Come passare la giornata

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Come passare la giornata

Post by rossoneroforever » 21 Mar 2020 18:34

Il sommo Arles wrote:
21 Mar 2020 18:31
rossoneroforever wrote:
21 Mar 2020 17:46

Quando andrò a vivere da solo continuerò ad avere una donna delle pulizie. Per cui non mi sarebbe utile.
Comunque ho vissuto da solo in passato(e da povero), pulivo,cucinavo etc...... E' un meme del cazzo a cui hai abboccato quello per cui cresci etc....se sei sfigato,rimani uno sfigato di merda come prima. L'ho scritto 100 volte sul forum.

Anzi,spesso diventi ancora più sfigato,avendo cose da fare e obblighi,senza nulla in cambio,finisci per mangiare peggio,fare meno sport,imbruttirti in tutti i sensi.
???
Batti spesso il tasto sull'andare a vivere da soli,sul fatto che una donna se ne accorge,sul fatto che rappresenti una crescita personale. Non lo è. Provato in prima persona. Un brutto che spende soldi/energie per andare a vivere da solo,invece che indirizzare le risorse in altri ambiti(dal lookmaxing per migliorare la propria condizione alla droga per stordirsi),è un pazzo.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 Mar 2020 19:03

mcnamara wrote:
21 Mar 2020 16:44
Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 15:44

Come farai a vedere il ritorno delle toppate?
Ancora aspetto il rum......
Ma quello è un tampone, le vere toppate ci saranno quando riapriranno tutto :honk:
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 Mar 2020 19:37

Andare a vivere da soli, anche per un brutto single, è una figata!
Se:
- Prendi una villetta senza muri comunicanti, o un duplex ben isolato in un condominio senza teste di cazzo (purtroppo l'elevato costo al mq non è sempre una garanzia)
- hai la colf che ti pulisce / stira
- riesci a mantenere un livello ho toppaggine analogo a quello che avevi quando vivevi voi tuoi.

Il tutto ovviamente senza dover fare straordinari per tenere su la baracca.

Altrimenti, a meno di non avere situazioni familiari estremamente gravi (ma molto peggio di un Damned per dire) meglio stare a casetta.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 21 Mar 2020 19:41

Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 19:03
mcnamara wrote:
21 Mar 2020 16:44

Ancora aspetto il rum......
Ma quello è un tampone, le vere toppate ci saranno quando riapriranno tutto :honk:
Prima che riparte tutto.....

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 Mar 2020 19:50

mcnamara wrote:
21 Mar 2020 19:41
Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 19:03

Più tardi riapre, più intensa sarà la toppata

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 Mar 2020 19:58

Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 19:37
Se:
- Prendi una villetta senza muri comunicanti, o un duplex ben isolato in un condominio senza teste di cazzo (purtroppo l'elevato costo al mq non è sempre una garanzia)
- riesci a mantenere un livello ho toppaggine analogo a quello che avevi quando vivevi voi tuoi.

Altrimenti, a meno di non avere situazioni familiari estremamente gravi (ma molto peggio di un Damned per dire) meglio stare a casetta.
Sì chiaro,se puoi farlo senza sacrifici,come da te scritto. Ma nel mio caso,ad esempio,aveva senso prima,quando paradossalmente non potevo. Adesso che potrei senza grossi sacrifici,non ha più senso. E' come già se vivessi solo,ma con una colf gratis che mi lava e mi stira. E se volessi,mi cucinerebbe pure

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 21 Mar 2020 20:01

Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 19:50
mcnamara wrote:
21 Mar 2020 19:41

Whisky?

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 Mar 2020 20:03

Io prima dei 30 non ci penso proprio, poi tra 4 anni magari mia madre verrà sempre più sottomessa e le cose potrebbero migliorare. Dai 30 anni ovviamente divido quanto meno le bollette (o meglio, le utenze le paga lei o faccio la spesa)

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 Mar 2020 20:09

mcnamara wrote:
21 Mar 2020 20:01
Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 19:50

Whisky?
Beh a livello di whisky non saprei dove andare se non al Connaught a Londra per elevare la toppata sopra il Port Ellen 14th, però tolti i prodotti folli per le mie tasche (oltre 1000 € per 4 cl) non c'è molto altro che mi interessa provare per certe cifre, tipo le vecchie bottiglie di Macallan Giovinetti ecc.

Però per la celebrazione di fine quarantena ho già puntato cose interessanti

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 21 Mar 2020 20:10

Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 20:03
Io prima dei 30 non ci penso proprio, poi tra 4 anni magari mia madre verrà sempre più sottomessa e le cose potrebbero migliorare. Dai 30 anni ovviamente divido quanto meno le bollette (o meglio, le utenze le paga lei o faccio la spesa)
Farsi mantenere fino ai 70 anni o si è dei beta estremi sottomessi ai genitori
- Il principe dei Saiyan -

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 21 Mar 2020 21:36

Guru wrote:
21 Mar 2020 20:10
Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 20:03
Più che altro devi essere fortunato ad avere genitori centenari.....

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 Mar 2020 21:54

mcnamara wrote:
21 Mar 2020 21:36
Guru wrote:
21 Mar 2020 20:10

Se vivi nella casa che ti hanno lasciato,con i soldi che ti hanno lasciato,è equivalente all'essere mantenuto.

