Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Re: Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by GhinodiTacco » 10 Mar 2020 20:37

Teomondo Scrofalo wrote:
10 Mar 2020 18:55

Per te questo sarebbe un commento da flame o soltanto un commento per discussione normale?
Dal mio canto era del secondo tipo e se tu la vedi come del primo, vuol dire che non hai ancora vissuto sul forum.

Per il resto mai negato che molte trans sian più femminili di altrettante donne, mentre le obese non son certo 8 su 10 come vuoi farle passare tu

Dai scherzavo.. guarda la faccina da normie.

Mediamente però mi piace il 20% di quelle che stanno nella fascia 33-38 anni, mentre sono molto attratto da quelle nella fascia 25-30 perché solitamente hanno proprio dei corpi più tonici.

Un giorno vi racconto qualche avventura con le terze classi feticiste dei bimaxati.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 10 Mar 2020 20:54

Io vorrei tanto finire a letto con una delle cerbiattine trans che posta Wizard, le restanti trans non mi dicono nulla.
aka Takamoto

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 10 Mar 2020 21:18

contava solo leccare i calzini e la figa a nina agdal

Image
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 10 Mar 2020 22:18

johnny-red wrote:
10 Mar 2020 19:28
Stronzo_di_guerra wrote:
09 Mar 2020 21:40

Si vanta di aver preso 1000 pali ma non cambia strategia...
tu parla ancora dei miei pali, anche solo un'altra volta, e giuro che ti sparo in bocca, ti scanno, ti sventro e mi mangio le tue interiora alla brace a pasquetta, brutto figlio di buttana, pezzo di merda
Ah si e che fai corrompi la pattuglia in autostrada per scendere a roma con il tuo stipendio da lavacessi o li coinvolgi con le grandi doti dialettiche che ti hanno permesse di aggiudicarti una posizione da bidello?

I tuoi mille pali sono la dimostrazione che sei un ritardato perchè un normodotato lo capiva abbastanza presto che era meglio darsi all'ippica.

Fa il patriarcale ma poi zerbina le donne con attenzioni costanti e umiliandosi nonostante ogni volta finisca sempre e soltanto con un duro, lungo e freddo palo direttamente nel tuo culo.

Image
Meglio comandare che fottere.

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 11 Mar 2020 20:14

Stronzo_di_guerra wrote:
10 Mar 2020 22:18
johnny-red wrote:
10 Mar 2020 19:28

tu parla ancora dei miei pali, anche solo un'altra volta, e giuro che ti sparo in bocca, ti scanno, ti sventro e mi mangio le tue interiora alla brace a pasquetta, brutto figlio di buttana, pezzo di merda
Ah si e che fai corrompi la pattuglia in autostrada per scendere a roma con il tuo stipendio da lavacessi o li coinvolgi con le grandi doti dialettiche che ti hanno permesse di aggiudicarti una posizione da bidello?

I tuoi mille pali sono la dimostrazione che sei un ritardato perchè un normodotato lo capiva abbastanza presto che era meglio darsi all'ippica.

Fa il patriarcale ma poi zerbina le donne con attenzioni costanti e umiliandosi nonostante ogni volta finisca sempre e soltanto con un duro, lungo e freddo palo direttamente nel tuo culo.

Image
quindi fammi capire, quale sarebbe il numero di pali da prendere prima di appendere le scarpe al chiodo? che poi bisognerebbe anche considerare la qualità delle donne con cui ci si prova, se ci provi solo con le fighe puoi benissimo prendere pali dal 100% anche se sei un 7, tanto per dire

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 11 Mar 2020 23:45

johnny-red wrote:
11 Mar 2020 20:14
Stronzo_di_guerra wrote:
10 Mar 2020 22:18

Image
quindi fammi capire, quale sarebbe il numero di pali da prendere prima di appendere le scarpe al chiodo? che poi bisognerebbe anche considerare la qualità delle donne con cui ci si prova, se ci provi solo con le fighe puoi benissimo prendere pali dal 100% anche se sei un 7, tanto per dire
Io ai primi pali ho capito che qualcosa non andava e fintanto che non ho risolto il problema ho avuto l'intelligenza di non buttare tempo e risorse in un qualcosa che non funzionava.

Quel tempo e quelle risorse li ho impiegati per migliorarmi fisicamente e socialmente e difatti dopo sono finiti i pali ed è aumentata via via la quantità e la qualità delle mie scopate.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 12 Mar 2020 14:27

Stronzo_di_guerra wrote:
11 Mar 2020 23:45
johnny-red wrote:
11 Mar 2020 20:14

Io ai primi pali ho capito che qualcosa non andava e fintanto che non ho risolto il problema ho avuto l'intelligenza di non buttare tempo e risorse in un qualcosa che non funzionava.

