Brutton e il coronavirus

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
El Goblin
Via col mento
Reactions:

Brutton e il coronavirus

Post by El Goblin » 11 Mar 2020 22:33

Brutton e il coronavirus

Ed eccolo qui, brutton, nel Rione Sanità, con il suo carretto pieno di barattoli e vasetti.
«Weeee weeee accattatevi o antidoto!».
E le persone tutte che scendono da quei palazzi fatiscenti, si spingono, si accalcano. Vogliono saperne di più.
Lui, con un italiano prolisso, ridondante, arrancante, spiega le virtù miracolose degli intrugli, che a sua detta donerebbero immunità al coronavirus e farebbero guarire gli appestati. Tutto questo lo spiega gesticolando forsennatamente, sputacchiando mentre parla, calibrando male il tono nella voce. Una lacera camicia a quadrettoni, questo il suo vestito.
«Accattatevi o antidoto!»

Quello che nessuno sapeva è che quegli intrugli non erano porcherie fasulle che brutton aveva creato per fare qualche soldo da spendere in scommesse e Tavernello. O meglio: sì, erano porcherie, ma il problema era che brutton aveva sputato dentro a ogni vasetto. E brutton aveva il coronavirus. E brutton sapeva di avere il coronavirus. Era un suo diabolico piano per fare ammalare tutta Napoli.

Due settimane prima lo avevo incontrato a Milano, fuori dalla Stazione Centrale. Mi si era avvicinato, riconoscendomi e, col suo fare viscido e falsamente amichevole, aveva cercato di toccarmi, sbraitando saluti con fare tanto cerimonioso quanto sospetto.
«Weee weee fatte abbraccià, Gobbelin, fatte abbraccia! Non fare accussì, me pari Manveas!».
Io mi ero scansato, mi ero guardato attorno imbarazzato e avevo sibilato: «Smettila di fare il pagliaccio seriale psicopatico vero, cosa vuoi da me?».
No, potrete pensare che avessi capito il suo piano di contagio, ma io non avevo minimamente immaginato che fosse affetto dal virus e volesse contagiare più persone possibili. Io mi ero scansato solo perchè mi faceva schifo essere toccato da questo essere ignobile.
A ogni modo brutton assunse un contegno serio e vagamente offeso mi disse: «C’hai cinque euro per un amico, devo prendere il treno per Napoli». Gli dissi che non gli avrei dato un soldo, ma quello iniziò a piagnucolare, gesticolando ossessivamente e tentando più volte di toccarmi la faccia o di sputacchiarmi addosso. Allora, vinto da tanta riprovevole insistenza, gli allungai una banconota da cinque euro. Lui, non pago, disse: «Weee ma cinque sono pochi, dammi altri dieci!». Gli dissi di no.
Lui si strofinò bene la banconota in mano, quindi tornò alla carica e mi disse: «Dai fratè, ti ridò i cinque, tu mi dai i dieci, mia sorella sta male giù a Napoli, ho bis-» e iniziò a piangere lacrime da coccodrillo. Teatrante vero.
«Senti, vaffanculo!».
Feci per andarmene e lui mi si parò davanti e tentò di bloccarmi con le sue manacce da “figlio di puttana”. Io, prima che potesse toccarmi, estrassi un coltellino, proprio come quei montagnini pazzi violenti psicopatici rozzi di Bovegno, e gli dissi che se mi avesse toccato lo avrei sfregiato.
«No no, tranquillo fratè, non c’è motivo di fare così, ti canto una canzoncina dei Beatles: Yesterday na na na na na na andweeey...». Colsi l’occasione per andarmene. Da dietro lo sentii dire «Stai ‘nguajat!». Senza voltarmi, alzai il braccio destro e gli feci il dito medio.
Poi non ci pensai più. Avevo cose ben più importanti da fare quel giorno: andai a troie da Efe Bal e me lo feci mettere nel culo proprio come mi aveva consigliato Wizard.

Soltanto dopo tre settimane, grazie alla mia preziosa testimonianza, i servizi segreti italiani, diretti magistralmente da Innocuo riuscirono a comprendere il meschino piano del napoletano pazzo gesticolatore seriale nippomaniaco vero. Egli aveva contagiato mezza Milano e aveva diffuso il contagio a Napoli. Aveva bloccato la società e l’economia italiana per mesi. Tutto questo nella speranza che la borsa calasse e potesse comprarsi i Bitcoin a prezzo avvantaggiato. Infatti la borsa era calata, ma i Bitcoin se li era tutti comprati Gaudente, dal suo torrido e umido monolocale thailandese.
I servizi segreti si attivarono per arrestarlo e processarlo, ma brutton – da buon latitante – rimase nascosto per due settimane. Soltanto a giochi fatti l’agente Sfarro capì che era stato ospitato da Ghino di Tacco, al quale aveva fatto credere di essere Noodles. Ghino se l’era bevuta.

A ogni modo, quando Sfarro fece irruzione nell’appartamento romano di Ghino, brutton era già da una settimana a Santo Domingo, con Risorto, cercando di convincerlo ad aprire una ditta di assicurazioni sulla vita, gesticolando e sputacchiando.
«Weee weee ci penso io, ghe bbensi mi! Tu solo il contante devi metterci. Fidati di me. Guarda, ti canto anche una canzone dei Beatles: Yesterday, BOM BOM, na na na na na na fareweyyy...».
Image
Danza dei brutti

Varg
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Re: Brutton e il coronavirus

Post by Varg » 11 Mar 2020 22:37

Racconto fantastico, ma perché area privata? Si meritava la pubblica imho
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 11 Mar 2020 22:40

Hai ragione Varg, se vuoi spostalo in pubblica. Ho utilizzato uno stile volutamente pagliaccesco per legare la narrazione a questo utente veramente pazzo.
Image
Danza dei brutti

Wanker
verme informe
Reactions:

Post by Wanker » 11 Mar 2020 22:42

El Goblin wrote:
11 Mar 2020 22:33
Brutton e il coronavirus
...
E le persone tutte che scendono da quei palazzi fatiscenti, si spingono, si accalcano.
...
I terroni sono troppo pigri per scendere, di solito calano un paniere con una corda.

