Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Re: Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 22:23

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:09
johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:08

i morti di figa sono la stragrande maggioranza, non la minoranza, ergo la mia visione è sicuramente molto più vicina alla realtà, per quanto riguarda il ritardo mentale il tuo è ormai certificato visto che non vedo cosa c'entrino i pali presi di cui parlavi poc'anzi col suddetto discorso, è una cosa che non c'entra proprio un cazzo e semmai sei tu a non capire i concetti di causa ed effetto... sono brutto ergo prendo quasi sempre pali, anche un bambino down spastico lo capirebbe, abbi pazienza
Fare la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso è la definizione di pazzia.

Daltronde se dopo 1000 pali ti ostini ad agire sempre nello stesso modo non dico che tu sia pazzo ma almeno ritardato, daltronde che lavoro può fare un ritardato se non il bidello o il custode?
qua l'unico ritardato sei tu, mi sembra che hai detto che non hai manco uno straccio d'amico, sei cosi intelligente e professionalmente realizzato che non ti caga praticamente nessuno lol comunque ancora non capisco che cosa ci azzecchi il fatto dei pali col discorso sulle over35, sei cosi deficiente da ficcarcelo anche se non c'entra un cazzo manco lontanamente

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 22:27

RettilianoVerace wrote:
08 Mar 2020 22:11
johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:03

taci deficiente, sei emigrato all'estero per fare un lavoro sottopagato e stai con una cessa obesa schifosa, non mi sembri proprio uno da prendere come esempio; io non zerbino, ci provo e basta, e guarda caso vengo rifiutato anche da quelle che secondo strunz sarebbero cosi disperate da non avere pretendenti, che poi essendo il 90% degli uomini dei mdf ( non solo quelli con LMS basso) ne hanno praticamente infiniti, basta uscire di casa per vederlo non ci vuole molto
Non ti preoccupare, ti capisco. Vivi nello strato piu' basso della societa', sei professionalmente un fallito e fai discorsi degni di una persona con la seconda media. Hai ragione a volere credere che tutti facciano una vita di merda come la tua, se pensassi al fatto che tanti altri facciano una vita migliore ti andresti ad impiccare. A questo punto ti dico che hai ragione, facciamo tutti la vita di merda e andiamo tutti a implorare le cesse paralitiche di 70 anni di calcolarci un secondo. In effetti, ogni donna che vedo girare per strada ha almeno 5 maschi imploranti che le vanno dietro (4 per le over 50).

E ora vai a nanna che domattina devi sgrasciarli bene i banchi. Non vorrai che qualche ragazzino si becchi il corona?
ti rammento che sono laureato; c'è tantissima gente che darebbe un rene per fare il mio lavoro, soprattutto in terronia, quindi non direi che sono poi messo cosi male, certo da poco status ma a livello economico è stabile soprattutto in momenti di crisi economica, vedrai quando finirà l'emergenza coronavirus e chiuderanno tantissime attività commerciali, fabbriche etc. e io mi ritrovo con stipendio statale fisso

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Mar 2020 22:35

Rettiliano tu stai con un obesa
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 22:39

Hoppe wrote:
08 Mar 2020 22:35
Rettiliano tu stai con un obesa
una cessa obesa schifosa, prego

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Mar 2020 22:45

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:23
Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:09

Fare la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso è la definizione di pazzia.

Daltronde se dopo 1000 pali ti ostini ad agire sempre nello stesso modo non dico che tu sia pazzo ma almeno ritardato, daltronde che lavoro può fare un ritardato se non il bidello o il custode?
qua l'unico ritardato sei tu, mi sembra che hai detto che non hai manco uno straccio d'amico, sei cosi intelligente e professionalmente realizzato che non ti caga praticamente nessuno lol comunque ancora non capisco che cosa ci azzecchi il fatto dei pali col discorso sulle over35, sei cosi deficiente da ficcarcelo anche se non c'entra un cazzo manco lontanamente
Sono un tipo asociale è normale che non ho amicizi, lo davo per scontato ma chiaramente voi ritardati non lo capite.

Il fatto dei pali c'entra perchè fa capire quanto tu capisca vedi, le persone intelligenti imparano dai propri errori, quelle molto intelligenti dagli errori degli altri mentre i ritardati manco dai propri....e 1000 errori senza imparare nulla si che sono un bel biglietto da visita.

Cioè tu sei quello che approccia le donne cercando di "conquistarle" parlando dei suoi viaggi...prova con la collezione di farfalle la prossima volta vedrai che funzionerà.
Last edited by Stronzo_di_guerra on 08 Mar 2020 22:46, edited 1 time in total.
Meglio comandare che fottere.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 08 Mar 2020 22:46

red sei troppo autoreferenziale quando parli di mdf,ti basi sui terroni che sono quelli che hanno mandato in malora il mercato.
i miei coetanei che vedo zerbinare le brutte 40 enni,sono anch'essi cessi sfigati come esse. gli altri minimo si prendono le coetanee ben mantenute esteticamente.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Mar 2020 22:47

re innocuo78 wrote:
08 Mar 2020 22:46
red sei troppo autoreferenziale quando parli di mdf,ti basi sui terroni che sono quelli che hanno mandato in malora il mercato.
i miei coetanei che vedo zerbinare le brutte 40 enni,sono anch'essi cessi sfigati come esse. gli altri minimo si prendono le coetanee ben mantenute esteticamente.
Lascia stare, non capisce qualsiasi concetto dopo la quinta parola, vedrai che ora prenderà un gruppo di tre parole dal tuo post e ti risponderà solo su quello.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Mar 2020 22:48

re innocuo78 wrote:
non dici niente a me però
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 08 Mar 2020 22:49

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:27
ti rammento che sono laureato;
Image
Image

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 08 Mar 2020 22:49

Hoppe wrote:
08 Mar 2020 22:48
re innocuo78 wrote:
non dici niente a me però
che avevi scritto?

