Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Mar 2020 01:53

re innocuo78 wrote:
08 Mar 2020 01:22
Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 01:18

Nel caso di jr è chiaro ritardo mentale, non è che non sia d'accordo ma che proprio non capisce di che si parla.

Lui prende una frase (l'ipotesi, l'elaborazione, la tesi,) qualsiasi e risponde solo a quelle tralasciando il resto.

Gli altri non credo siano ritardati ma più semplicemente non hanno esperienze di vita nel vivere sociale, mai interagito con donne in maniera sociale e chiaramente non intima.

Sarebbe come spiegare a qualcuno che se ti tirano addosso del ghiacco non ti bagni ma loro il ghiaccio non lo hanno mai visto ma hanno letto che è acqua.

Jr invece legge solo ghiaccio e la sua ram limitata non gli permette di leggere il resto della frase, e a quel punto ti risponde che il ghiaccio è trasparente.
non avere esperienze di vita sociale è da ritardati però. o anche averle e non capire come funzionano le cose.
Concordo.
Meglio comandare che fottere.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Mar 2020 07:59

Io vedo le 30-35enni sul 6-6.5-7 stare in ltr con coetanei pariestetici o di max 5 anni di più, alcuni messi insieme da tempo...le donne semplicemente amano lamentarsi
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 08 Mar 2020 09:35

Basta bluepillate dai, sono cose trite e ritrite

https://www.google.com/amp/s/www.ilsuss ... 52694/amp/

Le analisi su "the wall" e simili sono un meme, vanno bene per riderci su e magari far incazzare qualche donna che ha paura di invecchiare.
Ahimè la verità è un'altra.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Mar 2020 09:59

eh ma sono tristi come noi perché non possono avere johnny depp...
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 08 Mar 2020 10:22

Hoppe wrote:
08 Mar 2020 07:59
Io vedo le 30-35enni sul 6-6.5-7 stare in ltr con coetanei pariestetici o di max 5 anni di più, alcuni messi insieme da tempo...le donne semplicemente amano lamentarsi
Vero. Ne vedo anch'io e credo chiunque abbia esperienza di ciò.
Ma qui si sta parlando delle 30-35enni ed oltre sul 6-7 che sono sole e si mettono su siti/app di dating che non sono mai state in grado di fare o mantenere una LTR vuoi perché spanate mentalmente, vuoi perché hanno fatto cock carousel, donne che non riescono a capire che non hanno più l'età per fare la bella vita negli ambienti in con uomini di rilievo. Per queste cose sono vecchie e nessun uomo di spicco se le incula più.
Il loro aspetto può certamente essere ancora funzionante, ma solo per la maggior parte dei medioman.
Quindi o si mettono in testa che devono abbassare il tiro o rimangono sole imparando che la colpa non è dei top man e mettersi dunque in quiescenza.

Insomma, se si vede una over 6 30enne ancora sola, qualche dubbio è bene farselo venire.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 10:52

Hoppe wrote:
08 Mar 2020 09:59
eh ma sono tristi come noi perché non possono avere johnny depp...
è proprio questo il punto, quell'idiota ritardato asociale di strunz (e chi gli da manforte in questa bluepillata stratosferica) in pratica ragiona come le donne, siccome una cessa over35 non può avere uno strafigo ricco significa che vive male come un coetaneo uomo, poco importa se abbia dozzine di pretendenti normaloidi, quelli non contano nulla secondo la sua logica; che poi è cosi deficiente da non capire che non tutte le over35 sono cesse, ci sono molte belle donne anche a 40 anni e quelle stanno in LTR anche con gli 8 ricchi

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 08 Mar 2020 11:00

Strunz non ha mai detto che le post wall vivono male, ha detto semplicemente che non hanno più tra i pretendenti un certo tipo di uomini che potevano facilmente avere un tempo.

