Quarantena: conseguenze sulla salute

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Quarantena: conseguenze sulla salute

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 19:41

Tarsimandro confermava che a livello medico viene segnalato un peggioramento della salute generale in questo periodo. Glicemie che si impennano,ipertensioni che peggiorano etc.....d'altra parte la gente mangia,beve,e non fa un cazzo.

Voi come vi state comportando? Vi esercitate a casa? O vi fate prendere dalla noia acquisendo stili di vita malsani?

Io,anche e soprattutto per lo sbandamento dovuto alla cancellazione dell'intervento,sto adottando comportamenti malsani. Mangio molto,male,e sto al PC. Un disastro.

rossoneroforever
Reactions:

Re: Quarantena: conseguenze sulla salute

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 19:44

Ovviamente non facendo esercizio e mangiando cibi molto calorici,ho libido alle stelle. Che sfogo con diverse seghe al giorno,in un circolo di imbruttimento senza fine.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Mar 2020 19:49

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 19:41
Tarsimandro confermava che a livello medico viene segnalato un peggioramento della salute generale in questo periodo. Glicemie che si impennano,ipertensioni che peggiorano etc.....d'altra parte la gente mangia,beve,e non fa un cazzo.

Voi come vi state comportando? Vi esercitate a casa? O vi fate prendere dalla noia acquisendo stili di vita malsani?

Io,anche e soprattutto per lo sbandamento dovuto alla cancellazione dell'intervento,sto adottando comportamenti malsani. Mangio molto,male,e sto al PC. Un disastro.
Tarsimandro si lamentava pure della carenza d'acqua perchè la gente si lava più le mani
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Sfirt
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Sfirt » 26 Mar 2020 19:53

Non sto facendo un cazzo, ma non accuso nessun tipo di effetto, né a livello psichico né fisico.
Credevo che mi venisse mal di schiena (in passato mi è venuto quando stavo seduto per tante ore senza fare esercizio fisico) ma neanche quello.
Mi sembra un po' esagerato quello che dici lol

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Mar 2020 19:56

Sfirt wrote:
26 Mar 2020 19:53
Non sto facendo un cazzo, ma non accuso nessun tipo di effetto, né a livello psichico né fisico.
Credevo che mi venisse mal di schiena (in passato mi è venuto quando stavo seduto per tante ore senza fare esercizio fisico) ma neanche quello.
Mi sembra un po' esagerato quello che dici lol
Ho l'impressione che la gente sottovaluti la resistenza del corpo umano, a meno che uno non abbia patologie vere e diagnosticare per il resto sei nel burro se proprio gli eccessi te li vai a cercare.
Io son passato da cicli di lavoro a cicli di neeting estremo, adesso per esempio son 12 giorni che non esco di casa e ho il ciclo giorno notte abbastanza sfalsato, non mi cambia assolutamente nulla.

Mai fatto sport, mai stato in ospedale, sono skinny fat da un paio d'anni però nel complesso sono normopeso se non addirittura sotto.

Rossonero comunque su sta cosa ha ragione brutton quando diceva che eri un pirla a lamentarti della vitamina D, hai problemi ben più grossi che non il junk food , che adesso scopriremo che sono 150 gr di pasta al sugo. Come quelli della pubblicità di Huel: "Huel ha cambiato la mia vita, è il top, voi siete dei coglioni perchè invece di mangiare Huel vi mangiate quelle schifezze in pausa pranzo" Ma schifezze cosa porcoddio, mangio sempre al ristorante piatti gustosi e freschissimi.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 20:03

Tarassaco wrote:
26 Mar 2020 19:56

Rossonero comunque su sta cosa ha ragione brutton quando diceva che eri un pirla a lamentarti della vitamina D, hai problemi ben più grossi che non il junk food , che adesso scopriremo che sono 150 gr di pasta al sugo.
No beh,io ho problemi grossi in quel senso,sfogo le frustrazioni sul cubo. Ho raccontato diverse volte il tipo di abbuffate che faccio,e sono roba patologica.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Mar 2020 20:04

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 20:03
Tarassaco wrote:

Rossonero comunque su sta cosa ha ragione brutton quando diceva che eri un pirla a lamentarti della vitamina D, hai problemi ben più grossi che non il junk food , che adesso scopriremo che sono 150 gr di pasta al sugo.
No beh,io ho problemi grossi in quel senso,sfogo le frustrazioni sul cubo. Ho raccontato diverse volte il tipo di abbuffate che faccio,e sono roba patologica.
Sei grasso?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 20:05

Tarassaco wrote:
26 Mar 2020 20:04
rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 20:03

Sei grasso?
No.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 20:08

Tarassaco wrote:
Come quelli della pubblicità di Huel: "Huel ha cambiato la mia vita, è il top, voi siete dei coglioni perchè invece di mangiare Huel vi mangiate quelle schifezze in pausa pranzo" Ma schifezze cosa porcoddio, mangio sempre al ristorante piatti gustosi e freschissimi.
Ma su questo concordo. Una persona equilibrata che non si sfoga nel mangiare,può mangiare quello che vuole. Se non ci sono esagerazioni patologiche,quello del mangiare sano rimane un po' un meme del cazzo.
Last edited by rossoneroforever on 26 Mar 2020 20:08, edited 1 time in total.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Mar 2020 20:08

E allora il problema è già minore.

