Levante

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Re: Levante

Post by Il sommo Arles » 07 Feb 2020 18:02

Nena wrote:
07 Feb 2020 17:34

Giulia Salemi invece è bella, può non piacere la tipologia, ma è una strafiga
Verissimo, Giulia Salemi è veramente una strafiga e ti fa tirare il cazzo proprio perché non ha le fattezze da modella glaciale ma ha quello sguardo da troiona ripulita di paese che ti fa voglia di menartelo, è come se fosse un inno alla vita.

Le mediterranee ti fanno proprio tirare il cazzo, sanno proprio di gioia di vivere.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 07 Feb 2020 18:26

levante è cmq sopra la media, per fare l'esempio menzionato prima in un pullman con 20 ragazze giovani secondo me 10 sono più brutte, 6 sono pariestetiche e 4 sono meglio
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 07 Feb 2020 18:42

Concordo con la stima fatta da Hoppe, tipa carina come ce ne sono tante, seppur sopra la linea della media, niente di eccezionale. La classica 6,5 che un brutto eleva tipicamente a oneitis perché, più delle fighe vere e delle modelle, si addice a rappresentare il sogno irraggiungibile di una vita normale nel mondo di sopra. Il mondo di quelli che piacciono e vivono, pur senza bisogno di essere chissà cosa: ed è proprio essere esclusi da questo che fa più male.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 07 Feb 2020 18:47

Levante fa parte del mondo di sopra, anche se non fosse "famosa", assurdo chi la vota sotto il 6. L'altezza poi non conta un cazzo.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2020 19:53

Hoppe wrote:
07 Feb 2020 18:26
levante è cmq sopra la media, per fare l'esempio menzionato prima in un pullman con 20 ragazze giovani secondo me 10 sono più brutte, 6 sono pariestetiche e 4 sono meglio
6/20 sono il corrispettivo di 3/10 ed è impossibile che sia solo così.

Io vivo in una metropoli, non certo nel paesello, quindi posso affermare che su un pullman medio il livello è o poco inferiore o siamo là.
Quindi se la media (ovvero maggioranza) fosse da 5.5 , potrebbe capitare una percentuale più brutta ma anche superiore.

Per tornare all' ipotetico bus, su 20 tipe, 10 saranno del suo livello (5.5-6.5), 3 superiori e 7 inferiori.
Se non proprio 1su2 preciso ma poco ci mancherebbe.
Image

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 07 Feb 2020 20:06

Teomondo Scrofalo wrote:
07 Feb 2020 15:52
Io devo dire che la visione di Ghino non è molto diversa dalla mia, sarà una tra il 5.5 e il 6+ ma OGGETTIVAMENTE (ciao JR continuante a dare giudizi soggettivi come se tutti fossero come lui) non mi sembra così eccelsa come molti la definiscono..
Cioè, secondo voi sul pullman non si incontrano mai ragazze del genere? Il genere di Levante è proprio la ragazza media, nulla di più.
Certo basta uscire di casa per vedere il mondo esterno.

Tra l' altro trovi ridicolo chi dice "anche come fisico ci siamo", ma dove? A una ragazza basta non essere obesa (o con troppi kg di troppo) per essere definita "di fisico ci siamo". Quindi almeno il 75% delle donne è tutta ottimale grazie al non essere obesa?

Davvero qui dentro le vie di mezzo non esistono a prescindere LOL

PS Scoperei sicuramente, ma non sarebbe una novità dirlo.
certo, perché il voto che dai tu è oggettivo lol non esiste alcuna scala oggettiva universale, non so se ve ne siete accorti, la soggettività esiste eccome, se per me è una 8 e per te è una 5,5 significa semplicemente che dalle mie parti una cosi è abbondantemente sopra la media, mentre te che evidentemente vivi in un paese di top model è una mezza cessa, buon per te

