Votare Cara Delevigne

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto

Voto

5
0
No votes
6
1
5%
6.5
2
10%
7
5
24%
7.5
5
24%
8
5
24%
8.5
1
5%
9
2
10%

Total votes: 21

Sfarro
Corpo donato a Mike Mew
Reactions:

Re: Votare Cara Delevigne

Post by Sfarro » 02 Feb 2020 20:23

Difficile : Struccata 6 col dubbio, truccata 8.
7 come media.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

johnny-red
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by johnny-red » 02 Feb 2020 20:47

L'Eremita wrote:
02 Feb 2020 15:38
Un po' come Billie Eilish (tra l'altro, trovo che si somiglino), difficile da valutare. Oggettivamente è bella, ottime proporzioni e simmettie, però è strana, forse a causa di quelle sopracciglia e forse del naso con narici un po' troppo larghe.
Voto 8, ma non sono sicuro. Potrebbe essere una 9 come una 5.
non esageriamo, 5 non lo sembra nemmeno nelle foto peggiori, per me 'soggettivamente ' è una 8, oggettivamente credo viaggi sul 9, gli do un pò meno per via della sua espressione un pò stramboide e non molto fine

Mike Litoris
Via col mento
Reactions:

Post by Mike Litoris » 02 Feb 2020 20:57

Rujo wrote:
02 Feb 2020 18:52
Mike Litoris wrote:
02 Feb 2020 18:31

Essendo una top model penso che sia improponibile votarla meno, nessuno paga milioni un non bello per pubblicizzare qualcosa col suo corpo.
Non è per forza vero, molte volte le modelle non sono neanche belle in senso stretto
Cosa intendi per "bellezza in senso stretto"? A mio avviso questa è proprio quella delle top model, attrici e simili.

Una top model può "non piacere" per determinate caratteristiche ma sarà, quasi sempre, bella proprio perché i canoni estetici vengono influenzati in gran parte da chi lavora in quegli ambiti.
Insomma, anche io ho una lista abbastanza lunga di maiale e non che mi farei piuttosto che Delevigne però questo non toglie il fatto che lei sia più bella della maggior parte delle maiale in lista.

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 03 Feb 2020 09:13

La Delevingne è il classico aspetto apparentemente strambo che ti farebbe quasi dubitare della bellezza ma che invece nasconde tratti oggettivi fighi. A primo impatto con quelle espressioni assurde e quell'inspiegabile cosa che non torna nella zona fra occhi e bocca potrebbe non sembrare neanche un top model.

Direi sul 7,5 complessivo, anche grazie al fisico.

Con i capelli da maschio perde 10 punti come qualunque donna, devo ancora capire quale tara mentale spinge una femmina ad autosabotarsi in questo modo.
Di recente lo ha fatto pure Kristen Stewart, prima fighettina adorabile ora sembra un teppista da strada, veramente terribile.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 04 Feb 2020 16:25

Tarsimandro wrote:
03 Feb 2020 09:13
La Delevingne è il classico aspetto apparentemente strambo che ti farebbe quasi dubitare della bellezza ma che invece nasconde tratti oggettivi fighi. A primo impatto con quelle espressioni assurde e quell'inspiegabile cosa che non torna nella zona fra occhi e bocca potrebbe non sembrare neanche un top model.

Direi sul 7,5 complessivo, anche grazie al fisico.

Con i capelli da maschio perde 10 punti come qualunque donna, devo ancora capire quale tara mentale spinge una femmina ad autosabotarsi in questo modo.
Di recente lo ha fatto pure Kristen Stewart, prima fighettina adorabile ora sembra un teppista da strada, veramente terribile.
Perché sanno che saranno fighe comunque, quindi a loro piace attirare ancora più attenzione con look strambi e alternativi.

Post Reply