segnali femminei

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Re: segnali femminei

Post by Il sommo Arles » 05 Feb 2020 15:20

L'Eremita wrote:
05 Feb 2020 15:16
Più che altro, più che abolire il parlare di scopate, direi abolire l'atteggiamento di continua rimarcazione di ciò e vanto. Se un KV cronico del forum venisse a dire che finalmente ha scopato, sarei solo che felice per lui. Quelle di Skops e Risorto invece sono vere e proprie braggate, siccome ne parlano in continuazione, specificando TUTTI i porcodio di particolari crudi e, come fa il Goblino, si cerca di far passare il tutto come sculate di gente che però è veramente subumana. Lol, "eeee ma le orecchie orrende". Ma tagliatele porcodio.
Grandissimo.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 05 Feb 2020 15:36

Ma io non parlavo di cose successe a me da mesi.
Image
Danza dei brutti

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 05 Feb 2020 15:41

El Goblin wrote:
05 Feb 2020 15:36
Non sei un belloccio, dunque nessuno può dirti niente. Mesi o non mesi.
Visto che nel forum ci sono anche bellocci occulti.

Giustamente chi è troppo accasciato fa bene ad usare l'ignore.
Sempre meglio che chiedere ban assurdi quanto ridicoli.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 05 Feb 2020 15:48

Sfarro wrote:
05 Feb 2020 15:41
El Goblin wrote:
05 Feb 2020 15:36
Non è una questione di essere bellocci o meno, può esserci anche Brad Pitt qui dentro ( :honk: ) è una questione di Bragging.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 05 Feb 2020 16:01

Il sommo Arles wrote:
05 Feb 2020 15:48
Sfarro wrote:

Non è una questione di essere bellocci o meno, può esserci anche Brad Pitt qui dentro ( :honk: )
Infatti c'è :honk:

Image
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 05 Feb 2020 16:06

Il sommo Arles wrote:
Sfarro wrote:

Non è una questione di essere bellocci o meno, può esserci anche Brad Pitt qui dentro ( :honk: ) è una questione di Bragging.
È normale che un forum raccolga i momenti negativi, quelli neutri e quelli positivi
É un po' il diario dei pensieri e delle esperienze di ogni utente.
Tu hai fatto lo stesso. Ti è venuto istintivo dare la notizia del tuo inizio di frequentazione con una ragazza.
Mentre alzare questi muri con la scusa del bragging che é infantile.
Scusa, ma mi auguro che siate più normali di quel deficiente totale che quando scrive sembra di leggere un bambino handicappato delle elementari.
La gente si auto regola col tempo e una volta finito l'effetto novità.
Ognuno deve fare il suo percorso :
Io, per esempio, non sento più il bisogno di scriver nulla di personale, visto che ormai ho capito che se non sei bello, anche se potresti fare a volte dei "risultati", non conti niente per ciò che sarebbe normale ricevere : L'amore vero, altruistico, forte e fedele é solo per i belli.
Dunque, non ho più nulla da dire.

Fino a poco tempo fa un nuovo incontro racchiudeva una speranza, oggi non più.
Perché ho capito dopo una vita in salita che non c'è niente e che tutto ciò che mi è accaduto non é mai stato per caso.
Last edited by Sfarro on 05 Feb 2020 16:12, edited 2 times in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 05 Feb 2020 16:10

Sfarro wrote:
05 Feb 2020 16:06
Il sommo Arles wrote:

È normale che un forum raccolga i momenti negativi, quelli neutri e quelli positivi
Tu hai fatto lo stesso. Ti è venuto istintivo dare la notizia del tuo inizio di frequentazione con una ragazza.
E alzare questi muri con la scusa del bragging che é infantile.
La gente poi si auto regola col tempo e una volta finito l'effetto novità.
Io per esempio non sento più il bisogno di scriver nulla di personale, visto che ormai ho capito che se non sei bello, anche se potresti fare a volte dei "risultati", non conti niente. L'amore vero, altruistico, forte e fedele é solo per i belli.
Sfarro c'è una differenza abissale tra l'inizio di una frequentazione con una sub 3 e l'aver scopato una ventunenne su Tinder, tu che fai parte dei Party Animal del forum dovresti saperlo bene, senza offesa.

Senza contare poi che qui dentro si è più volte detto che chi trova da scopare su Tinder è sempre un belloccio, ma questo è secondario.

