Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Re: Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Post by ogon-bat » 12 May 2020 13:56

Ogni giorno che passa c'è sempre qualcuno o qualcosa che batte il livello di ritardo precedente.

Ma come si fa a sostenere che la conversione all' islam possa essere stata spontanea senza alcun ombra di dubbio?

Poi c'è il discorso delle responsabilità personali, le quali gravano solo sui maschi bianchi etero. Non trovi lavoro? Evidentemente sei troppo selettivo e non ti impegni abbastanza. Non scopi? Colpa tua che non ti sai rapportare con le donne.

Qui ci troviamo di fronte a una tizia che per sua scelta è andata di sua spontanea volontà in un paese palesemente non sicuro. Nessuno gliel'ha chiesto ha fatto tutto lei. Mi pare ovvio che se ti va male sono cazzi tuoi e SOLO tuoi.

Riscatti pagati, alte cariche istituzionali coinvolte, clamore mediatico... Il livello di assurdo è pari a questa celebre sequenza dei simpson

"Aurora boreale? In questo periodo dell’anno? A quest’ora del giorno? In questa zona del Paese? Localizzata interamente nella sua cucina" "Sì"
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 12 May 2020 14:18

GhinodiTacco wrote:
12 May 2020 13:37
Guru wrote:
12 May 2020 13:23

Comunque mi sono accasciato rispetto al passato, prima avrei preso per il culo in post/commenti, messo meme o faccine che ridono sotto per sfottere i coglioni.
Ora però non avuto voglia, ho rimosso dagli amici i ritardati che postavano ste cose(tanto erano vecchie conoscenze di medie-superiori, non frequenterei mai gente del genere)
Oltre che figa pure saggia e con i miei stessi principi.
:wub:
Non sono in linea né coi tuoi princìpi né coi tuoi prìncipi.
- Il principe dei Saiyan -

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 12 May 2020 14:19

Guru wrote:
12 May 2020 14:18
GhinodiTacco wrote:
12 May 2020 13:37

Oltre che figa pure saggia e con i miei stessi principi.
:wub:
Non sono in linea né coi tuoi princìpi né coi tuoi prìncipi.
Non in linea...basta pure piegato a 90.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 12 May 2020 15:08

Sfarro wrote:
12 May 2020 02:22
Un nuovo ibrido mai visto prima :
Femminista musulmana comunista italiana coccolanegri rapita convertita felice!!!
A questa sequela di epiteti aggiungerei in fondo "ostaggio seriale pazza vera".
Comunque in sti giorni ho la home intasata da ritardate che elogiano lei ed insultano chiunque tra i loro contatti abbia osato dire qualcosa di diverso da quello che ritengono giusto
Eh l'ho detto, non si può dire un cazzo, siamo sotto regime. Dobbiamo stare in silenzio, specialmente se abbiamo ruoli pubblici.
Image
Danza dei brutti

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 12 May 2020 15:43

El Goblin wrote:
12 May 2020 15:08
Sfarro wrote:
12 May 2020 02:22
Un nuovo ibrido mai visto prima :
Femminista musulmana comunista italiana coccolanegri rapita convertita felice!!!
Comunque in sti giorni ho la home intasata da ritardate che elogiano lei ed insultano chiunque tra i loro contatti abbia osato dire qualcosa di diverso da quello che ritengono giusto
Eh l'ho detto, non si può dire un cazzo, siamo sotto regime. Dobbiamo stare in silenzio, specialmente se abbiamo ruoli pubblici.
Infatti penso a breve di togliere facebook e riaprire 2 nuovi profili, uno privato fake ed uno pubblico per lavoro etc.
- Il principe dei Saiyan -

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 12 May 2020 15:44

NoHairNoLife wrote:
12 May 2020 11:19
un ulteriore riprova che il femminismo si fonda sull'odio per l'uomo occidentale.
In generale si basa sull'odio verso l'uomo debole, si quindi noi, d'altronde se incroci un padano giallognolo o un somalo cazzuto avrai ovviamente stimoli differenti, le donne questo lo sentono e fa sesso, fa sangue.
Direi che la "colpa" potrebbe anche essere nostra, ma non è possibile imbestialirsi per piacere alle donne, essere a quei livelli vuol dire automaticamente essere un Paese del terzo mondo, al contrario di una società di uomini civilizzati ma deboli.
Insomma seguire i voleri inconsci del femminismo vorrebbe dire tornare indietro al medioevo, questo è il contributo delle donne e spendono tutte sé stesse per arrivare a ciò, basta vedere cosa votano, chi difendono e chi attaccano