Quel tempo e quelle risorse li ho impiegati per migliorarmi fisicamente e socialmente e difatti dopo sono finiti i pali ed è aumentata via via la quantità e la qualità delle mie scopate.
mi sembrano le stesse stronzate che dicono i bluepillati 'migliora te stesso' cose se fosse possibile non lo farebbero tutti lol se sei brutto in viso e basso non vedo cosa c'è da migliorare e se non sei ricco non lo diventi da un giorno all'altro, nel mio caso l'unica strada è provarci con più donne possibili sperando nel miracolo... tra l'altro giusto stamane volevo tentare un approccio con una ragazza bionda ed occhi azzurri al supermarket, indossava la mascherina ma era lapalissiano fosse molto bella, se non ci fosse stato questo clima da guerra civile avrei colto al palla al balzo, pur sapendo che le possibilità siano infinitesimali

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 12 Mar 2020 14:54

johnny-red wrote:
12 Mar 2020 14:27
Stronzo_di_guerra wrote:
11 Mar 2020 23:45

mi sembrano le stesse stronzate che dicono i bluepillati 'migliora te stesso' cose se fosse possibile non lo farebbero tutti lol se sei brutto in viso e basso non vedo cosa c'è da migliorare e se non sei ricco non lo diventi da un giorno all'altro, nel mio caso l'unica strada è provarci con più donne possibili sperando nel miracolo... tra l'altro giusto stamane volevo tentare un approccio con una ragazza bionda ed occhi azzurri al supermarket, indossava la mascherina ma era lapalissiano fosse molto bella, se non ci fosse stato questo clima da guerra civile avrei colto al palla al balzo, pur sapendo che le possibilità siano infinitesimali
E cosi facendo collezionerai altri 1000 pali.

Sono d'accordo che il miglioramente può avvenire solo entro un certo range ma fra essere un 4.5 ed essere un 5.5 ce ne passa e parecchio pure, e visto che sei di bocca buona troveresti qualcosa che ti aggrada.

Solo che sei low IQ e low self control per cui non sei in grado di avere una visione che duri più di 10 minuti.

Poche persone possono salire di 3 punti, qualcuna può salire di 2 con molto impegno ma quasi tutti possono salire di 1...e 1 punto fa la differenza per chinque stia fra il 4 e il 7.

Il tuo approccio invece è andare in ogni concessionario mercedes e offrire 500 euro per le loro auto pensando che se lo fai ogni giorno presto o tardi ti diranno di si....di guadagnare lavorando invece non ti è venuto proprio in mente così come di andare a piedi.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 12 Mar 2020 15:42

Stronzo_di_guerra wrote:
12 Mar 2020 14:54
johnny-red wrote:
12 Mar 2020 14:27

Sono d'accordo che il miglioramente può avvenire solo entro un certo range ma fra essere un 4.5 ed essere un 5.5 ce ne passa e parecchio pure, e visto che sei di bocca buona troveresti qualcosa che ti aggrada.

Solo che sei low IQ e low self control per cui non sei in grado di avere una visione che duri più di 10 minuti.

Poche persone possono salire di 3 punti, qualcuna può salire di 2 con molto impegno ma quasi tutti possono salire di 1...e 1 punto fa la differenza per chinque stia fra il 4 e il 7.

Il tuo approccio invece è andare in ogni concessionario mercedes e offrire 500 euro per le loro auto pensando che se lo fai ogni giorno presto o tardi ti diranno di si....di guadagnare lavorando invece non ti è venuto proprio in mente così come di andare a piedi.
sei talmente idiota da non capire che non sei tu che decidi se sono un 3 un 4 o qualsiasi altro numero, tipico dei ritardati pensare che i loro voti valgano a livello universale e siano veritieri lol quando dico che nel mio caso l'unica strada è quella è perché so benissimo che anche migliorando non riuscirei a raggiungere un livello tale da andare oltre una cessa obesa, ergo tanto vale darsi alla lotteria sperando nel miracolo

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 12 Mar 2020 15:53

Hoppe wrote:
08 Mar 2020 09:59
eh ma sono tristi come noi perché non possono avere johnny Red