Aggiungo che non voglio alzare nessuna barriera sul bragging, come al solito tu ingigantsici le cose, ho solo espresso un mio pensiero, pensiero che hanno anche altri utenti ma che forse non avevano voglia di tirare fuori. @L'Eremita ha capito cosa intendevo e ha fatto un intervento ineccepibile che in molti condividono.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 05 Feb 2020 16:26

Il sommo Arles wrote:
05 Feb 2020 16:10
Sfarro wrote:
05 Feb 2020 16:06

E alzare questi muri con la scusa del bragging che é infantile.
La gente poi si auto regola col tempo e una volta finito l'effetto novità.
Io per esempio non sento più il bisogno di scriver nulla di personale, visto che ormai ho capito che se non sei bello, anche se potresti fare a volte dei "risultati", non conti niente. L'amore vero, altruistico, forte e fedele é solo per i belli.
Sfarro c'è una differenza abissale tra l'inizio di una frequentazione con una sub 3 e l'aver scopato una ventunenne su Tinder, tu che fai parte dei Party Animal del forum dovresti saperlo bene, senza offesa.

Senza contare poi che qui dentro si è più volte detto che chi trova da scopare su Tinder è sempre un belloccio, ma questo è secondario.

Aggiungo che non voglio alzare nessuna barriera sul bragging, come al solito tu ingigantsici le cose, ho solo espresso un mio pensiero, pensiero che hanno anche altri utenti ma che forse non avevano voglia di tirare fuori. @L'Eremita ha capito cosa intendevo e ha fatto un intervento ineccepibile che in molti condividono.
É inutile che discutiamo.
Io ho una profondità che é frutto della mia vita seppur per certi versi analoga a chi non ha vinto alla lotteria genetica.
Anzi, mi rincresce che in un forum speciale come questo ci sia una così grande superficialità a livello di introspezione.

Ti ripeto che non ho mai inteso braggare visto che ogni volta ho avuto la mia dose di neggate.
Se ci fosse stato uno "Sfarro" che mi avesse spiegato perché puntualmente accadeva, invece di soffermarsi sul risultato, adducendo presunte braggate o considerazioni tirare per la giacchetta sul fatto che avessi un aspetto maschio (lol) , probabilmente avrei già avuto tutte le risposte che cercavo.
Una volta che l'ho capito (vedi edit in fondo al precedente messaggio) , cioè solo da poche settimane, non sento più il bisogno di condividere niente.
Last edited by Sfarro on 05 Feb 2020 16:33, edited 1 time in total.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 05 Feb 2020 16:29

Sfarro wrote:
05 Feb 2020 16:26

Una volta che l'ho capito, cioè solo da poche settimane, non sento più il bisogno di condividere niente.
E questo ti fa onore, sono serio, quando ho scritto "Party animal" intendevo dire carattere alfa, non super braggatore.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 05 Feb 2020 16:41

Il sommo Arles wrote:
05 Feb 2020 16:29
Sfarro wrote:
05 Feb 2020 16:26

Una volta che l'ho capito, cioè solo da poche settimane, non sento più il bisogno di condividere niente.
E questo ti fa onore, sono serio, quando ho scritto "Party animal" intendevo dire carattere alfa, non super braggatore.
Quando ho braggato involontariamente é perché la tipa di turno faceva la furba, cioè cercava eventualmente benefits, e comunque mi aveva sempre neggato sull'aspetto.
Quindi, la prendevo come una sfida personale il riuscire a prendere da lei senza dare.
In questo a volte mi sono auto incensato ma non certo "contro" di voi, semmai contro di lei.
Solo qualche stupido ha capito fischi per fiaschi, credendo che dessi contro alle donne e che contemporaneamente braggassi.
Cioè, che tenessi un atteggiamento ambiguo, nascondendo dietro a finte lamentele questi "successi".
Invece, cercavo solo di confrontarmi per capire, tanto gli screenshot hanno dimostrato la verità.
Oggi, non mi interessa più nemmeno la sfida.
Rinuncio ad uscire con chi sgamo essere in quel modo, pure se per me fosse un gran lusso poterle solo toglierle i vestiti.
Tanto sarebbe una persona che non me ne darebbe merito, ma anzi continuerebbe a darmi contro istintivamente, e più o meno volontariamente, solo perché non sono il belloccio che avrebbe voluto.
Attualmente, ho una repulsione a pelle per tutto ciò che finisce per "A".