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 08 Mar 2020 22:50

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:47
re innocuo78 wrote:
Lascia stare, non capisce qualsiasi concetto dopo la quinta parola, vedrai che ora prenderà un gruppo di tre parole dal tuo post e ti risponderà solo su quello.
ora ripeterà le solite frasi ecc.. lo so. scusatemi.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 23:09

re innocuo78 wrote:
mi baso su quelli che conosco, moltissimi comunque, io tutti questi uomini che schifano le over35 (o comunque che possono fare selezione) perché hanno tanta scelta ne conosco ben pochi ed ovviamente tutti con LMS elevato, la maggior parte si mette con la prima che ci sta e amen

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 23:11

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:45
johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:23

Sono un tipo asociale è normale che non ho amicizi, lo davo per scontato ma chiaramente voi ritardati non lo capite.

Il fatto dei pali c'entra perchè fa capire quanto tu capisca vedi, le persone intelligenti imparano dai propri errori, quelle molto intelligenti dagli errori degli altri mentre i ritardati manco dai propri....e 1000 errori senza imparare nulla si che sono un bel biglietto da visita.

Cioè tu sei quello che approccia le donne cercando di "conquistarle" parlando dei suoi viaggi...prova con la collezione di farfalle la prossima volta vedrai che funzionerà.
sei un ritardato vero, non c'è speranza; se uno ci prova con molte donne è perché per la legge dei grandi numeri qualcuna la può trovare, soprattutto se non gli mandano mai segnali in real come succede puntualmente ad un brutto, tant'è che comunque cosi facendo qualche cessa l'ho raccattata sennò stavo probabilmente a zero

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 09 Mar 2020 00:08

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 23:11
Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:45

sei un ritardato vero, non c'è speranza; se uno ci prova con molte donne è perché per la legge dei grandi numeri qualcuna la può trovare, soprattutto se non gli mandano mai segnali in real come succede puntualmente ad un brutto, tant'è che comunque cosi facendo qualche cessa l'ho raccattata sennò stavo probabilmente a zero
Se uno ci prova con 1000 donne e 1000 volte fallisce forse deve darsi all'ippica piuttosto...sempre che non sia un ritardato vero.

Un ritardato vero cercherebbe di intrattenerle parlando di viaggi.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Mar 2020 00:30

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 23:09
re innocuo78 wrote:
mi baso su quelli che conosco, moltissimi comunque, io tutti questi uomini che schifano le over35 (o comunque che possono fare selezione) perché hanno tanta scelta ne conosco ben pochi ed ovviamente tutti con LMS elevato, la maggior parte si mette con la prima che ci sta e amen
le over 35 brutte,stiamo parlando di questa categoria..non delle over 35 fighe eh.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 09 Mar 2020 00:43

re innocuo78 wrote:
09 Mar 2020 00:30
johnny-red wrote:
08 Mar 2020 23:09

le over 35 brutte,stiamo parlando di questa categoria..non delle over 35 fighe eh.
Che poi le over 35 fiche quante saranno? il 3-6%?

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Mar 2020 00:46

Stronzo_di_guerra wrote:
09 Mar 2020 00:43
re innocuo78 wrote:
09 Mar 2020 00:30

no vabbè ci sono,però dal mio punto di vista non è solo una questione estetica ma anche caratteriale,una over 35 non bella,di solito fa pesare il suo declassamento sul mercato al malcapitato di turno. specialmente le italiane.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 09 Mar 2020 00:51

re innocuo78 wrote:
09 Mar 2020 00:46
Stronzo_di_guerra wrote:
09 Mar 2020 00:43

no vabbè ci sono,però dal mio punto di vista non è solo una questione estetica ma anche caratteriale,una over 35 non bella,di solito fa pesare il suo declassamento sul mercato al malcapitato di turno. specialmente le italiane.
Una over 35 non è più fertile nella quasi totalità dei casi, è per tanto inutile ad ogni uomo che voglia mettere su famiglia dove se non puoi avere figli perchè sposarsi quando si può convivere senza impegno?

Una donna che non può fare figli vale quanto un uomo che non può mantenere una donna.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 09 Mar 2020 00:56

strunz un bot

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 09 Mar 2020 01:01

Stronzo_di_guerra wrote:
09 Mar 2020 00:51
re innocuo78 wrote:
09 Mar 2020 00:46

Una over 35 non è più fertile nella quasi totalità dei casi, è per tanto inutile ad ogni uomo che voglia mettere su famiglia dove se non puoi avere figli perchè sposarsi quando si può convivere senza impegno?

Una donna che non può fare figli vale quanto un uomo che non può mantenere una donna.
vabbè non è che tutti puntino ai figli.

Post Reply