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 12 Mar 2020 19:46

johnny-red wrote:
12 Mar 2020 15:42
Stronzo_di_guerra wrote:

sei talmente idiota da non capire che non sei tu che decidi se sono un 3 un 4 o qualsiasi altro numero, tipico dei ritardati pensare che i loro voti valgano a livello universale e siano veritieri lol quando dico che nel mio caso l'unica strada è quella è perché so benissimo che anche migliorando non riuscirei a raggiungere un livello tale da andare oltre una cessa obesa, ergo tanto vale darsi alla lotteria sperando nel miracolo
lol continua a fare approccia cazzo vedrai dopo 1000 fallimenti troverai una che ci sta...deduco che se telefoni a qualcuno e scopri che si è trasferito tu te la giochi continuando a chiamare lo stesso numero sperando che invece sia li.

"smetta di chiamare imbecille lo vuole capire che il vecchio proprietario si è trasferito"

"non mi dica cosa fare lei non sa perchè lo cerco, continuerò a chiamare finchè non risponderà!!!"

Image

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 13 Mar 2020 12:56

Stronzo_di_guerra wrote:
fra essere un 4.5 ed essere un 5.5 ce ne passa e parecchio pure, e visto che sei di bocca buona troveresti qualcosa che ti aggrada.

...e 1 punto fa la differenza per chinque stia fra il 4 e il 7.
Beh insomma preciserei che questo vale appunto per i raccattatori di rifiuti solidi umani (magari pure over 35 per stare in tema), operazione sicuramente più facile per un 5,5 che per un 4,5... ma se uno ha un minimo di buon gusto un punto in più o in meno a quei livelli è irrilevante, la vita comincia non voglio dire letteralmente dal 7 come cotopaxi ma quantomeno dal 6,5 solido, sotto è tutto uguale.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 13 Mar 2020 13:16

Mocio-Man wrote:
13 Mar 2020 12:56
Stronzo_di_guerra wrote:
fra essere un 4.5 ed essere un 5.5 ce ne passa e parecchio pure, e visto che sei di bocca buona troveresti qualcosa che ti aggrada.

Beh insomma preciserei che questo vale appunto per i raccattatori di rifiuti solidi umani (magari pure over 35 per stare in tema), operazione sicuramente più facile per un 5,5 che per un 4,5... ma se uno ha un minimo di buon gusto un punto in più o in meno a quei livelli è irrilevante, la vita comincia non voglio dire letteralmente dal 7 come cotopaxi ma quantomeno dal 6,5 solido, sotto è tutto uguale.
Una leggera ipergamata non è un'ipotesi remota, comunque passare da 4.5 a 5.5 migliora di parecchio la vita a prescindere dalle donne, anche cose banali come guardarsi allo specchio quando ti lavi i denti diventano tutta un'altra cosa

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 13 Mar 2020 13:20

Mocio-Man wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:

un 5,5 ha molte più probabilità di riuscire a rimediare una tipa decente rispetto a un 4,5, non è detto che sia confinato ai "rifiuti solidi umani"

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 13 Mar 2020 13:54

Rimediare una tipa decente che aveva altre aspettative ti porterà solo ad una altalena emotiva, corna prese random ed in finale ad essere lasciato per uno più bello, più brillante, etc.

L'ipergamia non si ferma solo perché han trovato un fidanzato.

Nel momento che un altro uomo che le attizza di più inizia a dargli attenzione ed eventuali certezze facilmente arriva il fulmine a ciel sereno.
Purtroppo, é un istinto biologico difficilmente controllabile.

https://www.letterealdirettore.it/la-mi ... /#comments

Tornassi indietro scoperei e basta, ma in realtà non potevo farlo così facilmente perché da giovani c'era sicuramente più disponibilità teorica ma anche molta più concorrenza.
Quindi, ho trovato con tutte le difficoltà del caso e giusto ogni tanto qualche Ltr, dove ciclicamente ho fatto la stessa fine dei ragazzi di quel thread linkato senza avere nessuna colpa specifica.

Da cui un bel

TROIE, SUCCHIACAZZI, CAGNE OPPORTUNISTE ci sta tutto

Visto che indirettamente "per stare insieme" in circa 12 anni avrò buttato nel cesso 50.000 euro per non avere niente in mano. Mal comune per carità :E mi è andata bene che sono stato accorto con le spese, dicendo di "no" a tante stronzate.
Per fortuna ho recuperato "dopo", solo a livello di scopate, quando finalmente ho capito come funziona. Anzi, come dice il proverbio estremizzando, ma nemmeno più di tanto :"La donna migliore é quella di un altro".
Visto che la bilancia pende solo verso i benefici e senza costi aggiuntivi.

