IL DIO TARASSACO

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

IL DIO TARASSACO

Post by Nena » 31 Jan 2020 17:06

Due giorni fa sono dovuto andare in un'altra città, l'auto mi fa cagare di brutto, mi sa di vecchio cesso milanese che guida per andare a lavoro in ufficio, mi fa proprio ribezzo l'auto porcodio e allora ho preso i mezzi pubblici, i miei mezzi preferiti, i miei mezzi del cuore. Mi metto le cuffiette nelle orecchie, guardo il panorama e penso alla vita.
Li ho presi proprio agli orari adolescienziali delle scuole superiori, ho voluto immergermi in un viaggio blackpill, un revival della giovinezza.
Mi sono fatto la barba a zero con la lametta, ho rispolverato il mio eastpack nero con le scritte a scolorina, per immergermi il più possibile.

Ho capito che tarassaco aveva ragione, ha sempre avuto ragione.
La vita orrenda da cesso vecchio universitario, anche per un grande blackpillato come me, a volte può far perdere il focus.
Ma sono pronto a rimangiarmi tutto, la vita post superiori è una merda orrenda secca piena di altra merda liquidissima, aveva ragione tarassaco.
Mi fa veramente ridere il cesso padano da 5.5 che arriva a 20 anni vergine per farsi la LTR grazie al fatto che ha comprato l'auto e altre robe con cui compensa e ste cazzate orrende societarie.

Gli adolescenti vivono come le bestie, come gli animali. Era tutto. TUTTO PORCODIO. Contava solo permettersi questo lusso.
Dinamiche direttissime, prive di ogni sovrastruttura e di ogni processo di raffinazione societario, è tutto puro e diretto.
Veramente crudo, si percepiva OGNI sfumatura.

Le cose sono sono sempre quelle di 10 anni fa, forse un pò più esasperate.
Brutale vedere i bellocci e le fighettine nei posti in fondo a fare chiasso a scherzare maliziosi e i cessi nei posti davanti con le cuffie nelle orecchi e le soppracciglia aggrottate.
Oppure le facce fresche delle ragazze 16 enni che aspettano in stazione. Già sviluppate, belle con la mandibolona lo sguardo vispissimo e gli occhi azzurri.
Quello sguardo di chi ha già vissuto trenta volte più di te e ne è consapevolissimo, di ha già piena coscienza del valore che possiede.
La sigarettina in bocca e l'occhio strizzato a squinchare, sembrano quasi movimenti standardizzati che vengono forniti col pacchetto bellezza.
è troppo triste quando si hanno 10 anni di più e non si vale un cazzo, avrei voluto smaterializzarmi, niente può compensare, niente, è troppo crudo, fa molto male.

Già da adolescenti sembra che i belli siano fatti per fittare nella vita, hanno addosso i sacchi dell'immondizia, i cappelli storti, ma sembrano sempre cosi giusti, sempre, fa troppa invidia.
I brutti invece danno sempre un senso di inadeguatezza e di angoscia, non riesci mai a capirli. Fa troppa tristezza.

Davvero l'età d'oro, liberi e senza responsabilità, col mondo ancora tutto colorato e senza sentirsi ingabbiati da quel grigiume che la vita da adulto porta con sè, chi più chi meno..
Il grande giovane blackpillato sfirt ricordo che una volta disse "quando sei adolescento il mondo sembra girare attorno a te, poi man mano che passa il tempo capisci di essere solo una pedina che fa parte di un gioco"
Poesia, niente di più vero, grazie anche a te Sfirt.

é anche una questione di tempistiche, le robe già a 20 anni sono tutte riviste e si ha già familiarizzato con le cose, l'effetto wow non esiste più.
Sarebbe stato bello arrivare a 14 anni con aspetto già solido e vivere il sogno, senza dover dare nulla in cambio, emozioni gratis e genuine, tutto frenetico come gli elettroni e i protoni di un atomo che saltano e rimbalzano su e giù.
Qualcosa che nient'altro nella vita può ripagare, neanche miliardi di euro e neanche un aspetto solido in età adulta.
L'ideale era essere una ragazza magari, una 6.5 / 7 atlantica in mezzo a nasone padane.

"La vita finisce quando inizia a crescerti la porcodio di barba dinarica"...è una frase troppo vera, ma vado comunque a dormire col sorriso perchè sò che può ricominciare quando si trova il coraggio di premere il grilletto puntando alla gola :)
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

cecco
verme informe
Reactions:

Re: IL DIO TARASSACO

Post by cecco » 31 Jan 2020 19:33

è il sogno adolescenziale. Passati quegli anni nemmeno scopare le più fighe del pianeta darebbe emozioni uguali agli amori adolescenziali. Tutto finito. Nemmeno mai iniziata.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 31 Jan 2020 20:12

Dici che poi si ha un'altra possibilità? Un po' come diceva brutton?
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

rossoneroforever
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by rossoneroforever » 31 Jan 2020 20:59

Leggere un 26enne scrivere certe robe mi fa venire l'orticaria. Da galera. Piangerai un domani.

