Compilation di approcci di tanti big jims

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Pegasus
Via col mento
Reactions:

Re: Compilation di approcci di tanti big jims

Post by Pegasus » 09 Feb 2020 16:09

Per la mia esperienza, approcciando a freddo come dite voi, ho avuto un appuntamento con una 6 e mezzo fidanzata, in cui avevo parlato 5 minuti, dopo averla trovata su Facebook, abbiamo parlato, mi sono visto, è venuta in ritardo di un ora. Comunque non mi è uscito nulla, mi ha bloccato dopo l'appuntamento.Invece il mio amico mdf tra chat e approcci a freddo venti scopate.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Tarassaco » 09 Feb 2020 16:12

Mocio-Man wrote:
09 Feb 2020 15:11
Pontid wrote:
09 Feb 2020 13:11

Hai ragione jimmone, dal vivo la donna conosce nel circolo un sub 6 simpatico e dice "cavolo, perchè perdere tempo coi 7 che mi contattano su instagram quando posso avere un 5 simpaticone" e si fidanza con lui
Sì, succede ed è la norma. Chiaramente con altre 5 o inferiori e solo per LTR, che non potrebbero avere dai 7 di instagram. Basta fare vita sociale per osservarlo e per avere la possibilità che ti succeda. E sì, la possibilità (che ti succeda con una accessibile al tuo livello estetico) aumenta se sei neurotipico, alfa, simpatico, ben inserito nel circolo, socioskillato ecc.
Esatto, succede, ovviamente te le trovi già un po' "kilometrate" e magari nevrotiche / scassacazzo, però succede
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Feb 2020 10:47

Tarassaco wrote:
09 Feb 2020 16:12
Mocio-Man wrote:
09 Feb 2020 15:11

Sì, succede ed è la norma. Chiaramente con altre 5 o inferiori e solo per LTR, che non potrebbero avere dai 7 di instagram. Basta fare vita sociale per osservarlo e per avere la possibilità che ti succeda. E sì, la possibilità (che ti succeda con una accessibile al tuo livello estetico) aumenta se sei neurotipico, alfa, simpatico, ben inserito nel circolo, socioskillato ecc.
Esatto, succede, ovviamente te le trovi già un po' "kilometrate" e magari nevrotiche / scassacazzo, però succede
se non sei brutto per il calcolo delle probabilità dal vivo la si dovrebbe trovare almeno una tipa che ti manda segnali e ci sta, ma ovviamente entra in gioco anche il livello MS non certo le altre cose elencate da Mocio che non contano un cazzo... neurotipico lo è il 99% della popolazione, l'alphismo, simpatia et similia sono emerito contorno che con le donne non serve, ma se sei un 5 che fa l'avvocato, tanto per dire, buon stipendio, quello si

l'uomo omega
verme informe
Reactions:

Post by l'uomo omega » 10 Feb 2020 13:08

Secondo voi a quanto potrebbe arrivare sto tizio quì?
A me sembra, overall, un 5 se non fosse per l'altezza un 4.
Oltretutto come costruirà i video ad hoc per spennare i polli bluepillati con i "programmi di apprendimento del daygame", le pagherà le tipe per mostrarle così incensurate o, teoria vertiginosamente meno probabile, l'ipergamia in Australia è minore?
Io non ce la farei mai a impagliacciarmi così senza contare su un network di conoscenze stabile, io stesso sono terribilmente difensivo perfino con i volantinisti figurarsi le donne con i sub-6 che attaccano bottone dal nulla.

5.05, brutale

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 10 Feb 2020 15:05

Gli approcci dal vivo sono tutto.

Io almeno preferisco prendere subito il palo, o mettere già la tacca sulla cinutra grazie ad allineamenti astrali favorevoli, piuttosto che passare ore in chat tutte uguali, fare incontro con l'ansia tipica provata dai sottosoglia in questi casi, passare mediocremente un paio d'ore, rincasare e perdere ogni contatto con la tipa appena incontrata per ricominciare la solita trafila.

Con approccio dal vivo non intendo provarci in maniera autistica ed indistinta con qualunque essere XX che s'incorci, ovviamente.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Feb 2020 21:07

Molluck wrote:
10 Feb 2020 15:05

Io almeno preferisco prendere subito il palo, o mettere già la tacca sulla cinutra grazie ad allineamenti astrali favorevoli, piuttosto che passare ore in chat tutte uguali, fare incontro con l'ansia tipica provata dai sottosoglia in questi casi, passare mediocremente un paio d'ore, rincasare e perdere ogni contatto con la tipa appena incontrata per ricominciare la solita trafila.

Con approccio dal vivo non intendo provarci in maniera autistica ed indistinta con qualunque essere XX che s'incorci, ovviamente.
intendi approcci con donne che già conosci e/o frequenti suppongo, ma in quel caso se una ci sta lo fa capire mandando segnali, non c'è bisogno di buttarsi a capofitto

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 10 Feb 2020 21:10

johnny-red wrote:
10 Feb 2020 21:07
Molluck wrote:
10 Feb 2020 15:05

intendi approcci con donne che già conosci e/o frequenti suppongo, ma in quel caso se una ci sta lo fa capire mandando segnali, non c'è bisogno di buttarsi a capofitto
Non a freddissimo dal nulla.
Magari qualcuna, che anche se non manda segnali, con cui si è entrati in qualche modo in contatto pur non sapendo nulla di lei.
Cazzo ne so, se per 200 giorni all'anno entrambi si prende il treno delle 05:37 della M3 a Maciachini, un tentativo lo farei anche in assenza di segnali.
aka Takamoto

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Feb 2020 21:26

Molluck wrote:
10 Feb 2020 21:10
johnny-red wrote:
10 Feb 2020 21:07

Non a freddissimo dal nulla.
Magari qualcuna, che anche se non manda segnali, con cui si è entrati in qualche modo in contatto pur non sapendo nulla di lei.
Cazzo ne so, se per 200 giorni all'anno entrambi si prende il treno delle 05:37 della M3 a Maciachini, un tentativo lo farei anche in assenza di segnali.
certo, certo, ho capito, beh in questi casi puoi giostrarti meglio, se vedi la tizia con una certa regolarità piuttosto che con una conosciuta due secondi prima in discoteca, tanto per dire

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 11 Feb 2020 13:06

Pontid wrote:
08 Feb 2020 13:39

Ragazzi, il maestro Big Jim afferma che il segreto per non essere incel é provarci dal vivo ed essere alpha, mi raccomando, seguite i suoi insegnamenti
:)
G A B B I E

Post Reply