Preghiamo per combattere il virus

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Preghiamo per combattere il virus

Post by FrancescoMilano » 09 Mar 2020 11:05

E' chiaro a tutti ormai che il metodo scientifico è una barzelletta e che l'unico modo per contrastare il virus sia pregare Dio e soprattutto il Cuore Immacolato di Maria per bloccare questo pericolo gravissimo.
Propongo quindi di organizzarci anche noi e iniziare un rosario, un pezzettino per ciascuno.
Dai ricordi che ho e che risalgono al 1986 circa, il rosario è composto soprattutto da una sequenza di Ave o Maria, inizio io.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà partecipare.

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Come valuti Francesco Milano ?

- E' un 2, un finito vero (Eremita)
- Volgare, aggressivo e viscido (Stafilococco)
- Faccia scacciafica, fottuto senza se e senza ma (Sfarro)
- 4.5 in quanto fisicato, altrimenti 4 secco.In ogni caso R.I.P. (Mocio)

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Re: Preghiamo per combattere il virus

Post by RettilianoVerace » 09 Mar 2020 19:21

Ave Maria, vecchia troiaccia, i Re Magi africani sono con te (anzi dentro di te). Tu sei troia tra le donne e porco e' il frutto del tuo seno gesu'.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 09 Mar 2020 20:23

RettilianoVerace wrote:
09 Mar 2020 19:21
Ave Maria, vecchia troiaccia, i Re Magi africani sono con te (anzi dentro di te). Tu sei troia tra le donne e porco e' il frutto del tuo seno gesu'.
Sia benedetto il frutto del tuo seno come il frutto del tuo amore Gesù.Ave Maria piena di grazie prega per noi peccatori.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 09 Mar 2020 21:08

Inculata sempre e' la vergine Maria da Satana in forma di capro!

Image

Sempre e' inculata la Vergine da quel porco di suo figlio Gesucchio

Image

Rendiamo onore alle tettazze e alla figa della madonnaccia!

Image

Nema e dioprorco
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Wanker
verme informe
Reactions:

Post by Wanker » 09 Mar 2020 23:24

Propongo rosario del forum in audioconferenza.

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Mar 2020 17:15

in realtà un periodo buio dovrebbero essere propizio per un brutto... guerre, pandemie, carestie et similia che terrorizzano la gente comune dovrebbero fortificare il brutto che niente teme, infatti l'età dell'oro del brutto era ai tempi del patriarcato quando il livello di benessere era molto minore. Ma cosa può ricavare il brutto dal coronavirus, in buona sostanza?

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 10 Mar 2020 18:37

johnny-red wrote:
10 Mar 2020 17:15
in realtà un periodo buio dovrebbero essere propizio per un brutto... guerre, pandemie, carestie et similia che terrorizzano la gente comune dovrebbero fortificare il brutto che niente teme, infatti l'età dell'oro del brutto era ai tempi del patriarcato quando il livello di benessere era molto minore. Ma cosa può ricavare il brutto dal coronavirus, in buona sostanza?
Nel tuo caso, facevi una vita talmente di merda che non hai niente da perdere e tutto da guadagnare.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Mar 2020 19:04

RettilianoVerace wrote:
10 Mar 2020 18:37
johnny-red wrote:
10 Mar 2020 17:15
Nel tuo caso, facevi una vita talmente di merda che non hai niente da perdere e tutto da guadagnare.
a parte i problemi con le donne per via della bruttezza in realtà ho fatto sempre una bella vita, sicuramente anni luce migliore della tua e di quel bidone d'immondizia grasso che ti sta accanto

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 10 Mar 2020 19:38

johnny-red wrote:
10 Mar 2020 19:04
RettilianoVerace wrote:
10 Mar 2020 18:37

a parte i problemi con le donne per via della bruttezza in realtà ho fatto sempre una bella vita, sicuramente anni luce migliore della tua e di quel bidone d'immondizia grasso che ti sta accanto
Quindi ti piaceva prendere pali da racchie sessantenni in sedia a rotelle? O forse ti piaceva di piu' vivere a Brescia come struscino terrone con lo stesso status sociale di una blatta? O magari hai provato la vera felicita' stringendo a te Faith Mbotumbo e la sua figlioletta?

de gustibus

Ah, no dimenticavo, hai una laurea in scienze dell'interculturalita' presa alla facolta' del Bronx di Gela! Una laurea che vale meno della carta su cui e' stampata, tant'e' che la stampano sulla carta delle crespelle...

