Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
FrancescoMilano
Via col mento
Reactions:

Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by FrancescoMilano » 06 Mar 2020 08:19

Thread aperto appositamente per Stronzo di Guerra, JR, Innocuo, Hoppe e chiunque altro voglia dibattere su questa questione:
le donne over 35 hanno ancora una nutrita schiera di pretendenti oppure dopo i 35 sono praticamente finite ?
Venghino signori e signore, venghino.
Under seven there is no life

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Le donne over 35 sono ancora corteggiate ?

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 12:21

Corteggiatissime, soprattutto se stanno sul 6 a salire.

Nel senso che un buon 50% ci prova e basta, soprattutto quelli sposati.
Il resto ci potrebbe fare Ltr.

Tuttavia, a loro interessano i top 20, dunque restano single e nel mentre si fanno scopare dai soliti bellocci, anche se impegnati.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 12:32

se hanno buon aspetto si. ma dipende sempre chi ti corteggia.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 12:46

re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 12:32
se hanno buon aspetto si. ma dipende sempre chi ti corteggia.
C'è di tutto, stai tranquillo.
Son loro che vorrebbero la quadratura del cerchio, cioè bello, ricco e fedele.

Cosa improbabile o comunque di impossibile accesso per il 90% di loro.

Per dire se lo fossi ricco, senza parlare di cifre stratosferiche, e di bellezza sul sette, ovvio che potrei ipergamare o monetizzare.
Infatti, per la prima opzione un mio amico con queste caratteristiche ha sposato ai tempi una ex miss dell'Est Europa di una decina di anni più giovane.
Io, invece, a differenza sua avrei optato per la seconda opzione e cioè sposare una Italiana carina, non strafiga come una miss, ma assolutamente ricca, così da non aver mai problemi sia nel bene che nel male.
Però non tutti la pensano come me, forse una minoranza . In genere chi hai soldoni si procura una donna oggetto, strafiga che soddisfa molto bene il tiraggio del cazzo e dunque é un ottimo antistress lavorativo e se la tengono finché dura.

Quindi, la 35enne decente sarebbe in pratica la terza scelta per un normaloide di fascia alta coi soldi e con un minimo di sale in zucca oppure addirittura una quarta o quinta scelta,, qualora lei avesse concorrenti più giovani e carine.
Che ci sono sempre

Ma tanto il problema non si pone, perché sarebbe lei a non volerlo, almeno finché non giungerà oltre i 45 anni di età e manco sempre.

La libertà le ha rese incontentabili.

Cioè, ciò che dice Strunz è in parte giusto però il ragionamento della svalutazione biologica va corretto riguardo all'età, aggiungendoci 10 anni in più.
Last edited by Sfarro on 06 Mar 2020 12:53, edited 2 times in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 06 Mar 2020 12:47

Dvoresti chiedere se sono corteggiate ma anche da chi.

Poi una cosa è una donna piacevole di 36 anni, un' altra è una di 50.

Daltronde c'è un motivo se i miliardari e i calciatori si portano le ventenni in barca e non le trentenni, figuriamoci le cinquantenni.
Meglio comandare che fottere.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 13:01

Stronzo_di_guerra wrote:
06 Mar 2020 12:47

Daltronde c'è un motivo se i miliardari e i calciatori si portano le ventenni in barca e non le trentenni, figuriamoci le cinquantenni.
Chiaro. Ma una bella donna di 35/40 punta ad un bell'uomo ricco di qualche anno di più.
Solo che c'è un problemino..
Quest'ultimo, in genere, avendo già moglie e figli, non ha più voglia né di sposarsi e tanto meno di fare un altro figlio.
Le scopa come, occasionalmente, può scopare anche una 25enne ma di base non si mette seriamente con nessuna, tanto meno con una attraente ma pezzente che si vorrebbe far mantenere.
Anche perché la ex moglie e i figli se sono ancora piccoli e la ex non é stata d'accordo per il divorzio (e in genere non lo é, se non chiedendo un sacco di benefits) continuano a costare.

Quindi, ndo cazzo vanno ste 35enni appena piacenti che sono la maggior parte ?
Da nessuna parte.
Ma il punto è che i soldi, la bella vita e i viaggi oggi piacciono più di fare sacrifici e una famiglia normale, dunque continueranno a vivere come capita sperando nell'incontro magico del destino.

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 06 Mar 2020 13:07

Stronzo_di_guerra wrote:

I miliardari e i calciatori sono una parte infinitesimale del totale dei maschi. Anche solo una minima parte del totale delle ventenni ha accesso a quel genere di uomini.

Una donna piacevole e scopabile verrà approcciata da maschi di bell'aspetto e anche più giovani, indipendentemente dalla sua età. Non capisco perché questa convnzione che una donna non più giovane possa permettersi solo brutti veri e disagiati vari.
Basta anche solo osservare la realtà.

L'aspetto è tutto sempre e comunque. Se una si mantiene bene, dimostra meno, supera comunque la soglia, non vedo che difficoltà possa avere a trovare maschi di suo gradimento.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 13:08

Sfarro wrote:
06 Mar 2020 13:01
Stronzo_di_guerra wrote:

Chiaro. Ma una bella donna di 35/40 punta ad un bell'uomo ricco di qualche anno di più.
Quest'ultimo, in genere, avendo già moglie e figli, non ha più voglia né di sposarsi e tanto meno di fare un altro figlio.
Le scopa come, occasionalmente, può scopare anche una 25enne ma di base non si mette seriamente con nessuna, tanto meno con una attraente ma pezzente che si vorrebbe far mantenere.
Anche perché la ex moglie e i figli se sono ancora piccoli e la ex non é stata d'accordo per il divorzio (e in genere non lo é, se non chiedendo un sacco di benefits) continuano a costare.

