segnali femminei

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
RettilianoVerace
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Re: segnali femminei

Post by RettilianoVerace » 10 Mar 2020 19:42

Molluck wrote:
10 Mar 2020 18:46
Maestro @johnny-red,mi dia qualche delucidazione.
Al lavoro da qualche giorno è giunta una nuova tirocinante, sul 5, magra, stile semplice, timida, aria dimessa, ogni tanto ha qualche tiro strano. È già più di una volta che ho notato che mi fissa in faccia quando sto facendo qualche attività nelle sue vicinanze o quando sono in gruppo con altri colleghi sia che io parli o sia qualcun'altro del gruppo a parlare (anziché guardare chi parla, quindi, guarda me che ascotlo).
Secondo lei, maestro, può essere un buon segno?
Chiedere consigli simili a JR e' come chiedere al paralitico come fare un chilometro in meno di cinque minuti. L'ultimo segnale femminile che ha ricevuto lui e' stato: "Sciacquino, vieni a pulire che il bimbonegro africano si e' di nuovo cagato addosso. Tanto, tra africani vi capite."
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 10 Mar 2020 19:56

RettilianoVerace wrote:
10 Mar 2020 19:42
Molluck wrote:
Al lavoro da qualche giorno è giunta una nuova tirocinante, sul 5, magra, stile semplice, timida, aria dimessa, ogni tanto ha qualche tiro strano. È già più di una volta che ho notato che mi fissa in faccia quando sto facendo qualche attività nelle sue vicinanze o quando sono in gruppo con altri colleghi sia che io parli o sia qualcun'altro del gruppo a parlare (anziché guardare chi parla, quindi, guarda me che ascotlo).
Chiedere consigli simili a JR e' come chiedere al paralitico come fare un chilometro in meno di cinque minuti. L'ultimo segnale femminile che ha ricevuto lui e' stato: "Sciacquino, vieni a pulire che il bimbonegro africano si e' di nuovo cagato addosso. Tanto, tra africani vi capite."
se fossi un paralitico sarei comunque nelle paraolimpiadi per quanto riguarda il fatto di riconoscere i segnali femminei, considerando con quante ci ho provato e da quante ho sperato di riceverli (inutilmente). Inutile dire che un atleta delle paraolimpiadi è comunque anni luce superiore a un tizio normodotato che alle olimpiadi non può partecipare; ma che te lo dico a fare che avrai lo stesso livello d'intelletto di quello schifoso barile di lardo che hai come fidanzata

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 10 Mar 2020 20:27

Ahahah JRed sfrutta anche le accuse personali come modo per ribadire le sue astruse teorie, onore a lui. Stavolta JRed-Rettiliano 1-0.

Molluck scopa. Scopare e infettare con bruttovirus.
Image
Danza dei brutti

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 10 Mar 2020 20:41

L'unico segnale femmineo che capisco è l'interesse od il sorriso che ti mostra

Molluck
Via col mento
Reactions:

Post by Molluck » 10 Mar 2020 20:51

johnny-red wrote:
10 Mar 2020 19:09
Molluck wrote:
direi di si, è decisamente un buon segno, a me le donne non mi guardano mai di loro sponte tanto per dire, solo se sono costrette
Non è che mi guarda perché "strano"? Cioè, voglio dire, non è che mi guarda come si guarderebbe un curioso e bizzarro animale domestico?
GhinodiTacco wrote:
10 Mar 2020 20:41
è l'interesse
Explain this, please
El Goblin wrote:
10 Mar 2020 20:27
Ahahah JRed sfrutta anche le accuse personali come modo per ribadire le sue astruse teorie, onore a lui. Stavolta JRed-Rettiliano 1-0.

Molluck scopa. Scopare e infettare con bruttovirus.
Eh, prendo il tuo come un ordine più che un augurio, ma mi sa che non mangerò patate per un bel po'.
Comunque credo che tenterò l'approccio, al limite mi palifica, sai che novità.

@RettilianoVerace quanta acredine verso JR, chissà dal vivo come vi confrontereste. Magari un giorno verrà a fare il bidello nella tua scuola :laugh:
aka Takamoto

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 10 Mar 2020 21:29

Molluck wrote:
10 Mar 2020 20:51
GhinodiTacco wrote:
10 Mar 2020 20:41
è l'interesse
Explain this, please
Semplice:
- ti cerca durante la giornata (messaggi o chiamate).
- se esci con lei si fa carina per piacerti.
- se la guardi intensamente si vergogna e sorride.
- quando le parli o fai una battuta ti guarda e pensa tra se solo a quando ti monterà sopra per cavalcarti.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 12 Mar 2020 10:18

GhinodiTacco wrote:
10 Mar 2020 21:29
Molluck wrote:
10 Mar 2020 20:51

Explain this, please
Semplice:
- ti cerca durante la giornata (messaggi o chiamate).
- se esci con lei si fa carina per piacerti.
- se la guardi intensamente si vergogna e sorride.
- quando le parli o fai una battuta ti guarda e pensa tra se solo a quando ti monterà sopra per cavalcarti.
Tutte cose che capitano e/o vengono fraintese da un bruttino in friendzone

Post Reply