Quando conosco un uomo..

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Quando conosco un uomo..

Post by Noodles » 11 Mar 2020 18:03

Quando conosco un uomo che considero, per una ragione o per un'altra, un tipo in gamba e meritevole di ammirazione e poi scopro che sta insieme a una cessetta se non ad una cessona il mio rispetto nei suoi confronti cala drasticamente.
Anche a voi accade qualcosa del genere?
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Re: Quando conosco un uomo..

Post by Cervello » 11 Mar 2020 18:10

beh vuol dire che ti fai condizionare dall'effetto alone come se fossi un normie, chi sa analizzare bene alcune cose non dovrebbe fermarsi alle apparenze.

rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by rossoneroforever » 11 Mar 2020 18:24

Personalmente no. A parte che io non riesco nemmeno più a distinguere i tipi in gamba o meritevoli. Ormai riesco a vedere solo persone fortunate o sfortunate

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 11 Mar 2020 18:28

rossoneroforever wrote:
11 Mar 2020 18:24
Personalmente no. A parte che io non riesco nemmeno più a distinguere i tipi in gamba o meritevoli. Ormai riesco a vedere solo persone fortunate o sfortunate
Sì, magari ho usato l'espressione sbagliata. Intendevo dire che magari di qualcuno pensi che sia un mezzo figo o comunque una persona normale che non ha problemi con le tipe. Poi vai sul suo profilo facebook e scopri che è sposato con una cessa e crolla tutto.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 11 Mar 2020 18:50

alla fine istintivamente il valore di un uomo si basa su chi si scopa.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 11 Mar 2020 19:27

A me non fa nessun effetto.
Almeno per il genere maschile valuto la persona in base ai suoi principi.

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 11 Mar 2020 19:31

Penso solo che con una in quel modo non ci starei.

Poi, vabbè, se fosse ricca sfondata, capirei.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 11 Mar 2020 19:40

re innocuo78 wrote:
11 Mar 2020 18:50
questo è quello che fanno tutte le donne e gli uomini stupidi, io sicuramente mai pensato una cosa simile

RettilianoVerace
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 11 Mar 2020 19:51

re innocuo78 wrote:
Questo vale tra i gorilla, non tra gli umani. Chi e' piu' rispettato tra Zucky e Rocco Siffredi?
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 11 Mar 2020 19:56

Più che altro, dopo anni di forum, mi farei qualche riflessione sul fatto che un ragazzo carino etc si sia preso un sacco di piscio.
Quindi sostanzialmente i filoni principali sarebbero 3:
1 l' ha messa incinta eo é ricca
2 non ha trovato di meglio esteticamente e questa è talmente sottomessa sessualmente da potersi garantire le peggio porcate
3 non ha trovato di meglio esteticamente ma abbia caratteristiche caratteriali e umane che compensino.

Diciamo che in ogni caso, il tizio sarebbe la figura dominante e soprattutto "profondo", anche perché sostanzialmente dopo una vita da slayer di cerca la stabilità e chi può garantire la fedeltà se non una inferiore che si considererebbe già al Top sposando quello in questione? Ben poche altre.

Inoltre spesso le mogli son ben consapevoli delle corna che portano, quindi hanno la fortuna dell' uovo e della gallina.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 11 Mar 2020 20:00

RettilianoVerace wrote:
11 Mar 2020 19:51
re innocuo78 wrote:
Questo vale tra i gorilla, non tra gli umani. Chi e' piu' rispettato tra Zucky e Rocco Siffredi?
Dipende dai punti di vista, tu preferiresti essere Zuckerberg o Siffredi?
Io probabilmente opterei per il secondo: scopatore professionista, medio ricco e sposato con una bella donna che gli ha dato un paio di figli decenti.
Te lo immagini un figlio ibrido tra l' ebreo e la cugina delle thai di Gaudente? Pace all' anima sua già ancora prima di nascere.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 11 Mar 2020 21:15

È innegabile che la donna a cui un uomo si accompagna ne influenzi la percezione.