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 05 Feb 2020 16:52

Il sommo Arles wrote:
05 Feb 2020 16:10
Sì, però il punto - se posso permettermi di dirlo senza che poi ti trinceri in un comportamento passivo aggressivo offesissimo menandola per mesi - è che su di me avete preso un granchio pazzesco. Sono proprio la persona sbagliata per dire quello che avete detto voi due, cioè che vado avanti continuamente a vantarmi di scopate quando era da mesi che non scrivevo niente di me e non ho nenneno più scritto in quel topiz personale che usavo da anni scrivendo tutti gli insuccessi e i successi (pochi che avevo) senza che nessuno rompesse i coglioni con messaggi provocatori in topiz che non c'entrano un cazzo perché ero riconosciuto come brutto vero.
Anche il mio messaggio lo possono "condividere in molti". (Certo, non gente che si è iscritta l'altro ieri, ciao eremita)

Detto questo, le frecciate sull'altezza e del cuore vicino al buco di culo ormai fanno sbadigliare.
Non rispondo a tono perché sono una brava persona.
Image
Danza dei brutti

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 05 Feb 2020 17:45

Mah, alla fine si sta parlando di una scopata sporca con una mezza scimmia, non con la Katya(sogno-estremo) di turno, e più che di validazione, che per quanto poca ci sarà pure, leggo più una trepidazione dell'atto bestiale in sé, cioè la scoparla di cattiveria sborrandoci dentro come se questo fosse una miniminissima compensazione per una vita infame.
Alla fine una così penso sia alla portata di chiunque o quasi, quindi anche vostra. Il fatto in questione sembra più una sorta di gelosia verso una persona che ha trovato una specie di riscatto grufolando avanzi qua e là, mentre molti qui si trincerano nella miserazione totale con la scusante (valida o meno) che sotto una certa soglia non è vita a priori

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 05 Feb 2020 20:39

cecco wrote:
05 Feb 2020 05:43
Concordo con Strunz. Il contatto fisico è tutto. Se una ragazza mantiene un contatto fisico nato da te o prende addirrittura lei iniziativa è con discreta probabilità attratta.
se non ti ha messo in friendzone certamente si, un altro grosso problema è che molte donne mandano falsi segnali perché ti vedono come amico ma non come potenziale partner, e molti li scambiano per segnali d'interesse; ste bestie schifose ce la mettono sempre tutta per complicare le cose, non riescono proprio a capire che un uomo le vorrebbe scopare e non gliene può fregar di meno di essergli amico... tra l'altro anche la scienza dice che l'amicizia uomo-donna è contro natura

Esiste l’amicizia uomo-donna? La scienza dice no

uno studio della Norwegian University of Science and Technology avrebbe messo un punto alla questione: “Non può esistere” perché gli uomini hanno sempre in mente il sesso. E finiscono per fraintendere gli atteggiamenti amichevoli delle donne per approcci sessuali. Di contro le donne fraintendono i segnali d’interesse sessuale dei maschi come semplice amicizia.

È tutta una questione di malintesi, insomma. Che porterebbe le donne a pensare di poter essere amici, mentre sotto sotto gli uomini vorrebbero sempre qualcosa di più.

Alla base della tendenza maschile a fraintendere e sopravvalutare i segnali sessuali femminili , secondo lo studio, ci sarebbe un discorso evolutivo: quando si tratta di selezione naturale la capacità dell’uomo di riprodursi è di primaria importanza, quindi non può lasciarsi sfuggire nessuna occasione.

A sostegno di questa tesi, uno studio del 2012 di Adrian F. Ward, del Department of Psychology di Harvard, ha scoperto che per gli uomini è più facile essere attratti dalle proprie amiche di quanto non sia per loro e al contrario, le donne normalmente non sono attratte dai propri amici maschi e presumono che questa mancanza d’attrazione sia reciproca.

Dice Mons Bendixen, capo della ricerca.

“Una donna che ride alle tue battute, ti sta vicina o tocca il tuo braccio a una festa non è necessariamente sessualmente interessata, anche se pensi sia così.”

https://dilei.it/psicologia/social/esis ... no/421228/

Unaltrobrutto2
Reactions:

Post by Unaltrobrutto2 » 06 Feb 2020 19:49

Il sommo Arles wrote:
05 Feb 2020 14:43
Molluck wrote:
05 Feb 2020 14:36

Ti noto parecchio incattivito da quando sei tornato, Arles.
No assolutamente, mi dà solo molto fastidio chi racconta delle scopate, infatti ho mio malgrado e tristemente messo in ignore list anche Risorto perché non fa altro che parlare delle scopate in figa alle negre con fare compiaciuto.

Anche quando in MP mi parlavi della tipa mi faceva un po' male, a me piacerebbe che di certe cose non se ne parli. Stesso discorso per Goblin, oramai li ho capiti, è anche una caratteristica dei bassi (senza offesa naturalmente, tengo a precisare) avevo un "amico" sull'1,66 che prima di sistemarsi e avere un figlio parlava sempre e solo delle scopate quando eravamo presenti io e un altro mio amico incel che si è impiccato qualche anno dopo.

