Articolo-capolavoro del Redpillatore

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Articolo-capolavoro del Redpillatore

Post by Varg » 25 Mar 2020 18:52

Chi non lo ha ancora fatto lo legga immediatamente, grazie mille per questa perla @Noodles !

https://www.ilredpillatore.org/2020/03/ ... virus.html
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Articolo-capolavoro del Redpillatore

Post by Tarassaco » 25 Mar 2020 18:58

Il primo punto è un po' blupill, non è stato interiorizzato nulla: a fine coronavirus continueranno ad essere pro libertà 100%
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 25 Mar 2020 19:00

davvero squisito, mancherebbe giusto una frecciatina contro gli anti-vaccinisti (volatilizzati anch'essi in questo periodo), però in effetti è un argomento molto distante da quello del blog

Varg
Reactions:

Post by Varg » 25 Mar 2020 19:01

Tarassaco wrote:
25 Mar 2020 18:58
Il primo punto è un po' blupill, non è stato interiorizzato nulla: a fine coronavirus continueranno ad essere pro libertà 100%
Sì quello è l'unico punto che non mi trova d'accordo.

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Mar 2020 19:04

Per quanto riguarda il primo punto, direi che dimostra una cosa che ho sempre detto: le donne sono l'apoteosi del conformismo.
Nel mondo liberitario fanno le liberitarie, ora che l'imperativo è "state in casa" si sono adattate al nuovo diktat. In pratica salgono sempre sul carro del vincitore, per loro conta solo adattarsi al pensiero dominante in modo da poter essere integrate socialmente (per la donna media essere socio-integrata è tutto).

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 25 Mar 2020 19:12

wizard wrote:
25 Mar 2020 19:04
Per quanto riguarda il primo punto, direi che dimostra una cosa che ho sempre detto: le donne sono l'apoteosi del conformismo.
Nel mondo liberitario fanno le liberitarie, ora che l'imperativo è "state in casa" si sono adattate al nuovo diktat. In pratica salgono sempre sul carro del vincitore, per loro conta solo adattarsi al pensiero dominante in modo da poter essere integrate socialmente (per la donna media essere socio-integrata è tutto).
Vero, alla fine tutte vogliono essere "La femmina del capo".

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 25 Mar 2020 19:15

Il sommo Arles wrote:
25 Mar 2020 19:12
wizard wrote:
Vero, alla fine tutte vogliono essere "La femmina del capo".
Non a caso, spesso e volentieri le donne degli sconfitti passavano ai vincitori.
BANNATE GHINO

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 25 Mar 2020 19:18

Mega capolavoro:

"Sarà che, come ho sempre detto, certe ideologie portano avanti battaglie insussistenti che possono trovare spazio solo in una società opulenta e priva di gravi problematiche?
Mi sembra la spiegazione più plausibile.
Una società femminista e progressista è possibile solamente in periodo di pace e prosperità. Appena arriva un qualunque problema serio essa mostra tutti i suoi limiti. Non esistono femministe su una nave che affonda.
Nessuno ha più voglia di ascoltare le stronzate femministe o sinistroidi, come è giusto che sia. Le donne sono ritornate a pulire casa e infornare torte come nei sogni più bagnati dei nostalgici del patriarcato."

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 25 Mar 2020 19:21

Il sommo Arles wrote:
25 Mar 2020 19:18
Le donne sono ritornate a pulire casa e infornare torte come nei sogni più bagnati dei nostalgici del patriarcato
Da qui al tornare schiave il passo è breve.
BANNATE GHINO

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 25 Mar 2020 19:22

Che poi per le donne sinistra e destra non significano niente se non opportunismo totale.

Io sono di sinistra old-school ma nello stesso tempo stimo grandemente @Varg che supporta Salvini ed è uomo di destra, e lo ritengo un amico vero, questo per onestà intellettuale.

Una donna "di sinistra" non sarebbe in grado di fare questo ragionamento.