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 07 Feb 2020 20:51

Teomondo Scrofalo wrote:
07 Feb 2020 17:51
Punto 1 ho detto che UNA ragazza che vive nel mio condominio (o viveva, non la vedo più da un po' quindi potrebbe essere andata via da casa dei genitori) era migliore della Salemi e ripeto che la Salemi non è certo il Top, visto che è di Top che si sta parlando.
La Salemi è nettamente sopra la media, paragonarla a ragazze qualunque fa ridere. Si, è possibile che ci sia una tizia non famosa più bella di lei, ma parliamo veramente di 1 su 10.000....se l'hai beccata proprio nel tuo condominio è una coincidenza clamorosa.
Cosa intediamo per top, poi? Le top model? Sono categoria a parte. La Salemi sarebbe la più figa al 99 % in un qualunque consesso umano che escluda modellone, attrici e veline varie.
Punto 3, sinceramente se tutti ti considerano uno dei peggiori valutatori sul forum (o addirittura hai vinto il sondaggio in merito) un motivo ci sarà quindi o tutti son imbecilli oppure fatti qualche domanda.
La prima che hai detto.
Il ritardo del forum è palese perché basano le valutazioni su millimetri e altre cazzate, io sono fra i pochi in grado di valutare quello che conta davvero, cioè l'immediata percezione di scopabilità o meno, l'impatto iniziale di attattività, che prescinde dalle fisse antropometriche.

Le domande me le sono fatte e mi sono dato pure le risposte.
Punto 2, dipende a che ora prendi il pullman: se alle 7:30/8:00 oppure alle 10:30.
Probabilmente il pullman delle 7:30 ha gente che va a lavoro e quello delle 10:30 son pensionati per lo più, ergo c' è un margine di differenza enorme tra i due esempi.
Ma ribadisco senza dubbio il fatto che una come Levante non è cosi difficile da trovare ovunque, non è una 10 che ne esce 1 ogni 100k persone.
Oltretutto se si parla di truccate, là è ancora più facile. Potrei pure postare una collega sicuramente over 40 che addirittura le starebbe sopra, ma non è questo il punto cruciale e non lo farò.
Vivo in una realtà più piccola, ma ho preso mezzi pubblici a Roma e Milano, oltre che in grandi città estere.

Confermo che Levante è sopra la media sempre e comunque, definirla sotto al 6 è fuori dal mondo. Su 20 donne in un pulmann, escludendo quindi le vecchie, trovarne 3 o 4 meglio di lei è già tanto, e perlopiù in una grande città.
Non è nel top delle dee, ovviamente, ma neanche sotto media.

Ghino e tu che di conseguenza lo hai sostenuto siete arrivati a dire che è potenzialmente pariestetica di un forumista medio, rendetevi conto dell'assurdità di questa roba...

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2020 21:05

johnny-red wrote:
07 Feb 2020 20:06
Teomondo Scrofalo wrote:
07 Feb 2020 15:52
Io devo dire che la visione di Ghino non è molto diversa dalla mia, sarà una tra il 5.5 e il 6+ ma OGGETTIVAMENTE (ciao JR continuante a dare giudizi soggettivi come se tutti fossero come lui) non mi sembra così eccelsa come molti la definiscono..
Cioè, secondo voi sul pullman non si incontrano mai ragazze del genere? Il genere di Levante è proprio la ragazza media, nulla di più.
Certo basta uscire di casa per vedere il mondo esterno.

Tra l' altro trovi ridicolo chi dice "anche come fisico ci siamo", ma dove? A una ragazza basta non essere obesa (o con troppi kg di troppo) per essere definita "di fisico ci siamo". Quindi almeno il 75% delle donne è tutta ottimale grazie al non essere obesa?

Davvero qui dentro le vie di mezzo non esistono a prescindere LOL

PS Scoperei sicuramente, ma non sarebbe una novità dirlo.
certo, perché il voto che dai tu è oggettivo lol non esiste alcuna scala oggettiva universale, non so se ve ne siete accorti, la soggettività esiste eccome, se per me è una 8 e per te è una 5,5 significa semplicemente che dalle mie parti una cosi è abbondantemente sopra la media, mentre te che evidentemente vivi in un paese di top model è una mezza cessa, buon per te
Guarda che la soggettività ci può anche stare, ma è l' oggettività a contare su termini di giudizio qui dentro e la media oggettiva qui dentro è uscita intorno al 6.25 su per giù.

Tu vuoi farmi credere che Levante sia una 8, giusto un gradino a Miriam Leone (come hai detto prima)?
Questo significa realmente rasentare la pazzia, soprattutto se parlando di oggettività.

Tra la Leone e Levante ci sono 3 punti, tra la faccia da cavallo e il corpo da tavola da surf (come detto da Sfarro).