Ho notato che è un atteggiamento comune, dev'essere proprio il cuore vicino al buco del culo, senza offesa e sono serio.

Ora arriverà qualcuno a dire: "eh il brutto che ce l'ha fatta" buon per lui ma è un atteggiamento che non mi piace e lo trovo sempre fatto con una certa soddisfazione e gratuità. My two cents.
Perché si è impiccato il tuo amico incel? Se ti va racconta la sua storia, mi piace sentire di brutti che si uccidono perché è la fine che verosimilmente potrei fare io.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 07 Feb 2020 14:54

Unaltrobrutto2 wrote:
06 Feb 2020 19:49
Il sommo Arles wrote:
05 Feb 2020 14:43

No assolutamente, mi dà solo molto fastidio chi racconta delle scopate, infatti ho mio malgrado e tristemente messo in ignore list anche Risorto perché non fa altro che parlare delle scopate in figa alle negre con fare compiaciuto.

Anche quando in MP mi parlavi della tipa mi faceva un po' male, a me piacerebbe che di certe cose non se ne parli. Stesso discorso per Goblin, oramai li ho capiti, è anche una caratteristica dei bassi (senza offesa naturalmente, tengo a precisare) avevo un "amico" sull'1,66 che prima di sistemarsi e avere un figlio parlava sempre e solo delle scopate quando eravamo presenti io e un altro mio amico incel che si è impiccato qualche anno dopo.

Ho notato che è un atteggiamento comune, dev'essere proprio il cuore vicino al buco del culo, senza offesa e sono serio.

Ora arriverà qualcuno a dire: "eh il brutto che ce l'ha fatta" buon per lui ma è un atteggiamento che non mi piace e lo trovo sempre fatto con una certa soddisfazione e gratuità. My two cents.
Perché si è impiccato il tuo amico incel? Se ti va racconta la sua storia, mi piace sentire di brutti che si uccidono perché è la fine che verosimilmente potrei fare io.
Secondo te potrei mai raccontare una cosa così personale a un tizio che si scambiava le foto con Mavenes quando non era abilitato in area privata?

Unaltrobrutto2
Reactions:

Post by Unaltrobrutto2 » 07 Feb 2020 19:50

Il sommo Arles wrote:
07 Feb 2020 14:54
Unaltrobrutto2 wrote:
06 Feb 2020 19:49

Secondo te potrei mai raccontare una cosa così personale a un tizio che si scambiava le foto con Mavenes quando non era abilitato in area privata?
Io con Mavenes ho solo scambiato le mie foto, delle quali se permetti faccio ciò che voglio.

Il sommo Arles
Via col mento
Reactions:

Post by Il sommo Arles » 07 Feb 2020 22:23

Unaltrobrutto2 wrote:
07 Feb 2020 19:50
Il sommo Arles wrote:
07 Feb 2020 14:54

Io con Mavenes ho solo scambiato le mie foto, delle quali se permetti faccio ciò che voglio.
Ricordavo diversamente.

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 10 Mar 2020 18:46

Maestro @johnny-red,mi dia qualche delucidazione.
Al lavoro da qualche giorno è giunta una nuova tirocinante, sul 5, magra, stile semplice, timida, aria dimessa, ogni tanto ha qualche tiro strano. È già più di una volta che ho notato che mi fissa in faccia quando sto facendo qualche attività nelle sue vicinanze o quando sono in gruppo con altri colleghi sia che io parli o sia qualcun'altro del gruppo a parlare (anziché guardare chi parla, quindi, guarda me che ascotlo).
Secondo lei, maestro, può essere un buon segno?
aka Takamoto

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 10 Mar 2020 18:56

Molluck wrote:
10 Mar 2020 18:46
Al lavoro da qualche giorno è giunta una nuova tirocinante, sul 5, magra, stile semplice, timida, aria dimessa, ogni tanto ha qualche tiro strano. È già più di una volta che ho notato che mi fissa in faccia quando sto facendo qualche attività nelle sue vicinanze o quando sono in gruppo con altri colleghi sia che io parli o sia qualcun'altro del gruppo a parlare (anziché guardare chi parla, quindi, guarda me che ascotlo).
adoni.red
Image

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Mar 2020 19:09

Molluck wrote:
10 Mar 2020 18:46
direi di si, è decisamente un buon segno, a me le donne non mi guardano mai di loro sponte tanto per dire, solo se sono costrette

Post Reply