L'Eremita
Via col mento
Reactions:

Post by L'Eremita » 31 Jan 2020 21:18

rossoneroforever wrote:
31 Jan 2020 20:59
Leggere un 26enne scrivere certe robe mi fa venire l'orticaria. Da galera. Piangerai un domani.
Basta con ste boomerate verso noi youngcel.
Image

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 31 Jan 2020 21:26

L'Eremita wrote:
31 Jan 2020 21:18
rossoneroforever wrote:
31 Jan 2020 20:59
Basta con ste boomerate verso noi youngcel.
Boomerata il cazzo,uno che a 26 anni si dichiara finito(da anni tra l'altro),è da rinchiudere. Non è che bisogna dare un nome trendy ad ogni opinione,soprattutto quando l'opinione espressa dall'altro è sensata.
Poi uno è libero di fare quello che vuole.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 31 Jan 2020 21:40

Rossonero non puoi costruire una casa se mancano le fondamenta

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 31 Jan 2020 21:52

Nena wrote:
31 Jan 2020 21:40
Ok,è tutto da vedere se tu non hai potenzialità,comunque può essere,non discuto su questo. Però il tuo messaggio iniziale lascia trasparire che se non hai vissuto alla grande in adolescenza,poi non abbia più senso. Ed è un'opinione allucinante. Che poi so che tu non la pensi così,hai espresso più volte una visione equilibrata,per cui non capisco il senso di questo thread senza senso.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 01 Feb 2020 00:15

rossoneroforever wrote:
31 Jan 2020 21:52
Nena wrote:
31 Jan 2020 21:40
Ok,è tutto da vedere se tu non hai potenzialità,comunque può essere,non discuto su questo. Però il tuo messaggio iniziale lascia trasparire che se non hai vissuto alla grande in adolescenza,poi non abbia più senso. Ed è un'opinione allucinante. Che poi so che tu non la pensi così,hai espresso più volte una visione equilibrata,per cui non capisco il senso di questo thread senza senso.
ma non è quello rossonero, potrei anche diventare un 7.5 domani, non cambia un cazzo, la vita è un percorso continuo, non puoi partire cosi da zero e stravolgere robe , 26 anni si è vecchi ormai e la vita è già bella che andata, la direzione è già presa e bisogna solo percorrerla, è come una palla di cannone che è già stata sparata con determinate coordinate, non la smuovi più

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Feb 2020 00:21

Nena wrote:
01 Feb 2020 00:15
rossoneroforever wrote:

ma non è quello rossonero, potrei anche diventare un 7.5 domani, non cambia un cazzo, la vita è un percorso continuo, non puoi partire cosi da zero e stravolgere robe , 26 anni si è vecchi ormai e la vita è già bella che andata, la direzione è già presa e bisogna solo percorrerla, è come una palla di cannone che è già stata sparata con determinate coordinate, non la smuovi più
Follia.

Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Feb 2020 11:27

Rimane solo toppare, appunto è impensabile star lì a cercare di "svoltare" con l'aiuto di altre cazzate, vecchi ma con la maturità emotiva di un bambino di 6 anni.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Feb 2020 13:17

Nena wrote:
rossoneroforever wrote:

Comunque Nena non prendertela troppo con rossonero, deve aggrapparsi alla convinzione di poter svoltare dopo essersi tatuato i puntini in testa e aver comprato una puttana, io non lo biasimo.
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Feb 2020 17:32

@Nena sono incappato in una discussione con un ingegnere su FB, ho usato alcuni termini di un tuo post riguardo il farsi da parte ecc, mi sa che è troppo coper per capire.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Feb 2020 17:48

Tarassaco wrote:
01 Feb 2020 13:17
Nena wrote:

Comunque Nena non prendertela troppo con rossonero, deve aggrapparsi alla convinzione di poter svoltare dopo essersi tatuato i puntini in testa e aver comprato una puttana, io non lo biasimo.
Ma io non ho 26 anni e ho tante limitazione derivanti da errori del passato. A 26 anni(e anche più in là) si può svoltare tranquillamente,l'ho visto fare diverse volte,ho postato pure esempi. Non capisco perchè andare sul personale per sostenere una tesi insostenibile. E' una follia la vostra tesi,è veramente fuori dal mondo.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Feb 2020 17:54

rossoneroforever wrote:
01 Feb 2020 17:48
Tarassaco wrote:
01 Feb 2020 13:17

Ma io non ho 26 anni e ho tante limitazione derivanti da errori del passato. A 26 anni(e anche più in là) si può svoltare tranquillamente,l'ho visto fare diverse volte,ho postato pure esempi. Non capisco perchè andare sul personale per sostenere una tesi insostenibile. E' una follia la vostra tesi,è veramente fuori dal mondo.
Se non sei nella testa di una persona non puoi dire davvero se ha svoltato o meno.
Poi per lo stesso principio per cui 40 anni sono troppi, chi sei tu per dire che invece a 26 anni c'è ancora tempo? Aspettativa media di vita siamo ben oltre gli 80 anni.

