Mesi fa tutti sfottevano Johnny Red per il suo lavoro

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Re: Mesi fa tutti sfottevano Johnny Red per il suo lavoro

Post by Sfarro » 05 May 2020 22:00

Molluck wrote:
05 May 2020 21:36
Sfarro wrote:
05 May 2020 20:52

Anch'io ho insegnato : 27 femminile e 4 maschi, cioè due quinte classi IIs.

Ma epoca pre-Instagram.
Coooosaaaa????? Sfarro docente???
Allora il titolo di "Maestro" te lo meriteresti tutto
Non ero docente ma esperto esterno. Quindi, emettevo fattura.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 05 May 2020 22:16

Sfarro wrote:
05 May 2020 22:00
Molluck wrote:
05 May 2020 21:36

Coooosaaaa????? Sfarro docente???
Allora il titolo di "Maestro" te lo meriteresti tutto
Non ero docente ma esperto esterno. Quindi, emettevo fattura.
Ora t'immagino come il Dottor Frattale di Mai dire Goal :honk:
aka Takamoto

Nena
Reactions:

Post by Nena » 05 May 2020 22:20

Credo sia uno dei lavori migliori per un brutto il bidello.
Fai un cazzo e sguazzi in un ambiente tranquillo e ricevi sempre un pó di calore umano genuino, che per un brutto è impossibile avere altrimenti.
Ricordo ancora tutti i miei bidelli delle medie ed in particolare quelli delle superiori, gli volevamo tutti bene ed era sempre un piacere fermarsi da loro a fare due chiacchere
Ovviamente erano brutti veri.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 05 May 2020 22:23

Ricordo un bidello delle superiori alto 1.60 framecel, stempiato, color cadavere con riporto sul lato destro della fronte. Non so come abbia fatto a resistere.
aka Takamoto

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 05 May 2020 22:40

Nena wrote:
05 May 2020 22:20
Credo sia uno dei lavori migliori per un brutto il bidello.
Fai un cazzo e sguazzi in un ambiente tranquillo e ricevi sempre un pó di calore umano genuino, che per un brutto è impossibile avere altrimenti.
Ricordo ancora tutti i miei bidelli delle medie ed in particolare quelli delle superiori, gli volevamo tutti bene ed era sempre un piacere fermarsi da loro a fare due chiacchere
Ovviamente erano brutti veri.
Sì in effetti se sei bruttino e non hai alfismo estremo tra fare l'insegnante e il bidello 100 volte meglio la seconda.
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 05 May 2020 22:43

un altro lato positivo sarebbe che si conoscono molte donne, peccato che se sei brutto non ci sta mai nessuna

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 05 May 2020 22:58

Gesù di Nazareth wrote:
05 May 2020 22:50
dove ho studiato io, tutti i bidelli avevano evidenti ritardi mentali ed erano lí grazie ai bandi riservati a categorie protette
impossibile, i posti riservati agli invalidi (mentali e non) sono il 20% circa al massimo

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 05 May 2020 22:59

johnny-red wrote:
05 May 2020 22:58
Gesù di Nazareth wrote:
05 May 2020 22:50
dove ho studiato io, tutti i bidelli avevano evidenti ritardi mentali ed erano lí grazie ai bandi riservati a categorie protette
impossibile, i posti riservati agli invalidi (mentali e non) sono il 20% circa al massimo
Maestro, potrebbe provarci con una collega categoria protetta. Ha già tentato?
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 05 May 2020 23:03

Molluck wrote:
05 May 2020 22:59
johnny-red wrote:
05 May 2020 22:58

Maestro, potrebbe provarci con una collega categoria protetta. Ha già tentato?
no, in primis perché sono degli sgorbi inguardabili ed in secundis farei una figura di merda in tutta la scuola se si venisse a sapere

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 06 May 2020 00:16

Stanno pensionando moltissime bidelle lucane, quest'anno va in pensione anche quella che era a scuola quando ero studente io e poi ho ritrovato due anni fa da docente.
Ne entrano molte giovani del sud. Rispetto alle vecchie, queste del sud sono 'normali', delle poverelle incolte che hanno tentato la via dell'ATA. Quelle vecchie invece avevano quasi tutte handicap, perché un tempo i bidelli erano quasi tutti così.
L'anno scorso ci provai con la mitica "Castorina2", bidella campana del 93, stupenda. Lei mi disse che era fidanzata "in casa" (poi vidi che era proprio così, aveva fatto una festa di fidanzamento con tutti i parenti, cibo e vestiti da festa). Io dopo qualche tempo le dissi della casa che avevo affittato, con la terrazzina sul lago e la piscina, 6 posti letto e nuova di pacca, e lei si esaltò dicendo che voleva vederla.
A inizio giugno pianificai di invitarla dicendole però che avrebbe dovuto essere particolarmente gentile nei miei confronti, frase che mi ha portato bene con alcune donne, tra cui l'ultima. Ero comunque cosciente di avere una percentuale altissima di fallimento.
Purtroppo però la storia non ha una fine, perché il 4 giugno mi sono beccato una terribile polmonite, dopo una settimana ho rescisso il contratto e sono tornato a casa dei miei genitori stando recluso fino ad agosto.