Non tutte sono cesse ovvio, ma una 40 enne da 7 non verrà scelta dal Biratore di turno per andare a fare le serate nel Principato di Monaco. Questo tipo di mercato alla 40enne da 7 non appartiene più.

Le 40enni che stanno in LTR con un uomo da 8 è perché con quell'8 ci si sono messe quando erano più giovani o perché hanno capito che alla loro età non possono più fare le 20enni.

Questo ho capito io dal ragionamento di Strunz.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 11:03

Molluck wrote:
08 Mar 2020 11:00
Strunz non ha mai detto che le post wall vivono male, ha detto semplicemente che non hanno più tra i pretendenti un certo tipo di uomini che potevano facilmente avere un tempo.

Non tutte sono cesse ovvio, ma una 40 enne da 7 non verrà scelta dal Biratore di turno per andare a fare le serate nel Principato di Monaco. Questo tipo di mercato alla 40enne da 7 non appartiene più.

Le 40enni che stanno in LTR con un uomo da 8 è perché con quell'8 ci si sono messe quando erano più giovani o perché hanno capito che alla loro età non possono più fare le 20enni.

Questo ho capito io dal ragionamento di Strunz.
ma è comunque un ragionamento idiota, ricchi del livello di Briatore saranno lo 0,1 x 10000 della popolazione, il fatto che una over 35 non possa avere un marito con 200 milioni di euro in banca o un modello di Armani non significa nulla, è un ragionamento che rispecchia la pretenziosità delle donne a cui non va mai bene nessuno perché non ha abbastanza LMS per loro, quindi rifiutano dozzine di pretendenti 'normali'

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 08 Mar 2020 11:09

Il ragionamento rispecchia la pretenziosità delle donne perché di donne pretenziose si sta parlando.
Strunz non dice che le over 30 (ex 20enni da over 6) non abbiano pretendenti, ma che non hanno (più) pretendenti di un certo tipo.

Tu hai ragione perché i pretendenti le over 30 li hanno comunque
Strunz ha ragione perché i pretendenti di un certo tipo le over 30 non li hanno più

È semplice eh il discorso.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 11:14

Molluck wrote:
08 Mar 2020 11:09
Il ragionamento rispecchia la pretenziosità delle donne perché di donne pretenziose si sta parlando.
Strunz non dice che le over 30 (ex 20enni da over 6) non abbiano pretendenti, ma che non hanno (più) pretendenti di un certo tipo.

Strunz ha ragione perché i pretendenti di un certo tipo le over 30 non li hanno più

no strunz non ha ragione per nulla, in primis perché appunto una over35 (anche cessa) di pretendenti ne ha a iosa ed è di questo che si parla nel thread, ed in secundis lui sta facendo di tutta l'erba un fascio equiparando una cessa obesa di 40 anni ad una figa che di pretendenti con alto LMS ne ha eccome; addirittura all'inizio era convinto che le over35 non se le cagasse nessuno (ma dove vive?) poi ha abbassato un pò il tiro perché era scaduto nel ridicolo più assoluto dicendo che tutti i normalodi che ci provano non contano

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Mar 2020 17:20

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 11:14
Molluck wrote:
08 Mar 2020 11:09

no strunz non ha ragione per nulla, in primis perché appunto una over35 (anche cessa) di pretendenti ne ha a iosa ed è di questo che si parla nel thread, ed in secundis lui sta facendo di tutta l'erba un fascio equiparando una cessa obesa di 40 anni ad una figa che di pretendenti con alto LMS ne ha eccome; addirittura all'inizio era convinto che le over35 non se le cagasse nessuno (ma dove vive?) poi ha abbassato un pò il tiro perché era scaduto nel ridicolo più assoluto dicendo che tutti i normalodi che ci provano non contano
Esattamente quali donne frequenti per potere fare queste osservazioni?

Chiedo perchè pur avendo subito 1000 pali sulla tua pelle ancora non hai imparato un cazzo e seguiti a fare quello che hai sempre fatto.

