Levante

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
GhinodiTacco
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Re: Levante

Post by GhinodiTacco » 07 Feb 2020 00:53

johnny-red wrote:
07 Feb 2020 00:29

il mio voto sale a 8,5
Ahahahahahahahahah

Quanto dai allora a Miriam Leone ?
Image

Image

Stronzo_di_guerra
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 07 Feb 2020 00:57

Non le metterei il match su tinder.

Viso sgradevole e pure antipatico.
Meglio comandare che fottere.

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 07 Feb 2020 00:58

GhinodiTacco wrote:
07 Feb 2020 00:53
johnny-red wrote:
07 Feb 2020 00:29

il mio voto sale a 8,5
Ahahahahahahahahah

Quanto dai allora a Miriam Leone ?
Image

Image
9, e 10 a questa (Vittoria Puccini)

Image

GhinodiTacco
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 07 Feb 2020 01:02

Io confermo il mio 5.5 calcolando che col trucco nasconde bei difetti e che è 1.65m.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 07 Feb 2020 01:28

Puzza di araba.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 07 Feb 2020 10:30

Molluck wrote:
07 Feb 2020 00:21
Esatto, è la cessetta con cui tutti si accasano LOL
La famosa pariestetica in cui il brutto deve sperare.

Se così fosse, avrei risolto la mia vita. Se Levante fosse la mia pariestetica allora sarei felice anche di ipogamare con una di 1,5 punti in meno, ci farei LTR e figli prima di subito :))

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 07 Feb 2020 11:06

6,5 anche se soggettivamente non mi piace
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 07 Feb 2020 12:47

Cazzo è 1e65, pensavo fosse almeno stangona sviluppona.

Ritocco a 6.5, a 7 non ci arriva.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 07 Feb 2020 12:59

Tutto sta nel non fare i normie e distinguere i voti oggettivi con i gusti personali.

Ci sono modelle che valuterei analiticamente 10 ma su cui non riesco manco a segarmi, tanto poco mi attirano e suscitano desiderio, e fighettine normali da 6,5 per le quali farei qualunque cosa.

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 07 Feb 2020 13:18

Ok, diamole un 6.10.
Non ha le tette Cmq..

Inoltre, ho visto foto meno professionali dove di viso é ridimensionata.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 07 Feb 2020 13:22

Sfarro wrote:
07 Feb 2020 13:18
Non ha le tette Cmq..
Ormai, pur considerandomi un tettofilo, valuto l'assenza di tette come un malus minore. Il motivo: ormai le rifanno benissimo. E per di più, se naturali, è un bonus che col tempo si trasforma in un malus ....!!!
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Post by Sfarro » 07 Feb 2020 13:57

Ok ma per quanto mi riguarda incide sul voto. Se avesse avuto una quarta...

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 07 Feb 2020 14:07

Sfarro wrote:
07 Feb 2020 13:57
Ok ma per quanto mi riguarda incide sul voto. Se avesse avuto una quarta...
Mi sembra una cazzata contare la grandezza delle tette per un voto, un po' come la lunghezza del cazzo. Non conta niente
Quello che andrebbe valutato, al massimo, è se sono belle sode e armoniche, il che rientra nella macro valutazione del fisico.
Conta solo la struttura facciale.
Image

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2020 15:52

Io devo dire che la visione di Ghino non è molto diversa dalla mia, sarà una tra il 5.5 e il 6+ ma OGGETTIVAMENTE (ciao JR continuante a dare giudizi soggettivi come se tutti fossero come lui) non mi sembra così eccelsa come molti la definiscono..
Cioè, secondo voi sul pullman non si incontrano mai ragazze del genere? Il genere di Levante è proprio la ragazza media, nulla di più.
Certo basta uscire di casa per vedere il mondo esterno.

Tra l' altro trovi ridicolo chi dice "anche come fisico ci siamo", ma dove? A una ragazza basta non essere obesa (o con troppi kg di troppo) per essere definita "di fisico ci siamo". Quindi almeno il 75% delle donne è tutta ottimale grazie al non essere obesa?

