Il bimbo di laura chiatti

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Il bimbo di laura chiatti

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 19:20

rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 19:14
Io non sono molto in linea. Penso che il viso lungo sia un cancro sulle donne,sui maschi molto meno. Per me il viso è il difetto meno impattante tra quelli derivanti dalla respirazione errata(ovvio non deve essere eccessivo).
Vero, il motivo è che il mid lunghetto è un tratto dimorfico maschile, per questo le donne col mid lungo stanno malissimo.

Ryan Gosling ad esempio sta peggio nei morph con mid accorciato, lo infantilizza

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Feb 2020 19:25

non tutti i respiratori orali hanno il mid lungo
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 08 Feb 2020 19:30

Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 19:20
rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 19:14
Io non sono molto in linea. Penso che il viso lungo sia un cancro sulle donne,sui maschi molto meno. Per me il viso è il difetto meno impattante tra quelli derivanti dalla respirazione errata(ovvio non deve essere eccessivo).
il motivo è che il mid lunghetto è un tratto dimorfico maschile
Image
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
Se non ti stai facendo rompere le ossa facciali, che cosa stai facendo?

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 19:37

Pontid wrote:
08 Feb 2020 19:30
Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 19:20

il motivo è che il mid lunghetto è un tratto dimorfico maschile
Image
Ahah cruda la gif estesa. Comunque è vero, la stessa cosa vale per il mento. Mid e mento corti sono tratti femmimili

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 08 Feb 2020 19:39

Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 19:37
Pontid wrote:
08 Feb 2020 19:30

Image
Comunque è vero
posta studi scientifici
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
Se non ti stai facendo rompere le ossa facciali, che cosa stai facendo?

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 19:40

Pontid wrote:
08 Feb 2020 19:39
Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 19:37

Comunque è vero
posta studi scientifici
Troppo sbattimento e tanto comunque avresti da ridire

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Feb 2020 19:50

Ma in un individuo sano il morso deve essere abbastanza largo da far entrare totalmente la lingua nell'arcata superiore?
Meglio comandare che fottere.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2020 20:54

Stronzo_di_guerra wrote:
08 Feb 2020 19:50
Ma in un individuo sano il morso deve essere abbastanza largo da far entrare totalmente la lingua nell'arcata superiore?
Eh bhe direi proprio che se non fosse cosi si avrebbero problemi ben piu gravi di quelli estetici :laugh:
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2020 20:56

[quote=Incelofanato post_id=199993 time=1581186047 user_id=686]

Vero, il motivo è che il mid lunghetto è un tratto dimorfico maschile, per questo le donne col mid lungo stanno malissimo.

Ryan Gosling ad esempio sta peggio nei morph con mid accorciato, lo infantilizza

[/quote]

Secondo me no, tall face è una cosa, long face un altra.
L uomo è vero che ha faccia piu lunga della donna ma perchè ha il mento molto piu lungo verticalmente. (Tall face)

Mentre invece la zona compresa tra occhi e bocca quando è larga e corta è sempre un vantaggio.
È tutto piu armonioso.

Questa deve essere corta ed il mento lungo.

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 08 Feb 2020 21:12

Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 15:03
rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 01:52
Da piccolo poi avevo una fortissima allergia primaverile alle graminacee(ce l'ho ancora ma più debole) e respiravo a bocca aperta 24h/24h per 2 mesi all'anno. Porcodio.
Crudissimo, allora pure tu sei un graminaceecel... dio cane devo ringraziare quello per il mid lungo e retrusione. Ah facevo anche l'aerosol con roba che mi riduceva l'igf-1 :honk:
Pure io facevo aerosol. Che spiegazione dai al fatto che non esistano anziani con allergie stagionali? Praticamente non esiste un over50 con allergie a pollini,graminacee,ambrosia etc.....

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 21:21

rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 21:12
Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 15:03

Crudissimo, allora pure tu sei un graminaceecel... dio cane devo ringraziare quello per il mid lungo e retrusione. Ah facevo anche l'aerosol con roba che mi riduceva l'igf-1 :honk:
Pure io facevo aerosol. Che spiegazione dai al fatto che non esistano anziani con allergie stagionali? Praticamente non esiste un over50 con allergie a pollini,graminacee,ambrosia etc.....
Ora non so come siano messi i vecchi, ma è noto che nei bambini allergie e malattie autoimmuni siano più severe

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 21:22

Nena wrote:
08 Feb 2020 20:56
Secondo me no, tall face è una cosa, long face un altra.
L uomo è vero che ha faccia piu lunga della donna ma perchè ha il mento molto piu lungo verticalmente. (Tall face)

Mentre invece la zona compresa tra occhi e bocca quando è larga e corta è sempre un vantaggio.
È tutto piu armonioso.

