E se fossimo noi del forum i brutti sbagliati?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: E se fossimo noi del forum i brutti sbagliati?

Post by re innocuo78 » 17 Feb 2020 22:52

Gomma Suprema wrote:
17 Feb 2020 22:19
rossoneroforever wrote:
17 Feb 2020 21:51

Dipende dal contesto,può assolutamente non voler dire nulla avere una tizia sulle ginocchia. Niente a che vedere con una tizia che ti vuole stare vicino e fa un cenno all'amica pensando che tu non te ne accorga.

Poi chiaro,la sicurezza a priori non è di questo mondo.
Comunque preciserei anche che è molto più facile equivocare vedendo un segnale dove non c'è piuttosto che farsi sfuggire un segnale reale.
vi sopravvalutate a percezioni.

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 22:53

Molluck wrote:
17 Feb 2020 22:42
johnny-red wrote:
17 Feb 2020 22:18

quelle le ho approcciate a freddo o raccattate in chat, comunque mi hanno fatto capire benissimo che ci stavano, quando messaggiavamo (anche dopo la prima volta che ci siamo visti dal vivo, cosa importantissima) mi rispondevano subito ed entusiaste, addirittura iniziavano loro la conversazione, insomma si capisce benissimo se una ci sta o meno
Nello specifico, durante il primo appuntamento, che segnali hanno lanciato?
molteplici, ma parliamo di situazioni diverse, tipo una tizia in discoteca mi disse di sua sponte di andare verso le sdraio della discotechina estiva, tanto per dire, un'altra raccattata in chat me lo fece capire dopo il primo appuntamento messaggiando entusiasta e non a monosillabi/scocciata, non vedevo quel freddo gelido e quel muro di gomma di quando venivo duopiccato insomma

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 17 Feb 2020 22:55

johnny-red wrote:
17 Feb 2020 22:53
Molluck wrote:
17 Feb 2020 22:42

Nello specifico, durante il primo appuntamento, che segnali hanno lanciato?
molteplici, ma parliamo di situazioni diverse, tipo una tizia in discoteca mi disse di sua sponte di andare verso le sdraio della discotechina estiva, tanto per dire, un'altra raccattata in chat me lo fece capire dopo il primo appuntamento messaggiando entusiasta e non a monosillabi/scocciata, non vedevo quel freddo gelido e quel muro di gomma di quando venivo duopiccato insomma
Dopo il primo appuntamento, quella che hai continuato a sentire per messaggio ha fatto riferimenti sessuali più o meno espliciti?
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 23:00

Molluck wrote:
17 Feb 2020 22:55
johnny-red wrote:
17 Feb 2020 22:53

Dopo il primo appuntamento, quella che hai continuato a sentire per messaggio ha fatto riferimenti sessuali più o meno espliciti?
no

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 23:03

re innocuo78 wrote:
17 Feb 2020 22:52
Gomma Suprema wrote:

Comunque preciserei anche che è molto più facile equivocare vedendo un segnale dove non c'è piuttosto che farsi sfuggire un segnale reale.
vuoi farmi credere di non aver mai visto donne approcciare esplicitamente e di aver visto uomini farsi sfuggire segnali reali? sinceramente ci credo poco, gli uomini che captano i segnali minimi di qualunque vaginomunita anche cessa è praticamente impossibile che si facciano sfuggire quelli di una molto interessata

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 17 Feb 2020 23:04

johnny-red wrote:
17 Feb 2020 23:00
Molluck wrote:
17 Feb 2020 22:55

no
Il fatto quindi di disquisire più o meno velatamente di sesso in chat non significa nulla né in senso positivo né in senso negativo?
aka Takamoto

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 17 Feb 2020 23:06

re innocuo78 wrote:
Gomma Suprema wrote:

Ho fatto un discorso in generale, mica parlavo per me, dicevo che solitamente è più frequente e facile vedere qualcuno che si illude che una tizia sia interessata a lui quando non è vero che qualcuno che non si accorge di piacere a qualcuna.
Detto questo se intendi me no, sono ragionevolmente sicuro di non sopravvalutarmi e di non avere problemi nel capire se una tizia è interessata o disinteressata.
Su altri utenti non mi posso esprimere chiaramente.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 17 Feb 2020 23:17

Gomma Suprema wrote:
17 Feb 2020 23:06
re innocuo78 wrote:

Ho fatto un discorso in generale, mica parlavo per me, dicevo che solitamente è più frequente e facile vedere qualcuno che si illude che una tizia sia interessata a lui quando non è vero che qualcuno che non si accorge di piacere a qualcuna.
Detto questo se intendi me no, sono ragionevolmente sicuro di non sopravvalutarmi e di non avere problemi nel capire se una tizia è interessata o disinteressata.
come ho già detto,è più facile vedere situazioni altrui che le proprie.
ho usato il "voi",perchè qui sono tutti stra sicuri di loro stessi in generale.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 17 Feb 2020 23:19

re innocuo78 wrote:
17 Feb 2020 23:17
Gomma Suprema wrote:
17 Feb 2020 23:06

è vero che sono tutti strasicuri qua, però oltre a quelli che sbagliano a essere così convinti ci dovranno essere pure quelli che hanno ragione, no? :))

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 23:23

Molluck wrote:
17 Feb 2020 23:04
johnny-red wrote:
17 Feb 2020 23:00

no
Il fatto quindi di disquisire più o meno velatamente di sesso in chat non significa nulla né in senso positivo né in senso negativo?
se piaci a qualcuna la prima cosa che cerca è una LTR, non sesso, a meno che non sei un belloccio, ma tu non sei un belloccio suppongo

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 17 Feb 2020 23:28

Gomma Suprema wrote:
17 Feb 2020 23:19
re innocuo78 wrote:
17 Feb 2020 23:17

è vero che sono tutti strasicuri qua, però oltre a quelli che sbagliano a essere così convinti ci dovranno essere pure quelli che hanno ragione, no? :))
non lo metto in dubbio :))

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 17 Feb 2020 23:29

johnny-red wrote:
17 Feb 2020 23:23
Molluck wrote:
17 Feb 2020 23:04

se piaci a qualcuna la prima cosa che cerca è una LTR, non sesso, a meno che non sei un belloccio, ma tu non sei un belloccio suppongo
Ogni volta si cade sempre su questo punto, ahinoi :pepe:
Però in chat mi è capitato di affrotnare argomenti sessuali. Poi, però, dopo il primo appuntamento il silenzio più totale.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 17 Feb 2020 23:37

Molluck wrote:
17 Feb 2020 23:29
johnny-red wrote:
17 Feb 2020 23:23

Ogni volta si cade sempre su questo punto, ahinoi :pepe:
Però in chat mi è capitato di affrotnare argomenti sessuali. Poi, però, dopo il primo appuntamento il silenzio più totale.
beh, evidentemente non gli sei piaciuto dal vivo perché avrai messo foto tattiche in cui sembravi meglio

Post Reply