Rujo
Reactions:

Post by Rujo » 12 May 2020 15:52

Affanculo i miei avi veneto-slavi, non potevano girare per il Danubio quella volta? O almeno verso l'Istria, potevo nascere in un Paesetto del cazzo coi miei amici brutti, dinarici e con cognomi inpronunciabili... invece sono capitati nella terra dei coglioni, lecca fighe e froci

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 12 May 2020 16:02

Rujo wrote:
12 May 2020 15:52
Affanculo i miei avi veneto-slavi, non potevano girare per il Danubio quella volta? O almeno verso l'Istria, potevo nascere in un Paesetto del cazzo coi miei amici brutti, dinarici e con cognomi inpronunciabili... invece sono capitati nella terra dei coglioni, lecca fighe e froci
Rujo, aspetto resoconto esperienza (non specifico perché siamo in pubblica). Come sono le colleghe?
:honk:
BANNATE GHINO

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 12 May 2020 16:04

secondo me tutto il clown world è il risultato di un processo molto più lungo, state riducendo tutto a 2 cose superficiali
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Rujo
Reactions:

Post by Rujo » 12 May 2020 16:06

L'Eremita wrote:
12 May 2020 16:02
Rujo wrote:
12 May 2020 15:52
Rujo, aspetto resoconto esperienza (non specifico perché siamo in pubblica). Come sono le colleghe?
:honk:
La partenza è stata posticipata purtroppo, spero per giugno

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 12 May 2020 17:54

Guru wrote:
12 May 2020 15:43
El Goblin wrote:
12 May 2020 15:08

Infatti penso a breve di togliere facebook e riaprire 2 nuovi profili, uno privato fake ed uno pubblico per lavoro etc.
stessa cosa che ho fatto io da tempo,
Un profilo lo uso solo per i gruppi seri, l'altro fake lo uso per i gruppi di shitposting tipo l'ordine dell'avena oscura.
Non si può più dire un cazzo tranquillamente senza pensarci due volte prima di scrivere una cosa, Vedasi la Lucarelli che qualche tempo fa si divertiva a sputtanare la gente facendogli perdere sul serio il lavoro.

Ormai ci sono meno rischi nell'ammazzare un uomo e nasconderne il cadavere che esprimere la propria opinione sui social.

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 May 2020 04:45

https://www.la7.it/nonelarena/video/sil ... 020-324111

Incredibile come i comunisti (Vauro in particolare, soyboy boomer per eccellenza), con le loro argomentazioni profonde, riescano a rendere Gasparri come nuovo premio Nobel.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 13 May 2020 05:00

Crudo che i maschi italiani all'estero se vengono rapiti crepano come maiali o vengono abbandonati al loro destino se accusati di omicidio. Fabrizio Quattrocchi e Chicco Forti tanto per dire, o padre Dall'Oglio rapito in Siria.
Invece la lista di persone salvate a suon di soldi é lunga: Giuliana Sgrena, le due Simone, le due troiette in Siria. Tutte donne ovviamente.
Buttati sulle negre amico brutto.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 13 May 2020 07:33

Se mai ce ne fosse stato il bisogno è arrivata anche la conferma ufficiale di al shabab, c'è stato un riscatto (alcuni politici si sono rifiutati di confermarlo anche se era palese) e i soldi serviranno a finanziare il conflitto in corso.

https://www.google.com/amp/s/www.adnkro ... M_amp.html

Crudo anche come Repubblica telefoni ad un gruppo terroristico per ascoltare il suo parere sulla vicenda, manco fosse un allenatore dopo la partita

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 13 May 2020 09:38

Mike Litoris wrote:
13 May 2020 07:33
Se mai ce ne fosse stato il bisogno è arrivata anche la conferma ufficiale di al shabab, c'è stato un riscatto (alcuni politici si sono rifiutati di confermarlo anche se era palese) e i soldi serviranno a finanziare il conflitto in corso.