Questa deve essere corta ed il mento lungo.
Anche il philtrum è più lungo e se ti sbatti un po' dovresti trovare che anche il naso lo è

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 08 Feb 2020 21:23

Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 21:21
rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 21:12

Ora non so come siano messi i vecchi, ma è noto che nei bambini allergie e malattie autoimmuni siano più severe
No ma io intendo proprio dire che sono situazioni scoppiate in una certa epoca. Non esistono proprio anziani(o sono comunque mosche bianche) che lo fossero da bambini. Queste situazioni sono esplose nei nati dal 1970 in poi.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 21:28

rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 21:23
Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 21:21

No ma io intendo proprio dire che sono situazioni scoppiate in una certa epoca. Non esistono proprio anziani(o sono comunque mosche bianche) che lo fossero da bambini. Queste situazioni sono esplose nei nati dal 1970 in poi.
Non so sinceramente, non può essere che ormai i loro sintomi sono molto più lievi o del tutto spariti? Ad esempio io già alle superiori non avevo più il naso otturato come da bambino

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 08 Feb 2020 21:32

Incelofanato wrote:
08 Feb 2020 21:28
rossoneroforever wrote:
08 Feb 2020 21:23

Non so sinceramente, non può essere che ormai i loro sintomi sono molto più lievi o del tutto spariti? Ad esempio io già alle superiori non avevo più il naso otturato come da bambino
Mi sa che non mi spiego bene. Pure io uguale,già alle superiori era ben più leggera che alle elementari. La remissione parziale con l'avanzare dell'età è comune.
Io intendo proprio dire che la pandemia (ok parola grossa,ma di bambini ce ne sono parecchi)esplosa nelle nuove generazioni, era sconosciuta un tempo. Come se qualcosa avesse "guastato" il sistema immunitario in chi è nato dopo una certa data. Forse le vaccinazioni?

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2020 21:37

cmq hanno anche un'altra bimba bellissima.
ma il bimbo è un 74
Cazzo come fai ad avere problemi in famiglia quando hai aspetto cosi? niente può diventare un problema, la bellezza risolve praticamente tutto. (almeno considerando il 99% delle cose che generano stress nelle persone normali, chiaro che un tumore al pancreas non lo risolve)
Chissa quanta felicità porta quel bambino, anche solo per dire quando lo porterà a tagliare i capelli, chissà quanto fa emozionare tutta la gente uno spettacolo della natura del genere.

contava solo essere una 9 e cagare fuori dei cerbiattini protrussissimi perfetti in tutto

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2020 21:42

in questa intervista dice che non gli importa della bellezza, ma cerca il fascino, perchè il fascino rimane sempre e riesce davvero a colpire le persone, la bellezza è solo una macchietta-------> poco dopo si è messa e poi sposata con l'uomo più bello d'italia
forse ci avra trovato del fascino :honk:

dice anche che lei non si sente bella :honk:

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 08 Feb 2020 21:52

Nena wrote:
08 Feb 2020 21:42
in questa intervista dice che non gli importa della bellezza, ma cerca il fascino, perchè il fascino rimane sempre e riesce davvero a colpire le persone, la bellezza è solo una macchietta-------> poco dopo si è messa e poi sposata con l'uomo più bello d'italia
forse ci avra trovato dbel fasccino :honk:

fixed :))
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Nena
Reactions:

Post by Nena » 08 Feb 2020 21:53

crudissima, sto leggendo i commenti delle foto su instagram, risponde carognosissima, cè un 40 enne incel che gli commenta che il figlio "è brutto perchè ha i capelli lunghi" e lei gli ha risposto che lui fa cagare, cruda

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 08 Feb 2020 21:55

Nena wrote:
08 Feb 2020 20:54
Stronzo_di_guerra wrote:
08 Feb 2020 19:50
Eh bhe direi proprio che se non fosse cosi si avrebbero problemi ben piu gravi di quelli estetici :laugh:
Intendo dire che portando la lingua sul palato debba entrarci tutta senza toccare i denti, tipo tetris intendo.

Cioè i denti facciano da perimetro alla lingua ma senza deformarla.
Meglio comandare che fottere.

Post Reply