IL DIO TARASSACO

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Re: IL DIO TARASSACO

Post by wizard » 01 Feb 2020 22:54

Non ho seguito tutto il discorso, anzi non l'ho seguito per nulla, però quando rossonero parla di svolatare anche in tarda età, credo che non tenga conto del fatto che per molti utenti il sogno adolescenziale e le teen sono tutto.
Poi sì, è altrettanto vero che spessso ciò viene usato come scusa per accasciarsi e non fare un cazzo.

Noodles
Via col mento
Reactions:

Post by Noodles » 02 Feb 2020 11:00

Il sogno adolescenziale è roba per piangini viziati. La stragrande maggioranza degli uomini in adolescenza non dà neanche un bacio. L'età media a cui si perde la verginità è 18 anni.
Ok che è sempre una carenza ma ritenere che sia l'unica cosa che conta significa coprirsi di ridicolo davanti alla gente. Invece avere una vita sessuale nella fascia 18-24 comincia già ad essere un'aspettativa legittima.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

wizard
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by wizard » 02 Feb 2020 11:10

si beh anche fascia 18-24 è un sogno, soprattutto 18-21 diciamo, fascia nella quale è naturale scoparsi le teen.

Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Tarassaco » 02 Feb 2020 11:58

Fatto sta che se arrivi a 26 anni KV o dopo aver scopato al massimo una cessa disagiata ubriaca, vuol dire che hai problemi grossi che col tempo sono solo aumentati, quindi parlare di svoltare / darsi una mossa non ha senso.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 02 Feb 2020 12:50

rossoneroforever wrote:
31 Jan 2020 20:59
Leggere un 26enne scrivere certe robe mi fa venire l'orticaria. Da galera. Piangerai un domani.
A me sembra che pianga gia' oggi :))

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 02 Feb 2020 12:53

Nena wrote:
31 Jan 2020 21:40
Rossonero non puoi costruire una casa se mancano le fondamenta
e allora pianta una tenda...sara' sempre meglio che prendersi la pioggia , no ? :tongue:

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 02 Feb 2020 14:58

rossoneroforever wrote:
01 Feb 2020 17:48
Tarassaco wrote:
01 Feb 2020 13:17

Comunque Nena non prendertela troppo con rossonero, deve aggrapparsi alla convinzione di poter svoltare dopo essersi tatuato i puntini in testa e aver comprato una puttana, io non lo biasimo.
Ma io non ho 26 anni e ho tante limitazione derivanti da errori del passato. A 26 anni(e anche più in là) si può svoltare tranquillamente,l'ho visto fare diverse volte,ho postato pure esempi. Non capisco perchè andare sul personale per sostenere una tesi insostenibile. E' una follia la vostra tesi,è veramente fuori dal mondo.
Ma guarda che alla fine "finito" non vuol dire nulla, cioè puoi dargli l'interpretazione che vuoi e il significato che vuoi e soprattutto non è una cosa assoluta ma è molto relativo alla persona.
Per dire tu stesso dici ad altri che è follia, quando anche la tua situazione per gran parte della gente è definibile come assolutamente folle.
Farsi le ramanzine tra utenti di questo forum non mi sembra abbia senso.

Cmq il mio discorso è semplicemente che una vita la cominci a impostare proprio da giovane, se poi per te vita significa ficcare il cazzo 20 minuti ogni tre giorni e poi tornare a fare esattamente quello che fai oggi allora ok, puoi svoltare anche a 70 anni forse.

Tarassaco
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Tarassaco » 04 Feb 2020 18:18

Prima stavo tornando in macchina a casa da lavoro, ho sorpassato una coppia di teen in bicicletta (ragazzo + ragazza). Lui faceva molta fatica a pedalare avendo lei seduta scomodissima sulla canna della bici.

Per un attimo ho pensato: "meno male che ho la macchina così vado in giro dove voglio, tranquillo e senza sforzo".

Poi ho guardato le loro espressioni genuinamente felici, anche in quella situazione apparentemente merdosa. E allora ho capito tutto:

Contava solo andare in bici al parchetto con fighetta teen sulla canna, per poi sgrillettarla dietro un cespuglio.
brutton wrote: I capelli li hanno tutti, tu com'è che non ce li hai?
brutton wrote: dovevo mandare una importante email di lavoro (le meme lol.. ''email di lavoro''/white collar job/ufficio/bruttostrunz le meme, lol)
per sbaglio gli ho inviato pepe honk

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 04 Feb 2020 18:46

Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
Se non ti stai facendo rompere le ossa facciali, che cosa stai facendo?

Post Reply