Davvero qui dentro le vie di mezzo non esistono a prescindere LOL

PS Scoperei sicuramente, ma non sarebbe una novità dirlo.
Image

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 07 Feb 2020 16:57

Jim, tu sei quello che disse che Giulia Salemi non è niente di che e che le tue vicine di condominio sono pure meglio.

Image

Capisci che un po' di credibilità la si perde, in quel modo.
Ovvio che in giro ci sono ragazze più belle di Levante; dire che siano la maggioranza, però, è semplicemente fuori dal mondo, non serve essere grandi osservatori.
E no, non è assolutamente nella media, ma sopra. Di molto o di poco può dipendere anche da un po' di soggettività, ma è comunque sopra.

Su un pulmann, diciamo su 20 ragazze, quante puoi trovarne meglio di lei? 1, 2, magari anche 3 se sei fortunato? Si, può darsi, ma non di più.
Altrimenti vuol dire che viviamo su mondi diversi.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 07 Feb 2020 17:34

non è bellissima però è già sufficente per far tirare il cazzo a molti, ricordo tempi di xfactor che era considerata bona, anche il look alternativo stravagante contribuisce.

Giulia Salemi invece è bella, può non piacere la tipologia, ma è una strafiga
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 07 Feb 2020 17:38

Ho visto una sua intervista, si è fatta scopare abbastanza.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 07 Feb 2020 17:41

Se non sbaglio era stata accusata di aver messo in crisi la relazione di Fedez con Chiara Ferragni, flirtavano molto al'interno del programma.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 07 Feb 2020 17:44

Appunto.
Chiara Ferragni - che per inciso a me pare molto bella, e sa di esserlo - di certo non si sarebbe mai preoccupata di farsi fregare il fidanzato da una cessetta.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 07 Feb 2020 17:51

Tarsimandro wrote:
07 Feb 2020 16:57
Jim, tu sei quello che disse che Giulia Salemi non è niente di che e che le tue vicine di condominio sono pure meglio.

Image

Capisci che un po' di credibilità la si perde, in quel modo.
Ovvio che in giro ci sono ragazze più belle di Levante; dire che siano la maggioranza, però, è semplicemente fuori dal mondo, non serve essere grandi osservatori.
E no, non è assolutamente nella media, ma sopra. Di molto o di poco può dipendere anche da un po' di soggettività, ma è comunque sopra.

Su un pulmann, diciamo su 20 ragazze, quante puoi trovarne meglio di lei? 1, 2, magari anche 3 se sei fortunato? Si, può darsi, ma non di più.
Altrimenti vuol dire che viviamo su mondi diversi.
Punto 1 ho detto che UNA ragazza che vive nel mio condominio (o viveva, non la vedo più da un po' quindi potrebbe essere andata via da casa dei genitori) era migliore della Salemi e ripeto che la Salemi non è certo il Top, visto che è di Top che si sta parlando. Questo indipendentemente dal fattore trucco parrucco e foto supertattiche/professionali con luci e Photoshop (anche la Meloni sui cartelloni sembrava la prossima Miss Italia, ma poi è tutt' altro seppure piacente rispetto alla Bonino e alla Bindi).

Punto 2, dipende a che ora prendi il pullman: se alle 7:30/8:00 oppure alle 10:30.
Probabilmente il pullman delle 7:30 ha gente che va a lavoro e quello delle 10:30 son pensionati per lo più, ergo c' è un margine di differenza enorme tra i due esempi.
Ma ribadisco senza dubbio il fatto che una come Levante non è cosi difficile da trovare ovunque, non è una 10 che ne esce 1 ogni 100k persone.
Oltretutto se si parla di truccate, là è ancora più facile. Potrei pure postare una collega sicuramente over 40 che addirittura le starebbe sopra, ma non è questo il punto cruciale e non lo farò.

Punto 3, sinceramente se tutti ti considerano uno dei peggiori valutatori sul forum (o addirittura hai vinto il sondaggio in merito) un motivo ci sarà quindi o tutti son imbecilli oppure fatti qualche domanda.

Per il vivere in mondi diversi devo darti ragione, io vivo in quello reale e tu in uno tutto tuo :))
Image

Post Reply