Il dio dei brutti punì il brutto che troppo aveva osato

Quest'anno invece è arrivata una supplente bidella giovane e bella, siciliana, solo che stava in un plesso dove avevo solo 6 ore (lunedì e martedì). A ricreazione ho abbandonato la sorveglianza ai bagni e sono andato lì a presentarmi, ho parlato un po' e le ho detto "ci vediamo settimana prossima". Ecco, è successo che lunedì-martedi successivo c'erano le ferie di carnevale e la settimana dopo hanno chiuso la scuola per il covid.

Il dio dei brutti si burlò del brutto che la sicula tentò
Last edited by El Goblin on 06 May 2020 00:21, edited 2 times in total.
Image
Danza dei brutti

Unaltrobrutto2
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Unaltrobrutto2 » 06 May 2020 00:19

El Goblin wrote:
06 May 2020 00:16
Stanno pensionando moltissime bidelle lucane, quest'anno va in pensione anche quella che era a scuola quando ero studente io e poi ho ritrovato due anni fa da docente.
Ne entrano molte giovani del sud. Rispetto alle vecchie, queste del sud sono 'normali', delle poverelle incolte che hanno tentato la via dell'ATA. Quelle vecchie invece avevano quasi tutte handicap, perché un tempo i bidelli erano quasi tutti così.
L'anno scorso ci provai con la mitica "Castorina2", bidella campana del 93, stupenda. Lei mi disse che era fidanzata "in casa" (poi vidi che era proprio così, aveva fatto una festa di fidanzamento con tutti i parenti, cibo e vestiti da festa). Io dopo qualche tempo le dissi della casa che avevo affittato, con la terrazzina sul lago e la piscina, 6 posti letto e nuova di pacca, e lei si esaltò dicendo che voleva vederla.
A inizio giugno pianificai di invitarla dicendole però che avrebbe dovuto essere particolarmente gentile nei miei confronti, sapendo di avere una percentuale altissima di fallimento.
Purtroppo però la storia non ha una fine, perché il 4 giugno mi sono beccato una terribile polmonite, dopo una settimana ho rescisso il contratto e sono tornato a casa dei miei genitori stando recluso fino ad agosto.

Il dio dei brutti ha punì il brutto che ha troppo aveva osato

Quest'anno invece è arrivata una supplente bidella giovane e bella, siciliana, solo che stava in un plesso dove avevo solo 6 ore (lunedì e martedì). A ricreazione ho abbandonato la sorveglianza ai bagni e sono andato lì a presentarmi, ho parlato un po' e le ho detto "ci vediamo settimana prossima". Ecco, è successo che lunedì-martedi successivo c'erano le ferie di carnevale e la settimana dopo hanno chiuso la scuola per il covid.

Il dio dei brutti si burlò del brutto che la sicula tentò
Madonna uno dei racconti più sfigati che abbia mai sentito :D

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 06 May 2020 21:47

se sei prof e ci provi con una bidella hai comunque un livello MS piuttosto elevato che potrebbe compensare parzialmente il livello estetico, il problema è quando ci provi da bidello e sei brutto agli occhi di una prof devi valere davvero molto poco, per scoparti una prof da bidello devi essere praticamente un mezzo belloccio, un mio collega c'è riuscito con una

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 06 May 2020 21:58

Non sono per nulla d'accordo.

Quadriglia #55: personale scolastico
+) Prof bello che ci prova con bidella: scopata assicurata.
-) Prof brutto che ci prova con bidella: vai via brutto.
+) Bidello bello che ci prova con prof.ssa: scopata assicurata.
-) Bidello brutto che ci prova con prof.ssa: vai via brutto terrone.
Image
Danza dei brutti

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 06 May 2020 22:13

El Goblin wrote:
06 May 2020 21:58
Non sono per nulla d'accordo.

Quadriglia #55: personale scolastico
+) Prof bello che ci prova con bidella: scopata assicurata.
-) Prof brutto che ci prova con bidella: vai via brutto.
+) Bidello bello che ci prova con prof.ssa: scopata assicurata.
-) Bidello brutto che ci prova con prof.ssa: vai via brutto terrone.
se non sei brutto né bello il livello MS si fa sentire eccome, per dire un prof normaloide che ci prova con una bidella ha molte più probabilità di un bidello normaloide con una prof ed anche con una bidella, perché comunque si gioca il livello MS superiore

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 07 May 2020 18:41

Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 07 May 2020 19:57

@El Goblin volevo dire che secondo me la scuola è quanto di più clown world esista sulla faccia della terra. Ho talmente tanti ricordi di ipocrisia e trattamenti di favore che ancora oggi mi fanno accapponare la pelle. Nello specifico ricordo quando, un paio d'anni dopo ll diploma, venni a sapere che un mio ex compagno era stato chiamato a fare il prof di informatica, senza uno straccio di laurea o corso di abilitazione, nessun concorso. Lui bravissimo per carità però rimane una cosa inaudita, sopratutto dopo anni che cagavano il cazzo con le giustifiche e tutte quelle stronzate burocratiche mentre quando gira a loro fanno il cazzo che vogliono. Davvero un clown world.
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Post Reply