Il fatto che sia siciliana non frega nulla a nessuno, in questo caso conta l' estetica non la provenienza.
Anche in Russia ci sono CO con i baffi, non è per questo che le modelle appaiano ancora più fighe, essendolo realmente.
Image

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 07 Feb 2020 21:12

Teomondo Scrofalo wrote:
07 Feb 2020 21:05
johnny-red wrote:
07 Feb 2020 20:06

Guarda che la soggettività ci può anche stare, ma è l' oggettività a contare su termini di giudizio qui dentro e la media oggettiva qui dentro è uscita intorno al 6.25 su per giù.

Tu vuoi farmi credere che Levante sia una 8, giusto un gradino a Miriam Leone (come hai detto prima)?
Questo significa realmente rasentare la pazzia, soprattutto se parlando di oggettività.

Tra la Leone e Levante ci sono 3 punti, tra la faccia da cavallo e il corpo da tavola da surf (come detto da Sfarro).

Il fatto che sia siciliana non frega nulla a nessuno, in questo caso conta l' estetica non la provenienza.
Anche in Russia ci sono CO con i baffi, non è per questo che le modelle appaiano ancora più fighe, essendolo realmente.
tizie coma Miriam Leone o Vittoria Puccini sono rare, ergo 9/10 di voto, una come la Levante per quanto mi riguarda sta giusto sotto a loro, ne vedi qualcuna ma poche e su una scala da 0 a 10 non posso dargli 6, perché significherebbe che su 10 donne che vedo ce n'è sempre 4 migliori, nella mia scuola dove ci sono tipo 400 donne meglio di lei ce non c'è quasi nessuna e come lei ben poche 10% al massimo, tanto per dire

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 07 Feb 2020 21:16

johnny-red wrote:
07 Feb 2020 21:12

tizie coma Miriam Leone o Vittoria Puccini sono rare, ergo 9/10 di voto, una come la Levante per quanto mi riguarda sta giusto sotto a loro, ne vedi qualcuna ma poche e su una scala da 0 a 10 non posso dargli 6, perché significherebbe che su 10 donne che vedo ce n'è sempre 4 migliori, nella mia scuola dove ci sono tipo 400 donne meglio di lei ce non c'è quasi nessuna e come lei ben poche 10% al massimo, tanto per dire
Guarda che i voti non funzionano così, vorresti dire che su 10 donne che vedi almeno 1 è meglio di Miriam Leone?
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2020 21:18

Tarsimandro wrote:
07 Feb 2020 20:51
Punto 3, sinceramente se tutti ti considerano uno dei peggiori valutatori sul forum (o addirittura hai vinto il sondaggio in merito) un motivo ci sarà quindi o tutti son imbecilli oppure fatti qualche domanda.
La prima che hai detto.
Il ritardo del forum è palese perché basano le valutazioni su millimetri e altre cazzate, io sono fra i pochi in grado di valutare quello che conta davvero, cioè l'immediata percezione di scopabilità o meno, l'impatto iniziale di attattività, che prescinde dalle fisse antropometriche.

Le domande me le sono fatte e mi sono dato pure le risposte.

Capisco.
Punto 2, dipende a che ora prendi il pullman: se alle 7:30/8:00 oppure alle 10:30.
Probabilmente il pullman delle 7:30 ha gente che va a lavoro e quello delle 10:30 son pensionati per lo più, ergo c' è un margine di differenza enorme tra i due esempi.
Ma ribadisco senza dubbio il fatto che una come Levante non è cosi difficile da trovare ovunque, non è una 10 che ne esce 1 ogni 100k persone.
Oltretutto se si parla di truccate, là è ancora più facile. Potrei pure postare una collega sicuramente over 40 che addirittura le starebbe sopra, ma non è questo il punto cruciale e non lo farò.
Vivo in una realtà più piccola, ma ho preso mezzi pubblici a Roma e Milano, oltre che in grandi città estere.

Confermo che Levante è sopra la media sempre e comunque, definirla sotto al 6 è fuori dal mondo. Su 20 donne in un pulmann, escludendo quindi le vecchie, trovarne 3 o 4 meglio di lei è già tanto, e perlopiù in una grande città.
Non è nel top delle dee, ovviamente, ma neanche sotto media.