Da nessuna parte.
Ma il punto è che i soldi, la bella vita e i viaggi oggi piacciono più di fare sacrifici e una famiglia normale, dunque continueranno a vivere come capita sperando nell'incontro magico del destino.
e continueranno a dire sempre "non ci sono più gli uomini con le palle gne gne gne" :))

FrancescoMilano
Via col mento
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 06 Mar 2020 13:27

Mavenes e Pontid porca madonna cazzo mettete il dislike ? Uno cerca di mettere un pò di ordine e questi mettono il dislike...
Invece di perdere tempo a mettere dislike a me usate tutto il tempo a disposizione per fare qualsiasi intervento maxillo-facciale sia possibile fare gesù laido: naso ,mento, capelli, mid, occhi,zigomi, orecchie, sopracciglia, ecc...
Under seven there is no life

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 06 Mar 2020 13:36

Abbiamo messo il dislike perché é un sondaggio con una risposta più scontata di canizie o calvizie
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
Se non ti stai facendo rompere le ossa facciali, che cosa stai facendo?

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 14:20

FrancescoMilano wrote:
06 Mar 2020 13:27
Mavenes e Pontid porca madonna cazzo mettete il dislike ? Uno cerca di mettere un pò di ordine e questi mettono il dislike...
Invece di perdere tempo a mettere dislike a me usate tutto il tempo a disposizione per fare qualsiasi intervento maxillo-facciale sia possibile fare gesù laido: naso ,mento, capelli, mid, occhi,zigomi, orecchie, sopracciglia, ecc...
i dislike dei ritardati sono medaglie.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 14:21

re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 13:08
Sfarro wrote:
06 Mar 2020 13:01

Da nessuna parte.
e continueranno a dire sempre "non ci sono più gli uomini con le palle gne gne gne" :))
Già che ci sei facci un resoconto sulle tue amiche, compresa quella che l'ha data a Candela.

Molto sintetico :

Vito, età e situazione sentimentale.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 14:22

cmq faccio un minuto il rettiliano e cito una cosa successa alla mia ragazza,qualche mese fa un 26 enne le voleva lasciare il numero e chiedere di uscire. lei ha detto di aver declinato ovviamente.... ed ha 36 anni.
sono fottuto :))

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 14:24

Sfarro wrote:
06 Mar 2020 14:21
re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 13:08

Già che ci sei facci un resoconto sulle tue amiche, compresa quella che l'ha data a Candela.

Molto sintetico :

lo sai che non parlo qui di persone che stimo.e lei oggettivamente magna in testa a tutti qui come personalità e tutto (anche se non è per niente bella). la storia di candela faceva ridere solo perchè non lo conosceva.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 14:26

re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 14:22
cmq faccio un minuto il rettiliano e cito una cosa successa alla mia ragazza,qualche mese fa un 26 enne le voleva lasciare il numero e chiedere di uscire. lei ha detto di aver declinato ovviamente.... ed ha 36 anni.
Sai quante cose non saprai, come tutti quelli in Ltr.

Questa era facile.

Ma di un belloccio sposato o chiavatore che non le dispiace per niente, anzi l'attizza non lo saprai mai.

Ne sei consapevole, sì?

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 14:27

Sfarro wrote:
06 Mar 2020 14:26
re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 14:22

Questa era facile.

Ma di un belloccio sposato o chiavatore che non le dispiace per niente, anzi l'attizza non lo saprai mai.

Ne sei consapevole, sì?
come si dice,le corna ce le hanno tutti,tocca sapelle portà :))

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 14:28

re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 14:24
Sfarro wrote:
06 Mar 2020 14:21

Molto sintetico :

lo sai che non parlo qui di persone che stimo.e lei oggettivamente magna in testa a tutti qui come personalità e tutto (anche se non è per niente bella). la storia di candela faceva ridere solo perchè non lo conosceva.
Ah ok, se scrivere cose come : Amica1, voto 5, single, lo ritieni così difficile..

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 14:29

re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 14:27
Sfarro wrote:
06 Mar 2020 14:26

Questa era facile.

Ne sei consapevole, sì?
Vabbè, tu non providerando sei più immune.
Ti lascerebbe e basta.

Quindi, presumo che non sarai nemmeno cornuto.

Quante volte lo fate a settimana?

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Mar 2020 14:34

Sfarro wrote:
06 Mar 2020 14:29
re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 14:27

Ti lascerebbe e basta.

anche perchè tecnicamente sarò io in futuro a dover essere mantenuto da lei..quindi probabilmente mi darà un calcio in culo(giustamente).
ci vediamo una volta a settimana,poi dipende dalla voglia,non è che so na macchina..

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 06 Mar 2020 14:36

re innocuo78 wrote:
06 Mar 2020 14:34
Sfarro wrote:
06 Mar 2020 14:29

Ti lascerebbe e basta.

anche perchè tecnicamente sarò io in futuro a dover essere mantenuto da lei..quindi probabilmente mi darà un calcio in culo(giustamente).
ci vediamo una volta a settimana,poi dipende dalla voglia,non è che so na macchina..
Diciamo che la cosa si regge sull'affetto ormai.

Se vuoi posso provarci per fare un test di tenuta di cui non saprà mai nulla. :honk:

Post Reply