Varg
Reactions:

Post by Varg » 25 Mar 2020 19:26

Il sommo Arles wrote:
25 Mar 2020 19:22
Io sono di sinistra old-school ma nello stesso tempo stimo grandemente @Varg che supporta Salvini ed è uomo di destra
Grazie mille Arles, anche se in verità "supporto" la Lega solo perché il resto dei partiti con qualche possibilità di entrare in Parlamento sono molto peggio dal mio punto di vista anti-liberale e anti-femminista. Tra l'altro non mi definirei neanche propriamente "di destra" visto che le politiche economiche liberiste non mi vanno troppo a genio.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 25 Mar 2020 19:27

Secondo voi ci sarà qualche donna che sfiderà la legge raggiungendo il belloccio per una scopata o farà fare a lui il percorso inverso? Domanda retorica lo so.

In ogni caso se davvero questa astinenza si dovesse propagare a lungo ne vedremo delle belle.
Le donne che hanno basato tutta la loro vita sul sesso occasionale impazziranno, purtroppo però chi vuole l'ego-boost lo avrà sempre in rete sui vari social.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 25 Mar 2020 19:29

Varg wrote:
25 Mar 2020 19:26
Il sommo Arles wrote:
Io sono di sinistra old-school ma nello stesso tempo stimo grandemente @Varg che supporta Salvini ed è uomo di destra
Grazie mille Arles, anche se in verità "supporto" la Lega solo perché il resto dei partiti con qualche possibilità di entrare in Parlamento sono molto peggio dal mio punto di vista anti-liberale e anti-femminista. Tra l'altro non mi definirei neanche propriamente "di destra" visto che le politiche economiche liberiste non mi vanno troppo a genio.
Figurati, lo penso davvero. Quando dico "di destra" intendo in senso tradizionalista, non certo gli eccessi totali di Vikernes ma una sana visione di "Blood and soil" e lotta vera al capitalismo liberista occidentale.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 25 Mar 2020 19:29

wizard wrote:
Sì quello era implicito nel discorso però in effetti è meglio specificarlo a chiare lettere, ora ho aggiunto il passaggio.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 25 Mar 2020 20:11

Non fermerai le donne Noodles

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 25 Mar 2020 20:31

le bestie sanno benissimo che è una cosa momentanea, finito il problema torneranno come prima, per cambiarle ci vorrebbe qualcosa di molto più drastico di un virus ammazza-vecchi, tipo una guerra mondiale con annesso cambio radicale della società, un ritorno al patriarcato insomma

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 25 Mar 2020 21:20

johnny-red wrote:
25 Mar 2020 20:31
le bestie sanno benissimo che è una cosa momentanea, finito il problema torneranno come prima, per cambiarle ci vorrebbe qualcosa di molto più drastico di un virus ammazza-vecchi, tipo una guerra mondiale con annesso cambio radicale della società, un ritorno al patriarcato insomma
Un'epidemia di vaiolo non le cambierebbe comunque?
aka Takamoto

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 25 Mar 2020 21:22

Il sommo Arles wrote:

Una donna "di sinistra" non sarebbe in grado di fare questo ragionamento.
In realtà anche una donna "di sinistra" sarebbe in grado di apprezzare un uomo di destra.

Purchè sia un belloccio :honk:
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 25 Mar 2020 21:23

mcnamara wrote:
25 Mar 2020 20:11
Non fermerai le donne Noodles

Io ho alcuni amici che erano in testa al movimento Keep Milano Alive, adesso penso si stiano pentendo amaramente e sperano che nessuno glielo ricordi :honk:

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 25 Mar 2020 21:24

Il sommo Arles wrote:
25 Mar 2020 19:27
Secondo voi ci sarà qualche donna che sfiderà la legge raggiungendo il belloccio per una scopata o farà fare a lui il percorso inverso? Domanda retorica lo so.

In ogni caso se davvero questa astinenza si dovesse propagare a lungo ne vedremo delle belle.
Le donne che hanno basato tutta la loro vita sul sesso occasionale impazziranno, purtroppo però chi vuole l'ego-boost lo avrà sempre in rete sui vari social.
Il mio amico chad con la scusa di "dover far la spesa ai nonni" che vivono nel paese a fianco, si sposta e già che c'è va dallo sborratoio che si trova lì vicino

Post Reply