Quando conosco un uomo..

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Quando conosco un uomo..

Post by Sfarro » 12 Mar 2020 13:15

A me oggi come oggi fa quasi pena chi ha la ragazza, con esclusione dei belli veri.
Infatti, questi ultimi in genere capita di vederli con la tipa innamoratissima, gelosa e comunque so che chiavano in giro random visto che fighe di ogni età, più giovani o più grandi, gliela tirano in faccia.
Perlomeno, quando sono insieme, poi probabilmente anche una certa percentuale delle loro fidanzate si farà montare occasionalmente da altri bellocci.
Ormai é chiaro che con la "socialità" estrema che hanno le femmine a partire dal web un solo cazzo è poco. Per piacere, per ottenere vantaggi o per arrotondare prenderne altri é davvero facile.
Forse, la mia è stata quasi l'ultima generazione per un rapporto inizialmente sano, solo perché non c'erano tutti sti social.
Inizialmente e basta però, perché comunque di separati e divorziati ce ne sono un buon numero, quando i social sono arrivati anche nel loro mondo.
Di corna poi, non ne parliamo.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 14 Mar 2020 18:46

Sfarro wrote:
12 Mar 2020 13:15
Perlomeno, quando sono insieme, poi probabilmente anche una certa percentuale delle loro fidanzate si farà montare occasionalmente da altri bellocci.
Ormai é chiaro che con la "socialità" estrema che hanno le femmine a partire dal web un solo cazzo è poco. Per piacere, per ottenere vantaggi o per arrotondare prenderne altri é davvero facile.
Quindi il maschio, che sia un 4 o un 8 è cornuto già in partenza?
Che mestizia.
aka Takamoto

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 14 Mar 2020 19:19

Dipende. Un 7 che sta con una 7 non ha tutto sto gap di vantaggio. Un 7 che sta con una 6 scarso sì.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 14 Mar 2020 20:42

Concordo con sfarro, chi non ha una relazione blindata grazie ad alto LMS e relativa pressione psicologica su di lei vive veramente male fra rotture di cazzo e necessità di gestire la sua donna.
Meglio comandare che fottere.

Pisquano Barzotto
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 15 Mar 2020 02:42

Se é brutto ovviamente no, se é bello invece e sta con una cessa mi pare un coglione.
Buttati sulle negre amico brutto.

Post Reply