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Mar 2020 21:09

RettilianoVerace wrote:
10 Mar 2020 19:38
johnny-red wrote:
10 Mar 2020 19:04

Quindi ti piaceva prendere pali da racchie sessantenni in sedia a rotelle? O forse ti piaceva di piu' vivere a Brescia come struscino terrone con lo stesso status sociale di una blatta? O magari hai provato la vera felicita' stringendo a te Faith Mbotumbo e la sua figlioletta?
parlavo della mia vita in generale, a 360° tranne le donne idiota, poi chi ha mai detto di averci provato solo con cesse vecchie? ci ho provato anche con donne fighe e carine

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 18 Mar 2020 19:00

Hate keeps a man alive; it gives him strength.

FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 18 Mar 2020 19:22

"Ho chiesto al Signore di fermare l'epidemia: fermala con la tua mano. Ho pregato per questo - afferma Bergoglio -. Ringrazio chi si spende per salvare gli altri. E chiedo che tutti siano vicini a coloro che hanno perso i propri cari".

:honk:

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 18 Mar 2020 19:44

Solo che stavolta non é la solita trovata pubblicitaria.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 18 Mar 2020 19:54

johnny-red wrote:
10 Mar 2020 21:09
RettilianoVerace wrote:
10 Mar 2020 19:38

parlavo della mia vita in generale, a 360° tranne le donne idiota, poi chi ha mai detto di averci provato solo con cesse vecchie? ci ho provato anche con donne fighe e carine
Cambia poco con chi ci provi se prendi solo pali, più di mille nel tuo caso.

Per tornare invece alla domanda su come approfittare della situazione chiaramente bisogna fare qualcosa e vista la tua pigrizia e incompetenza è difficile darti consigli.
Meglio comandare che fottere.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 19 Mar 2020 13:26

Stronzo_di_guerra wrote:
18 Mar 2020 19:54
johnny-red wrote:
10 Mar 2020 21:09

Per tornare invece alla domanda su come approfittare della situazione chiaramente bisogna fare qualcosa e vista la tua pigrizia e incompetenza è difficile darti consigli.
in realtà più la donna è cessa più le possibilità aumentano, tant'è che ho raccattato al massimo solo cesse obese, il mio limite a quanto sembra è quello, una cessa magra è già off limits per il mio livello LMS

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 19 Mar 2020 15:28

johnny-red wrote:
19 Mar 2020 13:26
Stronzo_di_guerra wrote:
18 Mar 2020 19:54

in realtà più la donna è cessa più le possibilità aumentano, tant'è che ho raccattato al massimo solo cesse obese, il mio limite a quanto sembra è quello, una cessa magra è già off limits per il mio livello LMS
Non sono d'accordo a me le peggiori ostilità sono sempre venute da donne normobrutte, i rifiuti dalle belle invece sono sempre stati educati.

Allo stesso modo paradossalmente ho avuto più successo con belle e normobelle che normobrutte eppure le ho sempre trattate male tutte.
Meglio comandare che fottere.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 19 Mar 2020 19:47

Stronzo_di_guerra wrote:
19 Mar 2020 15:28
johnny-red wrote:
19 Mar 2020 13:26

Non sono d'accordo a me le peggiori ostilità sono sempre venute da donne normobrutte, i rifiuti dalle belle invece sono sempre stati educati.

Allo stesso modo paradossalmente ho avuto più successo con belle e normobelle che normobrutte eppure le ho sempre trattate male tutte.
buon per te, a me tutte quelle sopra al 3 mi hanno sempre rifiutato come un verme

Damned
Reactions:

Post by Damned » 21 Mar 2020 00:21

1338 morti e 30mila contagi nel mondo oggi. Mi sa che Dio non si è accorto del messaggio che il Papa gli ha lasciato sulla segreteria telefonica.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 Mar 2020 00:27

Damned wrote:
21 Mar 2020 00:21
1338 morti e 30mila contagi nel mondo oggi. Mi sa che Dio non si è accorto del messaggio che il Papa gli ha lasciato sulla segreteria telefonica.
I sedevacantisti avrebbero una risposta a tutto ciò.

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 21 Mar 2020 07:02

RettilianoVerace wrote:
09 Mar 2020 21:08
Inculata sempre e' la vergine Maria da Satana in forma di capro!

Image

Sempre e' inculata la Vergine da quel porco di suo figlio Gesucchio

Image
beh , mi pare ovvio che se vuole restare vergine puo' dar via solo il culo....

Post Reply