Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by Sfarro » 13 Mar 2020 18:06

É vero.
Tra i 40 e i 45 un sacco di donne dimostrano oltre 50anni.
Anche tra le belle, perché gli vengono un sacco di rughe che personalmente mi fanno cagare.
Mi riferisco solo a donne già decenti, cioè alte e snelle.
Ma c'è qualcuna che ancora resta "fresca" a testimonianza che la qualità della pelle per le donne é tutto, a parimerito con ossa facciali e fisico .
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Re: Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by johnny-red » 13 Mar 2020 18:52

Stronzo_di_guerra wrote:
13 Mar 2020 17:48
Mocio-Man wrote:
13 Mar 2020 12:56

Beh insomma preciserei che questo vale appunto per i raccattatori di rifiuti solidi umani (magari pure over 35 per stare in tema), operazione sicuramente più facile per un 5,5 che per un 4,5... ma se uno ha un minimo di buon gusto un punto in più o in meno a quei livelli è irrilevante, la vita comincia non voglio dire letteralmente dal 7 come cotopaxi ma quantomeno dal 6,5 solido, sotto è tutto uguale.
Un 4.5 viene guardato con disgusto ovunque vada e la gente cerca di interrompere l'interazione quanto prima, con un 5.5 gli si parla fintanto che non risulta noioso o fastidioso.

Certo sulle soddisfazioni relazionali e sessuali lo scatto si ha dal 6.5 chiaramente.
quello è un deforme da 1, un 4,5 ma anche un 3/4 viene visto con disgusto solo dalle donne, specialmente se ha intenzione di provarci (l'unico sesto senso che hanno le donne è capire se uno vuole provarci), perlomeno nella mia scala, ognuno ha scale proprie e da questo sorgono le discordie nei voti

Post Reply