Io nel mio ufficio ho praticamente il 90% delle donne che stanno sopra i 30 e di queste un buon 50% sopra i 35.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 20:57

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 17:20
johnny-red wrote:
08 Mar 2020 11:14

Chiedo perchè pur avendo subito 1000 pali sulla tua pelle ancora non hai imparato un cazzo e seguiti a fare quello che hai sempre fatto.

Io nel mio ufficio ho praticamente il 90% delle donne che stanno sopra i 30 e di queste un buon 50% sopra i 35.
ma sei un handicappato, hai un grave ritardo mentale o cosa? non vedo cosa ci azzecchino i pali presi con il discorso sulle over35... per quanto riguarda le donne ne conosco sicuramente molte più di te, di cui la maggior parte over35 per l'appunto e i corteggiatori non gli sono mai mancati, per non parlare del fatto che se vanno in chat ne trovano 100 al minuto, ma quelli non valgono, i normaloidi che ci provano non valgono neppure... già vero non ci prova nessun figo da 10 miliardario, quindi non hanno pretendenti

RettilianoVerace
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 08 Mar 2020 21:35

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 20:57
Stronzo_di_guerra wrote:

ma sei un handicappato, hai un grave ritardo mentale o cosa? non vedo cosa ci azzecchino i pali presi con il discorso sulle over35... per quanto riguarda le donne ne conosco sicuramente molte più di te, di cui la maggior parte over35 per l'appunto e i corteggiatori non gli sono mai mancati, per non parlare del fatto che se vanno in chat ne trovano 100 al minuto, ma quelli non valgono, i normaloidi che ci provano non valgono neppure... già vero non ci prova nessun figo da 10 miliardario, quindi non hanno pretendenti

In questo caso hanno contemporaneamente torto e ragione entrambi, e se voi due aveste un poco piu' di apertura mentale capireste il perche': JR parla tenendo a mente le sue esperienze personali, ossia uno sgrasciacessi terrone a Brescia che zerbina le vecchie storpie, cieche e sordomute facendosi ridere dietro anche da loro. Viceversa, Strunz tiene a mente le sue esperienze da professionista italiano istruito e scolarizzato, che ha un buon lavoro nella sua citta' natale, ergo uno che considera le over 35 come merce di terza scelta. Entrambi hanno ragione perche' parlano delle loro esperienze personali, ma entrambi hanno torto perche' non riescono a capire che esistono persone con esperienze diverse. Avanti, ragazzi, cercate di uscire un poco dalla vostra visione limitata. Cosi' come ci sono i terroni disperati con lavori di merda che si farebbero pure pisciare in faccia dalle over 35, cosi' esistono persone che vedono una over 35 come "usurata" pur non essendo miliardari o supermodelli. Non ci vuole tanto a capirlo. Forse io ci riesco perche' ho vissuto entrambe le situazioni, ma potreste riuscirci anche voi.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Mar 2020 22:01

johnny-red wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:

Ha ragione rettiliano non ho tenuto a mente il tuo punto di vista in quanto mi è completamente alieno, io do per scontato di poter selezionare le persone con cui mi associo forte di capacità mentali e professionali eccellenti nonchè un esperienza con diverse ragazze giovani e attraenti che mi hanno validato in abbondanza.

Tu chiaramente non hai mai avuto nulla di tutto ciò e ti trovi a raschiare il fondo del barile per di più fallendo anche in quello, questa cosa mi è completamente aliena e non la posso capire cosi come tu non puoi capire il selezionare le donne anzichè essere selezionato.

Resti in ogni caso un ritardato sia ben inteso, non perchè non capisci il mio punto di vista (cosi come io non posso capire il tuo) ma perchè proprio non capisci frasi in italiano superiori alle 5 o 6 parole o peggio con concetti di causa ed effetto.