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 11 Mar 2020 23:21

Veramente un ingobile pulcinella pazzo untore vero.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 12 Mar 2020 00:58

@El Goblin spiega storia di brutton con la camicia a quadri
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 12 Mar 2020 01:22

N***li merda, sempre e comunque.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 12 Mar 2020 10:51

El Goblin wrote:
11 Mar 2020 22:33
ma i Bitcoin se li era tutti comprati Gaudente, dal suo torrido e umido monolocale thailandese.
il mio monolocale e' perfettamente climatizzato a 28 gradi , temperatura ideale per stare sparapanzati nudi a letto a surfare con tastiera wireless.
Il bitcoin ha comunque preso una bella botta pure lui , adesso sta a $ 7400.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 12 Mar 2020 23:10

Tarassaco wrote:
12 Mar 2020 00:58
@El Goblin spiega storia di brutton con la camicia a quadri
La camicia a quadrettoni è proprio un abbigliamento da rozzo montagnaro e si abbina perfettamente alla figura di un gesticolatore. Chi ha giocato a Monkey Island avrà capito che quando dico "Gesticolatore seriale" ho in mente Stan, il prototipo dell'affabulatore logorroico gesticolatore truffatore mariuolo vero. Sta anche simpatico, proprio come brutton (non l'ho mai odiato).

Gaudente, cosa consiglieresti a uno che ha 500 euro in mano e può permettersi di buttarli via. Devo comprare azioni? Aspetto qualche giorno? Voglio sciacallare e poi sbattere in faccia a brutton i miei risultati.
Image
Danza dei brutti

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 12 Mar 2020 23:39

Gaudente wrote:
12 Mar 2020 10:51
Mi domando se esista un asset che non sia calato nella giornata odierna.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Damned
Reactions:

Post by Damned » 13 Mar 2020 00:22

ogon-bat wrote:
12 Mar 2020 23:39
Gaudente wrote:
12 Mar 2020 10:51
Una minoranza di azioni non è calata, e una piccola minoranza è anche salita di prezzo.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 13 Mar 2020 01:06

Damned wrote:
13 Mar 2020 00:22
ogon-bat wrote:
12 Mar 2020 23:39

Una minoranza di azioni non è calata, e una piccola minoranza è anche salita di prezzo.
Amuchina?

Damned
Reactions:

Post by Damned » 13 Mar 2020 01:14

mcnamara wrote:
13 Mar 2020 01:06
Damned wrote:
13 Mar 2020 00:22

Amuchina?
In Italia sono salite NOVA RE SpA, Acsm Agam SpA, Compagnia Immobiliare Azionaria, SIT, Frendy Energy, Sadi Servizi Industriali SpA, Poligrafica S Faustino SpA, Culti Milano, ILPRA. Tutte quelle incluse nel FTSE MIB però sono calate di molto.

mcnamara
Via col mento
Reactions:

Post by mcnamara » 13 Mar 2020 01:18

Damned wrote:
13 Mar 2020 01:14
mcnamara wrote:
13 Mar 2020 01:06

Amuchina?
In Italia sono salite NOVA RE SpA, Acsm Agam SpA, Compagnia Immobiliare Azionaria, SIT, Frendy Energy, Sadi Servizi Industriali SpA, Poligrafica S Faustino SpA, Culti Milano, ILPRA. Tutte quelle incluse nel FTSE MIB però sono calate di molto.
Painting the Tape

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 13 Mar 2020 06:26

bitcoin a 5,000 $. Su Coinloan mi hanno rimborsato tutti i prestiti immagino a seguito liquidazioni forzate per venir meno del margine di garanzia sul collaterale in cripto , queste vendite forzate hanno senz'altro ampliato la caduta.

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 13 Mar 2020 06:32

Gaudente wrote:
13 Mar 2020 06:26
bitcoin a 5,000 $. Su Coinloan mi hanno rimborsato tutti i prestiti immagino a seguito liquidazioni forzate per venir meno del margine di garanzia sul collaterale in cripto , queste vendite forzate hanno senz'altro ampliato la caduta.
C'è da dire che se un possessore crepa non é che si ritrovano i soldi come quando sono in Banca.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 13 Mar 2020 06:34

El Goblin wrote:
12 Mar 2020 23:10
Gaudente, cosa consiglieresti a uno che ha 500 euro in mano e può permettersi di buttarli via. Devo comprare azioni? Aspetto qualche giorno? Voglio sciacallare e poi sbattere in faccia a brutton i miei risultati.
con 500 euro magari puoi aprire un account suicida su e-Toro e andare in leva per farteli fottere in meno di un quarto d'ora , se anche ti andasse bene poi ti addebitano 25$ a prelievo , non credo ci siano piattaforme adatte ad un importo cosi' modesto.
Se ti accontenti di un 12% annuo (son giusto 60 euro eh) potresti metterli sulla piattaforma di p2p lending Mintos.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 13 Mar 2020 11:39

Gaudente wrote:
13 Mar 2020 06:26
Aveva toccato i 4000 $ stanotte. Ora è risalito a quasi 5700 $.

Post Reply