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 21 Mar 2020 22:17

rossoneroforever wrote:
21 Mar 2020 21:54
mcnamara wrote:
21 Mar 2020 21:36

Se vivi nella casa che ti hanno lasciato,con i soldi che ti hanno lasciato,è equivalente all'essere mantenuto.
Beh ma quello non dipende dal "sottomettere" i propri genitori.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 21 Mar 2020 22:46

mcnamara wrote:
21 Mar 2020 22:17
rossoneroforever wrote:
21 Mar 2020 21:54

Beh ma quello non dipende dal "sottomettere" i propri genitori.
In realtà si, più li sottometti più risparmiano e più ti possono mantenere
- Il principe dei Saiyan -

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 22 Mar 2020 00:35

rossoneroforever wrote:
21 Mar 2020 19:58
Tarassaco wrote:
21 Mar 2020 19:37
Se:

Sì chiaro,se puoi farlo senza sacrifici,come da te scritto. Ma nel mio caso,ad esempio,aveva senso prima,quando paradossalmente non potevo. Adesso che potrei senza grossi sacrifici,non ha più senso. E' come già se vivessi solo,ma con una colf gratis che mi lava e mi stira. E se volessi,mi cucinerebbe pure
Che merda che sei, auguro sangue dagli occhi.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 Mar 2020 01:11

Il sommo Arles wrote:
22 Mar 2020 00:35
rossoneroforever wrote:
21 Mar 2020 19:58

Augura pure se ti fa stare bene.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 22 Mar 2020 03:07

Anche io dovró inventarmi che cazzo fare dato che non posso piú lavorare praticamente causa chiusura di moltissime attivitá e blocco di fatto del sistema.
Domani lavo a mano i vestiti che ho accumulato nei giorni scorsi, poi lavo la macchina, metto un po' a posto il giardino ecc. Ho anche un paio di conti da fare per il lavoro; prevedo cazzi amari per martedí, con noia totale ingestibile. Riprenderó ad allenarmi duramente dato che ho smesso da tre settimane. Spero di reggere e di mantenermi produttivo, peccato che mi abbiano zuckato il canale perché poteva riempirmi molte ore.
Buttati sulle negre amico brutto.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 22 Mar 2020 11:05

Pisquano Barzotto wrote:
22 Mar 2020 03:07
peccato che mi abbiano zuckato il canale perché poteva riempirmi molte ore.
Ecco come dovresti fare (chiaramente serve molta voglia, capisco l'accasciamento):
- ti credi un blog indipendente tipo quello che avevi già, e lo pubblicizzi sul canale youtube. Quella diventa la tua "base" incensurabile sulla quale cerchi di attrarre più gente possibile.
- i video, parallelamente a youtube, li pubblichi anche su un'altra piattaforma meno petalosa. Sul blog metti i video caricati su tale piattaforma, in modo che non vengano censurati
- a questo punto usi youtube solo per accalappiare i normie e fargli scoprire il blog, magari eviti di postarci i video più "compromettenti" e ti mantieni un po' più soft, mentre nel blog dai libero sfogo alla blackpill. Se ti zuckano mandi comunque avanti il blog
- volendo potresti anche aprire una pagina facebook o su qualche altro social per pubblicizzare il blog

insomma è un po' la tecnica che ha usato noodles col redpillatore, e pare funzioni bene.
Chiaramente come ho detto sopra serve molto tempo e voglia, non ti biasimo se prevale l'accasciamento.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 22 Mar 2020 12:21

rossoneroforever wrote:
22 Mar 2020 01:11
Il sommo Arles wrote:
22 Mar 2020 00:35

Augura pure se ti fa stare bene.
Ma non ti senti un po' in colpa a 42 anni e neo-milionario a farti lavare le mutande da tua mamma?
Regala un po' di serenità a tua mamma, lasciala libera, averti per casa è un peso per lei.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 22 Mar 2020 15:31

wizard wrote:
22 Mar 2020 11:05
Pisquano Barzotto wrote:
22 Mar 2020 03:07
peccato che mi abbiano zuckato il canale perché poteva riempirmi molte ore.
Ecco come dovresti fare (chiaramente serve molta voglia, capisco l'accasciamento):
- ti credi un blog indipendente tipo quello che avevi già, e lo pubblicizzi sul canale youtube. Quella diventa la tua "base" incensurabile sulla quale cerchi di attrarre più gente possibile.
- i video, parallelamente a youtube, li pubblichi anche su un'altra piattaforma meno petalosa. Sul blog metti i video caricati su tale piattaforma, in modo che non vengano censurati
- a questo punto usi youtube solo per accalappiare i normie e fargli scoprire il blog, magari eviti di postarci i video più "compromettenti" e ti mantieni un po' più soft, mentre nel blog dai libero sfogo alla blackpill. Se ti zuckano mandi comunque avanti il blog
- volendo potresti anche aprire una pagina facebook o su qualche altro social per pubblicizzare il blog

insomma è un po' la tecnica che ha usato noodles col redpillatore, e pare funzioni bene.
Chiaramente come ho detto sopra serve molto tempo e voglia, non ti biasimo se prevale l'accasciamento.
Non prevale l'accasciamento, solo io vorrei essere presente su youtube per l'impatto che ha sul normie medio e sui vari ragazzini tra i 12 e i 18 che vorrei blackpillare. Non mi interessa fare proselitismo in altre piattaforme, conta solo youtube per me.
Tra l'altro ho anche iniziato il mese scorso in parallelo su bitchute ma mi fa cagare, non ci va nessuno e mi sembra mal strutturato, non capisco come funzioni la ricerca.
Buttati sulle negre amico brutto.

Post Reply