Non ho dubbi che dici la verità in ogni caso quando parli di tuoi simili che inseguono vecchie, tardone e cesse anche perchè è prassi comuni per uomini di basso LMS e per di più terroni, li sono d'accordo con te.

E' che proprio certa gente la vedo distante come esperienze di vita tanto quanto tu magari vedi gli zingari agli angoli delle strade o i clandestini a lampedusa, senza razzismo si intende.

Non che io provi simpatia per la tua condizione daltronde campi con i soldi delle mie tasse aggiungendo poco e nulla come valore alla società o all'ambito lavorativo, ho molta più simpatia per pegasus che suo malgrado vorrebbe fare del bene potendo.
Last edited by Stronzo_di_guerra on 08 Mar 2020 22:03, edited 1 time in total.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 22:03

RettilianoVerace wrote:
08 Mar 2020 21:35
johnny-red wrote:

In questo caso hanno contemporaneamente torto e ragione entrambi, e se voi due aveste un poco piu' di apertura mentale capireste il perche': JR parla tenendo a mente le sue esperienze personali, ossia uno sgrasciacessi terrone a Brescia che zerbina le vecchie storpie, cieche e sordomute facendosi ridere dietro anche da loro. Viceversa, Strunz tiene a mente le sue esperienze da professionista italiano istruito e scolarizzato, che ha un buon lavoro nella sua citta' natale, ergo uno che considera le over 35 come merce di terza scelta. Entrambi hanno ragione perche' parlano delle loro esperienze personali, ma entrambi hanno torto perche' non riescono a capire che esistono persone con esperienze diverse. Avanti, ragazzi, cercate di uscire un poco dalla vostra visione limitata. Cosi' come ci sono i terroni disperati con lavori di merda che si farebbero pure pisciare in faccia dalle over 35, cosi' esistono persone che vedono una over 35 come "usurata" pur non essendo miliardari o supermodelli. Non ci vuole tanto a capirlo. Forse io ci riesco perche' ho vissuto entrambe le situazioni, ma potreste riuscirci anche voi.
taci deficiente, sei emigrato all'estero per fare un lavoro sottopagato e stai con una cessa obesa schifosa, non mi sembri proprio uno da prendere come esempio; io non zerbino, ci provo e basta, e guarda caso vengo rifiutato anche da quelle che secondo strunz sarebbero cosi disperate da non avere pretendenti, che poi essendo il 90% degli uomini dei mdf ( non solo quelli con LMS basso) ne hanno praticamente infiniti, basta uscire di casa per vederlo non ci vuole molto

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Mar 2020 22:06

Gli amici di mia sorella sono tutti 30enni professionisti, istruiti ecc con aspetto nella media e non li vedo accompagnati da fighette 20enni...le 35enni sono uno scarto se brutte, se belle hanno la fila di coetanei con buon LMS

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 08 Mar 2020 22:08

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:01
johnny-red wrote:

Ha ragione rettiliano non ho tenuto a mente il tuo punto di vista in quanto mi è completamente alieno, io do per scontato di poter selezionare le persone con cui mi associo forte di capacità mentali e professionali eccellenti nonchè un esperienza con diverse ragazze giovani e attraenti che mi hanno validato in abbondanza.

Tu chiaramente non hai mai avuto nulla di tutto ciò e ti trovi a raschiare il fondo del barile per di più fallendo anche in quello, questa cosa mi è completamente aliena e non la posso capire cosi come tu non puoi capire il selezionare le donne anzichè essere selezionato.

Resti in ogni caso un ritardato sia ben inteso, non perchè non capisci il mio punto di vista (cosi come io non posso capire il tuo) ma perchè proprio non capisci frasi in italiano superiori alle 5 o 6 parole o peggio con concetti di causa ed effetto.

Non ho dubbi che dici la verità in ogni caso quando parli di tuoi simili che inseguono vecchie, tardone e cesse anche perchè è prassi comuni per uomini di basso LMS e per di più terroni, li sono d'accordo con te.