Comunque non è per vantarmi o altro ma è veramente pieno di persone che vivono con l'ansia di ogni minima cosa e su lasciano influenzare da tutto, mi sento un alieno.

Non che non mi capiti di avere attacchi d'ansia eh, però su cose più mirate.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 20:14

Tarassaco e sfit voi comunque avete rispettivamente 25 e 20 anni,ma io mi riferivo alla ripercussioni sulla salute della popolazione generica. Il 50/60enne medio italiano ha una glicemia al limite,basta poco per finire diabetico.

La semplice inattività a 20 anni è una cosa,a 40 un'altra,a 60 un'altra.
Avere uno stile di vita sano a 20 è quasi un controsenso,con un rapporto costi/benefici orrendo.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 22:13

Comunque per me sarebbe meglio non avere certi cibi sotto tiro. Le 3 cose che mi fanno naufragare maggiormente sono gelato,coca cola,pane. Ci sarebbero anche gli affettati,ma senza pane mi piacciono molto meno,per cui non ha senso citarli. In realtà sono molte le cose che stramangio solo se con il pane (burro,marmellata,zucchero,olio,sale etc....)

Il gelato non lo sto più tenendo in casa,tanto lo mangio solo io. Coca cola e pane ho dovuto discutere con mia mamma. Sulla coca cola ha acconsentito,non la teniamo più in questo periodo. Sul pane no,dice che lo vuole tenere. Onestamente mi sembra ragionevole,non potevo pretendere si privasse del pane.

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 26 Mar 2020 22:22

Io sto facendo dieta per non andare al supermercato.

Faccio esercizio a casa a giorni alterni, una mezz'ora.

A livello mentale ho perso il poco equilibrio mentale che mi ero costruito, infatti sono tornato sul forum.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 26 Mar 2020 22:25

Thread da ossessionato, non è cambiato proprio un cazzo.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 22:31

wizard wrote:
26 Mar 2020 22:25
Thread da ossessionato, non è cambiato proprio un cazzo.
Puoi dire che non è cambiato nulla per te,ma non dare dell'ossessionato agli altri. Per alcuni è cambiato molto.
Guarda mcnamara,me,mocio,noodles pronto a sbarellare se perdesse la corsa. Anche l'equilibrio mentale fa parte della salute.

Non ti rendi conto,ma sei stato molto fortunato a questo giro.
Non hai mai fatto sport,non sei un mangione,hai il tuo giro di amici ma non ti pesa molto non uscire,non avevi nessun progetto particolare in ballo. La quarantena ti fa una sega,beato te.
Last edited by rossoneroforever on 26 Mar 2020 22:51, edited 4 times in total.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 26 Mar 2020 22:34

Io mi alleno, mangio e faccio cose che erano sospese da fare in casa. Queste ultime stanno finendo purtroppo e toccherá leggere qualcosa.
Buttati sulle negre amico brutto.

Teomondo Scrofalo
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 26 Mar 2020 22:51

Sinceramente a volte mi prendono attacchi di panico ma con alcuni esercizi di respirazione riesco a placarli.
La cosa peggiore però è il sonno che spesso mi manca ,che resta leggero e sostanzialmente non dormo bene. Ho provato anche con la melatonina ma un giorno funziona e 3 no. Stasera proverò con la Camomilla.

Per il resto faccio la vita di sempre, cibo normale (niente estremo ma neanche troppo salutista) e attività fisica ancora da riprendere.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 22:52

mcnamara wrote:
26 Mar 2020 22:22

A livello mentale ho perso il poco equilibrio mentale che mi ero costruito, infatti sono tornato sul forum.
Peccato,sto virus sta facendo danni soprattutto a chi era già al limite.

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 26 Mar 2020 22:56

rossoneroforever wrote:
26 Mar 2020 22:52
mcnamara wrote:
26 Mar 2020 22:22

Peccato,sto virus sta facendo danni soprattutto a chi era già al limite.
Più che altro non riesco a lavorare da casa.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Mar 2020 23:03

Per farti capire wizard,ma già lo sai,ieri notte da mezzanotte alle 4 ho mangiato 17 ciabatte(o forse16 o forse 18,non sono sicuro) e mi sono fatto 6 seghe(le ultime 2 a cazzo mezzo molle sborrando 2 gocce attaccate alla cappella).
4 con prosciutto
5 con olio e sale
3 con burro e zucchero
1 con il salame
4 da sole

Fortunatamente non avevo in casa coca cola e gelato

Alla fine mi sono sentito un verme,come svuotato. Ma capisci che,avendo già questo difetto prima,in questo periodo,con l'ansia che galoppa,sono molto più portato a questi eccessi. Smetto di mangiare quando lo stomaco mi tira talmente tanto da provocare quasi dolore

Post Reply