Ghino e tu che di conseguenza lo hai sostenuto siete arrivati a dire che è potenzialmente pariestetica di un forumista medio, rendetevi conto dell'assurdità di questa roba...
[/quote]

Ri-Capisco
Image

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 07 Feb 2020 21:21

Hoppe wrote:
07 Feb 2020 21:16
johnny-red wrote:
07 Feb 2020 21:12

Guarda che i voti non funzionano così, vorresti dire che su 10 donne che vedi almeno 1 è meglio di Miriam Leone?
no, infatti ho detto che tizie come lei sono rare, è molto probabile che su 100 non ce ne sia nemmeno una di quel livello, Levante è una sopra la media per me, nel senso che tolte le tizie da 9/10 le sta al top o giù di li

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 07 Feb 2020 22:31

johnny-red wrote:
07 Feb 2020 21:21
Hoppe wrote:
07 Feb 2020 21:16

no, infatti ho detto che tizie come lei sono rare, è molto probabile che su 100 non ce ne sia nemmeno una di quel livello, Levante è una sopra la media per me, nel senso che tolte le tizie da 9/10 le sta al top o giù di li
sì cmq sto riflettendo un po' sulla scala dei voti, diciamo per come li interpreto io i voti quando siamo tra il 5 e il 7 il voto quasi quasi corrisponde al percentile (dove il 6 è la mediana), ma più in basso le maglie si allargano, nel senso che una 8 non ha 2 ragazze su 10 più belle di lei ma moltissime di meno, facciamo circa 1 su 10 mila (una 8 vera, non come quelle che tu valuti 8), una dall'8 in su è una attrice che anche a hollywood si distingue.

johnny-red
Reactions:

Post by johnny-red » 07 Feb 2020 22:55

Hoppe wrote:
07 Feb 2020 22:31
johnny-red wrote:

sì cmq sto riflettendo un po' sulla scala dei voti, diciamo per come li interpreto io i voti quando siamo tra il 5 e il 7 il voto quasi quasi corrisponde al percentile (dove il 6 è la mediana), ma più in basso le maglie si allargano, nel senso che una 8 non ha 2 ragazze su 10 più belle di lei ma moltissime di meno, facciamo circa 1 su 10 mila (una 8 vera, non come quelle che tu valuti 8), una dall'8 in su è una attrice che anche a hollywood si distingue.
beh ma infatti dipende da che 'scale' si usano, da come dici tu la tua è una scala che si ferma praticamente all'8 e le 9/10 inesistenti, se già una 8 è rarissima, la mia è diversa, nel senso che considero rarissime solo le 10 alla stregua delle 0 deformi d'altronde

Damned
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Damned » 07 Feb 2020 23:02

Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 07 Feb 2020 23:08

Il sommo Arles wrote:
07 Feb 2020 18:02
ha quello sguardo da troiona ripulita di paese che ti fa voglia di menartelo, è come se fosse un inno alla vita.
Esattamente, è quello sguardo da troia maialona passionalissima ma non volgare, nulla ha a che vedere con quelle troie trash di merda simil vrenzole napoletane che danno solo il voltastomaco e appena le vedi ti fanno esclamare "toria del cazzo".
aka Takamoto

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 07 Feb 2020 23:11

Ci vuole del coraggio a fare certe affermazioni.
Le cantanti donna al giorno d'oggi sono spintissime dai media, spintissime in qualsiasi modo
(Vedi Emma Marrone, la amoroso, Annalisa, la Michielin etc)
Lavorano praticamente solo queste, i maschi saltati fuori dai vari talent sono tutti spariti.

Escludendo questo ci sono addirittura casi dove arrivano a cantare donne che non sanno per un cazzo farlo e parassitano quel mondo totalmente a gratis, cioè per dire a San Remo ha cantato la Lamborghini o per esempio le donatella
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 08 Feb 2020 04:46

Roba da matti.
Una canzone funziona se piace, che c'entra il sesso di chi l'ha scritta o interpretata?

Poi, sta cosa tutta Italiana della polemica a tutti i costi non la sopporto.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

GhinodiTacco
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 08 Feb 2020 23:47

8 per JR - Levante
Image

8 per Ghino - Taylor Mega
Image

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 08 Feb 2020 23:59

Hoppe wrote:
07 Feb 2020 22:31
johnny-red wrote:

Secondo me la mediana è 5.5, con 6.5 posto giustamente da Nena come soglia (aka 80esimo percentile - top 20%).

1 su 10000 over 8 a prima vista mi è parso eccessivo, però nel mio liceo su 400 ragazze circa la migliore era una 7.5 quindi può essere

Post Reply