perché ubriaca.
Dal suo punto di vista non cambia tantissimo, ma cambia dal punto di vista dell'uomo. Dai qualcosa che é tuo, la validazione é quella. Non tanto come si sente lei ma come ti senti tu.
Grossomodi è lo stesso concetto che intendevo fare io, ma con altre parole
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 16 May 2020 21:20

Teomondo Scrofalo wrote:
16 May 2020 21:06
Pisquano Barzotto wrote:
16 May 2020 20:16
Eh ma tu vedi nello scopare "in cambio" della bellezza una cessione di tempo e libertá, io no...
Buttati sulle negre amico brutto.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 16 May 2020 21:26

Pisquano Barzotto wrote:
16 May 2020 21:20
Teomondo Scrofalo wrote:
16 May 2020 21:06

Eh ma tu vedi nello scopare "in cambio" della bellezza una cessione di tempo e libertá, io no...
Il mio discorso era generico e non solo basato sul lato sessuale

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 17 May 2020 10:31

Hoppe wrote:
16 May 2020 21:01
Pegasus wrote:
16 May 2020 17:44
Bisogna vedere se scopavano pay o ragazze che la davano senza pagare, ricordo una partita della Roma di tanti anni fa,in cui la Roma gioco a Mosca, dopo la partita i calciatori andarono in un bordello, così pure io arriverei a 3000 scopate.
In Russia la prostituzione è illegale
Si vede che era un locale illegale.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Post Reply