Ad esempio il dott. Ramieri (collega di Marianetti ma è lui a gestire in realtà) non avrà un grandissimo talento come chirurgo, ma è uno che si impegna, disponibile, simpatico ecc., un tipo a posto insomma. Vederlo insieme ad un cessona me l'ha fatto un po' crollare, ci sono rimasto abbastanza di merda

Tarassaco
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Tarassaco » 11 Mar 2020 21:28

Incelofanato wrote:
11 Mar 2020 21:15
È innegabile che la donna a cui un uomo si accompagna ne influenzi la percezione.

Ad esempio il dott. Ramieri (collega di Marianetti ma è lui a gestire in realtà) non avrà un grandissimo talento come chirurgo, ma è uno che si impegna, disponibile, simpatico ecc., un tipo a posto insomma. Vederlo insieme ad un cessona me l'ha fatto un po' crollare, ci sono rimasto abbastanza di merda
perchè non la surgerizza?
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 11 Mar 2020 21:31

RettilianoVerace wrote:
re innocuo78 wrote:
è una domanda retorica vero? :))

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 11 Mar 2020 21:32

Tarassaco wrote:
11 Mar 2020 21:28
Incelofanato wrote:
11 Mar 2020 21:15

perchè non la surgerizza?
Scarso potenziale e pure grassa... poi vabbè mica può dirle "ehi amore ti vorrei meno cessa, vieni in sala operatoria che ti spacco il cranio" lol. Lui è redpillato, lei no

rossoneroforever
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by rossoneroforever » 11 Mar 2020 21:33

re innocuo78 wrote:
11 Mar 2020 21:31
RettilianoVerace wrote:

è una domanda retorica vero? :))
"Rispetto" è una termine abbastanza fumoso,non si capisce bene cosa significhi. Sicuramente è più INVIDIATO il secondo.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 12 Mar 2020 11:01

No caro Noodles stavolta non sono d'accordo, a me capita l'opposto quando vedo un belloccio che sta con una cessa mi dà fastidio.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 12 Mar 2020 11:16

Pegasus wrote:
12 Mar 2020 11:01
No caro Noodles stavolta non sono d'accordo, a me capita l'opposto quando vedo un belloccio che sta con una cessa mi dà fastidio.
Perché ha rubato a te, brutto, una potenziale partner.
aka Takamoto

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 12 Mar 2020 12:36

A me non fa scendere la stima nei suoi confronti, mica sta facendo qualcosa di male... mi viene solo da chiedermi chi glielo fa fare, se deve stare con quel sacco di piscio a quel punto perché non rimane semplicemente a segarsi.

Ciò a livello istintivo/immediato, poi chiaro che riflettendo mi rendo conto che è semplicemente uno con priorità diverse dalle mie.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 12 Mar 2020 12:50

Molluck wrote:
12 Mar 2020 11:16
Pegasus wrote:
12 Mar 2020 11:01
Perché ha rubato a te, brutto, una potenziale partner.
Effettivamente il discorso filerebbe, dopotutto il mercato sessuale sarebbe proprio impari per questa ragione: ragazze inferiori (in linea di massima, poi bisogna guardare il MS) con uomini potenzialmente superiori in LMS (anche qui bisogna vederlo caso per caso).

Certo è che il coso di Marchisio che sta con la stessa mezzacessa dai tempi del liceo, m' ha sempre fatto riflettere. Cioè questa che al liceo era un mezzo barilotto (oltretutto se ben ricordo, avevo letto che era fidanzata con un altro e dopo X tempo Marchisio l' ha conquistata, ergo la fase di troieggiamento l' ha fatta tranquillamente) ha puntato "soltanto" su uno che era nella Primavera della Juve e il cui nome era già sui taccuini di mezza Europa, tra l' altro lei senza arte né parte e senza neanche una famiglia della top borghesia torinese LOL.
Il caso di Marchisio sarebbe davvero elemento di thread a parte, ancora non riesco a spiegarmelo dopo anni che l' ho scoperto.

Post Reply