Il discorso comunque è semplice: Se si può svoltare a 40 anni, a maggior ragione si può svoltare a 26 (ed è a questo che ti aggrappi, lo dico senza polemica eh). Se invece non si potesse svoltare a 26 anni perchè troppo tardi, a maggior ragione non si potrebbe svoltare a 40 anni (che è ciò che temi).

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 Feb 2020 17:57

Tarassaco wrote:
01 Feb 2020 17:54
rossoneroforever wrote:
01 Feb 2020 17:48

Se non sei nella testa di una persona non puoi dire davvero se ha svoltato o meno.
Poi per lo stesso principio per cui 40 anni sono troppi, chi sei tu per dire che invece a 26 anni c'è ancora tempo? Aspettativa media di vita siamo ben oltre gli 80 anni.
Per me infatti anche 40 non sono troppi. E anche 50. Si può sempre svoltare. Certo,devi settare le aspettative sul vivere bene quello che si può vivere ad una certa età. Se il tuo unico obiettivo è il sogno adolescenziale ok,forse anche 26 sono ormai troppi,ma voglio sperare che non siate seri quando dite che l'unica cosa che conta sono le teen.

Sul fatto di temere di non svoltare mai ,certo che lo temo. E' la cosa più probabile. Svoltare non è mai facile,le probabilità di non riuscirci sono sempre elevate.

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 01 Feb 2020 18:24

Credo che in questo caso la soglia (l'età a cui vale ancora la pena iniziare a vivere settando le aspettative di conseguenza, senza che il bilancio finale risulti irrimediabilmente troppo misero per la parte mancata in precedenza) sia davvero qualcosa di enormemente soggettivo. Inutile discutere, ognuno ha la sua. Ci si può aprire un sondaggio.

Io per esempio non sarei d'accordo né con rossonero né con tarassaco, a 40 anni penserei che probabilmente non ne valga più la pena ormai, a 50 poi manco a parlarne (diventi decente a quell'età e che fai? rimorchi le vecchie rugose e disfatte? capirai.....) ma a 26, nel pieno della giovinezza, ancora sì (seppure l'optimum sia non dover svoltare mai nel senso di partire sulla strada giusta già a 13 anni, ma quello è ovvio).

Ma non penso di aver ragione io e che abbia torto rossonero o tarassaco, non esiste la ragione e il torto su queste cose, esistono le emozioni e i desideri personali, chi li può realizzare in tempo buon per lui, per chi no c'è la cameretta, sarà per un'altra vita.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Mocio-Man
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 01 Feb 2020 18:31

Poi dipende anche in che proporzioni svolti, un conto è diventare un 6.25 e un altro conto un bello vero da 7.5/8, più la svolta è di alto livello più può valerne la pena anche più avanti, più è modesta più devi essere giovane per ricavarne qualcosa che valga la pena.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 01 Feb 2020 19:26

Si, l'amore adolescenziale è unico.

Ma per una volta non concordo con questa visione, non del tutto. L'adolescenza è strana, è il periodo della più grande superficialità ma anche della stupidità e della non completa presa di consapevolezza dell'estetica, oltre che del carattere che in casi particolari può cambiare le carte in tavola.
Scopare al liceo non solo non è roba per tutti i soprasoglia, ma tavolta può capitare invece pure a qualche bruttino per circostanze fortunate o status particolari.

Secondo me è più dura scopare in Università se sei brutto vero, piuttosto che al liceo.

L'ho già raccontato 1000 volte, ma ne ho visti di tipi sul 6,5 o persino di più sverginarsi solo post-scuole superiori, così come ho visto qualche 5 particolare scopare da minorenne.

Anche qui la sensibilità varia.
Per come l'ho vissuta io, fino a 21 anni si è sostanzialmente identici, in aspetto fisico, mentalità, comportamenti...almeno per me è stato così. Lo stacco vero avviene dopo, ad unversità inoltrata.

Diciamo che il "sogno adolescenziale", o un suo surrogato quasi uguale, vale fino a 22-23 anni circa. Poi comincia ad essere un po' tutto diverso.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 01 Feb 2020 20:02

Il sogno lo puoi vivere anche a 20 anni se tutto il resto è a posto, la prima dei 20 anni ci devono essere stati dei segni, la cosa del sociofobico che si sblocca è cherry picking

Post Reply