E' che proprio certa gente la vedo distante come esperienze di vita tanto quanto tu magari vedi gli zingari agli angoli delle strade o i clandestini a lampedusa, senza razzismo si intende.

Non che io provi simpatia per la tua condizione daltronde campi con i soldi delle mie tasse aggiungendo poco e nulla come valore alla società o all'ambito lavorativo, ho molta più simpatia per pegasus che suo malgrado vorrebbe fare del bene potendo.
i morti di figa sono la stragrande maggioranza, non la minoranza, ergo la mia visione è sicuramente molto più vicina alla realtà, per quanto riguarda il ritardo mentale il tuo è ormai certificato visto che non vedo cosa c'entrino i pali presi di cui parlavi poc'anzi col suddetto discorso, è una cosa che non c'entra proprio un cazzo e semmai sei tu a non capire i concetti di causa ed effetto... sono brutto ergo prendo quasi sempre pali, anche un bambino down spastico lo capirebbe, abbi pazienza

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Mar 2020 22:09

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:08
Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:01

i morti di figa sono la stragrande maggioranza, non la minoranza, ergo la mia visione è sicuramente molto più vicina alla realtà, per quanto riguarda il ritardo mentale il tuo è ormai certificato visto che non vedo cosa c'entrino i pali presi di cui parlavi poc'anzi col suddetto discorso, è una cosa che non c'entra proprio un cazzo e semmai sei tu a non capire i concetti di causa ed effetto... sono brutto ergo prendo quasi sempre pali, anche un bambino down spastico lo capirebbe, abbi pazienza
Fare la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso è la definizione di pazzia.

Daltronde se dopo 1000 pali ti ostini ad agire sempre nello stesso modo non dico che tu sia pazzo ma almeno ritardato, daltronde che lavoro può fare un ritardato se non il bidello o il custode?

RettilianoVerace
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 08 Mar 2020 22:11

johnny-red wrote:
08 Mar 2020 22:03
RettilianoVerace wrote:
08 Mar 2020 21:35

taci deficiente, sei emigrato all'estero per fare un lavoro sottopagato e stai con una cessa obesa schifosa, non mi sembri proprio uno da prendere come esempio; io non zerbino, ci provo e basta, e guarda caso vengo rifiutato anche da quelle che secondo strunz sarebbero cosi disperate da non avere pretendenti, che poi essendo il 90% degli uomini dei mdf ( non solo quelli con LMS basso) ne hanno praticamente infiniti, basta uscire di casa per vederlo non ci vuole molto
Non ti preoccupare, ti capisco. Vivi nello strato piu' basso della societa', sei professionalmente un fallito e fai discorsi degni di una persona con la seconda media. Hai ragione a volere credere che tutti facciano una vita di merda come la tua, se pensassi al fatto che tanti altri facciano una vita migliore ti andresti ad impiccare. A questo punto ti dico che hai ragione, facciamo tutti la vita di merda e andiamo tutti a implorare le cesse paralitiche di 70 anni di calcolarci un secondo. In effetti, ogni donna che vedo girare per strada ha almeno 5 maschi imploranti che le vanno dietro (4 per le over 50).

E ora vai a nanna che domattina devi sgrasciarli bene i banchi. Non vorrai che qualche ragazzino si becchi il corona?
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

RettilianoVerace
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 08 Mar 2020 22:19

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Mar 2020 22:09
che lavoro può fare un ritardato se non il bidello o il custode?
Giusto per puntualizzare, di solito in terronia il bidello o il custode sono tipi molto loschi che usano il loro lavoro come copertura per attivita' poco salubri. Li riconosci dall'invalidita' civile al 99% (cosi' hanno accesso ai benefici dell'invalidita' ma non devono mettere il cartellino da invalido sull'auto) e da facce da galerati che farebbero paura anche a Jason Momoa. Ascoltamme', non li fare questi discorsi davanti a un bidello/custode al sud.

Post Reply