Crudo anche come Repubblica telefoni ad un gruppo terroristico per ascoltare il suo parere sulla vicenda, manco fosse un allenatore dopo la partita
Tutto considerato, è una forma di imperialismo razzista 2.0 in cui la vita di una donna occidentale ben vale quella di decine di africani o di un intero villaggio di neri sacrificabili (l'importante è che i bambini con cui si fa i selfie non imbraccino un mitra al momento del selfie).
I neri diventano risorse da coccolare solo quando arrivano in Italia e ingrossano l'esercito industriale di riserva disposto a lavorare 1 euro l'ora
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 13 May 2020 09:55

Guru wrote:
12 May 2020 03:54
Gomma Suprema wrote:
12 May 2020 03:50

Bluepill estrema, è una femmina scopabile, ergo una categoria protetta a cui nessuno si sognerebbe di fare mai un tso, quella è roba riservata agli sfigati.
Magari i famigliari per quanto rincoglioniti e petalosi si son realmente cagati addosso a vedere la figlia rapita e tornare convertita/lobotomizzata e metteranno una buona parola.

Io non voglio insinuare nulla ma a me dalle riprese è sembrata realmente completamente fuori di testa anche per i movimenti/parole usate e sembravano palesemente non dovute ad ansia/eccitazione/paura ma altro.

No vabbè quella sull'impossibilità della cosa perchè è una femmina scopabile era una battuta, capita anche a loro (anche se a donne e belli è statisticamente molto meno probabile rispetto a un brutto per ovvie ragioni).
Credo comunque che sia completamente impossibile che nel contesto socio-culturale attuale le facciano un tso perchè vuole tornare là, richieste dei genitori o meno, ne verrebbe un polverone mediatico/scandalo/controversie che nessun medico/sindaco ecc....vorrebbe accollarsi.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 13 May 2020 10:01

Guru wrote:
12 May 2020 03:54
Magari i famigliari per quanto rincoglioniti e petalosi si son realmente cagati addosso a vedere la figlia rapita e tornare convertita/lobotomizzata e metteranno una buona parola.
Secondo me quel poveraccio del padre si e' cagato molto di piu' addosso nel vederla ritornare ...oltre a dover mantenere un'idiota del genere , le ha pure portato il nipotino caffe'latte :))

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 13 May 2020 11:08

urlich wrote:
13 May 2020 09:38
Tutto considerato, è una forma di imperialismo razzista 2.0 in cui la vita di una donna occidentale ben vale quella di decine di africani o di un intero villaggio di neri sacrificabili (l'importante è che i bambini con cui si fa i selfie non imbraccino un mitra al momento del selfie).
I neri diventano risorse da coccolare solo quando arrivano in Italia e ingrossano l'esercito industriale di riserva disposto a lavorare 1 euro l'ora
moldbug ha spiegato i conflitti politici e sociali in america non come lotta fra bianchi e neri, ma fra elites intellettuali e politiche bianche di sinistra e popolo bianco di classe media e bassa (i classici sempliciotti patriottici americani). I primi usano gli "orchi" dal terzo mondo come arma contro i secondi.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Rujo
Reactions:

Post by Rujo » 13 May 2020 15:12

urlich wrote:
13 May 2020 09:38

Più in generale direi che gli NP ragionano per emozioni senza curarsi delle conseguenze, ma solo dell'immagine petalosa che ne ricavano. Un po' come l'odio verso Trump in confronto ad Obama, perché quest'ultimo fa più "progressive", è più cool e da intellettuali, poco importa se ha causato guerre in Libia, Yemen, Siria, supportato l'ISIS e quant'altro, ha ricevuto pure il premio nobel

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 May 2020 15:18

Mike Litoris wrote:
13 May 2020 07:33

Da quando la Repubblica sarebbe considerabile come "giornale"?

L' unico vero giornale degno di nome è Libero, Feltri 4 President
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Post Reply