Grazie progressisti.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 13 Mar 2020 16:57

Sfarro wrote:
13 Mar 2020 13:54
Rimediare una tipa decente che aveva altre aspettative ti porterà solo ad una altalena emotiva, corna prese random ed in finale ad essere lasciato per uno più bello, più brillante, etc.

L'ipergamia non si ferma solo perché han trovato un fidanzato.

Nel momento che un altro uomo che le attizza di più inizia a dargli attenzione ed eventuali certezze facilmente arriva il fulmine a ciel sereno.
Purtroppo, é un istinto biologico difficilmente controllabile.

https://www.letterealdirettore.it/la-mi ... /#comments

Tornassi indietro scoperei e basta, ma in realtà non potevo farlo così facilmente perché da giovani c'era sicuramente più disponibilità teorica ma anche molta più concorrenza.
Quindi, ho trovato con tutte le difficoltà del caso e giusto ogni tanto qualche Ltr, dove ciclicamente ho fatto la stessa fine dei ragazzi di quel thread linkato senza avere nessuna colpa specifica.

Da cui un bel

TROIE, SUCCHIACAZZI, CAGNE OPPORTUNISTE ci sta tutto

Visto che indirettamente "per stare insieme" in circa 12 anni avrò buttato nel cesso 50.000 euro per non avere niente in mano. Mal comune per carità :E mi è andata bene che sono stato accorto con le spese, dicendo di "no" a tante stronzate.
Per fortuna ho recuperato "dopo", solo a livello di scopate, quando finalmente ho capito come funziona. Anzi, come dice il proverbio estremizzando, ma nemmeno più di tanto :"La donna migliore é quella di un altro".
Visto che la bilancia pende solo verso i benefici e senza costi aggiuntivi.

Grazie progressisti.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 13 Mar 2020 17:06

Stronzo_di_guerra wrote:
12 Mar 2020 19:46
johnny-red wrote:
12 Mar 2020 15:42

lol continua a fare approccia cazzo vedrai dopo 1000 fallimenti troverai una che ci sta...deduco che se telefoni a qualcuno e scopri che si è trasferito tu te la giochi continuando a chiamare lo stesso numero sperando che invece sia li.

"smetta di chiamare imbecille lo vuole capire che il vecchio proprietario si è trasferito"

"non mi dica cosa fare lei non sa perchè lo cerco, continuerò a chiamare finchè non risponderà!!!"

Image
fossero anche altri 5000 di pali, la strada è quella che piaccia o meno, quella di migliorare tramite surgery o aumentare notevolmente il livello MS sono irrealizzabili per quanto mi riguarda e nel mio caso... ergo o continuare a prendere caterve di 'pali' o mettersi il cuore in pace e andare avanti a seghe, prostitute e cesse obese (se e quando capitano), e siccome queste ultime 3 opzioni non mi entusiasmano manco n'anticchia, se permetti scelgo la via dei 'pali', tanto ne ho presi cosi tanti che ormai fanno parte dell'arredamento e sono gratis

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 Mar 2020 17:47

johnny-red wrote:
13 Mar 2020 17:06
Stronzo_di_guerra wrote:
12 Mar 2020 19:46

Image
fossero anche altri 5000 di pali, la strada è quella che piaccia o meno, quella di migliorare tramite surgery o aumentare notevolmente il livello MS sono irrealizzabili per quanto mi riguarda e nel mio caso... ergo o continuare a prendere caterve di 'pali' o mettersi il cuore in pace e andare avanti a seghe, prostitute e cesse obese (se e quando capitano), e siccome queste ultime 3 opzioni non mi entusiasmano manco n'anticchia, se permetti scelgo la via dei 'pali', tanto ne ho presi cosi tanti che ormai fanno parte dell'arredamento e sono gratis
Se la pensi così allora fai bene, non posso dirti altro.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 13 Mar 2020 17:48

Mocio-Man wrote:
Stronzo_di_guerra wrote:

Un 4.5 viene guardato con disgusto ovunque vada e la gente cerca di interrompere l'interazione quanto prima, con un 5.5 gli si parla fintanto che non risulta noioso o fastidioso.

Certo sulle soddisfazioni relazionali e sessuali lo scatto si ha dal 6.5 chiaramente.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 13 Mar 2020 18:01

guardate che fica sta 45 enne
@Sfarro

crude le foto con le amiche brutte che sembrano nonne lol

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image